FAVOLA
di cenerella

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/10/10, ore 22:26

Siamo gente seria, un pò musona, scontrosa, siamo come la nostra città in fondo, e poi non siamo mica ragazzine quindi è da escludere che anch'io ti dica T.V.T.T.T.B, e poi non c'è nemmeno bisogno di dirlo.
Ma che sei tu una certezza questo si che te lo posso dire senza problemi, sai una cosa, i tuoi capitoli riletti dopo un pò di tempo, mi piacciono ancora di più e riescono sempre a farmi staccare e sorridere.
Grazie
Monica

11/10/10, ore 23:55

mi lasci sempre senza parole, oppure con troppe.
vorrei dirne tante, tante, tante. e nessuna.
vorrei parlare di come è tutto magico, forte, di come le frasi sono potenti.
lui, immobile contro la parete che la guarda. e lei, che non voleva nemmeno andare in quella stanza...
le favole non sono reali, eppure mi pare ne stiano vivendo una bellissima.
che secondo me ha ancora bisogno di crescere un po'...

11/10/10, ore 19:30

ma, ma, ma..... non puoi lasciarmi cosììì!
mhpf. e va bene. resto qui e non mi muovo finchè non leggo il prossimo capitolo.

10/10/10, ore 16:07

Ahhhhhh voglio sapere cosa c'è nella cartellinaa!! Mi piace davvero questa storia! :D

10/10/10, ore 12:14

Sono imperdonabile, arrivo solo adesso, ma sai quanto mi piace quello che scrivi e come lo scrivi, sempre. La leggerezza di questa trama poi si sposa magnificamente con il tuo stile così asciutto e diretto, insomma per restare in tema culinario è un mix di sapori che lascia un retrogusto spettacolare.
Grazie
Monica

07/10/10, ore 19:11

è..è... è.. sto sorridendo come un ebete. e sono quasi certa che quella sul mio naso sia una lacrima.
bellissimo.

04/10/10, ore 11:55

devo ammetterlo: quando scrivi del cibo, è come se me lo ritrovassi lì davanti, con i suoi profumi più buoni. mi viene l'acquolina in bocca. magari ho fame io.. se inizio a trangugiare focacce a più non posso è colpa tua!
che dire? mi sentirei banale a dirti che è un capitolo bellissimo. però è vero. è bellissimo.
non capisco come mai tu non abbia molte recensioni. davvero, il modo in cui scrivi è così nuovo e scorrevole.. forse è per quello? beh, chissenefrega.
confesso che quella del capitolo scorso mi è parsa una minaccia. se non avessi mai recensito la tua storia sarei corsa a farlo subito. lo vedo che leggete... mi ha fatto venire i brividi!
i tuoi personaggi sono veri, imperfetti e stupidi, come tutti. meglio di tutti. chissà se lei deciderà di sciogliersi un po'... mi pare sempre rigida, come se mettesse sempre un freno prima di far scorrere i sentimenti.
e lui? mmm, io me lo immagino... no, non lo scrivo, sembrerei una maniaca :) posso solo dire che ha un bel culo.

04/10/10, ore 11:32

mi sento una scema, ma è più forte di me. almeno una parola devo scriverla.
emozionante. forte.
okay, sono due, meglio no?

04/10/10, ore 11:26

sto recensendo le tue storie una dopo l'altra ;) ma vabbè: mi piacciono molto.
il tuo stile è piacevole, per me poi che amo le poche parole e i tanti gesti.
sto ancora sorridendo, è grandiosa la forza che danno le tue frasi.
l'unica cosa che mi spiace è non averti scoperta prima. fa nulla, ti ho scoperta ora e ti seguo a ruota!

16/09/10, ore 23:02

Beh allora COMPLIMENTI al tuo stile! Mi piace molto, è davvero originale! Mi piacerebbe anche leggere qualcos'altro di tuo!!! Tornando al capitolo....quanto avrei voluto toglierglielo anch'io quello smoking di dosso quella notte!!! XD Però ora devo farti una domanda!! Ricordo di aver letto sul forum di Twilighters Italia, nella firma di una ragazza, la frase del farfallino in poliestere!!!! Sei tu? O scrivi anche lì? Ora sono davvero TANTO curiosa!!! XD

15/09/10, ore 15:03

E chi sono io per andare contro una tua scelta? Non l'avrei mai fatto! ;-)
Innanzitutto, grazie a te per avermi risposto! E poi........
Quando ho letto "Epilogo" sono rimasta così O.O poi ho letto il tuo "angolino" e mi sono rilassata! XD Meno male che loro due continuino a tormentarti! Perchè a me piacciono tantissimo!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio

Non capisco perchè una storia tanto carina ed interessante non abbia nemmeno una recensione! Comunque, ciao cenerella! poco fa ho letto "13 settembre" e mi è piaciuta così tanto che ho cercato qualcos'altro di tuo da leggere. E ho trovato questo....BRAVISSIMA! Adoro la tua capacità di mutare stile in base a ciò che scrivi. E questa storia è scritta anch'essa divinamente. Inutile dirti che, anche se non ammetterai mai chi è lui...beh, io so che è LUI. E ne sono profondamente innamorata anch'io. Mi piace come lo immagini, e mi piace soprattutto perchè è un pò diverso da come lo immagino io. Pensi sia superfluo dire che invidio fino al midollo la tua protagonista???? Ah ecco, un'altra cosa che mi piace davvero tanto di questa storia : nessun nome. Immagino che sia stata un'ovvia conseguenza al tuo non voler dichiarare chi sia lui, ma mi piace anche questo. Aggiungo subito la storia tra le seguite e....ancora complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]