rincorrendo un sogno
di thedreamer

07/03/11, ore 22:36

Tesoro scusa scusa scusa! Riesco a leggere e quindi a commentare solo ora!
Dunque direi che il tuo primo capitolo rosso e' andato alla grande! Non e' stato per niente volgare, anzi e' stato la perfetta descrizione della prima volta tra due persone che si frequentano da poco! Il loro modo di riconciliarsi mi ha fatto battere forte il cuore ed Erica che nonostante tutto continua a credere di non essere la sua scelta xche' non all'altezza di Kris, e' dolcissima! Per quanto riguarda la frase credo che dopo il momento che hanno vissuto, potrebbe tranquillamente essere ti amo che, tra parentesi, appagherebbe perfettamente il mio animo perennemente romantico! Ti chiedo ancora immensamente scusa per il ritardo, ma credo che tu, meglio di chiunque altro, per il genere di lavoro che fai, capisca che, specialmente all'inizio, sia durissima organizzarsi con i tempi! Mi manchi ancorina, un bacio enorme!
(Recensione modificata il 07/03/2011 - 10:38 pm)

07/03/11, ore 15:42

e quale sarebbe la frase??? vuoi vedere che Rob si è innamorato un'altra volta?? mi piace il confronto che hanno avuto,era giusto che Erika sapesse cosa voleva Rob,adesso però mi preoccupa la reazioneche avrà quando saprà di Erika Tom ecc. perchè credo che se lui è stato sincero con lei,adesso anche lei deve esserlo.
complimenti comunque mi piace davvero tanto questa ff. a presto baci

06/03/11, ore 00:07

Noto con molto piacere che il tuo bellissimo racconto si. Avvia verso un bel lieto fine che non vedo l'ora di leggere anche con il cambio di rAting bravissima bellissima storia a presto spero di leggere altri tuoi racconti

03/03/11, ore 16:57

oh mio dio che frase? non puoi lasciarmi così -.-.
Il capitolo è bellissimo, ricco di paura all'inizio e poi di emozione e di dolcezza. Sono belli insieme, troppo dolci *_*.
Spero che Robert non si arrabbi molto quando Erika gli dirà la verità su come la conosciuto..
aspetto il prossimo capitolo, sperando che arrivi presto
Bravissima!
baciotto.
grazy

p.s. solo una critica da fare, ma perchè la pagina è così deformata? è un pò scomodo muovere il cursore per leggere tutta la frase...

03/03/11, ore 13:44

Oh mio Dioooo! Ce l'hanno fatta! Yuppiiiii sono felicissima per loro!!
Tesoro, COMPLIMENTI! Hai descritto tutto in un modo a dir poco fantastico! Per un attimo mi sono immedesimata in Erika *.* Giuro, è un capitolo stupendo! Rob ha davvero fatto la scelta giusta! E poi la passione che avevano.. Troppo belli! Hanno aspettato un pò a decidersi, però WOW!
Tesoro, ancora complimenti! Brava brava brava!

03/03/11, ore 06:53

wow wow wow!!!!! capitolo dolcissimo..........brava

28/02/11, ore 19:25

wau sono senza parole... questi capitoli sono stati un susseguirsi di mille emozioni...
non ci posso credere che Robert torna con Kris, no mi rifiuto con tutta me stessa! E poi se voleva lei non si spiega il motivo per cui sia stato a inizio trasmissione televisiva uno zombi e dopo il suo sms allegro e felice. Sono troppo curiosa di leggere il seguito, quando posti? ^_^
Complimenti sei veramente bravissima!
Un baciotto

