The only Exception <3
di Meliz

11/01/12, ore 21:38

comlimenti! sono una fan di skins e la tua storia mi ricorda davvero le vicende della seconda generazione! non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! il personaggio di mel è descritto molto bene, mi ci sto immedisimando molto.

23/12/11, ore 19:46

Quanto è dolce JJ??? L'ho sempre pensato :3 Brava continua presto! *_*

07/12/10, ore 12:15

Ho appena scoperto e letto questa storia e... cavolo. Bella. Bellissima.
Sembrerò pazza forse, ma l'ho già ri-riletta due volte!
Adoro Freddie, lo adoro davvero. E finalmente, ha incontrato una ragazza "Normale", che può renderlo felice e non solamente distruggerlo. [E io sono Amo letteralmente la coppia Freddie\Effy, con il loro amore tormentato e sdistruttivo. E' bello però vedere Questo Freddie, sconvolto da una ragazza in cui ognuna si può riconoscere senza difficoltà.

Spero davvero di leggere presto il seguito!
Un bacio

03/11/10, ore 20:12

Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato la storia :)
Beh, Mel è in una situazione davvero complicata, da un lato c'è un'attrazione enorme per Freddie e dall'altro, le sue "abitudini".
Chissà, magari stavolta ha incontgrato la ragazza giusta, e smetterà di comportarsi come prima :)
Riguardo a Cook non posso che essere d'accordo con Mel, gli avrei girato uno schiaffo anch'io!

La storia mi piace sempre di più :) Continuerò a seguirla
Al prossimo capitolo,
un abbraccio,
Caline :D

31/10/10, ore 21:55

Ciao,
ho scoperto la tua storia per caso, e l'ho letta tutta d'un fiato :) Skins è uno delle mie serie preferite, e personalmente adoro Freddie, quindi non ho potuto fare a meno di apprezzare la storia. Mi è piaciuta soprattutto perchè hai saputo rendere i personaggi proprio come quelli della serie, e sei riuscita a inserire Mel senza "traumatizzare" troppo il carattere dei personaggi originali ** L'idea di inserire un personaggio nuovo e di raccontare la sua storia è davvero carina, e mi piace molto il suo carattere :)
L'unica pecca, secondo me, è quella dei capitoli...forse sono un po' troppo "immediati", nel senso che c'è molta azione e dialogo, ma poco discorso indiretto...in certi stralci, da lettrice, avrei preferito che ti soffermassi un po' di più su alcuni particolari...

Per quanto riguarda il capitolo...povera Mel, deve stare davvero male per la storia del night club e tutto il resto... e Cook non fa altro che affondare il coltello nella piaga, ma del resto, è tipico di lui...

Comunque sia, ho visto che è molto che non aggiorni, e dato che la storia mi piace davvero vorrei davvero scoprire cosa succede tra Mel e Freds :)
Quindi, nella speranza di leggere qualche altro capitolo della storia, la aggiungo ai preferiti :)

Un abbraccio,
Caline :))

29/07/10, ore 21:23

ed eccola la Katie fuckin' Fitch!
mi piace **

28/07/10, ore 21:08

per quanto spesso può sembrare strano ritrovarsi un personaggio nuovo, in un contesto del genere, questa fic mi piace! *_*