Idiot Seiya
di Suikotsu

21/12/10, ore 19:55

muahahhahahahahahahah, che pover pirla che l'è, seiya. dai, sei un mito!!! continua così. io sono stra fan di hyoga e shun, ma ti giuro, sti due mi uccidono dalle risate: hyoga è davvero troppo mammone e shun è una bimbetta, si deve svegliar fuori (e questo shun incazzoso è mitico), ma allora nn sono l'unica ad aver notato l'assenza dei gioielli di famiglia di seiya!

13/11/10, ore 16:19

Ciao, Sui-kun. ^^
Credo di aver capito il sottointeso del commentatore... o avuto dei dubbi ma credo di averci preso.
Oddio, Saori che fa la lap dance? Che spettacolo terrificante, forse peggio di Seiya in versione henshin sailor.
Pegasus sarà sfigato nella vita ma Shiryu lo è perennemente in amore.
No, ritiro ciò che ho scritto, Shiryu in quanto a sfiga gli fa concorrenza diretta.
Shunrei qui è davvero poderosa, lei basta e avanza nel torneo. Mi chiedo cosa accadrà quando giungeranno ai Gold Saint…
Come se non bastasse tutti ne vanno e lasciano lo scrigno incustodito, chissà chi era la misteriosa figura che piagnucolava, magari Ikki! Ma no, lui non si lamenterebbe mai così... o si?
Sono a fine capitolo quindi ti saluto, non so perché ma credo che nel prossimo ne vedremo delle belle.
Ciao! ^^

05/11/10, ore 11:06

Seya e la mano destra...
E gli altri a folleggiare in disco, con Saori che si è improvisata spogliarellista e Tatsumi DJ...
Seya sta vincendo.... la cosa è troppo traumatizzante per me, e sono a scuola....
che sfiga povero Shiryu, è tutta sfiga...
E Seya è ancora vivo... e Hyoga ha ancora il complesso d'Edipo

04/11/10, ore 21:43

SIIIIIIIIIIIIIIII non vedevo l'ora che aggiornassi questa ff! Avevo troppa voglia di leggere qualche cavolata di Seiya! xD
E ci pensavo giusto questa mattina... cooomunque! Grr quel maledettissimo pirla ce l'ha fatta di nuovo! La cosa incredibile è che i protagonisti ce la fanno sempre anche quando il nemico è mille volte superiore a lui... magari alla prima comparsa del nemico sto qua è fortissimo rispetto al personaggio principale, quando poi si devono scontrare, l'antagonista è stranamente più debole -.- che rabbia è.é (lo sai, io sto spesso dalla parte dei cattivi **)
Accidentaccio a Shunrei con quel cavolo di pugno e alla buccia di banana (per non parlare della sfiga del microfono -.-" Shiryu non eccelle di certo per la sua fortuna xD sai come si dice: sfortunato nel gioco e (in questo caso) sfortunato in amore! xD o forse era il contrario? Lasciamo perdere che è meglio).
Io non ho capito questa cosa: Seiya non può morire ma shiryu sì?! è.é
Io mi chiedo che aveva in testa l'autore quando ha disegnato Seiya!
La scena della discoteca, però, con Saori che fa la lap dance e Tatsumi in veste di DJ, è stata fantastica ahahahah
Come il resto :D
Sei stato bravissimooooo
Continua cosìììì
Ciaoo baci
ps: scusa i continui ritardi, anche se lentamente, ti commenterò ogni capitolo, promesso! ù.ù

04/11/10, ore 15:23

Yaii, eccomi all'opera!
*si rimbocca le maniche e strappa l'ennesimo poster di Seiya, riducendolo a coriandolini, per farsi coraggio*
Ok, andiamo per ordine:

CIT. " Seiya (pensieri)"  ma perchè, Seiya PENSA?! Ohiboboi, qua siamo messi male! (si vede una nuvoletta con scritto "Pensieri Seiya" dove non ci sono che un mucchio di puntini) Ah, meno male!