26/02/11, ore 17:29

Ciao! Dopo aver letto il prologo mi sono fiondata di corsa al primo capitolo, avevo troppe domande in testa e troppa era la curiosità di scoprire e di capire la storia. Con estrema sincerità ti dico che mi piace^_^. Devo ancora inquadrare il personaggio principale e nel mio cervellino ci sono mille domande, dovute al fatto che di solito riesco subito ad collocare una storia, la tua no… e questo mi piace tantissimo!
È permeata di suspense e viene voglia di leggere e di non smettere^_^. Mi piace molto anche il modo in cui scrivi, semplice e diretto. Descrivi sufficientemente gli spazi e i personaggi e lasci sempre un margine di immaginazione al lettore.
I pensieri e gli stati d’animo dei personaggi filtrano da ogni singola parola, e ti ritrovi veramente ad immedesimarti nello stato d’animo della protagonista. Complimenti, io ti seguo in questa storia^_^.
Curiosa ho visto anche il tuo ultimo aggiornamento/nota… per me è uguale sono maggiorenne ^_^. Al massimo se ci sono ragazze che non possono leggere per via del cambiamento di raiting se vuoi puoi postare la ff nel mio gruppo su fb. Ci sono 850 persone. Fammi sapere se ti va di postarla sul mio account epf trovi il link della pagina sul pulsante visita il sito web dell'utente.
Baciotto

25/02/11, ore 21:23

Dopo secoli ecco che ritorna...
ciao tesoro, scusa se non sono passata a recensire prima ma in questi giorni ho mille cose da fare e trovo malapena il tempo per respirare... ma torniamo al capitolo... dunque, l'ho trovato molto carino, sarebbe stato perfetto se erika non avesse frainteso i comportamenti di rob nei confronti di kris... per quanto riguarda la domanda che hai posto a noi lettrici, per me non c'è alcun problema, l'importante è continuare a leggere questo tuo piccolo capolavoro... ti faccio ancora i complimenti per questo tuo capitolo e mi scuso ancora per il mio ritardo.
P.s. mi spiace per il comportamento sgradevole che continua ad avere Magnum2, se ti dovesse disturbare ancora non esitare a farmelo sapere.
con simpatia e tanto affetto

24/02/11, ore 20:52

Rating rosso, rating rosso, rating rossoooooo! Subitoooo!
Ok, questo era per dirti che per me NON ci sono problemi xD

24/02/11, ore 18:45

Ciao, per parte mia non ho problemi di rating...ti seguo da un pò e la tua storia mi piace tantissimo, così come la protagonista...e onestamente spero proprio che rob non torni con kristen :-)....bacio

24/02/11, ore 18:17

Credo che tu conosca già ampiamente la mia risposta.......ASSOLUTAMENTE SI al rating rosso!
Aspetto con ansia!
Kiss.

24/02/11, ore 18:15

Tesoro mio....sono in ritardissimo, lo so ma comunque arrivo!
Questo "amore" che chiama dall'Italia e che al momento sta con il padre, non so più se continuare a credere che sia un figlio o piuttosto una sorellina o un fratellino. Il dubbio mi è venuto per il colloquio con il padre ma credo che la prima sia l'ipotesi più probabile!
Steph è una Santa Donna alla fine, perchè comunque vuole il bene di Rob per cui è disposta a tutto purchè lui stia bene.
Credo che Erika sia un pò pessimista perchè mi sembra che abbia interpretato solo i gesti di Rob nei confronti di Kristen e non abbia pesato il fatto che lui è diventato più sorridente solo dopo aver ricevuto il suo messaggio.
Spero che i due piccioncini ritornino insieme presto e che Tom per farsi perdonare, riesca a farsi abbonare la clausola del contratto in qualche modo....
Mi è piaciuto tanto anche questo capitolo ancorina mia, aggiorna presto ok? Sei bravissima.
Un bacione e scusa ancora il ritardo!

24/02/11, ore 14:17

finalmente è una delle poche volte che posso asserire felicemente di aver passato la maggiore età da un pezzo!!!!!!! ahahahaha il rating rosso va benissimo e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! ciao

24/02/11, ore 12:23

Tesoro, scusa il ritardo ma ultimamente sono un pò fusa!
Allora, che dire? che capotolo bello pieno di emozioni! Mi fa piacere che Steph le abbia fatto quel bel discorsetto, secondo me le serviva davvero u.u
Mi sa però che Erika abbia inteso male il comportamento di Ron nei confronti di Kris dopo avergli mandato il messaggio.. Non ha visto quanto si è illuminato nel leggerlo? Mmh. Erika Erika.. apri quei begli occhietti e corri da lui!! Spero che le cose si mettano meglio..
Scusa per la piccola recensione, ma oggi ci sto poco con la testa xD
Un bacione grande!