Sette Giorni
di bibabirba

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/04/13, ore 23:11

Ciao bellissima storia!
Complimenti davvero...Anche io ho scritto una storia su di lui si chiama "L'amore è nel tuo sorriso" spero che passerai a leggerla...
Un bacio

18/01/13, ore 15:57

Ma che bella sorpresa!! Ben tornata mi mancava molto la tua scrittura e sono contenta che hai concluso degnamente questa storia. Grazie per essere tornataa regalarci delle splendide emozioni.

18/01/13, ore 09:35

ciao ! ho letto la tua storia tutta insieme ! è bellissima, fresca e scritta bene ! complimenti! ho letto che hai avuto dei problemi e mi dispiace e, ora che ne stai uscendo ti incoraggio a scrivere perché sei bravissima e se ti può aiutare ancora meglio! ora vado a curiosare le altre tue storie!!!! ;)

26/02/11, ore 08:25

Bel capitolo, scusa ma non ho molto tempo per una recensione più approfondita. Come sempre molto dolci e tu sei bravissima. Simo

25/02/11, ore 12:29

Oooh ma che amooori che sono! Rob è stato tremendamente dolce a farle quella sorpresa! Io sarei morta lì sul divano u.u
Sono così felice che le cose tra loro vadano bene nonostante la lontananza, si vede lontano un miglio che è vero amore! E poi, definirla "l'altra metà della mela, l'anima gemella" è stato così tenero!! *.*
Vorrei solamente prendere a schiaffi Kristen e Ludovica, la prima perchè.. perchè sì! E la seconda per la faccia tosta che ha a presentarsi da Emma e dirle che non è neanche stata colpa sua. Come fa a dire "meglio che con un'amica che con un'estranea"?? Ma io ti uccido due volte, soprattutto perchè mi eri amica! u.u
Ok, scusa, mi sono un pò infervorata xD
Ora vado tesoro, tanti complimenti! Un bacione

25/02/11, ore 09:06

Oh!
Intanto la sorpresa è bellissima! *-*
Emma ha rischiato l'infarto secondo me! XD
E Rob è stato molto dolce! ^^
Ludovica è....O.o ...non trovo la parola!Cioè...non solo tradisci la migliore amica di tua sorella per più di un anno e poi le vai anche a dire "meglio con un'amica che con un'estranea no?"??!? O.o
Ma io le avrei tirato una marea di ceffoni!!!
Kristen me l'aspettavo più "combattiva"...nel senso che non pensavo si rassegnasse così facilmente!Meglio per Rob ed Emma!!
Ci sarà un incontro Emma-Kristen prima o poi?Quando Emma andrà a trovare Rob sul set....no? XD
Al prossimo capitolo!
Brava come sempre! ^^

25/02/11, ore 00:56

Hanno superato alla grande la prima lontananza e hanno quasi risolto con gli ex.
Bellissimo capitolo.
Vedo che anche tu non ami tanto Kris, vero?

24/02/11, ore 23:44

ok..il tuo cervellino andrà anke a rilento ma sto capitolo ti è uscito bene! teneri loro!!!! lontani eppure vicini con il cuore, immersi nei loro problemi ma col pensiero fisso al loro amore lontano! ahhhhhh(sospiro con sguardo sognante...)
cavolate a parte Kris ke cambia agente è strano, sec me se ne è andata dopo la sua uscita infelice! l'idea d dire ke aveva bevuto ed era stanca della pressione ci sta, xò ammettiamolo..nn ci fa una grande figura, povera!
ludovica la strozzerei ogni volta ke parla, no dico ma puoi??cm cavolo fai a paragonare le due situazioni???è da internare di sicuro. danny ke le kiede scusa ogni 5 minuti lo trovo un po' patetico..mi sembra il coccodrillo ke piange dopo aver sbagliato, hai presente??
ma Rob ke si sobbarca tutte ste ore d volo solo x lei?? <3<3<3 love! ho gli occhi a cuoricino x la dolcezza!
ok, smetto di dire cavolate, ma aggiungo ke mi manki tanto e ke sn orgogliosa di te!grazie d aver condiviso l'annuncio, ma nn c'era il caso di darmi il merito sciocchina! aggiorna appena puoi, voglio vederli felici! ;)
kiss kiss

21/02/11, ore 18:59

Ho trovato la tua storia solo ora e mi dispiace di non averlo fatto prima. E' veramente bella, ora sono arrivata qui e ti seguirò fino alla fine. Bravissima. Mi è piaciuta veramente tanto e anche l'immagine di Robert è stupenda. Spero a presto con il prossimo capitolo.

