tradimento la storia dopo
di cold_moon

29/05/11, ore 16:18

Ehi ciao cara eccomi qui,di nuovo!!!
UaO,che capitolo,io veramente non so cosa dirti mi hai letteralmente lasciato senza parole,ma come ho fatto a non notare prima la tua storia,ma sai che è veramente bella!!!Complimenti mia cara!!!Spero che per Bella le cose si rimettano apposto il più presto possibile e che riesca ad uscire dalle "tenebre",magari proprio grazie all'aiuto di Jazz,Rose ed Emmy...Vedremo cosa succederà e come si dice "lo scopriremo solo vivendo!!!"
A dopo un abbraccio da Bella Gilbert.

29/05/11, ore 16:13

Ehi ciao eccomi di nuovo!!!
Che dire questo capitolo è davvero sorprendente e di una bellezza disarmante e si, decisamente si!!!
Hai rigirato la scena dello specchio del secondo libro9 della Mayer quando lei,durante il sogno vedeva la nonna nello specchio il giorno del suo compleanno,allo stesso modo qui,nella tua ff lei si rivede nello specchio ma nello stesso modo non si riconosce perché vede solo lo spettro di ciò che era stata!!!
E' un capitolo davvero molto emozionante,intenso e molto ma molto triste,tanto che mi verrebbe voglia di piangere...
Io ti voglio fare davvero i miei più sentiti complimenti perché non solo scrivi in maniera sublime,ma anche per l'originalità di questa tua ff e per la fantasia,complimenti tutte cose estremamente importanti per uno scrittore!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert,continuo a leggere e ti dico!!!

29/05/11, ore 16:06

Ehi ciao eccomi di nuovo,nulla oramai ho preso il via!!!Ma lo sai che nella sua estrema stranezza,questa storia è estremamente bella?Scusami per il giro di parole ma credo che per rendere l'idea non ne avrei potute utilizzare di migliori!!!
A me Rose è sempre piaciuta moltissimo e Jazz e Bella ancora di più,per non parlare poi di Emmett lo adoro e basta...
Però devo ammettere che io ho sempre sostenuto la coppia Jazz/Alice e Bella/Edward e sinceramente vederli così mi cera qualche problemino,devo essere sincera...Vero però è per altro che comunque tu hai dato un'impronta totalmente diversa a questa tua ff rispetto a quella del romanzo originale,quindi seguendo quella che è la tua e solo tua credo,impronta la storia è molto ma molto plausibile vista sotto tutti i punti di vista e per quanto a tutti compresa a me può risultare strana,in questo caso devo ammettere che è l'unica scelta possibile ed attuabile,quindi niente paura,continuo e ti dico!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.

29/05/11, ore 15:58

Ehi ciao eccomi qui di nuovo!!!
Bhè che dire questo capitolo è davvero molto ma molto strano...Oddio giuro che non riesco proprio a vederla Bella in queste vesti,mio ripeto che con il tempo ci riuscirò ma è davvero troppo strano e assolutamente difficile abituarsi a QUESTA Bella...Io sono sempre stata abituata a vederla come una ragazza tranquilla,dolce,adorabile e sopratutto molto equilibrata nel suo estremo disequilibrio e vederla così mi fa troppa tenerezza e paura allo stesso tempo...
Poi comunque vedere anche QUESTO TUO Jazz è molto strano e a dire il vero anche poco plausibile,ma dipende certo anche molto dai punti di vista,ed ora mi rendo conto che forse è proprio lui ad avere il ruolo più importante ma anche più difficile in questa storia in questo momento...Comunque continuo a leggere e ti dico!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.

29/05/11, ore 15:51

Ehi ciao,questa è la seconda recensione che lascio a questa storia,anche se devo dire che la cosa mi sorprende e non poco per due motivi:
1-Credevo di averla già lasciata una recensione a questo capitolo perché sono sicurissima di averlo già letto in precedenza;
2-E' talmente bella ma anche strana questa storia che mi sorprende il fatto di non aver continuato a leggere e recensire;
Comunque niente paura ora sono qui,e mi rifarò dei capitoli mancati!!!
Questo per l'appunto è davvero bello e ben scritto oltre che naturalmente ben strutturato,come dicevo prima però è anche molto strano vedere Alice ed Edward come amanti e non come fratello e sorella e ancora più strano vedere Bella con Jazz e così tanto vendicativa,ma se continuerà ad essere così ben scritta ed evocativa come in questi due capitoli credo che non sarà assolutamente un problema continuare a leggerla!!!
Una abbraccio da Bella Gilbert.

22/05/11, ore 19:04

Ehi ciao,questa è la prima volta che leggo e recensisco una tua ff,nooo Ed ha tradito Bella con Alice,quindi qui Alice non è la sorella???Ed ora lei si metterà con Jazz,complimenti sei bravissima e scrivi davvero molto ma molto bene,sono troppo curiosa di scoprire cosa accadrà!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert.

