Idiot Seiya
di Suikotsu

30/09/11, ore 23:28

Bel cappy anche questo in cui Shiryu chissà perchè, si rivela minchione quanto e più di Seiya, poi c'è Hyoga che a leggere i libri di logica non ce lo vedo proprio... O forse si, cercherà lì la risposta al quesito che lo tormenta da anni: "ma mia madre mi ha lasciato un testamento da qualke parte o rimarrò un morto di fame a vita?"
Cmq volevo dirti che scrivi benissimo e che il tuo stile scorrevole ed immediato mi piace molto. Ora ti saluto, good night!

30/09/11, ore 23:07

Ciao Suiko (ho il vizio di usare i diminutivi), più si và avanti e più Seiya diventa cretino. Che carini quei bambini, sono adorabili, cercano di fare qualcosa di utile alla società ma disgraziatamente falliscono nel loro intento.
Andiamo al caro Hyoga, che in tanti anni non ha ancora capito che fine ha fatto la madre ma toglimi una curiosità: aveva intenzione di abbandonare il marmocchio per andare in America ma casualmente si è imbarcata sul Titanic dove ha incontrato un certo Jack che è schiattato dopo tre giorni e si è trovato pure scognomato visto che lei, sopravvivendo, ha cambiato identità e si è ritrovata ricca e contenta?
Chissà...
Cmq anche Hyoga ha una fortuna pazzesca!
Mamma che ridere... Alla prossima!

Ah ah ah, ma come si può recensire in queste condizioni?
Ci provo: innanzitutto Seika ha tutta la mia solidarietà femminile poikè deve essere terribile andare sempre in bianco, cmq son certa che avrà la sua vendetta.
Non mi aspettavo l'intervento di Chuk Norris... Ti consiglio anche Bruce Lee, che con un solo cenno farebbe crepare tutti i pidocchi che Seiya porta in testa.
E per la serie "la fortuna sbaglia sempre strada",ancora una volta il nostro non eroe se la cava alla grande.
Bravo!Bye bye...

30/09/11, ore 22:11

Ma ciao! Eccomi qui,in ritardo come al solito (mai fatto nulla al passo con gli altri in vita mia e se qlke volta è accaduto, è stato solo un caso).
Cmq andiamo al primo capitolo,ieeeee! Mi son divertita come una matta nel leggerlo, ho adorato i flashback... Ah ah ah più flashback di così, 2 righe e via, in cui tanto per cambiare, Seiya le prende alla grande ma in compenso è riuscito ad abbronzarsi steso al sole. Però c'è da dire che ha una fortuna incredibile: prima l'indigestione di Cassios, poi Shaina che sembra essersi ricordata di avere un appuntamento con lo psicologo e fugge via lasciandolo a banchettare allegramente...
Troppo forte, bravissimo, ci vuole qlkuno capace di divertire, e tu lo sai fare benissimo!
Corro a recensire qlke altro capitolo...

05/09/11, ore 13:42

Bene bene...finalmente tante botte a Seiya *_*
Si, diciamo che non lo amo, ma generalmente non amo mai i protagonisti...non so perchè ù.ù
Ho letto tutti i capitoli insieme e mi sono fatta delle bele e sane risate, e con pazienza aspetterò il prossimo capitolo.

Io (mi pare ovvio), tifo per Ikki, il cavaliere ritornato dal supermercato xD

26/08/11, ore 21:47

Fa molto ridere, soprattutto i singoli duelli per i pezzi dell'armatura, anche se non ho capito perché alla fine i tre cavalieri usino Seiya per dragare il porto.

21/08/11, ore 11:29

eccomi di corsa a recensirla... adoro questa storia
Miho ha ragione... insomma, se Seya scappa a combattere lei perde i soldi... e anche Shunrei... insomma, il vecchio maestro viene prima di tutto...
anche se sembra che il cambio di programma sia piaciuto al pubblico, specie al pubbico maschile... maniaci
e Saori sta riflettendo.... ecco cos'ha ispirato l'Urlo di Atena.... averlo saputo prima
brutta cosa l'astinenza.... e anche gli oggetti tirati addosso a Seya... no, quelli sono cosa buona e giusta
chissà com'è venuto il video... voglio vederlo!!!!!!!!!
ecco cos'era il famoso debito di Seya...mmmmmm..... Miho è un genio, ha mai pensato a Las vegas? sbancherebbe dopo appena 5 minuti
approvo la scelta dell'ariete, molto sensata invero
certo che Seya si emtte sempre in mezzo, proprio ora che Shun stava per colpire Ikki... l'armatura della Fenice eh...mmmmmm
Hyoga si è scappotatto dallo scontro grazie al suo complesso d'Edipo.. non c'è giustizia al mondo
Shiryu poi... raccomandato...... non ci sono più i cespugli di una volta... l'urlo di Seya.. ecco eprchè grida sempre come un cretina... un momento, ma Seya è un cretino XD
mi sembr auna fine adatta..ogni fine in cui Seya viene pestato è adatta

