Forget the Apple
di Lover

17/10/10, ore 14:49

Cavoli sono senza parole...
scusa se resensisco solo adesso,ma prima proprio non potevo!
Spero che aggiornerai al più presto!
(Scusami se non dico altro,ma proprio non riesco a formare un pensiero coeerente!)
PS:Spero che farai ragionare Carlisle,perchè scusa,ha me gay non mi piace!
ATTENZIONE:io non hi niente contro gli omosessuali,sono persone come noi,spesso migliori.
Baci Mici Morsetti & Abbracci Gattino Bianco

07/10/10, ore 22:08

Quasi non me lo spettavo più che avresti aggiornato *O*
Bel capitolo *annuisce convinta* c'è piaciuta, finalmente succede, finalmente succede, FINALMENTE SUCCEDEEEEEEH!!!!!!!!!!!

Insomma, non so se si è capito, ma ho apprezzato moltissimo il capitolo V__V
Le pare mentali di Carlisle sono a dir poco perfette, mi diverte sempre leggere di tutti i problemi morali e non morali che fai nascere in questo povero personaggio abbandonato alla mercè di quell'essere spudorato che risponde al nome di Aro *-* che tra l'altro in questo capitolo è proprio dolcissimo ù.u
Che dire del carissimo Aro? Beh, che dire oltre al fatto che è un personaggio che apprezzo ogni capitolo di più, che mi fa semrpe più pena, che mi sembra sempre più tenero, carino e bisognoso d'affetto nonostante sia uno spietato vampiro senza vergogna? Mah, direi niente V__V
Ancora una volta mi hai messo curiosità rispetto alla reazione di Caius; che cosa dirà quando vedrà tornare il suo amato -perché, diciamocelo, lui è l'unico a non averlo capito- Aro con il caro Carlisle???
>////< uffa, e mi dici anche che aggiornerai lentamente... sei una persona crudele, e poi io voglio Edward che si infila in questo strano rapporto *piagnucola*
Va beh, adesso direi che può bastare, più che altro perché non so più che dire U__U allora alla prossima recensione xD

05/10/10, ore 20:26

*-* sn senza parole.. *-*

20/09/10, ore 20:14

OHCCHEBELLOQUESTOCAPITOLO °O°
ok, adesso torniamo seri, comunque questo capitolo è così carino *O*
insomma, come al solito devo richiamarmi alla realtà e procedere per ordine V__V la prima parte, quella delle pare mentali di Carlisle, è fatta davvero molto bene, definirei quantomeno verosimili tutti quei ragionamenti contorti e fondamentalmente inconcludenti degni di un cervellotico come il nostro vampiro vegetariano -per il momento- preferito ù.ù
Ok, Aro, ti adoro *__* sei fantastico, con Carlisle poi è troppo tenero... sì insomma, per quanto possa esserlo un vampiro millenario, sanguinolento e sicuramente egocentrico... e anche un po' sordo a tutto quello che gli succede intorno, altro che Carlisle!
E adesso tocca a Caius, anche se sono appena rimasta delusissima dal fatto che il braccialetto che avevo mandato a far aggiustare è tornato completamente diverso da com'era prima, ma a me piaceva prima ç___ç
Va bene, Caius: il suo sfogo è faoloso, è a dir poco spettacolare il modo in cui dimostra tutta la sua frustrazione e la sua rabbia nei confronti dell'incapacità di Aro di capire, e la sua reazione di fronte a Carlisle... basta, li adoro, li adoro tutti, e adesso mi si è risollevato il morale ù.u
mi raccomando, aggiorna in fretta, non vedo l'ora di leggere quello che accadrà poi!
ancora mi astengo dall'esprimere le aspettative su quello che capiterà poi, ma mi raccomando, aggiorna prestooooooh!

