tradimento la storia dopo
di cold_moon

10/10/10, ore 14:54

Quindi i Volturi sapevano che Bella si stava trasformando ma come lo facevano a sapere visto che nessuno gli ha informati e come hanno fatto a sapere dove erano Rose,Jasper e Emmett sai spero che Edwrd quando vede Isabella così bella e potenta si renda conto dello sbaglio che ha fatto tradendola e così anche Alice ma non ho ancora capito come hanno potuto fare una cosa del genere Edward amava Bella e Alice amava Jasper allora perchè l'hanno traditi così non avevano nient'altro da fare???Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

07/10/10, ore 23:15

ehm.... m'hai chiesto di recensire giusto?? ecco non è proprio il mio forte ma ci provo.... beh il ''capitolo'' è molto bello anche se sinceramente mentre lo leggevo mi sono del tutto scordata della ff ... scommetto che l'hai scritto quando ... beh hai capito cosa intendo. Insomma che ca**o sparo? Sono io che sono di fuori (effetti indesiderati di tutte quelle medicine con cui mi sta uccidendo il fiorucci). Comunque tornando al discorso di prima (non avevo intenzione di farlo ma....) è tutto riferito anche a quella cosa? cioè vuoi davvero avere anche qualche altra vittoria al di fuori di questa????
Ok basta torniamo alla ff ... beh te l'ho già detto che mi piace la storia, com'è scritta e tutto insomma. Devo dire che leggere qualcosa scritto da te mi ha sorpreso molto (piacevolmente ovviamente) e beh ... non è che mi scriveresti tutti i temi???? *muso da cucciolo bastonato* xD
Mettermi a farti domande sulla storia? naaah non lo faccio tanto non rispondi a nessuno (apparte a me ... ma in privato verooooo???) xD ok basta sto cominciando a sclerare quindi clicco su ''invia la recensione'' e metto fine a 'sta ca**ata xD.

03/10/10, ore 12:45

Ciao!Sono felice che hai di nuovo postato perchè mi è mancata da morire questo capitolo e sono anche felice che ti è ritornata l'ispisrazione sono molto felice di questa cosa però devo dire che hai ragione la mente può dimenticare ma il cuore non può farlo se c'è una persona che ami e la dimentichi lo fai si ma con la mente il cuore non lo dmenticherà mai!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è davvero splendido!!!

02/10/10, ore 23:47

ciaoooo! finalmente hai postato!ci stavo perdendo le speranze. Sono veramente contenta che ti sia ritornata l'ispirazione. E' una storia molto interessante e mi sarebbe dispiaciuto se non continuavi  più. Aspetto molto presto il tuo prossimo post. A presto.
Mel

02/10/10, ore 20:43

Finalmente... :)!Beh!!Da qst"kiamiamola fase d passaggio"h intuito 1 pò d cose,riconducibili al 2'capitolo s nn erro...credo k l parola kiave sia vendetta!Sxo k s sia cs',tale vendetta sia cn i fiokki,k sò mettere i 2 traditori contro...etc etc!Vabè,aspetto l capitolo cn ansia!Ancora complimenti,e se nn te l avevo già fatti...beh!Eccoli!Ahaha.Alla prox.
(Recensione modificata il 02/10/2010 - 08:49 pm)

02/10/10, ore 20:37

e così bella si è svegliata ed ha deciso di scatenare l'inferno contro chi l'ha tradita, bene bene non vedo l'ora che la vendetta di bella abbia inizio, chissà com ci rimarranno male il resto dei cullen, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *______*

20/09/10, ore 16:54

Hey,sto 6guoendo la tua storia...e devo ammettere k sto fremendo x leggere i capitoli successivi!Sxo k tu nn l abbia abbandonata?!Vabè!1 bacio...al proximo capitolo,sxiamo presto! ;)

10/09/10, ore 23:36

Non l'avevoletto questo ma è bellismo wow devi dire che mi ha sorpreso quindi Bella proverà amore verso Jasper e pure lui proverà amore verso di lei ma anche profondo orgoglio e lealtà i Volturi la vorranno di sicuro potente com'è posso dire che sono strabiliata dalle capacità di Bella!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

30/08/10, ore 17:38

Veramente geniale Bella secondo me dopo la tradformazione dovrebbe vendicarsi per il male infertole da E e A .... E che dire delle sensazioni di Jasper è l'amour!! Scivi veramente bene sono sincera questa storia comincia a piacermi sempre di più ..^.^ n_n

30/08/10, ore 13:42

A quanto pare Jasper si sta innamorando di Bella e Bella sta diventando la vampira più bella del mondo che bello chosì farà vedera a Edward cosa a perso andando a letto con Alice e certo prò chissà che poteri che ha peccato che beva sangue umano semmai sarebbe una vampira oltre che Bella gentile e generosa ma non credo che quella parte di Bella sia scomparsa!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

30/08/10, ore 00:57

quindi bella è cambiata anche fisicamente, jasper si stà piano piano innamorando di lei, mh bene bene chissà che altro ci aspetta??????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

29/08/10, ore 22:52

wow questo colpo di scena ci stà tutto, bella stà x diventare un' vampiro purosangue cio promette bene in quanto a cattiveria, non vedo l'ora di sapere che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*

29/08/10, ore 21:20

Questo capitolo è una figata è il più bel capitolo che abbia mai letto la storia sta prendendo una piega splendida

24/08/10, ore 23:34

sia rose che emmy pooh sono dalla parte di bella e jasper, adesso però vorrei che bella si riprendesse, che si metta insieme a jasper, adesso scopriamo pure che eddy si è finto innamorato di bella?????????? così come alice si è finta sua amica???????? veramente delle belle persone,chissà che altro ci aspetta??????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

24/08/10, ore 22:15

Quindi non è vero che Alice ed Edward amavano Jasper e Bella???Sai sono confusa su questo punto anche se ho letto la tua one-shot so che Edward cercava di fermare Jasper che portava via da lui Bella è per questo che te la faccio questa domanda ma non ci posso credere che Alice e Edward avessero il coraggio di fare una cosa così orribile ma sono felice che Rose voglia bene a Bella almeno a un'amica con cui sfogarsi e spero che Emmett faccia qualcosa contro quei due e che Jasper e Bella possano vivere insieme e felici!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico