rincorrendo un sogno
di thedreamer

10/12/10, ore 13:51

tom,rob,lizzie,erika...wow! mi è piacito questo capitolo! è simpatica la new entry,mi ha strappato più di una volta un sorriso!! secondo me ti sottovaluti,è un acapitolo molto carino...però,la cosa di tom,non me la sarei mai aspettata,anche se,spesso sotto atteggiamenti poco eleganti,si nasconde un sentimento...complimenti per il capitolo,mi piacerebbe leggere al più presto un nuovo capitolo....con affetto e tanta simpatia,un bacione

09/12/10, ore 11:17

Oh, ora capisco perchè Tom sia stato così burbero con lei, anche se essere interessato a lei non lo giustifica a comportarsi così! Continuo a non sopportarlo. La scena nel ristorante con Lizzie e il cameriere è stata esilarante, anche se la reazione finale di Rob ha fatto girare le balls anche a me. Erika ha fatto benissimo a mandarlo a quel paese in quel modo. Ok che sei geloso, ma cavolo la conosci! Sai com'è fatta! Ok, scusa tesoro sono ancora un pò arrabbiata. Ora vado, aggiorna presto! Un bacione!

09/12/10, ore 00:00

Tesoro mio eccomi! Mi spieghi x quale assurdo motivo non sei soddisfatto del capitolo??? A me piace tantissimo...forse xche' alla fine la supposizione su Tom che credevo la più probabile si e' rivelata veritiera? Decisamente si!! Lo sapevo che sotto quei suoi modi bruschi c'era solo tanta gelosia...povero lui aveva fatto tutti i suoi conti senza calcolare il fascino di Rob! Non che lui non ne abbia xo' Rob e' Rob!! A parte questo l'entrata in scena di Littzie mi ha fatto morire dal ridere...e' forte! Chissà che lista di canzoni gli avrà dato...me curiosa!!! Erika secondo me si sta innamorando proprio ben benino e anche Rob sembra più preso altrimenti non si spiegherebbe la sua gelosia x il cameriere...hihihi! Credo di aver detto tutto, tranne bravissima tesoro! Sono curiosa sempre di più....attendo con ansia l'aggiornamento, un bacione e alla prossima! Sabry.

08/12/10, ore 11:05

ciao Erikaaa,sono felice che tu sia tornata e che bel capitolo hai tirato fuori!!! mi piace,Rob geloso,confuso che cerca di capire quello che gli sta succedendo..Lizzie l'adoro..mi piace quella ragazza,anche se devo dire che non è stata molto carina con Erika,gran bella personalità la tua Erika...io sarei scoppiata a piangere con una situazione del genere,Tom innamorato di Erika?? mi hai spiazzata..ma c'era da aspettarselo,se l'ha scelta un motivo ci sarà stato,giusto?? a quando vedo Rob è molto combattuto..pensa ancora al suo primo vero amore..non a caso si dice che il primo amore non si scorda mai..spero tanto che Erika possa spiegare tutto a Rob presto..prima che lui lo scopra da solo,credo che se così fosse lo perderebbe,Rob ora ha bisogno di certezze e sincerità. ok ho finito ogni volta scrivo poemi. comunque davvero bella questa storia e ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere...davvero appassionante.
un bacio e torna prima che puoi...ho il sospetto di conoscere quella canzone. A PRESTOOO

01/12/10, ore 22:23

ciao!!! come stai? erika diventa sempre più..."coccolosa"!! mi è piaciuto moltissimo il ricordo che vede rob e kristen alle prese con i biscotti! rob ha avuto la fortuna di conoscere e stare vicino a due ragazze fantastiche! posso solo dirti (so che i complimenti sono sempre quelli ma non farteli mi sembra sbagliato)che il capitolo è bello e dolce,hai fatto capire i sentimenti che rob provava per kris...brava!! mi raccomando continua così e aggiorna presto...con affetto e simpatia

29/11/10, ore 21:31

Amori! Ma quanto son teneri? Troppo! A parte quel piccolo flash su Kris.. Erano perfetti! Davvero! Ah, finalmente Rob ha messo in moto il cervellino e ha cominciato a capire che Erika è perfetta per lui! Sono dolci, passionali, divertenti! E lui sta cominciando a capirlo. Era ora! Va be, lo perdoniamo. Mmh.. Spero proprio che Tom si faccia perdonare. Sennò è meglio che va a giocare a mosca cieca in una gabbia di leoni. Tzè. Tesoro, brava!! Mi stai tenendo inchiodata a leggere la storia in un modo pazzesco! Brava brava brava!!

29/11/10, ore 16:00

Eccomi qua bellezza!
Mmmmmmmm.....certo che sai benissimo come tenera alta l'attenzione......questo pov Rob mi è piaciuto parecchio perchè cmq lascia intuire quale sia il suo stato d'animo al momento. Sembra pronto a ricominciare ma ancora non riesce a cancellare completamente il passato....spero che Erika riesca davvero a farlo ripartire e che Tom inizia a farsi un pò gli affari suoi....... se avesse tenuto la bocca chiusa a quest'ora forse Rob non ricorderebbe neanche che faccia avesse Kris.....esagero? Forse ma sono un tantino di parte.
Entrambe le telefonate mi incutono un sacco di curiosità e di dubbi...chissà cos'ha partorita la tua fantasia.....
Sei brava tesoro, davvero! Io sono a favore degli spoiler ;) (e come poteva essere altrimenti visto che sono una curiosa cronica??) e per quanto riguarda le recensioni, fai te, come ti trovi bene x me va bene.
Un bacio gigante e alla prossima dolcissima.
Sabry

