rincorrendo un sogno
di thedreamer

24/02/11, ore 11:23

Per me non cambia nulla anzi sono curiosissima...faccio il tifo per la nostra protagonista quindi spero che tra lei e Rob torni il sereno :P

24/02/11, ore 10:37

Per me non cambia nulla, non ho problemi a leggere con il rating rosso anzi...non vedo l'ora di leggerlo.
Mi piace la tua storia, è molto bella ed aspetto un tuo aggiornamento con ansia, sono curiosa di vedere come andrà a finire,spero in un bel lieto fine...sopratutto per la nostra protagonista! Alessia.

24/02/11, ore 07:46

Certo che no!! tranquilla io posso accedere al rating rosso, non vedo l'ora di leggerlo. Ciaoooooooo

24/02/11, ore 01:48

...Bene,per me non cambia nulla,e poi se le scene lo richiedono e' giusto che tu ne rispetti il reting...certo che se queste scene sono concepite per sposarsi con la storia e dare una continuita' e uno spessore al racconto rendendolo,il piu' naturale e credibile possibile,trovo sia giusto che tu ti senta libera di postarle senza limitazioni,quindi vada per il rosso.un abbraccio!!!

24/02/11, ore 01:06

ciao Erika,a me personalmente non cambierebbe nulla il cambio di rating,quindi non c'è nessun problema,a presto un bacio

22/02/11, ore 06:56

bel capitolo......... sembra di vivere in prima persona le emozioni che si susseguono nei personaggi! complimenti

22/02/11, ore 01:29

ciao Erika! aspettavo questo capitolo e sono felice di leggerlo,mi dispiace tanto per Erika,sta soffrendo molto ed essendo innamorata di un personaggio come Rob è normale vederlo in tv e magari giungere a conclusioni che non sono quelle giuste.
magari Rob ha voluto solo rassicurare kris con i suoi gesti o forse voleva condividere la sua felicità con qualcuno che considera una buona amica adesso.
spero che Erika trovi la sua strada e non soffra più con o senza Rob.
aspetto di sapere le novità nel prossimo capitolo.
un bacio

12/02/11, ore 17:45

La storia mi e' piaciuta molto ma vorrei leggere anche come prosegue o si conclude perche' ho trovato solo la prima parte del capitolo 20 e non so neanche se e' l' ultimo ci sono rimasta male non trovandolo ti prego non lasciarlo cosi' ciao a presto enjioy

08/02/11, ore 17:19

ciao tesora complimenti per la storia!!!!!mi stà appassionadno tantissimo...spero che si risolva tutto al meglio per la protagonista ( sottotitolo, spero che rob non ritorni con kristen, perchè io non la reggo proprio!!!! ) erica mi piace, è un bellissimo personaggio e molto ben delineato. complimenti ancora, e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ps Tom è un pò stronzetto...non mi piace!!!! baci

08/02/11, ore 15:43

Tesoro mio eccomi qua!
Duqnue dunque, anche se avevo avuto una lauta anteprima, devo dire che finito e corretto è tutta un'altra storia!
Giuro che prenderei Luca e Tom e gli farei sbattere la testa insieme! Dico ma si può? Il primo per un motivo il secondo per un altro, ma sono in assoluto due esseri umani di genere maschile, assolutamente irritanti (e sono stata buona!)! Tom poi con la storia che si è innamorato praticamente di tutte le ragazze di Rob, è un vero idiota anche se mi fa un pò (solo un pochino) pena proprio per questo! Ma  a maggior ragione ha meritato lo schiaffone di Erika, soprattutto perchè alla fine diventa recidivo, no? Mica si può insistere così con il fuoco, alla fine ci si brucia!
Povera Erika! Me la stanno massacrando, ci mancava solo la multa per essere sincera! E bravo Tom, bel colpo, si!
Non ho capito il msg dell'agente: a cosa è riferito quel sei sicura? Mmmmm, cosa ha ancora in mente la tua testolina?
Il riferimento a me che mi hai accennato credo stia nella canzone Vivimi della Pausini che ho usato anch'io nella mia storia, sbaglio? Grazie a prescindere, sei dolcissima!
Adesso che sono così a metà però, spero vivamente che arrivi presto l'aggiornamento, per la mia psiche vulnerabile più che altro, sai com'è soffro di curiosità cronica.... ;-)
Un bacio immenso tesoro io bello e bravissima come sempre!

