I due cristalli
di LadyDenebola

09/12/13, ore 15:09

Bel capitolo, ottimo il senso di attesa che lo pervade fino alla rivelazione finale. Anche se, al tuo posto, non lo avrei spoilerato nel titolo xD Povero Sorhio, chissą che sofferenza dover abbandonare suo figlio...!
E questo Fabius non mi convinceva fin dall'inizio... mah! Lo scopriremo solo leggendo xD

02/08/13, ore 12:06

Oh... quanto mistero! Ora sono sempre più curiosa di capire come sono arrivati dove si trovano i rispettivi membri del gruppo! C'entra forse il cristallo? Alexander e Denebola non andranno d'accordo, ma Al potrebbe preoccuparsi un po' di più dei suoi compagni invece di mettersi a pescare! Mascalzoncello... Invece mi sono ricreduta su Rio: credevo fosse Mailo quello impulsivo, ma a quanto pare mi sbagliavo. Che carini Xani e Jury!

31/07/13, ore 19:53

Oh... quante emozioni in un solo capitolo! Senti ma sono io che mi sono confusi o era Alexander l'elfo dal volto coperto? Perché qui dice Thinos... Complimenti per le rime dell'incantesimo delle stelle, quello di Altair e della maga di Andromeda (ha un nome o è così brutto che preferisce farsi chiamare solo col titolo? xD): la filastrocca era scorrevole e studiata, in modo da renderla credibile (non c'erano rime forzate, per intenderci).

30/07/13, ore 21:55

La storia è affascinante, anche se al posto della compagnia di prescelti avrei mandato al diavolo sia il cristallo che i saggi xD
Mi piace come hai caratterizzato i personaggi; con poche parole li hai descritti molto bene.
Altair mi sta già simpatico (sarà perché mi ricorda Piton) e l'orgoglioso Mailo è divertente :)