Storia del numero seicentodiciannove e del sogno che diventò realtà.
di ballerinaclassica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ok, io ti amo! Ti giuro, é una fanfiction troppo bella, vorrei poterti conoscere! Sei una ballerina? Da come sei informata mi pare di si! E poi tutte quelle citazioni al balletto classico! Non vedo l'ora di leggerla tutta fino alla fine, é in assoluto una delle migliori che io abbia mai letto, e sarei curiosa di conoscerti meglio. :D besos Romeo96

Ooohhh dieu! Mi stavo appassionando come un crostaceo, questa storia è bellerrima e originale! Fa ridere e i personaggi sono descritti in modo figoso! Ti prego e ti imploro, continuala! La cosa si stava facendo interessante...ç__ç Sappi che se non lo fai io morirò giovane e mi avrai sulla coscienza per tutta la vita e oltre! è_é (Passiamo alle minacce,sì.)

Eccola, eccola, eccola, eccola *-*
La mia preferita in assoluto *^*
No è davvero... Perché... Insomma... No?! *-*
Allora. Ora facciamo tutti un bel rewind, un passo indietro, un girotondo e poi ricomincio da capo u.u
Questa. Fiction. E'. La. Mia. Preferita.
E questo concetto è andato e anche abbastanza chiaramente.
Perchè è originale, perchè è scritta divinamente, perchè l'idea del balletto (nonchè la gentilezza di mettere i video con una profana come me che ama ma non conosce l'arte della danza <3) è stupenda, perchè il rapporto tra Alfred è Arthur è qualcosa che va al di là di ogni mia più rosea aspettativa e perchè la lettera. Oh. Quella lettera.
E gli altri personaggi! Gil, Feliciano, Antonio, Romano, Matthew, Ivan, TUTTI... Fantastico, fantastico, fantastico TT-TT <- lacrime di commozione.
Potrei amarti. E forse lo farò. O forse lo sto già facendo. Poco importa, rimani un venerabile genio *-*
Non saprei nemmeno da dove iniziare a complimentarmi per questa fic (esatto, non devo commentarla io devo complimentarmi <3) perchè ha tutto ciò che amo leggere <3
Davvero sono rimasta colpita, magari è il tuo amore per la danza che ti aiuta a scriverla così bene, non lo so e francamente, finchè i risultati sono questi, mi chiedo se sia davvero il caso di chiederselo **
La adoro. Non ho nulla da aggiungere, la adoro e morirò (di felicittà, gioia, giubilo e altri sinonimi) se e quando la aggiornerai *-*
Ti faccio i miei complimenti, tanto di cappello <3
A prestissimo, spero, Eleonora :D

drhbgfuyhrgbherhygbhybgthgbtgbhtjg QUESTA FANFICTION MI PIACE DA IMPAZZIRE.
Ok. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi strappo i capelli e me li mangio. Nel senso... che sono così felice da sembrare imbecille. LOL.
Me la sono letta tutta d'un fiato. Non riuscivo a staccarmi dal pc *__*
Cavolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
La... lettera. Quella lettera mi ha definitivamente uccisa. Ho amato il pezzo in cui Alfred cerca di avvicinarsi ad Arthur sulla panchina. Ero in fibrillazione. Leggendo poi la lettera, credo di essere morta dalle risate.
Inizialmente mi stavo facendo trip mentali. Poi andando avanti ho avvertito una presenza americana -a caso- che usciva da ogni dove x°°°° che razza di... idiota.
Sei geniale ad immedesimarti così tanto in quei due xDDDD mi fai morire! Poi Arthur, da bravo paranoico-complicato-inglese-lunatico ha il dubbio che quello POTREBBE non essere Alfred. Complimenti Arthur, la signora in giallo ti fa una pippa <3
Matthew che viene scambiato per il figlio che ha le cattive abitudini di Alfred. Povero ahahahahaha xDDDDDDDD
Non posso aspettare! Ti prego continua presto *___*