03/05/11, ore 14:08

Ciaooo.Oddio non ci posso credere alla fine Jasper e Bella hanno lottato e a quanto pare gli ha fatto veramente bene questa cosa si sono sfogati l'uno con l'altro ed ora chissà cosa succederà alla nostra meravigliosa coppia.Sai credo che Edward ed Alice si pentiranno presto del loro tradimento.Scrivi molto ma molto bene e questo capitolo è fenomenale

03/05/11, ore 13:41

Ciaooo.Oddio mi sono persa un sacco di capitoli e non ci posso credere che Bella abbia una tribù che la verino sai spero che Jasper capisca che la vecchia Bella è scomparsa o per lo meno ormai a rincominciato a vivere e spero che capisca presto che è innamorato di Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è magnifico.

03/05/11, ore 00:12

grazie mille x le risposte ricevute, e così bella e jaspi hanno combattuto, però nessuno dei due ha voluto sopraffare l'altro adesso hanno sentito l'odore del sangue, attaccheranno i due giovani ignari??????? chissà quando ci sarà il tanto atteso incontro?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

02/05/11, ore 20:08

Eccoci!Ritardo xdonato,solo perké la storia sta entrando nel vivo XD!Beh,sai ke leggendo il nome di qst tribù di vampiri,mi é 'sembrato' ke rikiamasse il nome della "nostra" neovampira Isabella XD,mah!?Naturalmente potrei sbagliarmi XD!c Cmq,devo ammettere ke sn sempre più curiosa di scoprire cosa accadrà nei futuri capitoli,anke se credo ke s'incentreranno sulla presa di coscenza della sua nuova natura,nella nascita del nuovo rapporto cn Jasper(e mi kiedo cm accadrà,su qst punto la mia curiosità esplode in milioni di domande,e la mia fantasia elabora milioni di ipotesi,devo dire ke lui in alcuni passaggi in cap.precedenti risulta già affascinato da lei),poi la rivalutazione dl rapporto cn Rose ed una loro conseguente amcizia etc,etc c'é tanto!É previsto un trasferimento a Volterra!?Ma poi mi kiedevo i cari Alice ed Edward,nn sapranno già ciò ke sta accadendo,lei vede il futuro solo in base alle decisioni,ma credo ke poi considerando i poteri di Bella(ora dirai,ma ki ti ha detto ke avrà dei poteri,beh,nelle mie supposizioni ho pensato ke essendo descritta cm 1 essere dalla potenza senza pari,ed essendo destinata a regnare in un certo senso sui vampiri,credo ke avrà diversi poteri,già manifestati in qst capitolo tra l'altro ;p)qst opzione sia da escludere e credo ke si ritroveranno all'improvviso faccia a faccia cn tutte qst novità,mah!?Domande,domande...alla prossima,speriamo ke sia presto ;p,Pamela.

02/05/11, ore 19:47

1) come ci rimarrano i restanti cullen, quando vedranno cosa è diventata bella????
2)bella avrà dei poteri?????
3)bella e jaspi avranno dei figli??????

02/05/11, ore 18:01

ciao ho letto il cap e si vede visto ke l'ho recensito il nome della tribù è l'anagramma(spero di averla scritta bn la parola) di isabella,ci ho messo un po a decifrarla ma alla fine ci sono riuscita. spero ke le domande che ho scritto possono avere la risposta.

1- da dove ti è venuta fuori l'idea del tradimento tra alice ed edward a discapito di jasper e bella?
2- hai un idea approsimativa di quanti capitoli sarà composta la ff?
3-xke hai scelto ke edward tradisce bella con alice e nn cn un altro componente della famiglia cullen?

la storia mi piace molto spero ke cn qst storia abbia successo xke a me mi intriga molto.
un bacio e spero di poter leggere il prossimo cap ke riuscirai a postare quando riuscira.
                                                                                                                                                   Moira

02/05/11, ore 17:53

wow, mi piace questa bella sempre + potente e cattiva a come ha raccontato marcus, non vedo l'ora di vedere le faccie che faranno il resto dei cullen, quando vedranno cosa è diventata bella, mi sà tanto che e vedremo davvero delle belle, secondo me il nome della tribù nasconde il nome di ISABELLA, può essere?????? Un bacione grandissimo ciao *__*

01/05/11, ore 21:20

Ciaoooo.oddio non ci posso credere Bella è la principessa dei vampiri e la regina dell'oscurità devo dire che mi ha molto colpito questo capitolo e wow sono rimasta anche colpita dal fatto che Bella abbia una profezia su di lei e sono sicura che quando gli altri Cullen sapranno cosa è Bella avranno il terrore nei occhi soprattutto i nostri cari due traditori Edward e Alice ma Jasper sarà super felice con Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

28/04/11, ore 22:52

avevo perso le speranze, ma fortunatamente le mie preghiere sono state ascoltate, e sei tornata da noi con un capitolone meraviglioso, adesso si che non vedo l'ora di vedere che faccia faranno i cullen appena vedranno bella, mi sà tanto che ci sarà da divertirsi.UN bacione grandissimo ciao *____*