Eternità
di Amalia89

28/10/10, ore 18:50

tesorooooooo....ma come ho potuto non scoprire prima qst tua nuova storia!?
Stupenda meravigliosa.... sono come sempre orgogliosa di te e del tuo talento!!!
Bree è un personaggio che mi piace molto. Sono contenta che tu abbia salvato diego dalla sua morte, anche se a morte lo metterei io per quello che ha fatto dopo... e quando ho letto della morte di Fred nel primo capitolo, volevo quasi venire su a Torino a strangolarti, ma come speravo lo hai salvato!!! Beh attendo con ansia l'aggiornamento di questa tua nuova e strabiliante storia...
Baci Malù

24/10/10, ore 16:29

Heyy ciao..come stai? Comunque concordo pienamente su ciò che ha scritto sidney93 U.U anche io odio Adelaide xD Spero che le cose si risolvano al più presto. Un grande bacio.
The host

23/10/10, ore 22:52

Ciaoo! Eh sii..questo capitolo non mi ha consolato per niente xD però mi ha intrgato molto, sono curiosa di sapere cosa succederà a Bree..povera =( tutte a lei xD Mi sta troppo antipatica questa Adelaide, la detesto uff...prima le ruba il ragazzo e poi cerca di ucciderla...-.-" Okay alla prossima...Baci ciao

22/10/10, ore 17:15

ciao sono ancora io e sembrerò molto ripetitiva ma 6 super-stratosfericamente-bravissssssssssssima
beh nel capitolo non c'è molto da dire se nn: Speriamo bene !!
continua presto

16/10/10, ore 17:55

Ciaooo..
Uff mi dispiace molto per Bree... è stato un capitolo che mi ha commossa veramente :'( . Spero che le cose fra di loro si risolvano, sarebbe un peccato sennò :( Okay alla prossima, e come al solito scrivi veramente bene :) Baci ciao
The host.

14/10/10, ore 16:33

Ciaoo...anche questo capitolo mi è piaciuto :) Triste ma bello xD..e devo dire che mi piace troppo come scrivi. anche se ormai non è una novità xD Okay alla prossima. Baciii Sidney93 :)

12/10/10, ore 18:11

:(( T.T com è triste questo cap.. povera bree....
sempre bellissimo cap scrivi molto bene (magari sapessi scrivere io così)
ma bella che fine ha fatto?? ci sarà in questa storia o è sempre appiccicata a Ed ?? XDXD

04/10/10, ore 20:52

Hey ciao, è molto carinala tua storia, dico davvero. E mi dispiacerebbe se la interrompessi, sarebbe un vero peccato, perchè scrivi anche bene, anzi direi benissimo. Hahah anche io ho una storia che ho cominciato da mmh..ieri xD E' stata aggiunta fra preferite e seguite, ma sono in pochi...pochissimi quelli che lasciano una recensione -.-" xD Dai non ti preoccupare! Baci ciao. ( Ti aggiungo fra le preferite) Sidney93

04/10/10, ore 20:06

Ciao.
Scusami tanto per non aver più recensito, sono profondamente mortificata! Comunuqe ti mentirei dicendoti che ho letto questo nuovo capitolo e che lo trovo magnifico come al solito, ma appena i miei occhi hanno intravisto la parola "interrotta" mi sono fiondata qui per dirti di non farlo XD Cioè so che il mio parere conta meno di zero, però mi dispiacerebbe tanto! *__* Comunque mi metterò immediatamente a leggere il capitolo. Ti mando un bacio, alla prossima! ( Spero... xD) Baci.
The host.

04/10/10, ore 15:17

si sono ancora io, ma ho finito di leggere tutti i capitoli..
sono bellissimi scrivi così bene che nell'ultimo mi sono messa a piangere (cosa che nn succede molto spesso) dal dolore di bree. continua presto                                                   _morsetti_

04/10/10, ore 12:16

ciao ho incominciato a leggere la tua storia e ti dico che anche io ci sn rimasta male quando bree è morta e quendi questa storia mi piace molto, inoltre scrivi molto bene ti prego continua a pubblicare!!

13/09/10, ore 19:26

Ciao.
La tua storia mi sta piacendo tanto, e non è penosa xD tranquilla. Quindi aggiorna presto, senza perderti di morale. Per precisare il tutto, scrivi anche molto bene. Un grande bacio! A presto!