21/08/11, ore 01:26

E recensisco anche io... Tardi, ma le mie lunghe pazze recensioni non ti mancheranno mai.
Con un capitolo simile le recensioni devono essere per forza pazze, aggiungi poi che io e te siamo in continua folle sfida per il più folle, (che folle gioco di parole!), allora sì, la mia folle recensione è qui!
:D :D :D :D :D
Tu lo sai che vorrei fare quotidianamente a fettine Seiya Kou, ma Seiya Pegasus non mi ha fatto niente di male, anzi mi piace pure tanto come personaggio, me nel demenziale non posso provare pena per lui perchè mi fa sbellicare dalle risate!
Così come tutti gli altri personaggi!
Shunrei così sadica non ce la vedo proprio :D :D :D nell'Anime è talmente dolce e pura che si mette paura pure dell'ombra sua, e qui invece è una pazza completamente scatenata!

I cavalieri per strada mi fanno morire... poveri automobilisti.
Poi vallo a capire Shun! Altro che "signorina", più maschio di così si muore!
 :D
Poi mi va spiare pure Sailor Jupiter, con tanto di complice catena!

Shun (con un binocolo in mano e spiando una ragazza che si cambia d'abito davanti alla finestra): Sbaaav...
Scritta della catena: Pirla! Smettila di sbavare per quella e insegui tuo fratello, che così l'accoppi e avremo l'armatura figa!
Shun: Al momento sto pensando ad altro tipo di figa...
Scritta della catena: Astinenza, eh? Fa vedere...(la catena gli afferra il binocolo) Ehi, ma non è Sailor Jupiter?
Shun (riprendendosi il binocolo): Infatti...sbaav...

:D :D :D Altro che armatura figa!
Peccato per Seiya che si becca tutto lo sfogo dei condomini! (Tra tutte le robe varie pure l'intimo dei vecchietti, e questo dice tutto!).
Come se non bastasse poi, quando lui e i suoi amici arrivano all'ipotetico fantomatico posto con le fighe, Seiya finisce pure come un cetriolo lungo lungo in un tombino, aperto.
E ma che sfiga!
Navigando allegramente tra le fogne poi lui ha anche un incontro ravvicinato, ma gli va bene dai, viene solo pestato!
Ikki fa passare mezza giornata per cambiarsi d'armatura e Seiya pensa addirittura ad una festa, e non al pericolo che dovrebbero correre.
E' di un'intelligenza disarmante quel ragazzo.
Peccato che tutto il tempo che Ikki ha impiegato sia perso, il lancio di Seiya stile palla da bowling ha praticamente fatto stright con tutti i pezzi dell'armatura!
Ma veniamo ai buoni vs cattivi...
Hyoga e il suo compagno di sventute materne fanno una coppia niente male, mentre il povero disgraziato che ha affrontato Shiryu ha avuto quel si meritava, (forse non sapeva leggere i cartelli), e Dragone ha avuto il cu... ehm... la fortuna che il mostro marino non solo gli ha tolto di mezzo l'avversario, ma gli ha anche dato il pezzo dell'armatura!

Shiryu (al walkie talkie): Shun, trovato nulla? (si sentono urla, lamenti, imprecazioni, bestemmie in greco, rumori metallici) Vabbé, chiamo dopo.

Se solo sapesse... :D Shun se la sta spassando proprio alla grande!
Il Cavaliere nero che dovrebbe affrontare Seiya non è più intelligente comunque :D
Figa l'idea della multinazionale per il supermercato :D
E che globalizzazione sia!

Certo che comunque Seiya sevizaito anche dagli amici e dal mondo marino dai :D
Poveraccio!

