Viva la vida - I ruled the world
di Cora911

21/06/14, ore 17:09

Beh, che dire, fantastica la canzone (la mia preferita) e soprattutto fantastica la fanfiction: la trama è interessante e l'ambientazione e soprattutto la proprietà di linguaggio sono accattivanti.
Dopo tutto questo tempo è lecito chiedere il seguito?

-H

27/08/11, ore 23:24

Storia molto molto carina, complimenti! Il Re mi interessa molto! Una storia ben fatta! Comunque vedo che non aggiorni da parecchio tempo... Quindi mi viene spontaneo chiederti... La storia continuerà?? Ho molte belle storie fra le seguite e le ricordate, che purtroppo però credo che siano destinate a rimanere incompiute! E onestamente aggiungere un'altra storia che non avrà mai una fine non mi conviene.. La storia è bella e promette bene, e vorrei sapere come continua! Ci sarà un seguito? Aggiornerai con tempi più precisi? Fammi sapere! Ancora complimenti.. =)

19/09/10, ore 20:15

Lo sapevo che si sarebbe pentito per averle fatto del male. :p
Davvero bello, in particolare questo capitolo mi è piaciuto molto.
Hai descritto le sensazioni della ragazza molto bene. (:
Aspetto il prossimo capitolo!

15/09/10, ore 19:15

Wow!! Questo capitolo mi ha lasciata completamente spiazzata! Vuol dire forse che Antimo ha un lato "buono"?? O forse è solo la sua coscienza che si è svegliata un attimo per poi ribiombare nel sonno????? Che curiosità! Come al solito sei bravissima e scrivi stra bene! Brava! Che palle che l'ho visto già oggi, così dovrò aspettare un sacco per il prossimo capitolo :( vabbè dai!! continua in fretta, pliz!! Un bacione

15/09/10, ore 16:57

Ciao,
Se ho scelto di leggere questa fanfiction il merito è tutto tuo che hai scritto una trama accattivante e coinvolgente!
E con una trama del genere, la storia non poteva essere da meno..
Interessanti anche le sfumature caratteriali che hai dato a re Antimo!

13/09/10, ore 20:12

Ma che maschilista del cavolo!
Odioso!
Fossi stata in lei gli avrei dato un bel calcio negli zepetei e tanti saluti.
Spero che nei prossimi capitoli cambierà atteggiamento. XD
Capitolo molto bello.
A presto.

13/09/10, ore 20:03

Allora, devo dire che il personaggio del re mi intriga sempre di più.
Sempre a quello pensa! ahahaha. E' un pò maniaco, ma d'altronde, il potere offre anche queste possibilità. Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Un bacio.

13/09/10, ore 18:43

:O che maschilista.
Antipatico. Eppure una volta si comportavano davvero così a quanto pare..
Il potere da alla testa. -.-
Comunque, il capitolo è davvero coinvolgente, mi è piaciuto.
Diretto, sopratutto nei dialoghi.
Complimenti. :)
Aspetto il prossimo capitolo,

13/09/10, ore 14:49

Ecco la mia recensione, puntuale come un orologio svizzero!!
Allooora, che dire? Mi è piaciuto molto questo capitolo, il modo in cui, attraverso i suoi comportamenti, capiamo bene che tipo è Antimo.
E poi, come si comporta la ragazza... ha ha ha è assolutamente bellissimo il pezzo in cui lei dice "parlo benissimo la tua lingua, razza di idiota!" o qualcosa del genere.
Come sempre, adoro il tuo modo di scrivere e ti capisco per il pc, anche a me a volte fa questo scherzo -.- è odioso!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà...
e comunque, anche se è uno stronzo, Antimo mi affascina davvero!!!
Un baciooo

13/09/10, ore 13:32

Tralasciando le incongruenze storiche, il racconto mi incuriosisce molto!non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto di vedere ke faccia farà Antimo I a scoprire ke lei è una principessa!!^^ un bacio, a presto

10/09/10, ore 11:38

Ok, questo è senza alcun dubbio il mio capitolo preferito! Insomma, chi si sarebbe mai aspettato un dono del genere?? Wow, immagino che il re lo apprezzerà molto di più di un'altro po' di gioielli!
Mi piace molto come scrivi, scorrevole, descrittivo ma mai palloso.
Davvero davvero bene!! E questa storia è splendida, hai avuto una bellissima idea, compliments!
Ovviamente aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, che leggerò e recensirò non appena posterai.
Ti avviso che sono una persona molto schietta, quindi se qualcosa non mi piacerà te lo dirò, ma sono sicura che mi piacerà tutto, visti questi capitoli!
Un bacione da Katy

10/09/10, ore 11:33

Anche questo secondo capitolo è assolutamente splendido! Mi piace come hai raccontato dell'omicidio a sangue freddo del padre, di come lui abbia architettato tutto...Non è stupido, re Antimo! Complimenti ancora, perchè dopo un prologo così azzeccato non è facile fare un secondo capitolo altrettanto significativo! Brava, continua così!!

10/09/10, ore 11:32

Appena ho iniziato a leggere questa storia sapevo di essermene innamorata!
Sarà per chi interpreta il personaggio principale (io amo il mio Gaspard Ulliel!!), sarà per il carattere che gli hai dato, sarà per la canzone splendida, sarà che sono curiosa di sapere come va avanti...beh, sappi che sei nelle seguite e che non mi perderò un solo capitolo!

07/09/10, ore 18:26

Bello anche questo capitolo!
Certo che, carino il re si Sparta a regalargli una ragazza bellissima!
Mica un regalo da tutti i giorni. XD
Aspetto il prossimo capitolo. :)

01/09/10, ore 19:18

Rieccomi!
Beato lui che si da alla bella vita! D'altra parte se lo può permettere!
Brava! Mi è piaciuto molto come hai descritto la figura del re.
E' un bel farabutto ad avere ucciso il padre! Confido nei prossimi capitoli per qualche new entry!
Un bacio.