Ritorno a Sinnoh
di Anidride

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/11/14, ore 20:20

Heilà! Ti recensisco direttamente dal 2014! NO, non ti preoccupare, non vengo dal futuro, ma sto leggendo questa tua belissima storia e mi sono detto "Ohibò! Com'è possibile che non esca più un capitolo dal lontano 2011?" Se puoi, ti prego continuala, è davvero bella, e io sto rosicando come un dannato al pensiero di come possa finire!

10/03/11, ore 12:52

Scusa scusa scusa!!! Chiedo umilmente perdono! Mi sono completamente dimenticata di recensirti! T_T Non è colpa mia, ma tra tutti gli impegni che ho avuto e tutti i casini che ci sono stati a scuola (poi ti spiego XD), mi è proprio passato di mente! Cioè, ci hanno cambiato l'orario scolastico! A Marzo! Ma dico io, ti pare normale! L'orario definitivo scolastico si da a Marzo, ovvio! -.-' Ma per fortuna i miei impegni non erano tutti negativi, perchè fino a Giugno abbiamo una nuova compagna australiana, e sono molto contenta! ^^ Sì, anche perchè ora so di sapere più inglese di quanto immaginassi! XD Inoltre sabato ho avuto anche la mia gara di karatè, dove ho riincontrato delle mie vecchie conoscenze fatte alla mia prima gara, e sono stata molto contenta. Con loro il tempo è passato più velocemente. E poi sono arrivata seconda! Yeah! Viva me! Ho battuto cinture più avanti di me, sììì! XD

Ok, dopo questa filza di giustificazioni, passiamo alla recensione vera e propria, anche se francamente non ho così tanto da dire al riguardo. E no, non lo sto dicendo in senso negativo, ma positivo! XD Va tutto bene, scritto bene, lettura piacevole e scorrevole e situazione divertente. XD Grande il Team Rocket (e idioti tutti gli altri che non li riconoscono mai anche se è sempre evidente che sono loro XD), il piano è davvero assurdo, degno di loro! XD Ergo non vedo l'ora di sapere cosa diamine hanno in mente di fare con dei travestimenti così ridicoli, ergo non vedo l'ora che aggiorni! XD Spero di non dimenticarmi di nuovo delle recensioni però! Al massimo puoi sempre inviarmi un messaggio e ricordarmelo! XD Alla prossima allora, ciao! ^^

PS: Cabiando totalmente argomento, se ti va di farti due risate, vai a leggere la recensione che ho fatto ala fic "Quel giorno come tanti" di en 10, l'ho fatta ieri sera ed è delirio puro! XD Perciò se vuoi come ho già detto, farti due risate, dagli un occhiata (anche se dovresti leggere la fic per capirne il senso), così capirai i miei livelli di demenzialità! XD E prima che tu possa pensarlo, no, non è pubblicità occulta. XD Semplicemente era tanto per dire, in quella recensione ho inserito tutte le mie impressioni e le cavolate che mi sono venute in mente leggendo quella storia, che tecnicamente dovrebbe essere romantica ed io scoppio a ridere ogni volta che la leggo solo per ciò che penso! XD
Ok, stavolta ho davvero finito, ci si sente, bye bye!

08/03/11, ore 16:49

Ciao a tutti, sono nuova di questo sito. La tua storia mi é piaciuta moltissimo! Hai molto talento come scrittrice, complimenti! :) Un bacio a tutti da Vulpixina :*
(Recensione modificata il 09/03/2011 - 02:03 pm)

01/03/11, ore 16:17

Scusa scusa scusa! Sono un idiota e mi sono dimenticata di recensirti l'altro capitolo! Chiuedo umilmente perdono! XD
Scusa, ma davvero ho avuto un casino i robe da fare tra tutte quelleverifiche e interrogazioni di fila! Poi ultimamente ho la testa da un' altra parte. Problemi miei, lasciamo stare, ti annoierei soltanto, e comunque questa è una recensione! XD
Jessilina? Un monaco? Tutto questo insieme non promette ulla di buono! Ma promette qualcosa di molto divrtente e stupido! XD (HEY!!! n.d. Team Rocket) (Che vi spettavate, dopo tanti anni di fallimenti e scene idiote! XD)
Vabbè, non ho particolari commenti da fare, perciò continua così e aggiorna presto, ok? Brava! XD Vabbè, alla prossima allora, ci si sente, ciao!

28/02/11, ore 21:05

Ciao, sto leggendo questa storia e ti faccio i miei complimenti: è molto bella,anche perché la veraxdrew è la mia coppia preferita. Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo,spero che lo posterai presto.
Ancora complimenti
Ciao
La rosa di ghiaccio

28/02/11, ore 15:31

Bello, bello, molto bello!!!! ^O^
Mi piace, mi piace tantissimo la tua storia!!
Soprattutto adesso che inizia l' azione!! ^-^
Comunque spero che aggiornerai presto! ;D
Ora vado!
Baci :3

Juliet__AlbanrJuliet Juliet__Albarn

28/02/11, ore 10:59

Good,very good,EXCELLENT!
Mi piace mi piace tantissimo!
Mi sto strappando i capelliiiiiiii!
Perche` lasci le cose a meta` mi fai innervosire!
xD Scherzo!
Ora vado bye bye!
Baci Dia

27/02/11, ore 19:15

Drew imbarazzato *A* troppo carino! sese, se lui pensa alla gara, io ho un elefante rosa a casa XD bello questo capitolo, mi sembra tanto un'introduzione a quello che sta per venire, soprattutto con l'entrata in scena di Jessie e James... e Meowth, vestito da gatto O.O XD

