rincorrendo un sogno
di thedreamer

25/01/11, ore 13:03

ciao Erika..che bel capitolo! la serata era perfetta per loro due ma il fantasma di kris aleggia tra loro 2,ma Erika sa della storia di Rob,dovrebbe capirlo,allontanandolo lo ferirà di più,poi anche lei dovrebbe essere più sincera,visto che chiede chiarezza a Rob.
spero di leggere il seguito presto,questa storia è veramente bella. complimenti. un bacio

25/01/11, ore 13:03

25/01/11, ore 12:20

Ciao tesoro! Finalmente anche tu sei ritornata!
Allora, da dove comincio? Devo dire la verità, se fossi stata in Erika avrei fatto la stessa identica cosa. Si sta innamorando di lui e non è bello rendersi conto che tra loro c'è ancora il fantasma di Kristen! Io avrei sicuramente dato di matto ù.ù Per quanto possa soffrire, ma ha fatto la cosa giusta. Doveva pur tutelare il suo cuore, no? E poi.. sono troppo curiosa di sapere chi è che chiama sempre in Italia! Mmmh.. Non me la conti giusta.. Sono troppo curiosa!!
Tesoro, io di sicuro i pomodori non te li tiro, anzi. E comunque, grazie perchè anche tu ci sei sempre quando ne ho bisogno!
Ora vado, ci sentiamo presto. Un enorme bacione! <3

25/01/11, ore 07:54

Chissà perchè ma sento che quei due non riusciranno a stare troppo lontani ......
Certo che per lei non è facile, innamorata e allo stesso tempo deve mantenere le distanze per .... lavoro.
Chissa cosa succederà nel prossimo capitolo? Lui riuscirà a fare qualcosa o portarla in qualche posto che non sia stato con Kristen? E lei riuscirà a non pensare che è ato tutto per un lavoro?
Staremo a vedere brava! a presto.

21/01/11, ore 17:20

Ciao tesoro eccomi qui! Scusa per l'assenza ma in questo periodo sono davvero incasinata e faccio fatica a trovare del tempo libero..in ogni caso sono felice di essere tornata a recensire questa tua bellissima storia ^^ I tuoi personaggi e la tua scrittura mi mancavano perchè beh, io ti ammiro. Sai comporre ogni volta un capitolo che abbia al suo interno sentimento e una trama tessuta ad opera d'arte. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, te li meriti tutti. Ti mando un grande abbraccio e spero presto in un nuovo capitolo :)!
Pandora

18/01/11, ore 12:24

Tesoro! Scusa il ritardo, ma ultimamente ho la testa sempre da un'altra parte!
Allora, da dove iniziamo? Bella l'idea delle canzoni, rende ancora di più il significato del capitolo, soprattutto la parte in cui dovevamo ascoltare la canzone mentre leggevamo. Mi son venuti i brividi *.*
Sei davvero brava e fregatene delle malelingue, è solamente invidia, e sai, l'invidia è davvero una brutta bestia ù.ù
Ora vado, tesoro. Lo sai già, quando vuoi sai dove trovarmi! Un grande bacio!

15/01/11, ore 19:11

bentornataaaaaaa è un pò che non ti leggevo e devo dirti che la tua storia mi mancava,sono sempre più curiosa di sapere come si evolverà la storia,detto questo ti dico che il cap è molto introspettivo,Erika ha fatto bene a sentire quelle canzoni,deve effetivamente rendersi conto dell'amore di Rob per Kris,e visto quanto ha sofferto credo sia giusto che lei gli dica la verità,poi magari ROb potrebbe arrabbiarsi di più con Tom,lui è il suo migliore amico elui ha avuto questa idea,Erika non poteva sapere che uomo meraviglioso avrebbe incontrato...
e Kris?? quando arriverà? sono proprio curiosa di sapere.
a presto Eri un bacio

15/01/11, ore 11:58

Tesoro buongiorno!
Eccomi qua a commentare questo capitolo dopo aver ascoltato tutte le canzoni quindi con le lacrime agli occhi....mi piacciono proprio tanto e poi quella dove cantano insieme (ma sono davvero loro?) è favolosa....anche se la mia preferita è senz'altro I’m falling in love for the last time!
Cmq qua c'è ancora da capire con chi cavolo parla Erika in Italia...mmmmmm forse un figlio? Mah chissà! E Steph che ruolo avrà nella loro storia? E Kristen? E Tom? E Erika riuscità mai a confessare a Rob perchè l'ha conosciuto?
Mamma quanti dubbi ancora.....e dello spoiler che hai messo vogliamo parlare? Io mi sono definita sadica perchè lascio praticamente sempre tutto in sospeso, ma anche tu non scherzi! Che deve fare Rob?
Adesso se non vuoi avermi sulla coscenza, sei costretta ad aggiornare prestissimo...
Sul serio! Un bacio dolcezza e ricorda che per te ci sarò sempre!
Mille baci.
Sabry