20/09/10, ore 16:06

O_O
Ehm...non so da dove iniziare...BELLISSIMO CAPPY!
Ho un sospetto:non è che Aro e Carlisle...ehm...hai capito.
Comunque,il capitolo spiega un po' la tensione che Carlisle porta con se ogni volta che va dai Volturi.Così mi è parso di capire.
Mi sembra anche che hai fatto una specie di Marcus più attivo,di quello che viene descritto il New Moon e Breaking Dawn.
*Me molto felice di questo*
Aspetto con ansia il prossimo!
Baci & Abbracci Gattino Bianco

07/09/10, ore 12:14

beh, non ho proprio nulla da ridire su questo capitolo! In effetti il povero Aro se n'è stato solo soletto per tanto tempo, e la comparsa di quel povero ragazzone di Carlisle l'ha un po' sconvolto!
Comunque, in qesto capitolo non c'è il confronto con l'adorato e irascibile Caius, che spero riapparirà nel prossimo... mh, non vedo l'ora di poter leggere la sua reazione all'invito di Aro! Comunque torniamo al capitolo in questione: la biblioteca dei Volturi ha ammaliato il nostro caro vegetariano, diciamo che ha fatto pendere in loro favore l'ago della bilancia.
Aro mi ha fatto tenerezza. Ebbene sì, il supremo capo dei Volturi mi ha fatto un'immensa tenerezza. Poveretto lui, bistrattato dai compagni che non lo capiscono! No, sul serio, alla fine del capitolo mi ha davvero fatto tenerezza! Spero che Carlisle collabori col piccolo caro Aro che man mano che vado avanti a leggere mi piace sempre di più.
Su, parliamone, Aro se lo merita. Si merita di avere un po' di sana compagnia!
Ok, adesso basta, spero anche di leggere spesso della comparsa di Edward, anche se questo significherebbe la scomparsa di Aro... mh... diciamo che non so quale sia la cosa migliore. Comunque continuo a non dire che cosa mi aspetto dal prossimo capitolo o dal prossimo futuro v.v vediamo se mi stupirai!

05/09/10, ore 17:32

Ciao!Mamma mia,si vede proprio l'attaccamento di Aro verso Carlisle...ho i brividi!Comunque il cappy è veramente bello,MA VOGLIO EDDY!Posso chiederti una cosa?Cioè,ma scriverai anche Twilight,New Moon,Eclipse e Breaking Dawn in questa fic?Sai,molte si sono preuccupate di scriverli dal punto di vista di Eddy,ma io sarei curiosa di quello che pensava l'affascinante(e sottolineo,affascinante!)vampiro biondo!
Baci & Abbracci da Gattino Bianco!

27/08/10, ore 13:23

direi che anche questo capitolo è all'altezza dei precedenti v.v
ripeto ancora una volta che mi dispiace se anticipiamo quello che hai in mente, ma anche noi c'eravamo immaginate una cosa del genere ^^'
ok, adesso iniziamo il commento: questo Carlisle molto combattuto mi piace, credo siano molto da lui tutti quei dubbi e quelle insicurezze che hai descritto. Per quanto riguarda Aro, beh, la sua reazione davanti a Caius è stata molto, molto, molto impulsiva... insomma, forse un po' eccessiva, ma non bisogna toccare quello che Aro ritiene "suo"... ed ora veniamo a Marcus, che in questa soria è molto pù attivo del solito. Mi piace moltissimo questa versione di Marcus amico e non morto di sonno.
E adesso volevo anche aggiungere che smetterò di dire che cosa mi aspetto dai prossimi capitoli, così non rischio di anticipare XD
e ora basta, mi raccomando, aggiorna in fretta, che voglio sapere che cosa combineranno Aro Caius e Carlisle!!!!

27/08/10, ore 12:55

Ciao!Vplevo dire...stupendo cappy!Vorrei proprio vedere cosa succederà adesso!!Prego, per i tuoi ringraziamenti,ma...metterti tra gli autori preferiti era d'obbligo! :-P
Comunque,spero che aggiornerai al più presto,non vedo l'ora di sapere come continua,e sopratuto non vedo l'ora dell'entrata in scena di Eddy!!(Comunque, anche Carly è interessante!!!!!!!)
Baci & Abracci Gattino Bianco

17/08/10, ore 12:39

beh, per quel che riguarda il triangolo Caius- Aro- Carlisle l'avevamo vagamente accennato in wtlf, ma non avednolo approfondito sono stata contenta di aver letto questo capitolo! La parte finale è bellissima -e parlo esattamente dell'ultima frase. La reazione di Caius comunaque sembra davvero crudele! Beh, però poveretto, è geloso lui... ed ecco che assume un valore ancora maggiore l'ultimo capitolo della storia di CondroitinSolfato, anche se in effetti con questa storia non è che c'entri molto... bah, comunque, in questo capitolo senza Carlisle la storia ha preso una svolta decisamente interessante, mi sono divertita a leggere della confusione e della frustrazione di Aro, hai descritto il tutto davvero bene. Mic chiedo, ma le mogli? Sì insomma, la moglie di Aro e quella di Caius, dato che quella di Marcus la dovrebbe aver ammazzata Aro...
però non importa, il capitolo mi è piaciuto molto, per il prossimo spero nel ritorno di Carlisle, anzi, spero di rivederlo a contatto con Aro, più ch ealtro perchè aspetto la reazione di Caius! Beh, spero solo che aggiornerai presto!!

17/08/10, ore 12:37

Grazie per il complimento al nick!Ma scusa,hai fatto un Aro gay?Oppure...non so come spiegarlo!Per carità io non ho nulla in contrario,però il cuore ha minacciato di fermarsi alla fine del capitolo!Comunque seguirò fino alla fine la tua storia, è troppo bella!!
P.S:Hai qualche storia da consigliarmi?
Bacini da Gattino Bianco

15/08/10, ore 18:58

Bellissimo capitolo!!!Come ha detto chi ha recensito prima di me è vero:finalmente stiamo entrando nella storia!!Volevo chiederti una cosa:Continuerai ha scrivere in narratore esterno o da punto di vista di Carlisle?Comunque bellissima fic,non ci sono molte storie su Carlisle,sono sopratutto sulla coppia Edward/Bella o Jacob/Bella (Coppia su cui non ho letto nessuna fic,perchè lui non mi piace).Carlisle è il mio personaggio preferito dopo Edward,Bella,Alice.
Buon ferragosto!!
Baci & Abracci Gattino bianco

09/08/10, ore 00:47

bene! finalmente ha inizio la storia vera e propria... devo dire che mi piace come hai caratterizzato Aro, alla fine è più o meno lo stesso tipo di personaggio che avevamo delineato noi... sì insomma, con tutta quella discussione sulla supremazia tra lui e Cauis.
Comunque, parlando del capitolo, non vedo l'ora di sapere come evolverà la situazione, sono curiosa di vedere se siamo giunte alle stesse conclusioni. In effetti aspetto la comparsa di Edward, anche perchè è proprio quello il punto in cui spero... va beh, adesso torniamo a noi. L'apatia di Marcus torna a regnare sovrana, mentre l'irritazione di Caius sale alle stelle solo nel vedere l'interesse di Aro per Carlisle. Gelosia? bah, chi lo sa... a costo di ripetermi ti dico che voglio l'aggiornamento XD

01/08/10, ore 23:28

bello il secondo capitolo! Ed ecco ch entrano in scena i volturi, giusto? Beh, perchè se non sono lora davvero non so chi possano essere...
allora, parliamone, mi piace tutto questo lungo periodo di soluìitudine e parle mentali, fa molto mostro di frankestein. Ora, per quel che riguardava le due CondroitinSolfato -sì, perchè siamo due- avevamo pensato anche noi ad un passato per Carlisle, e ce lo vedevamo irrimediabilmente con Aro XD
Adeso però torniamo a noi: Carlisle fa il badante? No, questa mi è nuova O__O però diciamo che in qualche modo ci può stare... Ok, andiamo avanti, non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia del nostro MedicoVampiro preferito, soprattutto perchè le cose cominciano a farsi interessanti!! Perfetto, adesso me ne vò, anche perchè domani mattina mi tocca alzarmi presto temo...
E soprattutto non vedo l'ora che entri in scena Edward, anche perchè una versione alternativa di What's This Life For mi farebbe davvero molto piacere leggerla! Quindi, mi raccomando, sbrigati a scrivere il seguito!!!!!!!!

30/07/10, ore 16:20

bene, devo propriodire che quasi non ci speravo più di vedere una nuova EdwardCarlisle ^^
Ci sono tante storie con coppie assurde in questa sezione, ma una sola EdwardCarlisle ^^' adesso però ne sta venendo fuori anche un'altra, e questo non può che essere un punto a tuo favore ù.u
Va beh, adesso basta, questo è solo il primo capitolo, e non posso che aggiungere la storia tra preferiti, sperando in un aggiornamento a breve -^.^-