I Saints in discoteca! Sii, aspettatemi!

*vieni qua che devi studiare!* ndr Mako  Dah, ecco lo svantaggio di avere una sorella maggiore...

Però, Shunrei è... è... versione Maschiaccio! Che figata! Le regalo una padella, così le viene meglio prendere a colpi i suoi "nemici" xD

E il bambino con la buccia... altra cosa geniale! Io l'ho pensato spesso, invece di perder tempo a picchiare Seiya, che tanto si rialza dopo cinque secondi, fatelo scivolare, fategli lo sgambetto...
E abbiamo amche scoperto perchè Shiryu ha i capelli lunghi (che fa tanto gemello di Sailor Mars)

Il medico... non poteva farlo schiattare?
PENSIERO:
Medico con le lacrime (finte) agli occhi, rivolto a Saori: Mi dispiace, Signorina, ma non c'è stato nulla da fare... l'abbiamo perso...
Saori: Yeeeah, ben fatto, compare!
FINE PENSIERO

E, ciliegina sulla torta, Hyoga: CIT. "Visto mamma come sono bravo a fingermi cattivo?"

Geniale, geniale...
Hem, si, questa dovrebbe essere una recensione... un ammasso di minchiate... ma tant'è, che su Seiya mica si possono scrivere cose intelligenti! xD

Bien, con questo, ti saluto, al prossimo cap! ^-^9

26/09/10, ore 11:24

Ma certo che puoi assumermiii :D le gente preferirebbe perfino la pubblicità che Seiya!
Soprattutto durante i suoi combattimenti penosi ù.ù
Passando al capitolo
Che grandi i fans di Shiryu xD hanno portato pure i cartelloni
E le preghiere di Miho xD tanto sono inutili, anche Dio odia Seiya, lo sanno tutti ù.ù
Saori che abbassa il pollice come un imperatore romano, poi, è stato fantastico!
Ci mancava solo Adriana xDDD oh ma sei un genio! Da dove ti vengono tutte queste idee?!
Ma poveretto il maestro... abbandonato dal suo allievo t.t
Che bastardo Seiya, ha mandato in confusione il nostro dragone! xP
La parte più bella è stata quando Shiryu si è tolto armatura e maglietta (*ç*) e lo stesso ha fatto Seiya *me che vomita*, ma con un po' di differenza!
Mi spiace molto che gli aggiornamenti non saranno più così frequenti, però la scuola è la scuola -.-
Comunque impeccabile come sempre *.*
Ciao fratellone a presto! :D

25/09/10, ore 21:25

Eccomi, Sui-kun. ^^
Ma che bambini adorabili! Sanno già come va la vita e infatti hanno scommesso per il meglio. XD
Miho fa bene a pregare, bisogna sempre cercare di salvaguardare il portafoglio, senno come si campa? Gli affari prima di tutto! Se poi il babbeo ci lascia le penne è secondario…
Shiryu, complimenti per l’incontro, hai fatto mooooolto in fretta… ma poi chi è Adria? Sta per Adriana? O.O". E' uno spettacolo immaginare Seiya e Shiryu che fanno i vanesi.
Vedo che anche Shunrei ha perso la sua finezza, era l'unica che salvavo li in mezzo... però la vedo molto più sveglia rispetto all'originale, ha persino portato il copione.
La storia dello scudo e del pugno è stata fenomenale, da parte di Seiya non mi aspettavo tanta logica, si vede che non è l'originale. Ne tanto meno mi aspettavo tanta deficienza dal Dragone. Dove andremo a finire?
Amleto? O.o Perfetto, ci manca solo che l'idiota di Pegasus si vesta da Giulietta e Shun da Romeo e siamo a cavallo.
Si conclude con uno splendido atto di violenza da parte di quest’ultimo, una volta tanto fa l'uomo.
Un aggiornamento al mese (fa una perfetta imitazione dell'urlo di Munch) Comprendo i tuoi per tanto ti aspetterò. (Saluta con un fazzoletto al vento in stile Candy Candy)
Ti saluto e alla prossima. ^^

25/09/10, ore 12:53

Un perfetto ragionamento logico, quello dello scudo e del bracciale! Peccato però che il contesto fosse di una tale idiozia generale... A proposito, ma Seya non era asessuato? Cos'ha da coprirsi?

