Bite
di mario89

20/08/10, ore 11:38

Senti ma lo fai apposta?
No dico prima gli da spago questa scema poi alla fine quando lui si decide di baciarla e rivelargli il suo amore questa si tira indietro? No la situazione comincia a non piacermi,poi mi e sembrato troppo premuroso con Anna non credi?
Secondo me questi due si metterannop insieme più avanti,almeno si consola con la vampira XDXDXDXDXD Aspetto con ansia l'ottavo capitolo.

19/08/10, ore 11:34

Cavolo che lotta!!! Non ci posso credere che Manny sia morto per mani di quella brutta stregaccia,la cosa positiva e che ora Paul sa come risvegliare la povera Fiore...voglio leggere assolutissimamente come continua questa situazzione non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,devo dire che hai molta fantasia Mario89,sei fantastico continua così e la tua storia verrà recensita da molti almeno lo spero perchè e una storia bellissima,una cosa che mi incuriosisce e...ci sono altre 7 streghe in giro? °_°

19/08/10, ore 01:54

Scusami Mario89 ma la storia non va più avanti?,no perchè non sto più nella pelle,voglio capire chi e il nuovo nemico e che potenzialità ha,ma sopratutto vorrei la lotta tra Paul e il nuovo personaggio...non sto più nella pelle potresti aggiornare la storia al più presto per cortesia?
Grazie mille spero di non essere stata troppo sgarbata ma non si lasciano le persone così con il fiato sospeso.

16/08/10, ore 11:48

Comincio con il Logo della serie secondo me un pò troppo scura la scritta dovresti modificare il colore tipo in bianco o altri colori,perchè così si legge solo Bite e la scritta sotto non ho capito cosa c'è scritto,passiamo alla storia sono rimasta malissimo quando Fiore e svenuta cavolo non mi aspettavo che qualcuno prendesse di mira la ragazza spero che non gli succeda niente,e poi sta stupida che compare d'avanti ai quattro improvvisamente chi e? Ti prego non farmi stare sulle spine aggiorna presto la storia sono curiosissimaaaaaaaaa,spero solo che non sia una nemica perchè da come vedo esembra un assatanata,non tenermi sulle spine aggiorna presto please ^_°

16/08/10, ore 11:45

Ok Inizialmente mi sono un pò appallata nel leggere questo capitolo,ma alla fine cavolo mi hai lasciata senza fiato con lo scontro con l'ibrido e stata una trovata geniale inserire anche altre creature mostruose oltre ai soliti vampiri,devo dire che sei ricco di idee Mario89 cosa che sicuramente porterà questa serie molto avanti,no perchè se decidi di interrompere improvvisamente come fanno in molti,giuro che vengo dove ti trovi ti trovi e ti obbligo a scriverla ^_^

16/08/10, ore 11:43

Ecco dopo aver letto questo capitolo,ho capito che le cose stanno cominciando a movimentarsi un pochino cosa che nei due capitoli precedenti non c'era,poi mi piace l'aggiunta di molti personaggi così da arricchire la storia con dialoghi e intrecci di storie,spero però che non inserirai i Volturni nella Fanfiction senò somiglierebbe un pò a Twilight e visto l'originalità della serie che stai scrivendo non andrebbe per niente bene,bravo anche per questo capitolo.

16/08/10, ore 11:41

Ecco dopo aver letto questo capitolo,ho capito che le cose stanno cominciando a movimentarsi un pochino cosa che nei due capitoli precedenti non c'era,poi mi piace l'aggiunta di molti personaggi così da arricchire la storia con dialoghi e intrecci di storie.

16/08/10, ore 11:39

Mamma mia bellissimo questo capitolo,fa capire molto riguardo allo stato d'animo di Paul,poi il nome Fiore bello potresti darle il nome Fiorella come Isabella di Twilight che poi viene chiamata con il diminutivo Fiore e Bella,stai andando forte e sto seriamente cominciando ad appassionarmi a questa Fanfiction bravo bravo bravo...e anche bello se mi permetti XDXDXDXDXD

15/08/10, ore 20:15

Allora parto con dire che la storia e strutturata bene,il personaggio e ben descritto e anche il contenuto lo e,mi piace sopratutto la tecnia che hai adottato per raccontare la storia,diciamo un autobiografia del bersonaggio che racconta la sua storia dall'inizio alla fine "Spero" e scorrevole e a leggerla ti appassioni molto,infatti ora vado a leggermi gli altri 4 capitoli restanti e ti dirò la mia anche su quelli.

09/08/10, ore 22:41

La storia è carina ma se posso darti un consiglio dovresti metterla nella sezione originali, infatti il tuo personaggio pur essendo interessante non rispetta i canoni di Twilight, es. i vampiri della Meyer al sole luccicano non "fumano", o gli specchi ecc.