31/12/10, ore 15:36

Ciao tesoro! Scusa l'enorme ritardo, ma ho avuto tantissimo da fare!
Però, eccomi qui, come sempre, anche se un pò tardi!
E' vero il capitolo è corto, ma bello! Cioè, breve ma intenso. Finalmente Rob ha spiegato che cosa gli era preso. Ma possiamo mai stare dietro la testa perennemente indecisa di un uomo? E poi, c'è ancora il "fantasma" di Tom. Ora, io ieri ho letto l'altra storia, Verità nascosta, e ho notato che alcuni accadimenti coincidono con quelli di questa storia. Cosa mi stai combinando? Non è che Tom ce l'ha con Erika proprio per il motivo citato nella tua OS? Mmmh.. tutto è probabile!
Tesoro, ora vado. Ti auguro un felice anno nuovo!! ♥

28/12/10, ore 21:41

bentornata Erika,speravo non mi avessi abbandonata proprio sul più bello...mi piace sempre di più questa storia,non scusarti per la scrittura o il ritardo ognuna di noi ha i propri impegni e la scrittura deve essere un diversivo non un obbligo...detto questo dico che mi piace molto questo capitolo,Rob è terrorizzato da Kris e ne ha tutte le ragioni...Erika adesso dovrà combattere con questo fantasma..chi vincerà??
per quanto riguarda la lettrice notturna non posso esserne sicura ma credo di essere io soffro d'insonnia e spesso commento la notte.
alla prox. un bacio

28/12/10, ore 21:32

mi piace questo mini capitolo! è molto carino e anche non so,intrigante... mi è piaciuta moltissimo la parte in cui rob dice: "Se penso a quello che voglio adesso riesco a vedere solo la tua immagine!”... ci sentiamo presto con un nuovo capitolo, non importa se mini o large, l'importante è leggerne uno nuovo!!
ti mando un super bacione,ciao ciao!!
(Recensione modificata il 30/12/2010 - 01:09 pm)

28/12/10, ore 10:38

Dolcissima buongiorno! Eccomi qui, bella pimpante dopo la lettura del capitolo! Chissà chi è che ti ha ispirato per la nuova storia? La conosci? Mah....... ;-)
Che dirti è dolce e chiarificatore al punto giusto. Ci sono ancora tante cose in sospeso tra di loro, molte delle quali dipendono dalla stessa Erika. Spero solo che il protrarsi di questa situazione non rovini il loro rapporto; lei sta rischiando tanto continuando a tenergli nascosta tutta la macchinazione di Tom, soprattutto perchè, almeno mi sembra, si stia innamorando seriamente di lui e rischierà di soffrire ancora di più se qualcosa tra di loro dovesse andare storto!
Il fatto che adesso lui debba rivedere Kristen per lavoro chissà cosa scatenerà e soprattutto, Steph cosa avrà in mente?????
Ti aspetto sempre con ansia e trepidazione, brava come sempre e alla prossima!
Un bacione.
Sabry

28/12/10, ore 10:28

eh la gelosia cosa fa fare!!!!
Sono contenta che si siano riapacificati e soprattutto chiariti, certo che per lei non deve essere facile visto che è innamorata e deve recitare una parte "per lavoro", chissà quando verrà fuori tutto cosa succederà.
Ciao Brava continua così.

22/12/10, ore 19:52

ciao,scusa se ti mando una seconda recensione,sei liberissima di non rispondere,sia chiaro...ma,vorrei sapere tra quanto tempo tornerai ad aggiornare...con simpatia e affetto,un bacione

18/12/10, ore 15:01

Ciao tesoro! Finalmente sono riuscita a finire di leggere questa storia e di mettermi in pari! E posso dire che mi Piace molto, sei davvero brava e la scrittura è fluente :) ti faccio i miei complimenti, continueró certamente a seguirti :) un bacio e a presto,
Pandora