tradimento la storia dopo
di cold_moon

16/08/10, ore 19:44

wow ho letto la tua storia ora ed è davvero diversa dalle altre,per questo mi sembra stupenda :)

08/08/10, ore 16:46

oooh! inquietante!! mi incuriosisce troppo la tua storia!! ci lasci troppo in sospeso!! vuoi farci impazzire per caso!????? ihihihih ciaoooo

07/08/10, ore 13:06

Wow mi ha sorpreso questo capitolo Bella non si ricorda più di niente e ora come faranno Rose,Emmett e Jasper a fargli ricordare tutto!!!ma posso anche dire che nella tua one-shot quando Edward chiama Bella ma vede solo vuoto nei suoi occhi lui la blocca ma ho una sola domanda come mai trdivano Edward ed Alice tradivano Bella e Jasper???E si amano quei due e hanno solo fatto finta di amare Bella e Jasper???Io l'ho letta la tua one-shot ma non ho capito queste due cose mi puoi rispondere per favore!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è favoloso

06/08/10, ore 23:59

adesso bella ha perso pure la memoria, rose ed emmy pooh sono arrivati, di sicuro loro aiuteranno bella ha riprendersi, chissà che altro deve ancora succedere?????????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

06/08/10, ore 23:43

cioèèèè!!! dal dolore e dallo sciok lei ha perso la memoria?! chissà ora cosa succederà... spero posterai presto. baci

06/08/10, ore 18:07

Di solito non mi piacciono le storie dove Edward e Bella si separano, ma questa mi ha proprio presa!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli ;D

03/08/10, ore 01:56

Ciao!E' la prima volta che commento la tua storia.ma l'ho scoperta solo ieri notte,quindi dovevo leggermi glia ltri.Mi piace,mi piace un sacco questa storia,oh sì.Ho sempre pensato che fosse troppo morboso il rapporto tra Alice e Edward ;) e ora con questa tua storia ,ne ho la conferma.Sono stracuriosa di sapere che cosa succederà nel prossimo.A proposito,mi potresti dare il link della one shot da dove è partito tutto?Voglio leggerla così capirò meglio che succede.:) grazie mille.
Dark Angel 1935.

02/08/10, ore 14:11

Lo sai ancora non ho capito se Alice e Edward amano per davvero Bella e JAsper infondo scusami Edward nella tua one-shot sta cercando di fermare Jasper nel portare via Bella e lo chiede anche a lei ma appena vede i suoi occhi si blocca ma qui non cercano neppure di trovarli!!!La famiglia Cullen è distrutta non esiste più ma naturalmente qui come buoni passano Rose e Emmett la cosa più naturale del mondo chissà qual'è la loro reazione intendo quella di Edward e Alice quando sapranno che Bella e Jasper si sono sposati!!!Scrivi benissimo e questo capitolo favoloso

02/08/10, ore 13:38

Ciao!!! Mmmm ho come l'impressione che Emmett e Rosalie non staranno molto con la famiglia Cullen in futuro, la tua spiegazione del comportamento di Rosalie mi è piciuta, sembra molto più umana, non che in twilight e i successivi libri non lo fosse ma bisognava impegnarsi di più per capire esttamente i suoi pensieri. Una sola domanda... ma come hanno fatto Edward e Alice schermare le loro emozioni a Jasper? ciao a presto

02/08/10, ore 13:27

quindi rose sapeva che sia bella che jasper venivano cornificati dai loro fidanzati???????? secondo me ha fatto bene a non dire niente, se lo avesse detto sarebbe successo + casino, ecco spiegato come rose è diventata la migliore amica di bella, chissà che altro ci aspetta????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

02/08/10, ore 12:33

ciauuu! zizi, come tutte le altre ficcy, anche questa storia mi piace. Sai che da un'anno anch'io avevo scritto una storia simile ma non l'ho mai completata ne pubblicata? per fortuna abbiamo uguale solo il tradimento di eddy e alice e la fuga di bella e jasper, il resto è tutto diverso. così magari se un giorno decidessi di pubblicarla non t'avrò plagiato. ^.^ ma che fine hanno fatto tutte le tue altre ficcy? le hai cancellate? =( a presto, spero. baci

02/08/10, ore 11:32

devo dire che era da tanto che volevo leggere questa fic,ma non ne avevo mai il tempo ed ora, dopo aver letto la prima one-shot e i primi capitoli, ti giuro non vedo l'ora di leggere il resto, mi incuriosisce tantissimo la coppia Bella/Jasper e il fatto che Rose sapesse tutto. aggiorna presto. una bacio

02/08/10, ore 08:39

perchè dici che fà schifo!?è solamente un capitolo di passagio! sinceramente nell'altro apitolo non avevo capito bene cosa centrasse rose. mentre in questo è gà più chiaro! brava! mi piac tanto la tua storia! non si vede la solita buono e brava bella! è una tipa tosta! posta presto! un bacio

01/08/10, ore 22:57

Questa storia è bellissima ma mi sa che mi sn pera qualche cosa... prima di ttt come fa isabella a stare in macchina cn Jazz e perchè tradimento? Scusate ma mi sta prendendo ma nn capisco l'inizio...dove inizia xd

01/08/10, ore 12:55

Non ho mai pensato ad una Bella/Jazz,ma finora l'idea mi piace.
E' qualcosa di diverso dalle solite Bella/Ed o BElla/Jake.
Mi rattrista che x amore bella stia diventando quasi pazza,ma se poi ha incontrato Jazz ed è tornato il sereno allora ben venga un pò di pazzia momentanea.
Ma farai vedere anche cosa è successo dopo il tradimento?Cioè la reazione della famiglia e cs hanno pensato Ed e Alice in tt qst anni?
Ultima domanda e poi la smetto:era solo sesso,oppure erano davvero innamorati?Xkè se fosse la prima opzione,sarebbe ancora + triste:x una scarica d'adrenalina Ed si è giocato x sempre l'amore della sua vita.
Ok ora la smetto e,dp averti fatto ancora i complimenti,ti saluto.
Al prox capitolo!!!
Eva