Lawyers
di mewrobby

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/03/07, ore 18:44

wow è bellissima.. certo xò nn puoi finire cs...(skerzo) cmq spero posterai presto...

17/03/06, ore 16:50

Ciao! Sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Le introduzioni servono a far capire di cosa parla una storia, sono delle piccolte anticipazioni che devono invitare alla lettura. Devo quindi chiederti di riscrivere la tua introduzione, per invogliare chi passa da questa sezione a dare un'occhiata alla tua fanfic. Puoi mettere un breve riassunto o qualche frase ad effetto, la scelta è tua! ola by Kuji13.

09/02/06, ore 21:14

siiiii!!! bello il capitolo e bella la ff!! ascolta xò... se a goku viene torto anke solo un kapello prima ammazzo homura e poi ti faccio una visitina ok? ^__^ ( O.ohelp me ndhomura)(AHAHAH!<--me che ride assatanata kn 1 koltello da kucina in mano *_*) sanzucciooo!! salva gokuccio pleaseeee!! kontinuala al + presto bax bax emissariadisaturno

16/01/06, ore 13:08

Nooooo! il mio povero gokucciolo non può morire per colpa di quell' Homuraccio ç_ç! Sanzo vai e salvaloooo! comunque il cap mi è piaciuto il cap continua un kissottone ^___^

15/01/06, ore 17:29

Amore mioooo ^0^! Che bello sei ritornata** (bril bril) me feliceeeeeeeeeee!!! Cmq...come hai potuto interrompere la storia proprio adesso???????? Dooooh! Sei sempre bravissima, e io adoro le tue ficcy, tanto tanto! Davvero una bella idea quella di mettere homura^^ cmq lui ha i capelli neri, corvini x così dire^^! Un bacione enorme alla mia chibi_saru dolcissimissima^^! Tua Lady-chan

15/01/06, ore 12:00

io homura lo uccido se fa qualcosa al mio gokuccio kiarooooooooo....cmq il chappy mi piace, sopratutto adesso ke entrambi(sanzo e goku) stanno provando dei sentimenti per l'uno e per l'altro.cmq sei stata molto brava continua cosi, al prossimo cap .kiss kiss!!!

15/01/06, ore 10:29

Nooooooooooooooo! Povero Goku ç____ç! Ora che più o meno che sia lui che Sanzo avevano capito di piacersi! Che tristezzaT____T! Quanto odio Homura è___é! Che fic è tr bella**! Bacioni^*^

14/01/06, ore 23:12

NOOOOOOOOOOOOO!!! Perchè hai fermato il capitolo a questo punto! Finalmente il caro Sanzo si accorge dei suoi sentimenti (più o meno...-.-) (povera ragazza però XDDDD), è entrato in scena pure Homura e una volta tanto ci ho azzeccato e Goku... Goku... ç____ç buuuuuh non fategli del male ç___ç (anche se alla fine suppongo che Goku non sia stato sparato, diciamo che ho una certa idea in testa... ma poi ti dirò se avevo ragione o no) Quindi vedi di aggiornare presto ti pregooo! La tua ficcy mi piace davero tanto! Complimentissimi per il capitolo! UN KISS!!! PS= Grazie per aver messo gli ***** (asterischi) stavolta non mi sono persa e ci ho capito per bene tutto! Thaaanks

13/01/06, ore 19:16

è la 1 ff ke leggo d questo sito e ti diko ke è davvero stupenda quindi ti suppliko kontinuala! ps: non far del male al pikkolo goku @,@ bax emissariadisaturno

30/12/05, ore 19:02

Che bello hai aggiornato! Sanzo è prorio un monello >__< Goku lo fa semtire meglio e lui gli dà una cartellata in testa! E' proprio SanzoXDD! Speriamo che tra Gojyo e Goku tutto vada per il meglio! La cosa che mi preoccupa di più è cosa succederà a Goku°°... Aggiorna appena puoi, io intanto incrocio le dita affinchè il tuo pc venga riparato in fretta possibile^____^ Bacioni^*^

29/12/05, ore 00:42

Bello il risveglio, bè effettivamente chi non vorrebbe averlo così! Sono curiosa di sapere chi ha chiamato goku, anche se la penso come Nadia, la frase detta così mi dà l'idea diHomura... quindi aggiorna presto! Bacioni Barbara

27/12/05, ore 02:02

ciauuuu....sei tornata con un'altro chappy....che caruccio sanzuccio ....mi è piaciuta tanto la skena di hakkai e gojyo....che bello fanno la pace!!!....ma nn puoi far finire così il cap...uff chi è quello dietro di goku...se qualcuno prova a fargli del male lo uccido...continua presto...smack!!!

23/12/05, ore 21:31

magnifico!!! le relazioni procedono bene!! e non vohglio nemmeno pensare all'orrida figura spuntata a fine chap. Complimenti!!! e anche auguri!!!

23/12/05, ore 21:12

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Come hai potuto? Perchè hai fermato il capitolo ad un punto come questo? Meeeeee reclama un seguito al più presto mi raccomando!!! Comunque come sempre gran bel capitolo. La reazione di Sanzo e stata proprio... proprio... proprio da Sanzo, perfetta. E poi è bello vedere che ormai il suo cuore inizia a sciogliersi**. Ache la GojyoxHakkai prosegue bene, la fic non potrebbe andare meglio di così! La fine è molto intrigante (me cuuuuriosaaa ç_ç) e dalla frase mi sembra quasi che sia Homura la persona che ha fermato la dolce saru... ma chi lo può dire? Le mie sono supposizioni probabilmente completamente errate (anche se mi piacerebbe vederlo in questa fic). Solo una cosa, quando cambi luogo e persone, come in questo punto: "Quando ebbe finito di picchiare il povero Goku il biondo si alzò e si diresse in cucina, voleva un bel caffè, Goku naturalmente, non senza dimenticasi della sua lamentela ‘ AHIAA Sanzoooo’, si alzò e gli andò dietro, il suo stomaco reclamava cibo. Arrivò in ufficio svogliato, i capelli spettinati e gli occhi assonnati, non aveva dormito per niente, indossava dei jeans e una maglietta blu scuro..." puoi mettere in mezzo degli asterischi, qualcosa del genere o più righi di spazio? Perchè spesso ci metto un pò a capire hai cambiato vicenda (sono lenta io!). Bè se ci riesci, tanto meglio, comunque rendi la lettura più scorrevole. Complimentissimi!!! UN KISS e tanti auguri!!!

23/12/05, ore 16:21

Mon amour ç____ç mi sei mancata una cifra! Che bello risentirti! Una cap bellissimo, gokino che puccio^^! La frase che hai messo subito dopo il titolo... stupenda**! Tesoro sei sempre la migliore^^! Bacioni alla mia chibi_saru duci duci, il tuo soluzzo lady ti vuole un mondo di bene^^! Bacioniiiii

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]