27/02/11, ore 05:17

Bello!Bello!Bello!
Vera ma spicciati a uscire!
Anche io ho fame!(fate finta che sono nella storia)
3..2..1 Morta di fame
Scherzo,comunque continua ad aggiornare.
Recensiro` sempre quando avro` tempo.
Baci
by Dia

26/02/11, ore 15:44

bello questo pezzo! dai Vera che se non ti sbrighi Ash muore di fame XD poveretto io mi sono sempre chiesta se Brock è davvero convinto di essere affascinante XD uh il team rocket *A* allora ci sarà da divertirsi, per Arceus! XD

24/02/11, ore 17:38

ahahahahah xDDDDD
sono morta dal ridere con questo chappy xDD
cmq spero che aggiornerai presto ^^
(mi scs per la recensione cortissima ma oggi sono esausta dopo il compito di inglese e domani quello di gramma xD)
kiss kiss

23/02/11, ore 14:36

Bellissimo!Bellissimo!
E ancora bellissimo!
Quando ho visto che hai aggiornato
ho fatto salti di gioia!
Ora vado!
Ciao Baci by Dia!

22/02/11, ore 22:23

Ahahahah! Pigiamino a rosa a cuoricini? Un classico! Quasi quanto i boxer bianchi a cuoricini! XD Vera non ha fame, e non sta male, queso sì che è shockante! XD
L'ombra di Vera che sovrasta la povera Lucinda, scena stile horror, e poi persino la censura! Ahahahah! Stavo morendo in quel momento! XD Mi sono divertita parecchio insomma in questo capitolo! XD
Sai, è la seconda volta di fila che subito dopo aver recensito per la prima volta una storia, questa viene aggiornata subito! XD Una sottospecie di fortuna, anche se preferirei di gran lunga averla in classe! XD
Vabbè, è stato proprio un bel capitolo, non ho niente altro a dire, quindi alla prossima, ciao!

Amica mia, eccome se io e te andremo d'accordo! Anche io odio all'inverosibile alien force e ultimate allien, sono una merda! (Scusa la volgarità che di solito cerco di evitare, ma non c'è altro modo per definirla!) Insomma, i disegni sono una cosa orrenda, per non parlare dei tagli di capelli, una cosa shockante! Kevin? Lo odio profondamente dalla prima volta che l'ho visto! Ed è stato per puro caso facendo zapping! Avevo trovato un episodio di queste serie nuove e l'ho odiato da subito, e anche tutti gli altri disegni! E pensa che in quel periodo non me ne fregava minimamente di questa serie! Se solo mi capita di vederne un second facendo zapping, cambio canale urlando "Ma è ua merdaaaaa!!!", non posso farne a meno, viene naturale come il respiro! XD Proprio non mi va giù, come quell'idiota di Kevin, lo odio profondamente! XD
Ok, per questi discorsi sclerotici forse è meglio evitare di usare le recensioni, no? XD Se ti interessa nella mia pagina c'è anche il mio contatto MSN, sono sempre disposta a stringere nuove amicizie! ^^
Vabbè, alla prossima, aggiorna presto, ciao ciao! ^^

22/02/11, ore 18:41

per Arceus XD mi sa che questa esclamazione entrerà nelle mie imprecazioni XD povera Vera, deve stare davvero male se non ha neanche fame.... scherzavo scherzavo! comunque bel capitolo *__* oddio Drew l'ha vista con un pigiama rosa a cuori XD ma non sarà questo a fermare il loro amore *A* spero che aggiornerai presto ;)

21/02/11, ore 23:22

Ciao! Sai, avevo già notato la tua fic, però mi sono sempre dimenticata di recensire e non vedendoti spesso aggiornare ho finito per dimenticarmene! XD
Ash, non ci vedi più dalla fame? Allora prendi fiesta! XD XD XD Ok, dopo questa battuta deficiente, passiamo alla recensione di sè per sè.
La storia è carina, e poi mi piace la coppia Vera/Drew, il classico odio esterno iniziale, che nasconde quanto si vogliano bene! XD Però certo che Drew mi sembra un tantino agitato, ma che gli prende? Oppure è solo colpa dei tuoi deliri, dici di essere fumata quando scrivi! XD A proposito, questa fic è ben scritta, scorrevole e si legge piacevolmente, soprattutto per le scenette comiche, le adoro! XD Noto che è da un po' che non aggiorni, perciò spero di vedere presto n cima alla lista questa storia. Sì, perchè sennò mi dimentico anche di recensirla! XD Vabbè, alla prossima, ciao!

PS: Sarò franca, se ho ribeccato questa tua storia, è perchè ri ho beccata nella sezione di ben 10, alla recensione di una storia di anni fa (di quella autrice del "se non ricevo recensioni non aggiorno"). Hai attirato la mia attenzione per ciò che le hai detto, insomma, sei una grane! XD L'ho recensita anche io, oggi, e glie ne ho dette di tutti i colori! Non sopporto quando gli autori fanno certe cose, non è giusto, si deve scrivere e pubblicare per il gusto di farlo, non solo per delle recensioni!!! Comunque, hai attirato la mia attenzione e mi sei sembrata una tipa a posto, con cui credo che potrei andare d'accordo. E in più ne approfitto per fare pubblicità occulta! XD perchè se ti interessa ci sono due autrici di Ben/Gwen brave in quella sezione, autruci a cui mi unirò presto! XD XD XD
Non pensar male, non ti recensisco e contatto solo per questo, ma proprio per dirti ciò che penso, ovvero che sei stata brava in quella recensione alla tizia, che penso che noi due potremmo andare d'accordo, e che mi pice la tua storia, che avevo notato ben prima di te proprio come autrice (non so se mi sono spiegata XD).
Vabbè, è tutto. Ci tenevo a dirti come la penso. Dunque aggiorna presto la tua fic, ciao ciao! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]