17/02/11, ore 12:42

Ma quanto sono teeeeeeneri Rob e Emma! Troppo troppo troppo!
Ciao cara bentornata! Vedo che l'ispirazione è tornata alla grande u.u
Questo capitolo è fantastico, anche se odio a morte gli addii =(
Ma che gli è preso a quei due? Mi stanno diventando due piccoli ninfomani! Beh, diciamo che sono giustificati dai, non si vedranno per ben DUE mesi! Cioè, io non ce la farei proprio. E poi, diciamocelo, ti trovi un bel pezzo di ragazzo davanti che fai, gli dici di no? Ma andrebbe bene anche sulle poltroncine dell'aeroporto!
Ok, basta la smetto. Sto delirando.
Ora vado, cara. Al prossimo capitolo! Baci!

16/02/11, ore 09:05

Wow avevo ragione valeva la pena aspettarti. Stupendo capitolo e sono sicura che i prossimi lo saranno ancora di più. Baci Simo

16/02/11, ore 00:02

tesoro mio bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!
ke bello ke qlc1 ti ha aiutato a sbloccare la situazione..era ora!!!! :prrrr
ma torniamo a noi! ke carino qst capitolo, anke se è triste! le separazioni fanno schifo!!! qnd si ama sentirsi via tel o vedersivia web aiuta, ma non consola...qnd vai a dormire sei sempre da sola! :(
tesoro emma ke nn riesce a dormire x paura di Kris e x l'ansia ke Rob si stanchi di lei. e lui? ke in areoporto viene investito da un'ondata di ormoni ingrifati a mille???no, dico vogliamo parlarne?? credo ke ci sarebbe la fila x l'incontro in bagno...schizzinose o no,farebbero carte false in molte! ;) tu conosci qlcuna x caso?????
sxo tanto ke qst distacco non rovini nulla tra di loro anke se adesso sono convinti del loro amore e della loro forza, conoscendoti combinerai sicuramente qlk di cattivello... tipo Kris ke cerca di riprenderselo o il marito ke architetta qlk??
mah!sono curiosa di vedere cosa ha trovato la tua testolina pazza! ;)
un bacio immenso tesoro mio, a prestissimo!!!

15/02/11, ore 20:33

Oh,quanto non mi piacciono le separazioni... :(
Spero che Emma riesca ad andare a trovare Rob in Lousiana!!Sono così carini insieme!! *-*
Sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione!Non vedo l'ora vedere come va avanti la storia! ^^
Brava come sempre!

29/01/11, ore 01:24

...in ritardo, ma recensisco!!! ;)
allora ke dire di mamma Claire?? fortissima! qst mamme sempre in pensiero x i propri figli, mai con un attimo di tranquillità...poverette! era logico un suo sfogo, venire a sapere tutto da giornali deve essere un bello schifo! quindi capisco il cazziatone... la frase " E' una donna mamma, che dovrei dirti?" fa capire benissimo qnt siano un po' tonti a volte gli uomini...noi ci aspettiamo mille particolari e loro ti dicono "è una donna!" cioè, da strozzarli! ma si sa, le mamme passano sopra quasi a tutto per l'amore incondizionato ke provano.(tu dovresti sapere di ke blatero, giusto???)
passiamo a quei due...Tom a parte, credo ke sarebbero in molte a voler essere in quella stanza in quel momento..ed io ne conosco una...ti dice nulla? :P
rob e emma insieme sn molto dolci, cm sempre, ma qst separazione x lavoro credo ke porterà guai uno dietro l'altro! l'uragano Kris è appena iniziato, sbaglio??
quel "non sarei la prima in famiglia a..." mi ha lasciata lì! ovvio ke lui provoca istinti, ma nn credevo ke lei l'avrebbe mai detto!!
brava tesoro mio, continua così!...peccato ke manchino pochi capitoli, ma ti capisco! ;)
un bacio!

28/01/11, ore 12:04

Oddio la scenetta tra Rob e Tom è mitica ahahah quei due insieme mi fanno morire!!! Comunque tornando alla nostra coppietta...già vedo problemi all'orizzonte appena Rob partirà...non so perchè ma ho questa sensazione (speriamo sia del tutto sbagliata!) Te l'avevo detto nel capitolo precedente e lo ribadisco io Rob e Emma li vedo già sposati e con una bella famiglia!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]