rincorrendo un sogno
di thedreamer

20/11/10, ore 00:02

Ma ciao tesoro!!! Che bello ritrovarti! Dunque dici che lo scorso capitolo ho esagerato con Tom??? Non saprei ma sinceramente, anche se si he sta facendo tutto per il bene di Rob, anche qua non riesco a condividere in pieno il suo atteggiamento specialmente nei confronti di Erica! Si certo lei e' un'attrice assunta per far dimenticare Kristen a Robert ma se poi davvero dovessero innamorarsi davvero sarebbe così sbagliato solo perche' Erika non appartiene al loro mondo??? Mah! Valli a capire questi uomini... Dici che presto si svelerà tutto? Lo spero xche' ci sono tanti indizi nella storia che ancora non riesco bene ad afferrare! E cmq non e' vero che il capitolo non e' un gran che, anzi: a me e' piaciuto molto!! Un bacio grande, ci sentiamo anche su FB da oggi ok? Alla prossima e aggiorna presto! Baci, Sabry.

19/11/10, ore 12:51

ciao thedremer (prima o poi dovrai dirmi il tuo nome!) il capitolo è molto bello,mi piace quando si parla d'amicizia,purtoppo al giorno d'oggi è difficile trovarne di vere,e anche se Tom si è comportato male nei confronti di Erika,capisco le sue motivazioni,vedere un amico stare male è una delle cose più brutte che possa capitare.
la mia dolce Kris si rifà vedere all'orizzonte...ti confesso che sono felice...che ci posso fare se l'adoro!!!
spero che posterai presto il nuovo capitolo..sono sempre più curiosa.
il mio nick deriva dal mio cognome che in realtà è Cimelli.
un bacio alla prossima

19/11/10, ore 11:10

Ok che vuoi proteggere il tuo amico, ma darle della prostituta, questo no!
Ciaaao tesoro! Come va? Questa storia mi sta prendendo sempre di più e si, voglio uccidere Tom! Spero che quando spiegherà perchè la tratta così mi faccia cambiare idea, anche se la vedo dura! Come ti ho già detto, mi preoccupa solo la reazione di Rob quando saprà che Erika è stata assunta per fargli dimenticare Kris..a proposito, ma quella telefonata a Tom? Voglio sapere di più! hahahah Speriamo solo che per Erika e Rob ci sia un bel lieto fine.. *.*
La mail mi è arrivata, e ora ti rispondo anche! Un bacione tesoro alla prossima!

19/11/10, ore 07:52

ma che s.....o Tom!
Certo lei è stata assunta per fare stare meglio Rob, ma la storia sta prendendo una piega .....
Come si fa a resistere al suo fascino?????
Dal prologo che hai fatto sembra che la storia sia aperta a qualsiasi finale, anche se lei va via, nessuno ci può dire se Rob le corre dietro vero? Solo una cosa è a lieto fine?
Scusami se non ho recensito ti voglio comunque dire che sei molto brava e rimango in trpida attesa del prossimo capitolo. Ciao Baci

16/11/10, ore 19:23

è una storia decisamente fresca e carina.... l'ho letta tutta di un fiato...... piacevole e scorrevole! brava

15/11/10, ore 16:12

eccomi di nuovo qua a recensire il nuovo capitolo,beh devo dirti che mi dispiace un pò per Erika,mai accettare un "lavoro" del genere...alla fine ci si innamora davvero e si soffre in due. mi aspettavo un rimprovero da Tom Stu ma in questo caso si è comportato da stronzo..non si tratta così una donna..Rob lo adoro sempre di più è così deciso a voltare pagina ma kris torna sempre nei suoi pensieri. sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli.
sei bravissima,alla prossima

15/11/10, ore 11:42

OK. Io.Ammazzo.Tom. Ma come si permette di dire una cosa del genere ad Erika? Chi glielo dice che lei non è alla sua altezza? Grr, che rabbia! Dovrebbe essere felice per l'amico invece di sparare tutto quel veleno! Lei gli fa bene e mi sa che lui si sta innamorando, almeno credo! Cioè, è felice con lei e Tom questo dovrebbe capirlo e accettarlo. Così farebbe un vero amico. Mi chiedo però quale sarà la reazione di Rob quando e se verrà a conoscenza della verità.. Povera Erika, non vorrei essere nei suoi panni.Beh, spero che le cose si risolvino per il meglio. Ti faccio i miei complimenti, tesoro! La storia è proprio bella! Un bacione enorme!

