The Face of Justice.
di Light Yagami Near

07/09/10, ore 19:22

Anche questo ottimo capitolo.L a mio giudizio è in vantaggio su Light che dovrà inventarsi qualcosa,anche se aveva già intuito una situazione simile,ripongo molta fiducia in Light.Passando a Keith e compagnia bella,bhe diciamo che sono stati un pò fortunati,ma sono pur sempre 3 grandi menti,invece gli altri 3 non mi sembrano molto svegli,quindi penso che non dureranno molto.Spero che tu metta il sesto capitolo al più presto.Un saluto

07/09/10, ore 19:11

L è un grande,sempre e comunque,il modo in cui fa irritare Kira è decisamente stupendo.Chissà quale sarà questo piano,mentre interessante anche la faccenda dei tre adoloscenti.Non mi resta che dirti,aggiorna presto.

07/09/10, ore 19:08

Capitolo incredibile,il migliore a mio avviso finora,sono curioso di scoprire chi sono quei tre.Il piano elaborato da Keith è altretanto incredibile,inoltre i tre non sono per nulla intimoriti e preoccupati da quei tre.I miei più sinceri complimenti,davvero uno stupendo capitolo.

07/09/10, ore 19:07

Grande storia,diventa sempre piu' avvincente.Geniale il piano di Keith,bravi Randall,sopratutto e Gabe a fregarlo,e ad eseguire gli ordini perfettamente,mentre la sfida tra Kira e L,è molto affascinante.Vedo,che hai messo l'altro capitolo subito dopo,quindi mi basta fare click...

05/09/10, ore 00:42

La storia si fà sempre più intrigante,i tre adolescenti sono determinati Dario ha già un piano,tutto programmato invece gli altri due analizzandoli singolarmente,devo dire che Andrea ha capacità deduttive stupefacenti mentre Lillo è più che simpatico.Light è stato incredibile,è riuscito a capire il piano di L,che si trova in difficoltà.Complimenti,continua così mi raccomando fai presto il prossimo capitolo.Un saluto

05/09/10, ore 00:38

Questa storia,comincia a farsi sempre piu' interessante.I 3 adolescenti,sono piu' intelligenti di quanto m'aspettassi,L ha fatto un buon piano ma penso che ha qualcos'altro in serbo.Ottima anche l'interpretazione di Light,che si è accorto del piano appena in tempo,in pieno stile "Kiraniano".Chissà chi vincerà tra questi 3...comunque vedo che hai cambiato la scrittura,che è piu' grande,e leggibile.Bene,non mi resta che dirti,aggiorna presto.

02/09/10, ore 18:04

Hola!
Mi hai chiesto di essere sincera. Allora farò del mio meglio.

Decisamente il tuo stile é molto migliorato. C'è quel qualcosa in più che prima mancava.
Anche se potresti usare qualche sinonimo. Dice Tizio, Dice Caio.
Magari un Dice Tizio, fissandolo torvo. Ribatte Caio, balbettando.
Insomma potresti dire qualcosa di più su chi parla, cosa sta facendo.

Per il resto, mi piace. E la punteggiatura pare al suo posto.
Mi piace la presentazione di L all'inizio. Riassuntiva ma non troppo e comunque é molto ben scritta.
In secondo luogo, mi hai incuriosito. E sono davvero curiosa di sapere come si svolgerÀ il tutto...

Credo di aver detto tutto. Anche se non ho molto tempo, e non mi piace recensire di fretta.
Le parole "fretta" e "bene" non vanno spesso d'accordo.

Beh, al prossimo capitolo allora!

02/09/10, ore 16:19

Vedo che nel secondo capitolo,hai adottato uno stile di scrittura migliore del primo.E vedo che anche che vuoi fare intendere al lettore,che sei dentro la storia,ma forse è solo una mia ipotesi e mi sbaglio.Comunque sia,la storia si fa interessante,e non vedo l'ora di leggere la prossima,chissà chi prevarrà tra Kira,L e i tre adolescenti.Mi raccomando,quindi,aggiorna presto.
(Recensione modificata il 02/09/2010 - 04:21 pm)

31/08/10, ore 23:30

Bene,finalmente una storia su Death Note,che m'interessa.Ottimo prologo,sicuramente chi leggerà questa fan fiction,avrà interesse a leggerla fino alla fine,per vedere chi vincerà tra quei adoloscenti molto interessanti,Light Yagami,ovvero Kira,e il detective piu' astuto del mondo,L.Se posso darti in consiglio,accorcia solo gli spazi nei dialoghi,e stilisticamente è meglio mettere il nome del personaggio che dice la frase,alla fine della frase stessa.Per il resto può andare,e mi raccomando,aggiorna presto.

31/08/10, ore 22:07

ciao, e scusa il ritardo ^_^
Su msn non vado spesso perché puoi ben immaginare cosa sia una connessione con una chiavetta in un paesino come il mio -.-"""

Comunque meglio tardi che mai.
Devo dure che non leggo molte fic su Death Note, dato che, dopo Nana, è uno di quei manga che considero "completi".
Però devo dure che questa fic è interessante.
Solo per i dialoghi, mmh, non so, fa molto stile copione.
Non c'è molta descrizione.

Però resta gradevole.
E poi. Questo non è che il primo capitolo. E non mi esprimo mai sul primo capitolo. Per questo ero molto restia a recensire.

Beh, ciao Dario. Ops. Kira.