*__*
é stato un travaglio leggere questo capitolo, fidati! Ho dovuto cercare una buona dose di ispirazione per scrivere la recensione per questo idilliaco capitolo!
Il tutto si apre con le travagliate vicende del mio povero amore Matthew(spero che vengano ulteriormente approfondite!) condite con l'entrata in scena di Francis...spero che ci sia questa coppia anche nel prossimo capitolo: li amo troppo e spero che Matthew apra il suo cuore al bel francese...che non deve giocare con i suoi sentimenti, mi raccomndo<_<.
Poi...della lettera di Alfred non ci ho capito nienteXD E Con tutti questo excursus storici sulla sua vita, con questo lessico altisonante e con questi voli pindarici credo che anche Arthur sia un tantinello confusoXD Comunque, è geniale: eventi su eventi mescolati in una sola lettera, sentimenti contrastanti in un sola persona per ricondurre il tutto a una solo confuso concetto...non so proprio come fai, a svelarci ogni volta un risvolto differente di questa coppia, così IC ma così lontana dai soliti e canonici tratti con cui sono normalmente descritti dal fandom...sei geniale!
Bè, abbiamo capito che Francis fa miracoliXD anche se il vero miracolo sono Feliciano e Ludwig che escono assieme...e io voglio una descrizione dettagliata di codesto eventoXD
E poi tutto si chiude con la piccola Lili, giovane e discreta, che incornicia tutto il capitolo con la sua presenza fatata e dà un tocco di speranza per le coppie che si stanno formando e per il lieto fine che lei, delicata e sottile, sembra auspicare con tutto il cuore. La sua variazione è dolcissima: mi trasmette l'idea di una ragazza elegante ma anche dolce e allegra...e poi il suo vestito mi rammenta HeidiXD Un finale evocativo e meraviglioso, quasi suggestivo.
è il turno di Francis, vero????*__* Mamma mia ma quella variazione è difficilissima...non è che gli vuoi rompere una gamba, vero???
Attendo con ansia il nuovo capitolo!
Bacioni, LaLa

L-la letteraaaaa!!!! La lettera!! No dico, la lettera! Muhahaha X°D ho pianto dalle risate. Non ho parole per descriverla!
Mi mancano le parole anche per descrivere questa stupendissima fic! Ti ammiro perchè hai saputo rendere vero e credibile (bè insomma la padella di Ungheria che salta fuori dal nulla..ma è fantastico! Il fatto che Ivan abbia nello zainetto un oggetto condundente sporco di sangue invece è quanto di più verosimile sulla terra. Che dire poi della gigantografia di Gil: geniale!!!) un universo nato dalla fusione della dimensione del balletto e quella di Hetalia. Come dire che il multiuniverso esiste!! La teoria delle stringhe è convalidata!!! Le due dimensioni si sono scontrate e hanno creato un nuovo universooooooooooo (leggi: questa splendida fic)!!!!!!
....okkeeeeeeiiii mi sono un po' fatta prendere..
Ricomponiamoci.
Adoro il modo in cui hai descritto i personaggi (A-Antonioooo è troppo carino! E Mattew? è troppo...TROPPO!! Non spendo una parola sulla usuk perchè questo commento ha perso del tutto il suo filo logico...anche se c'è da chiedersi se ne abbia mai avuto uno) e ti stimo troppissimo perchè hai messo in scena le mie coppie preferite. Per questo grazie di cuore.
Attendo con ansia di poter leggere il seguito.

Amo te, il tuo modo di scrivere e soprattutto questa storia.
Mi inchino davanti alla lettera che hai scritto, o meglio, fatto scrivere ad Alfred(?) *incrocia le dita*
Cioè, è qualcosa di assolutamente indescrivibile! Non so come tu abbia fatto ma sei riuscita a creare una cosa meravigliosamente magnifica. I termini e gli esempi utilizzati poi mi hanno davvero deliziata *0*
Tutto questo per quella lettera? Beh che posso fare se mi piace così tanto da dovertelo far capire ben bene?! XD
Per quanto riguarda le altre due, anzi tre, coppie starò a vedere come andrà a finire ma la USAUK per me ha la priorità assoluta~

*Francis sbuffò, e si passò una mano sulle tempie, come se si trovasse nell'atrio di un asilo e stesse chiedendo ad uno dei bambini che colore fosse il fiorellino giallo che c'era disegnato sul muro. Il bambino rispose “blu”.
Il bambino fece un secondo tentativo, e disse “rosso”.*
Splendiderrima anche questa :°D
(Preciso che dovessi citare tutte le cose che mi sono piaciute nella lettera non finirei più °-°)

Alla prossima allora!

L.K.