29/11/10, ore 13:39

ciao Erika eccomi a commentare il tuo nuovo capitolo..devo dire che ti piace farci soffrire vero?? è anche vero però che lasciare i tuoi capitoli in sospeso aumentano la curiosità..
Erika è davvero adorabile,ma a quando pare Rob è ancora preso dalla sua relazione precedente...sembra pensare spesso a Kris.
per rispondere alla tua domanda ti dico che Erika spesso si lascia andare e poi d'un tratto si tira indietro..Rob vorrà capire prima o poi,no??
comunque la tua storia mi ha appassionata davvero e tu sei proprio brava...non farci aspettare troppo.baci a presto

29/11/10, ore 08:12

be che dire bellissimo capitolo!
Spero tanto che riusciranno ad avvicinarsi, soprattutto lei, anche perchè rob mi sembra che ci stia riusciendo. Certo che lei non avrebbe mai più immaginato di innamorarsi di Rob.
Alle tue domande rispondo che per le recensione va bene quello che scegli tu e per gli spoiler
io opterei per un si ma creano un ansia.....
Ciao Aggiorna presto

25/11/10, ore 15:55

secondo me,ti ti diverti a torturarci! è S-T-U-P-E-N-D-O anche questo capitolo! sei veramente brava!!! in ogni capitolo riesci a fare "emozionare" le persone e spesso,quasi sempre,mi fai trattenre il fiato!! sei veramente brava,descrivi ogni piccola cosa alla perfezione! torna presto mi raccomando perchè non so per quanto tempo ancora riuscirò a trattenere il fiato,la mia vita è nelle tue mani! ora devo veramente andare,mi aspetta una giornata abbastanza impegnativa,grazie ancora per aver posato!! ti mando una montagna (pari all'odio che in questo momento provo nei confronti di tom) di baci... beatrice

25/11/10, ore 13:58

Ciao tesoro! Arrivo solo ora ma arrivo....giornata di corsa! Ma non e' che Tom in realta' e' innamorato di Kristen? So che se anche fosse non me lo dirai ma questa spiegazione mi tornerebbe parecchio...troppa fantasia? Mah! So solo che al momento non lo tollero e' riuscito nuovamente a rovinare un bel momento a Erika e Rob...che palle!!! Spero che alla fine lei riesca a confessargli tutto, magari nello stesso momento che riuscirà anche a dirgli che e' innamorata di lui;)! Troppo romantica? Ci sta ma sono così... Ti confermo nuovamente che secondo me sei davvero brava e la storia sta diventando sempre più appassionante! X gli indizi...mi hanno portato alla conclusione di prima ma sicuramente non c'entra nulla! Resta sempre il mistero della telefonata....mmmmmmmm......vedremo! Tesorino aggiorna presto ok? Ci ribecchiamo su fb prima o poi ok? Un bacio gigantissimo, tvb. Sabry

25/11/10, ore 13:02

ciao Erika,io sono Teresa!!
questa storia mi prende sempre di più,mi piace il modo che usi per scrivere delle emozioni di Rob e Erika,certo lei credo lo confonda un pò con questo suo modo di fare,ma sono sicura che Erika riuscirà a dire la verità su tutto,lo trovo un personaggio molto sensibile,e comincia a piacermi sul serio...
la storia sui paparazzi e la menager di Rob non potevi raccontarla meglio,delle volte mi chiedo come facciano a vivere in quel modo,è il prezzo da pagare,lo so,ma delle volte esagerano.
spero di leggere presto il prossimo capitolo.
complimentissimiiiiiiiiii

25/11/10, ore 12:09

Cioè, come potrei NON odiare Tom? Era un momento così bello per Rob e Erika e le sue parole hanno rovinato tutto! Cioè, ma vai un pò a giocare a nascondino sull'autostrada! Ma lasciali in pace? Non vedi che si stanno innamorando? Mettiti un pò da parte! E che cos'è! Scusa per lo sfogo, ma odio chi si intromette sempre, anche se dice di farlo per il nostro bene. Argh. Odio Tom, ora ne sono certa. Comunque, devo ancora farti i complimenti perch, come vedi, mi sono appassionata alla storia in un modo idescrivibile! rBrava tesoro! Ora vado, aspetto con ansia il prossimo e quando vuoi passa da me che anch'io ho appena aggiornato! Un bacione!

25/11/10, ore 10:20

ciao, o no la storia mi piace tantissimo è così diversa dalle solite e mi piace anche come sta continuando.
Certo che però Tom non si è fatto minimamente il problema che Rob si innamorasse di Lei e Lei la tratta come se fosse una prostituta. Ti devo dire che per il finale, non vedo una corsa all'aereoporto anche xchè rob quando saprà la verità sara molto arrabiato con lei e con Tom ma quando ripenserà a mente fredda farà sicuramente la sua scelta (lei e no kristen vero!!!).
Continua così sei bravissima. Ciao

20/11/10, ore 15:43

ciao,scusa se ultimamente non sono riuscita a lasciarti una recensione ma mi è proprio passato di mente...in questo periodo ho la testa altrove! come va? se stai come scrivi allora stai benissimo! mi sono piaciuti moltissimo gli ultimi capitoli! anche se,forse tom ha un pò esagerato...povera erika! mha,scommetto che pian piano la mitica scrittrice di questa storia riuscirà a farci passare il periodo "anti-tom"! ancora complimenti e mi spiace di non essere riuscita a recensire... spero tu possa perdonarmi...ah! grazie per aver fatto il mio nome nello "spazio risposte" in ogni capitolo! spero di poterti risentire al più presto con nuovi colpi di scena! ora vado...ciao ciao