Troppo bello anche questo capitolo, bravo :)
Folle sei folle, ma spetta di vedere che ho fatto io, o che farò :D
La sfida è aperta!

Complimenti e a presto!

17/08/11, ore 19:12

619! 619! 619! 61999999!!!! Uhooooooooooooooooo! Potevo avere reazione diversa leggendo che Ikki compie un memorabile 619 su Nachi?! Uwawawawaw! bellissimo! Ah, certo che il feniciottero è proprio un figone di prima categoria (come giustamente fanno notare le fangirl, che a quabto pare abbondano), Seya è un minchione e Shun ha l' armatura con le tette! poverino, ho sempre pensato che effettivamente se fosse andato su Death Queen Island avrebbe avuto l' armatura fighissima della fenice (anche se penso che sarebbe morto dopo cinque minuti dal' arrivo), ma in quel caso Ikki... NO! NON! DEVO! PENSARLO! Vabbè, al prossimo capitolo quindi!

17/08/11, ore 15:54

*crepa* ok cercherò di ricompormi ahahahahahaha ho letto tutto, già da un pò a dire il vero, e attendevo solamente di recensire xdd ti faccio i complimenti, è veramente fantastica la storia ma qualcuno dica alla povera miho di non fare certi investimenti scadenti u.u ci rimetterà e basta ma credo che ormai l'abbia capito pure da sola xdddd ci sentiamo al prossimo e complimentissimi ancora XD ciao!

17/08/11, ore 15:13

Non ci credo li ho lettti tutti!!! Che bello!!
OK ricomponimoci...
Altro capitolo davvero formidabile ho di nuovo le lacrime agli occhi dal ridere!! Sailor Jupiter!! Quelle che è una ragazza è un maschiaccio mentre Shun che è un ragazzo sembra una ragazza...ma io dico una via di mezzo no eh?
Effettivamente credo che resterà un mistero irrisolto quello di dove sono stati messi i pezzi dell'armatura d'ora dai cavalieri neri mentre combattevano!
Ora aspetto un'aggiornamento!
Ladie <3

17/08/11, ore 14:58

=°D Oddei questo è il mio capitolo preferito! Ahah è vero anche io quando nell'anime Tatsumi ha estratto i nomi delle isole e delle armature e ha detto Pegasus a te l'armatura di Pegasus ho fatto i complimenti per il doppiaggio! Insomma chi non se l'è mai chiesto come cavolo si chiamassero i cavalieri prima di prendere l'armatura?Le loro madri mica avevano la sfera di cristallo, in stile Sibilla Cooman, così da sapere già che il loro adorato marmocchio sarebbe diventato cavaliere di quell'armatura! Passi per i Bronze e qualche Silver Saint ma i Gold Saint nel doppiaggio italiano sono quasi tutti senza nome, qualcuno ha un nome nella serie Hades!
Di nuovo complimenti ho trovato il mio capitolo preferito! Gli altri non sono affatto brutti anzi! Ma questo è il migliore!
Al prossimo capitolo!
Ladie

17/08/11, ore 14:44

Un altro capitolo straordinario!Complimenti di nuovo!Divertentissima la scenetta della catena che scrive le parole! Sbaglio o anche nell'anime ci hanno messo una vita a capire che qualcuno voleva rubare l'armatura d'oro??
La storia mi piace sempre di più perciò vado al prossimo capitolo!
Ladie
P.S:Mi scuso se scrivo poco nelle recensioni! =) Spero di non farti arrabbiare!

17/08/11, ore 14:42

Povero, povero Seiya... Tutte le sfighe lo perseguitano ! *se la ride*
Un altro divertente capitolo, come sempre ! ^^ Alla prossima =)

17/08/11, ore 14:37

OK che dire un altro capitolo stupendo!

"In discoteca...
Jabu: Gente, oggi di sicuro Seiya morirà dato che non ha l'armatura, quindi festeggiamo!
I cavalieri ballano a ritmo di musica mentre Saori balla la lap dance usando lo scettro come palo mentre Tatsumi (vestito da DJ) mette la musica al massimo."
Questro è il pezzo migliore!ho cercato per tutto il tempo che leggevo di immaginarmi Tatsumi vestito da DJ ma mi veniva fuori una cosa orrendo che non sapevo se era un umano o un alieno!

Vado a leggere il prossimo!
Ladie!