08/02/11, ore 14:27

non scusarti per le parolacce,delle volte servono più di ogni altra cosa!!
mi dispiace leggere di Erika così triste e senza sapere cosa fare,certo che Tom è proprio uno stronzo,fargli firmare un contratto con quelle teste di legno della summit?? sperodi leggere presto il seguito,mi hai lasciato col fiato sospeso,bellissimo questo capitolo,spero tanto che Erika prenda la giusta decisione.
alla prossima,un bacio

08/02/11, ore 12:01

No! E ci lasci così? Ma io voglio sapere chi è che la chiama dall'Italia!! Uhm.. cos'era quel "forse lo scoprirete nel prossimo capitolo"? Io sono trooooppo curiosa!
Ok, basta, calmiamo quest'eccessiva enfasi.
Allora, bentornata, tesoro! Che dire, mi si stringe il cuore a vedere Erika in quello stato! Sta male, e si vede lontano un miglio!
Quel Luca è proprio un emerito imbecille -.- Non ci spendo più parole anche perchè ho provato sulla mia pelle quello che possono farti questi idioti, quindi capisco come si è sentita Erika. Ma va beh, meglio perderli che trovarli, no? xD
Ora, passiamo a Tom. Quando ha cominciato a sbraitare contro Erika, avrei voluto essere Hannibal Lecter e mangiarmelo vivo, poi l'ha baciata e per un attimo, e ripeto PER UN ATTIMO, mi ha fatto QUASI tenerezza. E' un bel passo avanti, no? Poi ha ricominciato a fare l'imbecille e mi sono detta: "Ora esco, raccolgo un bel saccone di pietre appuntite, e gliele tiro dietro!" Cioè, ma non vedi come sta? Tu e sti duecentomila dollari andate a farvi benedire! O come dico io, andate a giocare a mosca cieca sull'autostrada!
Mmh, non sono stata molto carina, vero? Lo so, sono un pò agguerrita ultimamente! xD
Ora vado, la smetto di scrivere sciocchezze xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosa al massimo! *.*
Un bacione tesoro!

08/02/11, ore 11:07

Ecco ora ci mancava tom ...... chissà quando rob tornerà cosa succederà????
sono sicura che sarà l'inizio della loro relazione.
Bella 1 parte del capitolo aspettto con ansia il continuo.
Ciao
ps.: quanto capitoli prevedi alla fine?

26/01/11, ore 10:23

niente da fare, kristen è sempre tra i piedi... mi spiace tantissimo per erika, è un personaggio molto profondo e vederla soffrire spezza anche il mio cuore, speriamo che la situazione si risolva nel migliore dei modi! ne approfitto anche per ringraziarti del messaggio che mi hai inviato, ora solno molto più sollevata e tranquilla! mi raccomando, fregatene delle persone che scrivono cattiverie su cattiverie, la loro è tutta gelosia!!
continua così!
a presto
un bacio
Beatrice

25/01/11, ore 15:52

Eccomi!
Ciao tesoro.....devo dire che un pò mi hai spiazzata con questo capitolo, cioè io mi aspettavo una piena confessione da parte di Erika e invece mi sono ritrovata con questa cosa del loro allontanamento perchè lui si deve chiarire. Lei però non gli ha fornito tutti gli elementi per chiarirsi le idee....E' vero che non è importante come o le circostanze in cui ci si conosce se si sta bene insieme, però è anche vero che se davvero lei vuol costruire qualcosa di importante con lui, deve essere chiara e sincera, soprattutto perchè si aspetta la stessa cosa da lui data la presenza costante di Kristen.......
Non fraintendermi, la storia mi piace sempre tantissimo,è solo che mi aspettavo un'altra cosa e adesso sto un pò in ansia....sono malata per i lieto fine e quindi questa situazione mi fa pensare che magari invece il lieto fine non ci sarà, o almeno non per loro!
Uffi che macello! Ma poi chi diavolo c'è in Italia per Erika????? Troppe, tante domande e per questo ti confermo che sei assolutamente troppo forte, adoro il tuo modo di scrivere e le svolte inaspettate che dai alla storia, brava tesoro mio, continua così e aggiorna presto!
Baci.