tradimento la storia dopo
di cold_moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/08/10, ore 12:18

Poverina mi fa pena come può qualcuno aver ridotto così una creatura così innocente ma Alice e Edward si sono messi insieme oppure no???Scusa con tutte queste domande forse ti scoccio comunque devo dire che anche io adoro la coppia EdwardXBella ma va bene se la coppia qui è JasperXBella!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

01/08/10, ore 12:02

ecco come rose e bella si sono avvicinate, sono sempre + curiosa di scoprire come i cullen prenderanno la cosa, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *____*

01/08/10, ore 11:44

... Inquietante questo capitolo, e questo penso che sarà il motivo di avvicinamente tra Rosalie e Bella, inaspettatamente Rose l'aiuterà ad uscire da questo periodo molto brutto per lei, e poi sono curiosa di sapere come avverrà la sua trasformazione... come farà Jasper a trattenersi... aspetto il prossimo capitolo ciao !!

01/08/10, ore 10:02

Ke Bella ficcy!!!!!!!!!!!!
Ho letto i primi tre capitoli tutti d'un fiato, complimenti!!!!
Spero ke aggiorni frequentemente cioè non una volta l'anno, xkè sarebbbe crudele da parte tua!!!!
Mi piace tanto come hai impostato la storia e come la stai mandando avanti, scorre una meraviglia e per quanto riguarda la coppia Bella x Jasper mi piace.
Certo sono una Bella x Edward convinta, ma mi piace leggere anke altri paring.
Oddio certo ke Alice ed Edward non ce li vedrei proprio insieme come coppia, loro x me restano e resteranno sempre fratelli, e sinceramente sono rimasta un pò sconvolta dal loro tradimento verso i rispettivi compagni.
Jasper ke nn fa nulla davanti a tutto il sangue di Bella....mi ha sconvolto pure questo^^!!!!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, ora la mia curiosità è sapere cosa farà Rosalie.

01/08/10, ore 09:40

wow Bella cattivissima! mi piace la sua visione Dark! sono certa che la farà pagare molto cara a Edward e Alice, l'hanno fatta grossa!
cosa c'entra Rosalie?? non vedo l'ora di scoprirlo, forse tutto questo le ha fatte avvicinare?
sarei curiosa di sapere cosa pensa il resto della famiglia Cullen di quello che è successo, ma soprattutto quello che pensa Jasper...
bel cap complimenti!

01/08/10, ore 09:37

ti premetto che di solito non leggo mai storie che, come dire, "scoppiano le coppie" ^-^ ma credo che la tua storia sia veramente bellissima!
mi piace questa versione di Bella e Jasper, che sono uniti dallo stesso dolore, riesci a descrivere veramente benissimo gli stati d'animo di Bella, è veramente distrutta e credo che lo stesso sia per Jasper.
bravissima!!

31/07/10, ore 19:52

adoro questa bella così determinata a farla pagare a eddy ed alice, chissà come mai bella dice la mia rose???????? che lei sappia tutto quello che è successo????????? chissà che altro ci aspetta??????? Un bacione grandissimo ciao *__*

30/07/10, ore 23:23

Già è strano quando Bella è andata via di casa Cullen lei e Rose non andavano d'accordo.Ma Rose è una persona pardon una vampira molto giusta che rispetta il prossimo è sta sempre dalla parte del bene

30/07/10, ore 13:44

Quindi Bella non è diventata vegetariana e Jasper è ritornato ad essere un vampiro che beve sangue umano e si sono innamorati quando???E Alice e Edward che cosa hannp fatto???Oddio scusami per le domande e che mi incurioscisce molto questa storia e poi non vedo tutti i giorni Bella che parla così in modo perfido e sanguinario!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

30/07/10, ore 11:55

e si amano?? bella dal capitolo sembra di si spero anke jasper... oddio, cosa vojono fare a alice e edward?? naturalmente io sn cn jasper e bella, devono soffrire km hanno sofferto loro!!!! ma adesso sono curiosa.... a presto!!

30/07/10, ore 11:18

Il capitolo mi sembra interessantissimo.. E che sorpresa scoprire che bella e Jasper nn seguono la dieta dei Cullen!!!! Puoi dirmi se rimarrà una Bella/Jasper o diventerà Bella/Edward???
(Recensione modificata il 30/07/2010 - 11:21 am)

30/07/10, ore 09:35

O_O Ho letto adesso sia la one shot tradimento che questi capitoli e la svolta che si è venuta a creare mi ha stupita. Diciamo che come seguito avevo immaginato Jasper e Bella per i fatti loro, Edward e Alice distrutti dal dolore ma innamorati tra di loro e Carlisle e Esme che cercavano di convincere Jasper a tornare a casa in quanto figlio...non mi sarei di certo immainata che loro diventassero due vampiri cattivi... però mi piace questa svolta questa loro "abitudine" gli da un non so che di attraente, mi piacciono di più così... po Bella e Rosalie devono anche avere avuto modo di parlare visto che Bella ne parla chiamandola la mia Rose, aspetterò il prossimo capitolo, ciao!!

29/07/10, ore 22:57

continua continua continua!! bella e jasper si mettono insieme, vero??

29/07/10, ore 22:41

Che bello l'hai fatta come una storia certo che sarà proprio bello vedere Jasper e Bella insieme a sconfiddere questa dura realtà e posso anche sapere se Alice e Edward proveranno a rintracciarli oppure no???Almeno questo posso saperlo comunque devo dire che sono felice che hai fatto questa storia e scrivi benissimo e questo prologo magnifico

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]