Allora, comincio col dire che adoro tutte le tue fanfiction. TUTTE. diciamo che le ho lette, tipo di fila, tipo senza fermarmi, tipo fino all'1 di notte o giù di lì. Poi questa mi piace particolarmente.. Insomma, ci hai messo dentro tutte le coppie che amo!! *w* Questo capitolo poi, è stupendo.. La lettera di Alfred, cavolo quanto è bella! Sembra scritta da lui diamine. Come fai a immedesimarti così bene nei personaggi, come, come, come? xD E Arthur che non ha ancora capito che sia stato lui, nonostante tutti i LEGGERI e IMPLICITI riferimenti all'America xD oh Arthur, quanto ti amo <3 Peró con questo sto andando fuori tema.. Allora.. Torniamo al discorso xD È stupenda la parte di Matt, insomma, lo ignorano sempre tutti povero tesoro, se ci sono altri personaggi nelle Fic... Il suo rapporto con Alfred è stupendo xD Beh, cos'altro dire.. Io VOGLIO un altro capitolo. Cioè, lo PRETENDO (Polando Style, yeah!). No beh, non sei obbligata, diciamo solo che se non la continui ti arriveranno tutta una serie di maledizioni xD Mmh non so se si era capito, ma amo come scrivi, lo amo così tanto che ho obbligato la mia migliore amica a leggere le tue fanfic xD che altro dire? Questa storia è fantastica. Ma forse si era giá capito xD

Di nuovo in ritardo, ma sempre in tempo per dire, ancora una volta, quanto io ami questa fan fiction. Diamine *__* questo capitolo poi! Alooour. Povero Matt X°D hai raccontato alla grande tutto il retroscena del suo rapporto con Alfred, mamma mia quanti dettagli carini ci hai messo *-* e soprattutto, la madre, ma diamine X°D però, beh, ancora una volta sottolineo come sono curiosa di vedere come adesso Matt si sentirà trattato del tutto diversamente dal solito grazie a Francis, che lo tratta per ciò che è *A* carini loro!
La lettera. Quella lettera MI HA UCCISA. Mi hai seriamente fatto spisciare, donna. X°°° ma come caspita fai a immedesimarti in quei due così alla perfezione? Cioè davvero, più leggevo e più vedevo Alfred (e quel demente di Arthur...è proprio da lui farsi pippotti mentali su chi possa essere quando l'evidenza emerge più dell'Everest), più vedevo le divagazioni e più morivo X° quella del cane poi, era fantastica...per non parlare di tutti i "vecchio" che gli dice e del paragone con la Coca Cola dietetica. E ancora, tutte le frecciatine che gli lancia tipo quella di Starbucks...insomma, è proprio da Alfred riempire il tutto di boiate pazzesche, tanto che alla fine quel "tu mi piaci" risulta SEPPELLITO XDDD
Eee...Tonio. OH, TONIO. Diamine *____* *sparge margherite per i campi* cioè tu non hai idea...oh meglio, ce l'hai, l'idea di come io MUOIA per lui e Lovino. E cosa leggo? Che resteranno insieme mentre Feli è con Ludwig e che...E' STATO LOVINO A CHIEDERLO. Ma.....?!? Ma cioè, potrei strapparmi e mangiarmi i capelli in questo momento,GHHH <3 spero con tutto il cuore che nel prossimo capitolo ci sia il continuo, anche se ho paura di no perchè in questo hai dato spazio solo a tre protagonisti quindi immagino che nel prossimo verterai su altri TçT coooomunque. Questo capitolo è stato bellissimo XD e le cose iniziano a prendere una bella piega +_+!
Ovviamente il prossimo balletto sarà di Francis, lo si capiva già dal titolo XDD e morirò quando sarà il turno di Antonio. Ma questo è un altro discorso <3 al prossimo capitolo donnaH!