15/11/10, ore 11:01

Buongiorno tesoro! Che bello ritrovarti! Allora allora questo Tom e' uno tosto e'? Ma una testata? No e'? Piccola piccola x vedere se riesce a ragionare anche un po' con il cuore invece che solo con il cinismo! No ma io dico, si può? Che rabbia che mi fa! Erika non all'altezza? Ma vedi d'andare a farti un giro va!!! Che nerviiii!!!! Queste strane telefonate che riceve Erika ancora non si dargli una spiegazione, avevo pensato ad un bimbo ma sinceramente mi sembra poco presente nei suoi pensieri x esserlo....indizi??? Cmq, capitolo carino e loro 2 sono tanto teneri, non capisco xche' Tom dica ad Erika che non vede preso Rob....a me sembra molto interessato no? Dopo leggo la mail e ti rispondo ok? Tu aggiorna prestissimo che io muoi di curiosità! Ok? Baci dolcezza, alla prossima, Sabry!

11/11/10, ore 23:34

buonasera thedreamer,fino ad ora sono stata una delle lettrici silenziose ma oggi mi va di scrivere qualcosa sulla tua storia.
di solito non leggo le storie che vedono Rob e Kris divisi perchè sono una robsten convinta e li adoro troppo insieme,ma la tua mi ha incuriosito da subito e ho letto e devo dire che la storia mi piace un sacco,mi piace come scrivi,come descrivi le emozioni che provano,ma nontrovo giusto che Erika continui a nascondere a Rob il suo patto con i suoi amici...ma sono sicura che mi sorprenderai....e non ti nascondo che spero in un ritorno di Kris,anche se so che Erika potrebbe starci male...ok mi sono dilungata troppo...a presto e COMPLIMENTISSIMI

11/11/10, ore 11:55

Robert De Niro? Robert De Niro?! Ma daiiii! Che cavolo di fortunata che è la nostra Erika! Va a cena con Robert Pattinson e conosce anche Robert De Niro! Una scorpacciata di Robert insomma.. ahah... Comunque, ma certo che sarei passata a leggere la tua storia! Mi è piaciuta e l'ho letta tutta d'un fiato E no, non ho vomitato, anzi! Mi hai lasciata con una curiosità a dir poco immensa!
Ritornando al capitolo, Erika ha fatto bene a non adarci subito a letto, anche perchè il fantasma di Kristen aleggia ancora su di loro, quindi è ovvio che non voglia affrettare i tempi. Ma spero vivamente che Robert si renda conto della fortuna che ha! Sta bene da quando la conosce, perchè non approfondire la cosa? Starebbero benissimo insieme! Per quanto riguarda la telefonata dall'Italia...Mmh.. beh.. secondo me lei ha un bambino.. Non so perchè ma immagino così, poi magari sto toppando alla grande!
Comunque sono felice che il tuo PC sia risorto, eravamo tutte curiose di continuare a leggere la storia! Finalmente sei ritornata! *.* Ti faccio i miei complimenti perchè sei davvero brava!
Anch'io ieri ho aggiornato! Se ti va passa da me, mi fa sempre piacere leggere un tuo parere! Baci e ancora complimenti!

