tradimento la storia dopo
di cold_moon

28/04/11, ore 22:38

OmG,omG!Non ci credo @_@ hai aggiornato!!!Le mie suppliche sono state esaudite(mi piace essere melodammatica XD fà un certo effetto semxe)!Hem?!Nn é ke sparirai di nuovo!?E il domani riferito al nuovo aggiornamento é un domani,domani?!No xk' poi ci resto male :(!Parliamo del cap.,beh,si era intuito ke qst tua Bella era destinata a diventare una cazzuta XD(ti kiedo scusa x la parola destinata,ahahaha,mica x cazzuta XD)!Vedremo cosa hai in mente...qnd a DOMANI?!A presto,Pamela.

23/02/11, ore 18:17

to be continued..quando?-ciao

14/02/11, ore 04:08

Sto attendendo nella totale speranza,un tuo segno!!!Sei praticamente SPARITA,lasciandoci con l'amaro in bocca per giunta!Aggiungerei ci hai abbandonate"disperatamente"(sto caricando x spronarti a continuare)sul più bello,ora che la storia entrava nel vivo!1a storia da una kiave diversa,fatta di nuovi amori(Jasper/Bella),amicizia(Rose/Bella),vampiri purosangue(ke fa molto vampire knight)eeeee"giustima vendetta"!Uff!!!Nn puoi abbandonarla cs'!Sxo in un"miracolo"a qst punto(t ho intenerito almeno 1 po?)!Baci ed(sxo,data la mia"supplica")a presto.Pamela

01/12/10, ore 09:22

ciao la tua storia mi piace, e' una nuova versione di bella ma nn hai scritto nulla del tradimento di ed e alice, cosi' tanto per sapere se ne avevi l'intenzione-ti seguiro' nei tuoi aggiornamenti a presto

14/10/10, ore 16:23

Wow capitolo bellissimo davvero. E così hanno fatto la loro comparsa anche i Volturi, ma come hanno fatto a sapere della trasformazione di bella? E sono buoni o cattivi? Non vedo l'ora di vedere come Edward e Alice prenderanno la trasformazione di Bella e la sua storia con Jasper.... mi raccomando posta prestissimo capito? Bacioni

13/10/10, ore 17:59

continuo a leggere è sempre piu bella non ci credo rosalie che si inchina davanti a bella ;) che bello spero che continui cosi è davvero troppo bello  insomma bella una domanda mi pare di capire che jasper e bella si sposano? spero di si li adoro 6 GRANDE e in bocca al lupo ciao .ps aspetto il continuo col fiato sospeso

12/10/10, ore 16:33

O.O interrompi sul più bello !!!!!!!! Nuuuuuu uffa uffina... però posti piu spesso ... mmm dai buon compromesso, ho letto la tua storia fin dall'inizio e non smetterò perchè è troppo bella! *_* E poi... i Volturi.. che si inchinano??!! o.O Wow!!! Continua ti prego!!

12/10/10, ore 00:28

No¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤!Perchè negli ultimi capitoli a questa parte,ora che siamo arrivati alla parte"succolenta"della storia,hai dimezzato i capitoli interrompendoli per giunta sul più bello?????MALEFICA!!!!! :'( Alla proxima... ;)

11/10/10, ore 20:10

e così bella è diventata la principessa dei vampiri????????? perfino i volturi si sono ichinati a lei, bene bene chissà se bella berrà sangue umano oppure sangue animale, non vedo l'ora di sapere che faccia faranno il resto dei cullen quando scopriranno quello che le è successo.UN bacione grandissimo ciao *____*

11/10/10, ore 18:16

Ciao!Posso dire che mi ha sorpreso il fatto che Bella  alla fine si sia svegliata ma wow sia i Volturi che una parte dei Cullen si sono inchinati davanti a Bella che ha un vestito blu meraglioso devo dire hce mi ha sorpreso tutto questo.E wow Bella è diventata la principessa dei vampiri sono sorpresa di questa cosa chissà osa dovrà fare ora visto che è una principessa e berrà da subito sangue umano oppure berrà all'inizio il sangue animale!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è strabiliante

11/10/10, ore 18:07

ciao sto leggendo tradimento e la storia dopo appena iniziato e ti volevo dire che è bellissima ogni capitolo quando si interrompe parte l'attesa che succederà? quindi ti faccio i miei migliori complimenti e ti prego di aggiornare presto perchè sono curiosissima ciao e in bocca al lupo !!

11/10/10, ore 18:01

... o.O oddioooooo!!!! sono sempre più curiosaaaaa! spero che ora riallungherai i capitoli, così mi lasci sempre sulle spine e non si finisce mai. ^.^ spero posteri presto. baci

10/10/10, ore 23:08

adesso sono entrati in scena anche i volturi, chissà cosa vogliono da bella?????????? hanno paura dei suoi poteri???????????? chissà  che altro ci aspetta????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

10/10/10, ore 21:48

molto belli i tuoi cappy!
wow.. alice ed edward.. jasper e bella.. *-*

10/10/10, ore 17:11

Noooooo!Sul più bello ti sei interrotta!!!Uff!!! :'( La curiosità,mi sta divorando attendendo il risveglio di Bella,l avvicinamento a Jazz,l amicizia cn Rose,la vendetta...ed ora vedo k a sorpresa ci sono anke i Volturi!A prestissimo sxo