Mi scuso per aver saltato delle recensioni ç_ç
Avendo poco tempo, mi sono limitata a leggere >_<
Però, dato che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente (e appena tornata dall'acquagym non ho nulla da fare \O/) ti esprimerò tutti i miei pensieri!
Prima di tutto Matthew: amo il contrasto che sei riuscita a creare parlando delle loro nascite XD Mi è sembrato quasi di vedere i due momenti (e mi ha fatto ridere che Matthew attribuisca la stupidità del fratello al cordone ombelicale stretto attorno al collo... XD). E' bellissimo il riferimento agli occhi e ai loro passatempi: per distinguersi dal fratello il povero Canadese cerca di tutto <3
Francis poi. Nonostante io sia in un periodo di odio verso di lui (anzi, di odio verso il FrUk che generalmente tollero) (ma non è colpa del FrUk di per sè, sono i fan scemi C:),
mi ha fatto ridere la frase da splendido sulla sua uscita di scena. LOL Mi ricorda iìle movenze con tutti i brillantini e i petali di rosa da Tamaki di Host Club XD
Da buona fan dell'UsUk, non posso non amare il secondo pezzo D: La lettera di Alfred è un capolavoro. Mi ha stupito il fatto che il suo vocabolario sia così vasto: quando ho letto all'inizio che aveva errori grammaticali, ho pensato che fosse scritta coi piedi, ma mi sono dovuta ricredere. E mi piace molto!
Comunque, tutti gli insulti velati (e anche quelli non velati) mi hanno fatta sbellicare xD E mi diverte il fatto che dopo riferimenti come Starbuck's, Arthur abbia ancora dubbi sull'autore. Ho amato particolarmente le righe dove cita Gesù. Penso sia la mia parte preferita <3
Antonio poi è l'amore delle melanzane e oltre. Perchè è così maledettamente carino? D: Sempre e comunque? Che lo accoppino a Romano o Austria (soprattutto con Austria) è una schifezza incredibile da far vomitare D:
Aggiorna presto *_* E per la gioia di tante tue fan (a dire il vero, per ora ne conosco sono due) (di cui una sono io), potresti far apparire Roderiho C: (io non ho detto nulla!)

Ecco, sì, la mia recensione inizia in modo molto originale, vero?
A parte i miei scleri quotidiani, io devo assolutamente dire una cosa: la lettera! *A* Suppongo che sia di Alfred, anche se quella mancata firma mi inquieta moltissimo! XD E Arthur che se l'è praticamente imparata a memoria pur rimanendo convinto che odi ricevere quel tipo di lettere è molto... IC, direi! E tremendamente azzeccato!
Matthew è il solito tato <3 E hai reso benissimo la sua tataggine (?)!

«Una visione profonda, devi avere una visione profonda! Io vedo una ragazza che si impegna con tutta se stessa e sprizza energia. La vedi la sua energia? Io la vedo.»
«Io vedo solo che è fuori tempo.»

Non pensavo che il nostro Tonio fosse così severo! XD
 Molto bello, comunque, questo dialogo! **
Poi, il piccolo finale con la piccola Lili che compie la sua piccola performance (ah, tu non sai quanto amo quel batuffolino!) è proprio un congedo di capitolo molto gradevole! ^^
Tra parentesi, grazie alla tua fanfic mi sto istruendo sui passi di danza! Adesso ovunque trovo qualche termine che mi è ignoto (tipo il pas de basque) vado su Google a informarmi! XD Hai anche una funzione acculturatrice, divresti essere fiera di te stessa! XD
Insomma, è un capitolo davvero bello, devo sapere come continua la storia della lettera o morirò, devo vedere come procede il Franada o morirò, devo sentire ancora gli acidi commenti di Antonio o morirò...
Forse esagero. XD
Diciamo che se non aggiorni non muoio, ma se posti il capitolo nuovo vivo meglio! XD
Con questo ti lascio, ancora complimenti!
Baci
           smary

