UN GIORNO, UN ORA...FORSE MAI PIU'!!!
di the_gio

LizDreamer
08/11/06, ore 15:33

ke bello!hai già postati il nuovo cappy,bellissimo cm sempre xò...ke triste!speriamo ke alla fine quei 2 riescano a stare insieme!asp con ansia la fine!ciao

08/11/06, ore 15:19

ciao!!cmq bellissima storia spero che continuerai al più presto!!e ti prego falli mettere assieme!!non può finire così!!sigh!:-(aggirona non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy!ciao

miki90
08/11/06, ore 14:26

bellissimo ma mi raccomando dp cosi tanto tempo puoi scrivere un lieto fine che ci vuole proprio... cmq qualunque sia la tua decisione rimane sempre bravissima aggiorna presto

mary
08/11/06, ore 13:19

ciao!!!...hai publicato in fretta!!!wow...ti ringrazio... ma ti prego...non farla finire in questo modo!!!!dopo 3 fanfiction e anni di lavoro.... non può mancare il lieto fine!!! non lasciarci l'amaro in bocca! Non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli.... cmq tanti complimenti,6 davvero brava! ciao a presto

Basileia
07/11/06, ore 13:13

EVVIVAAAAA!!Sono conenta che tu abbia aggiornato=)Ora che Akito ha capito che sia lui che Sana non possono scappare ancora prevedo un bel finale per loro(direi che ci può stare dopo tre fanfic no?)PLEASE AGGIORNA PRIMA POSSIBILE e come sempre tanti tanti complimenti per questa ff ^___^ kisses

fra.,..
06/11/06, ore 18:03

ti prego aggiorna..non mi puoi lasciare così...fai bel lieto fine...che sia sana che akito se lo meritano..

mary
06/11/06, ore 15:06

evvai...!!! finalmente!!! questa storia si stava prolungando troppo!!! ti prego aggiorna in fretta e soprattutto scrivi un bel lieto fine... nn ne posso + di vederli rincorrersi a vicenda senza mai concludere nulla!!! complimenti x le tue fanfic...tutte collegate...wow!!!ma adeso è il momento di mettere un punto... allora aspetto con ansia un bel finale!!!! mi raccomando... ciaoooo

lucychan93
03/11/06, ore 20:22

bellissimo capitolo.nn vedo l'ora d leggere il continuo.t prego nn farci aspettare molto.

Winnie
03/11/06, ore 16:10

Uffi..un po' mi dispiace per Nagaia..però Sana e Akito sono fatti per stare assieme....che bella 'sta storia..davvero..a presto

02/11/06, ore 23:40

ti giuro che questa storia(intendo la fic completa cioè anche le altre 2 precedenti) è veramente MERAVIGLIOSA!e tu sei bravissimo!dico davvero!questo capitolo è stato bellissimo ma...NON PUOI INTERROMPERTI QUI!uffa!cmq davvero mille complimenti, non vedo l'ora che riuscirai a postare!spero con tutto il cuore che finisca bene perchè se lo meritano e poi non accetterei una fine dove vengono tenuti repressi i sentimenti reciprochi!il mio cervello ne risentirebbe troppo...(ho la febbre non preoccuparti!)continua così perchè sei eccezionale!capisco perfettamente che non hai tempo però spero che aggiornerai presto, bè ci sentiamo al prossimo capitolo!e ancora complimenti!un bacio

Deborah
02/11/06, ore 22:34

WooooW! Finirà tutto bene...vero? Sembrerebbe proprio di sì!! *_* Aggiorna presto! Il capitolo era fantastico!

miki90
02/11/06, ore 21:09

dai nn puoi lascirmi cosi... ti prego aggiorna prestissimo sn troppo curiosa, voglio che si rimettano insieme al diavolo nagaia cmq capitolo stupendo cm la soito

sikky
02/11/06, ore 21:01

Uaoooooooooo! che bello! complimenti questo capitolo mi è piaciuto molto... la chiacchierata tra Sana e Nagaia (si scrive così????) è stata molto bella e realistica secondo me... ma ancora di più mi è piaciuta la parte finale del capitolo... inutile aggiungere che sono super ansiosa di leggere il seguito. Come sempre sei grande, kisses Sikky

LizDreamer
02/11/06, ore 20:13

siiiiiiiii!sei tornataaaaaaaaaaaa!qst ff è stupenda!appena puoi aggiorna mi raccomando ke mi hai lasciato sulle spine!ciao kiss

fra...
03/10/06, ore 17:52

ti prego finisci sta storia...troppo bella e intrigante...