24/09/10, ore 17:04

Seiya è anche patetico, ma mi accontento anche della scena da nudo...
A proposito, Seiyuccio, non è che hai lasciati il coso a casa? Perchè lì non c'è di certo...
Ma Shiryu, non si fa, non si fa! Così non va proprio: avresti dovuto massacrare Seiya in due secondi e andartene a braccetto con Trecce-a-palla )soprannome che usiamo io e mia sorella! xD)

Ma, come dice saggiamente Saori, se si chiama Saint Seiay ci sarà un motivo...

24/09/10, ore 15:40

ma che bravi i bambini... li adoro!!!
Shiryu come Rocky..... micidiale questa!!!!
POvero Shiryu.... ha avuto come maestro Yoda.... che la forza sia con te... le grandi massime della vita
Spumante, torte, palloncini, suonatori... però, Tatsumi si è organizzato per la dipartita del povero scem... eroico Seya
Shiryu come Amleto, ad averlo saputo....

23/09/10, ore 23:21

Vedo che anke Shiryu é molto stupido!!!ma...x ogni episodio farai la parodia???oddio allora sei un genio!!!
Sai ke ci avevo pensato ank'io ai tempi della storia dello scudo bla bla????era un pó strana come cosa!!!
Maestro Yoda!ahahahahah!Yoda!!!Yoda-pagoda!!ahahahah!!!!
Il cloth di Shiryu é Made in China quindi x questo si spacca!!!

13/09/10, ore 13:40

Hyooooga!!!! *accarezza i capelli di Hyoga, seduto vicino a lei-legato e imbavagliato-*
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo xD Soprattutto quando i bambini hanno buttato in mare Seiya *-* mitici!!!*dà caramelle ai bambini*
Non me lo trattare troppo male a Hyoguccio U.U e levagli tutte quelle fan di torno xDxD scherzo!
Aspetto il prossimo capitolo ;) ciao!!

11/09/10, ore 21:29

«Hyoga! Vieni qui che ti allatto!» è fenomenale, davvero. xD

11/09/10, ore 13:03

Ciao, Sui-kun. ^^
Mi è bastato leggere il titolo per capire a chi è riferito. XD
Miho che ha una BMW? O.O Caspita, si tratta bene la ragazza. Alla faccia della "povera" orfanella.
Mi sorge un dubbio, ma che razza di debito ha contratto Seiya?
Oh misericordia, Hyoga è messo peggio di quanto pensassi, la madre ha fatto bene a partire, con un figlio come quello e sperduta in mezzo alla Siberia non aveva un futuro.
Che il Maestro dei Ghiacci sia benedetto, cosa farebbe il cigno mammone senza di lui? Non oso pensarlo... Comunque nemmeno a me sarebbe dispiaciuto fargli alcuni "favori"... *ççççç*
Ma chi era il cretino in motocicletta? All'inizio pensavo fosse Hyoga ma era troppo simpatico per essere lui.
Ed ecco la grande strategia di Ichi! Però funziona, se l'avessero fatto anche gli altri a suo tempo si sarebbero risparmiati tanti guai e tante legnate.
Ma certo che starà insieme alla sua mamma per sempre, basta che chiede a Ikki e il gioco è fatto. XD
Alla prossima! ^^

11/09/10, ore 01:20

Le scene con Hyoga in Siberia sono divertentissime! Si rompe la mano due volte di fila! E la mamma... (anche il maestro dei ghiacci non fa una gran figura...) E quello fatto che usava le mosse di kung fu panda! Troppo forte!