Ti invidio un po’ perché riesci comunque a scrivere nonostante gli impegni universitari ;_; Ma come fai esattamente? (questa è una domanda a cui non sei tenuta a rispondere ;D) Io riesco solo a pensare tristemente “vorrei scrivere”. *soffre. Ad ogni modo rispondo qui alla tua risposta alla mia recensione (si, dai, prova a districarti in questa frase! \o/) che hai pubblicato nell’aggiornamento di Just a lot of memories: “okay, credo che tu ti sia rimangiata quanto scritto sulla mia abilità di gestire tante FanFiction tutte assieme”
Risposta: e invece no! e_e
Ti ho già più o meno detto cosa mi è piaciuto in particolare di questo capitolo, ma mi impegnerò a manifestarti il mio apprezzamento in maniera pubblica e più approfondita!
Col rombo della metropolitana che ti stordisce, la puzza di fritto che ti arriva in faccia ogni qual volta entri in qualche locale, le persone che camminano velocemente e non si scusano se ti urtano per sbaglio e infine i taxi che, se non attraversi la strada con la velocità di un ghepardo nel bel mezzo di un inseguimento, cominciano a strimpellare col clacson rischiando di fracassarti un timpano
Prima di tutto, approvo molto questo capitolo “spensierato” che si concentra sull’aspetto sentimentale e narrativo dei personaggi principali mettendo un po’ da parte il frangente tecnico della danza vera e propria. Con questo non voglio ovviamente sminuire quello che scrivi quando rappresenti le esibizioni dei personaggi, anzi (sono curiosa da morire di leggere dell’esibizione di Alfred e Arthur…xD). Solo, ogni tanto fa bene a tutti prendersi una pausa<3
Il piccolo paragrafo su New York è gradevole e dipinge molto bene la realtà, le continue virgole ricreano perfettamente il caos continuo che si respira in quelle strade!
Preannuncio che tutto ciò che vedrai sottolineato d’ora in poi è ciò che principalmente mi ha fatto amare le cose che hai scritto e che ho riportato in citazione. Un po’ come quando vado in giubilo ogni volta che qualcuno nelle tue storie accenna alle sopracciglia di Arthur, ovvero l’elemento perfetto e meglio riuscito della sua persona fisica.
una specie di druido onnipresente che conosce a memoria la storia della Rivoluzione Francese e che non transige sulle abitudini alimentari, l'accento parigino di chi deve parlare inglese controvoglia e i modi di fare gentili e riverenti. Ovviamente sapeva essere anche scorbutico (con Arthur), poco accondiscendente (con Arthur) e anche parecchio sboccato (sempre con Arthur)
E’ inutile, non smetterò mai e poi mai di approvare Francis così disperatamente D:
Ovviamente non mi aspetto che il tuo cuore si accenda di gioia leggendo, anzi, sono convinto che l'unica cosa che si accenderà dopo la lettura di questa lettera sarà il tuo piccolo e subdolo io da psicanalista freudiano [in realtà l'aggettivo “freudiano” era stato cancellato e corretto svariate volte, e nessuna delle versioni era scritta nella maniera giusta], nonché le capacità alla Holmes. Qui si chiama “CSI”, ma ho preferito citare un vecchio classico, una cosa che fosse più adatta alla tua veneranda età.
Come ti ho già accennato, Alfred che decide di fare una cosa del genere deve smettere di essere così carino, perché altrimenti boh, io inizio a vomitare cuoricini e stelline. E ti approvo nella tua scelta di renderlo un così bravo scrittore, piuttosto che un abile oratore – o meglio, ce lo vedo abbastanza ad essere così riflessivo nel momento in cui non è costretto a dimostrare immediatamente e faccia a faccia il suo prepotente ego e la sua mania megalomane. D’altronde Alfred F. Jones non deve per forza essere uno stupido sempre e comunque. E il senso dell’umorismo non gli manca per niente, anzi, qui hai dimostrato che è possibile mantenerlo IC anche dandogli una sfumatura leggermente più arguta. E poi insomma, io da brava shippatrice USUK non posso fare altro che bearmi di questa confessione piena di pizzichi e di insulti velati e intelligenti. Perché preannuncia cose belle. Sono curiosa, per favore vai avanti ;_;
Mi sono appena accorta di aver scritto un papiro più lungo del solito, quindi mi limito a dire di Tonio che gli voglio bene e spero di vedere buoni sviluppi per lui e Romano. Il tuo Antonio è così tenero, un po’ tonto e adorabile ;_;
Spero che tu apprezzi questi miei commenti anche se sono lunghi da morire xD Alla presto (spero!)<3

è Francis, assolutamente. (Parlo del prossimo balletto XD) E non solo per il titolo che già dice tutto, ma anche per i movimenti (perdona se sbaglio i termini, non so niente di danza). Insomma, è lui.
Parlando del capitolo, devo dire che Matthew mi piace tantissimo, è caratterizzato molto bene. Bellissima la parte in cui si legge come sono nati, e l'uscita di Francis, la parte "E in quell'attimo di silenzio e concentrazione, fu addirittura sicuro di sentire una voce familiare che sussurrava «Dio mio, ho un modo di uscire di scena assolutamente sublime!»." è epica, sono scoppiata a ridere.
Un'altra cosa che mi ha fatto ridere è la lettera di Alfred. Sì, sono assolutamente certa che sia Alfred. Non penso di aver mai trovato un discorso, lettera o robe del genere che diano così tanto di Alfred. Un altro epic win di questo capitolo e della fanficton in generale.
Passando ad Antonio (caspita, è la prima volta che scrivo una recensione così lunga! *A*) è così carino innamorato! Awwww
Vedo di concludere: adoro sempre di più questa fic,scrivi benissimo (e, a proposito, aspetto con ansia i prossimi capitoli delle altre tue fanfiction, compresa questa) e ti stimo XD

Ciaoo!
Uuuh, dopo aver letto la lettera mi sento un po' come Arthur, non credevo che Alfred fosse capace di scrivere una lettera così! O.o
Conoscendolo, l'avrei ritenuto capace di parlare per tutto il tempo di cibo o del fatto che lui è un eroe xD invece ritrovo solo qualche accenno buttato li casualmente, fantastico! *-*
Soprattutto la parte in cui gli diche "Tu mi piaci." così, diretto. Aw, che bello! *w* Chissà come reagirà Arthur alla fine, quando accetterà l'idea che sia Alfred il mittente di quella lettera! Hahaha bellissima la cosa delle gocce di sudore comunque hahah xD e anche le battute sulla "veneranda" età di Arthur hahahaha xD
Ha fatto bene ad escludere Francis, lui si sarebbe dichiarato in un modo sicuramente più vistoso, probabilmente davanti a tutti hahaha e non avrebbe rifiutato un no come risposta, quindi non gli avrebbe dato il tempo di riflettere sulla sua dichiarazione xD
Povero Mattew, deve averne passate davvero tante all'ombra del suo fratellone. Spero che Francis lo tiri un po' su di morale!
Anzi, direi che Francis sta facendo un mucchio di buone azioni! xD
Uuuuh Lovino che si è deciso e ha convinto Francis a fargli da tramite con Antonio! *-* E' una cosa semplicemente fantastica!
Se non si fosse capito, adoro Feliciano e Lovino. Feliciano perchè mi fa spaccare dalle risate per qualunque cosa faccia xD, Lovino soprattutto per le sue bestemmie xDxD e poi mi piace tantissimo la coppia Antonio/Lovino, perciò non vedo l'ora di vedere cosa succederà fra loro!
Bè, detto questo, non mi resta che farti i complimenti per il capitolo e ovviamente per la storia in generale e aspettare il prossimo aggiornamento! :D
Ah, ho guardato un pò il video, ma sono un'ignorante in materia, non ho idea di chi sia il prossimo T.T. Nel titolo si parla di Parigi perciò potrei stupidamente suggerire Francis ma non penso di azzeccarci xD. Però da una parte meglio così, la curiosità mi spinge ad attendere con ansia crescente l'aggiornamento!
Baci e buona domanicaaa! :D :*

*w* che meraviglia di capitolo <3 Donnina mia ti voglio ringraziare tantissimo per questo aggiornamento così bello e atteso e qui colgo l'occasione per scusarmi del mio enorme e imperdonabile ritardo -.- ma torniamo al tuo perfetto lavorino *w* Allora sappi che l'idea della lettera mi ha elettrizzata tantissimo e l'ho riletta più volte cercando di coglierne tutte le possibili e bellissime sfumature. Io credo, voglio, spero, esigo che l'autore di tale dolcissima e fantastica meraviglia sia Alfred *_* anche perchè se alcune cose sono riconducibili a Francis, la maggior parte degli esempi forniti dal misterioso amanuense sembra ricondurre al nostro adorato eroe :3 Il pezzo di Matthew l'ho trovato davvero profondo e totalmente azzeccato in questo contesto :D la cinica ironia con cui hai condito parte dei riferimenti che il più piccolo fa verso il maggiore è assolutamente ammirevole così come la storia delle complicate nascite di entrambi. Adoro come dissemini ogni capitolo di piccoli frammenti del passato di ogni personaggio creando così una meravigliosa trama che porta il presente ad allacciarsi con un passato che influenza e regola molti dei comportamenti che i protagonisti hanno. Inutile dire che ho adorato anche lo splendido video allegato e la caratterizzazione perfetta di un Antonio frustrato così come sono d'accordissimo nell'approvare l'innata teatralità di Francis. Ti saluto ringraziandoti ancora una volta per queste bellissime storie Ti voglio tanto bene e spero di poter presto ricambiare aggiornando <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]