Eileen's adventures
di Taila

12/12/10, ore 22:36

Tesssciora! Scusa immensamente il mio ritardo, ma in questo periodo non trovo mai il tempo per leggere qualcosa decentemente su EfP. Ho un sacco di storie in arretrato da recuperare, ma questa sera mi sono presa un'ora e mi sto tirando avanti!
Diventa sempr epiù bella questa storia e, awwwwwwwww, hai messo il mio personaggio preferito! Sapevo che non avresti potuto evitarlo eheheheh...all'inizio ti dissi che ti avrei specificato chi era quando l'avrei incontrato durante la lettura, ed è successo adesso. E' proprio lo stregatto. Io sono pazza di lui, in tutte le sue forme, ma grazie alle zio Tim lo amo ancora di più per la 'rappresentazione' che gli ha dato!
Venendo al capitolo, continuo ad adorare ogni volta di più il tuo stile, mi sembra proprio di essere immensa nel mondo delle meraviglie e quasi è meglio Eileen della vera Alice ^^. Tutti i passaggi, le descrizioni e gli eventi sono raccontati benissimo e rendono perfettamente l'idea del posto in cui la ragazza è capitata, che non è semplice subito da 'focalizzare'. Quindi complimenti! Sono curiosa di scoprire cosa succederà a casa di Iain, quindi aggiorna presto e non sai quanto ti do ragione sul fatto di avere mille idee per la testa e non riuscire a metterle su carta neanche una decentemente u.u
Bellissima! Alla prossima tesscioraaaa
Un bacione
Leia =3

12/11/10, ore 18:09

Ohhhhhhhhh sempre più bella, intrigante, affascinante! Tuttotuttotutto! Mi piace un sacco questa versione, sono sempre più curiosa e ovvio che la rivalità tra le due sorelle ci fosse anche in precedenza u.u...si spera nell'arrivo dei prodi ^^! Continua continua che è geniale! bacissimi tesora =3

27/09/10, ore 16:35

Ohohoho *saltella tutta contenta ed esagitata xD* che favoloso questo capitolo tesora!!!!!! Mi è piaciuto un sacco! Davvero bellissima la storia delle due Regine precedenti, ottima descrizione della regina blu, mi intriga già e di sicuro farà di tutto per non permettere a Eileen di raggiungerla! Speriamo che non torturi troppo il coniglio bianco e che lui riesca a scappare prima o qualcuno corra in suo aiuto! Inoltre visti che fa parte dei cattivi-e io li adoro- anche il Fante mi piace moltissimo come personaggio! Non vedo l'ora di leggere il seguito xD alla prox bacione grande! Kissss Leia

24/09/10, ore 14:26

Ohhhhhhhhhhh tesora, che piacere leggere finalmente un altro capitolo dinquesta storia meravigliosa! Davvero ogni parola, ogni paragrafo in più mi sembra di vedere tutto realmente, come se ogni immagine, paesaggio o descrizione si materializzassero davanti ai miei occhi! Perché hai questa splendida capacità di rendere tutto realistico e fino ad ora potrebbe essere un epilogo della vera storia, come il prologo di uno script per un film xD! Tutto è sempre più intrigante e questo Fante appena uscito mi ha elettrizzata, di sicuro creerà 'casini', se mi passi il termine =D! Sono sempre più curiosa di come andrà avanti e non preoccuparti le i personaggi, meglio che siano originali visto che i classici li conosciamo xD peró se metterai il mio preferito ti avverto ^.-! bellissima a presto tanti bacioniiiiii <3 =3

18/09/10, ore 14:26

wow, sono proprio curiosa di scoprire chi è questo ian testamatta!^_^
aggiorna presto
kiss kiss Euridice Volturi

16/08/10, ore 13:49

Ciao! Allora, mi sono imbattuta nella tua ff per caso e devo ammettere... che mi piace moltissimo!! Il personaggio di Eileen mi intriga molto e sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia. Cioè, se sarà simile a quella di Alice o con qualche differenza... spero continuerai presto!!
Ele

13/08/10, ore 18:08

Eccoci qui pronti per seguire questa avventura con Eileen, un'altra vta nel paese delle meraviglie! Non so dirti quanto ho sempre amato la tana del bianconiglio e la possibilità di finirci dentro un giorno...mah praticamente sogno wonderland da sempre =P! Comunque l'inizio è davvero scritto bene e spero che seguirai la trama almeno per i personaggi soliti, non vedo l'ora di incontrare il mio preferito in assoluto.....poi ti dirò qual'è xD! Sono assolutamente d'accordo con te su quello che mi hai scritto riguardo al film, fabulous! Alla pross cara bacioni Leia

13/08/10, ore 14:03

Uhm...capitolo interessante...sono curiosa di sapere chi sarà il matto di eileen.
La storia è scritta davvero molto bene senza errori grammaticali e altro!^_^
ti faccio i miei complimenti!^_^
Continuala presto!^_______^
Kiss Kiss Euridice Volturi

13/08/10, ore 13:47

Wow, che bella storia! L'idea è meravigliosa, i miei complimenti! Mi piace molto il personaggio di Eileen, anche se di lei si sa ancora poco. I miei complimenti tu scrivi benissimo, riesci a descrivere con chiarezza tutte le situazioni e i sentimenti, ma in modo stupendo. Bravissima! Un bacio
La tua fan:
Alex.

05/08/10, ore 18:26

Ciao cara!!! Ma come stai??? =D spero bene, è da un sacco di tempo che non ci sentiamo, ma quando ho visto questa tua pubblicazione con l'aggiornamento non ho saputo resistere e sapevo perfettamente che non ne sarei rimasta delusa xD! Ho adorato Alice di Tim, oltre al fatto che adoro tutto di lei e qualsiasi trasposizione sia grafica, scritta o cinematografica fatta quindi sono molto di parte =P, ma come sempre Tim e Jo insieme hanno nel segno per l'ennesima volta e ho reputato il film un capolavoro! By the way, con questo semplice prologo sei già riuscita a esprimere perfettamente l'atmosfera e le sensazioni che danno il film e penso che l'idea sia molto originale! Perciò non farò altro che sedermi e insieme ad Alice ascoltare la storia di Eileen ^^ quindi spero di leggere presto il continuo! Kisssss Leia

04/08/10, ore 13:50

wow questa storia mi incuriosisce molto, è molto originale l'idea che hai avuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy anche perchè sono curiosa di sapere la storia di questa ragazza e se nella sua vita è entrato anche il Cappellaio Matto!^___^
brava mi hai incuriosito continuala presto!^___^
kiss kiss Euridice Volturi