11/11/10, ore 09:51

Ma ciao! Bentornata! Che bello riaverti tra noi e ritrovare finalmente la tua storia! Allora allora, che dire.....altro che bacino.....per poco questi due non mi hanno fatto morire di autocombustione!!!! Cioè si e' sentito in maniera incredibile tutta l'attrazione che provano l'uno x l'altra....non so come abbia fatto Erika a ritrovare la ragione, ma io non credo che ce l'avrei fatta! Lei xo' e' stata brava xche' e' un bene che ancora non affrettino le cose in quel senso... Ma dato che prometti tra un po' il rating rosso immagino che ci arriveranno presto! O almeno lo spero! Allora c'avevo preso sul personaggio misterioso....era un attore! E che attore Robert de Niro, hai detto scansati! Cmq questa storia mi sta appassionando sempre di più e, secondo me, ogni capitolo e' scritto meglio del precedente! Davvero! Poi sara' che adesso sono tutta un fuoco...che teneri, dormono anche insieme!!! Lo spauracchio Kristen e' ancora molto presente, speriamo non faccia troppi danni!!!! Per quanto riguarda il link x e-mail ti dico come faccio io,'ok? Baci tesoro, mi sei mancata! Torna prestissimo ok? Alla prossima, Sabry.
(Recensione modificata il 11/11/2010 - 09:56 am)

11/11/10, ore 07:46

Bellissimo capitolo! Speriamo che rob non rovini tutto come nel capitolo che la chiamata Kristen.
Sono sicura che e lei la sua cura. Sono sicura che c'è di mezzo un bimbo da parte di Lei e come reagirà Rob quando lo saprà?
Dai posta stasera...... sono curiosa di sapere .....
Ciao

02/11/10, ore 20:54

ora che non ho impegni non ho ancora rensito?!?! mi stupisco di me stessa! anche tu mi hai stupita,divwnti sempre più brava e coinvolgente ogni capitolo che passa! hai visto che hai una nuova "fan"? chossà,forse un domani ne arriveranno altre! ci sentiamo per un nuovo e fresco capitolo! come sempre (?) ti saluto con un bacio e tanta simpatia!

02/11/10, ore 14:12

Nooo! Non puoi lasciarmi in questo modoooo! Chi è l'uomo misterioso adesso? Sono troppo curiosa! Uff.. Ok Ok ritorno in me. Ma ciao cara! Ho letto la tua recensione e sono volata subito a leggere la tua storia. Mi è piaciuta subito, infatti l'ho letta tutta d'un fiato! E ora eccomi qui, che scalpito come una bambina perchè sono stra-curiosa di sapere chi sarà mai l'uomo misterioso! Uff.. Ho un pò di timore per il ritorno di Kris. Speriamo che non rovini il bel rapporto che c'è tra Erika e Robert! Nemmeno io ho nulla in contrario per Robsten, ma Erika e Rob non so, mi piacciono troppo! Aggiorna presto mi raccomando, e grazie di seguire la mia storia! Un bacione

26/10/10, ore 10:18

Ma ciao! Buongiorno! Sono felicissima di ritrovarti, questa storia mi sta intrigando sempre di più. Dunque Robert giustamente, si sente in colpa x l'uscita infelice della sera precedente mentre la nostra Erika si sta infatuando sempre di più del nostro bell'attore. Le cose si complicano sempre di più, oltre tutto se prevedi di aumentare il rating, muoio ancora di più dalla curiosità. Non ho veramente idea di chi possa essere l'uomo proprietario del ristorante, ma sicuramente, data la reazione di lei, un personaggio famoso e conosciuto al grande pubblico, sbaglio?
Senti ma, nel dopo cena un piccolo bacetto tra questi due ci scappa o no? L'idea che si stanno innamorando pian pianino mi aggrada parecchio, anche se, dato che dici che dopo arriverà Kris e lascerà il segno, sono un pò preoccupata per la mia coppia preferita.
Erika mi piace sempre di più e anche il tuo modo di scrivere. Aggiorna prestissimo ok? Un bacione grande, grandissimo Sabry.