Hikari To Kage
di Kristie

29/09/12, ore 18:43

Ti preeeegoooooo ! Continua coni capitoli! sono troppo curiosa di sapere cosa c'è dietro tutta questa storia <3
comunque l'ambientazione mi piace tantissimo, la voglia di sapere cosa ci fanno tutti in quel collegio mi sta logorando quindi ti prego continua a scrivere *O*

05/01/11, ore 21:26

Buon anno anche a te!
Per quanto riguarda il capitolo, sinceramente credo di essermi persa qualche passo. Forse sono dettagli che verranno esplicati più avanti, anzi sicuramente è così, però questa storia mi mette un po' di confusione in testa (credo di avertelo già detto, scusa la monotonia XD). Non riesco a capire come mai Naruto si trovi in quelle condizioni, però forse tu vuoi proprio instillare questi dubbi nel lettore per risolverli nel finale, e se è così sei davvero brava ^^
Ci sono però diversi errori, e dato che il capitolo è corto, risaltano maggiormente all'occhio, come alcuni di battitura, alcuni verbi senza accento, e inezie che però come ho già detto si fanno sentire. Per il resto, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione, buon lavoro

31/12/10, ore 15:50

ahahahah grazie nn vedo l'ora di leggere un nuovo cap nn vedo l'ora ke continui e nn metterci troppo e auguri e felice anno nuovo

30/12/10, ore 11:06

Scusa se mi faccio viva solo ora, ma ho avuto dei problemi che mi hanno impedito di recensire...
Comunque questa storia sta prendendo una piega sempre più strana! E' veramente piena di mistero e sinceramente non vedo l'ora di sapere cosa è successo a Sasuke, cosa lo ha spinto a comportarsi in quel modo, e a fare ciò che ha fatto a Naruto (non che non mi sia piaciuto xD)!
E Kiba, perchè si trova li?
Oddiooooo troppe domande attraversano il mio piccolo cervellinooooo >.<
Non posso farcela a resistere xD
Ci sentiamo presto!
Buon anno,

07/12/10, ore 14:34

mmm sono curiosa di sapere che ci fa Naruto in quella gabbia di matti. ma sono sicura che ne vedremo delle belle**. sasuke inizia già a proteggerlo e manco se ne accorge...dolce lui XD. mi piace come fan fiction^^..la seguirò sicuramente!

06/12/10, ore 21:06

ed ecco cosa il teme aveva in mente, certo ke è prevedibile x queste situazioni... comunque nn mi quadra una cosa, ok la scuola è x soggetti difficili da gestire (kiba ne è stato un esempio per fetto come sasuke stesso) ma allora naru cosa diavolo ci fa li?
da quel ke si è visto è tranquillo e nn si sà far rispettare, quindi lui cosa diavolo ci sta a fare? qualke segreto ben nascosto o una parentela all'interno della scuola?
ad ogni modo bel cap. davvero, la storia si fà sempre + interessante. ^^

06/12/10, ore 18:29

Ehi era da un po' che non aggiornavi questa ff,ne??
Mi fa piacere che sei tornata a scriverla, perchè mi era piaciuta e aspettavo un seguito. Spero che aggiornerai presto con un altro cappy. Ciao ciaoo ^^

29/11/10, ore 02:12

come inizio direi niente male, il teme sembra + stronzo del solito... intrigante.
naruto poi con i capelli lunghi deve essere uno splendore, da mangiarlo! (o violentarlo visto le intenzioni del moro)
direi ke solo la brevità dei cap è negativa, insomma così si impazzisce x arrivare ad un ke!
comunque spero ke aggiornerai presto, sono proprio curiosa di vedere ke intenzioni ha sas'ke. ^^

03/09/10, ore 04:07

..wow.. il comportamento di sasuke mi ha davvero lasciato a bocca aperta °O°
comunque hai attirato la mia attenzione e nn vedo l'ora di leggere il seguito!!
complimentii, non vedo l'ora di leggere il seguitoo

30/08/10, ore 21:18

bellina come storia ma falla più lunga per favore perchè interrompi sul più belloT__T

30/08/10, ore 14:09

Ciao.
Devo essere sincera.
Questo capitolo mi ha un pò messa in confusione.
Sinceramente non riesco a capire perchè un ragazzo come Sasuke debba comportarsi in questo modo, devo dire che mi sembra un pò OOC.
No, più che OOC è strano. Ma sicuramente c'è un motivo, e non vedo l'ora di saperlo!
Un appunto: dopo i segni di punteggiatura ci va sempre lo spazio.
Un bacione, al prossimo aggiornamento,

30/08/10, ore 13:13

SASUKE TI UCCIDO!!
*vanga in mano, corre e arriva vicino a sasuke*
Mi piace la storia, ma devi stare attenta alla punteggiatura...
Continua così!
baci"!

21/08/10, ore 16:43

Ciao, carino questo capitolo.
Hai scelto di descrivere l'attimo in cui Naruto e Sasuke si osservano per la prima volta, e le sensazioni che questo suscita in Sasuke.
Ho notato qualche errore, nulla di grave, ma essendo i capitoli molto corti, è meglio stare più attenti agli errori perchè rallentano la lettura.
Per il resto, non vedo l'ora di sapere cosa è successo ai due.
Un bacione

21/08/10, ore 12:46

Wow!!
Questa storia mi affascina e anche molto, e` un peccato che questi due capitoli siano cosi` corti! T_T
Beh, comunque mi piace molto il fatto che Sasuke sia un po' "dark", ora mi chiedo che cosa combinera` dopo quello che gli ha detto Naruto! *-*
Aggiorna presto mi raccomando!! *.*

19/08/10, ore 21:12

Ciao, premetto che odio recensire i primi capitoli, ho paura di toppare alla grande con le idee che mi sono fatta, però voglio provarci!
Anche perchè ho l'irritante abitudine di recensire tutto quello che leggo, nel bene o nel male.
Comunque.
Diciamo che mi piace, come inizio!
Anche se, sinceramente, non ho capito bene quello che è successo (non so se sia per la mia stupidità o perchè non ti sei espressa bene tu, ma credo la prima XD)...
Per quale motivo Sasuke ora si trova in questa scuola 'speciale'? Che ha fatto di cosi grave? Sinceramente, come personaggio, Sasuke non mi pare il tipo che da mostra di sè, o comunque a cui piace infrangere le regole.
Oddio non riesco a trovare un filo logico! Spero che si farà più chiarezza nei prossimi capitoli.
Comunque, il fatto che soggiorna nella camera con Naruto è molto interessante! Ne succederanno sicuramente delle belle XD
Scusa per la brevità della recensione o.o Non sono mai capace di fare discorsi unitari e sensati quando leggo i primi capitoli, ma spero di rifarmi nei prossimi! Aggiorna presto, un bacione