Bliss
di Lady Of The Flowers

01/11/10, ore 12:25

aaaaaaaaawww, come l'ho adorato questo capitolo!!!

l'inizio è spettacolare, con la confessione a Chris e i pensieri di tutti e tre, uno + lol dell'altro!!!

carina anche Kelly e i marmocchi eh eh.

uhhh, volgio quel video che ha fatto Matt, perchè Dom con l'i-pod che si scatena mentre canta i Nirvana è AMORE allo stato puro!!

e la cenaaa aaaahh che romantici e la notte che passano isneime. Dio , come sono belli!!

rava, brava , brava continua così!

01/11/10, ore 11:26

SI! AMEN!! Chris ora lo sa Chris ora lo sa!! (saltella commossa) Oddio qua il peso me lo sono tolto io, non loro! Cavolo, descriverli come una coppietta è troppo bello. E la sera, quando escono a cena? *-* Non ti dico la faccia che ho fatto quando hai descritto come erano vestiti.
Questa storia è troppo dolce, davvero tanto (ma non troppo nel vero senso di troppo xD)
Tanto adesso succede qualcosa di brutto T_T
Perciò aspetto il prossimo capitolo (ma se proprio devi, non fargli passare tempi troppo brutti a quei due scriccioli i.i)
I'm waiting u.u
R&L =)

31/10/10, ore 21:44

Io non ho parole ç____ç Seguo da un po' la tua fan fiction, ma sono troppo, TROPPO pigra per recensire, ma giunti a questo punto DOVEVO.
Ricapitoliamo: è la prima BellDom che leggo ed è tanto, troppo ben scritta *____* Poi. Ci sono un sacco di battute divertenti che mi fanno morire dal ridere, in particolare i commenti e i pensieri di Dom xD (Dio, amo sempre più quell'uomo, ma questa è un'altra storia u.u)
E poi, un'altra cosa che trovo un sacco simpatica è Chris che sembra tanto il padre fin troppo paziente di due bambini isterici xD
Per quanto riguarda questo capitolo, la fine lascia presagire qualche complicazione futura, ma questo primo lieto fine è un sacco adorabile e perverso *__*
La parte della rivelazione ovviamente è stata comica, me li vedevo tutti e tre pallidi ed esagitati xD E Dom che canta Smells Like Teen Spirit è una scena impagabile!! xD
Ti prego, continua presto *___*
Giò

31/10/10, ore 21:42

Non ti darai all'angst vero??? non ci provare!!! Finalmente le cose si sono sistemate, e sarebbe tremendo che succedesse qualcos'altro!!!
Sebbene io sia innamorata di Dom alla follia *pensa ai suoi occhi...* e Matt sia estremamente interessante, Chris lo adoro!! *Q* è troppo un cucciolone divertente!! La parte dei suoi pensieri mi ha fatto morire dalle risate!!! =)
Per la scena finale...mmm la me pervertita reclamava la scena lemon, ma non importa, è bello anche così!! =)
Baci!

31/10/10, ore 19:43

Stavo cercando le parole per scrivere una recensione un pelo più articolata di "Brava, bella mi piace un casino"... però è esattamente ciò che penso!! Queste storie romantiche e appena appena travagliate (meno male che Matt ha smesso di fare il coglione..!) mi piacciono tanto! E' una di quelle storie che alla fine mi fanno esclamare "Awwwwwww!" seguito da tanti cuoricini!! :-)
La sto seguendo da quando hai pubblicato il primo capitolo, solo che per la recensione mi son decisa tardi, come in tutte le cose che faccio!
...e se Rose torna in scena a fare o dire qualcosa CHE NON VA BENE giuro che entro nella storia e la picchio!

29/10/10, ore 18:47

Ragazza,scusa il ritardo. Non trovo più il tempo di fare nulla...
Capitolo magnifico,come tutta la storia del resto.
Appena ho aperto la pagina del capitolo,ho visto quella scena. Amore. Amore e ancora amore. MA VIENIII!!
E' quello che ho pensato,fantastico. Adoro quelle scene. Adoro la tua storia,ma l'ho già detto.
Certo che quella ragazza dovrebbe starsene zitta...ora che la storia si stabilizzava...
"State insieme?"
"SI! PROBLEMI!?"
Sarebbe da farlo. Aspetto con ansia il prossimo chappy.
Sono sicura che sarà grandioso.
Cheers
Patri <3

27/10/10, ore 23:23

Oh-oh!!
Dai ora voglio vedere che dicono :3
Domandina: MA come mai Dom è arrabbiato con Chris?!
Complimenti e tanti baci :D

27/10/10, ore 20:50

Stellina bella ♥
Chiedo umilmente perdono per averci messo così tanto a leggere, ma tra una cosa e l'altra non trovavo un attimo di tranquillità >.<
Ora ho finalmente recuperato tutto! Appena ho finito di leggere ho pensato "wow", con occhi a stellina inclusi, ovviamente. *-*
Mi hai fatto innamorare di questi due, ne sei consapevole? Ormai se sento parlare di Matt, penso subito anche a Dom.  Che mi hai fatto? Uno strano incantesimo? Ne pagherai le conseguenze stellina, sappilo u.u Scherzo ovviamente :D Sono felice di aver potuto conoscere anche questo fandom e di aver potuto leggere di questa bellissima coppia!
E poi tu scrivi in un modo assolutamenteipersupermegastrepitoso **
Come ti avevo già detto, mi piace il tuo non aver affrettato le cose; hai fatto nascere questo bellissimo sentimento con calma, mostrando come avveniva il cambiamento in ognuno di loro.  E poi sono arrivate le gelosie, i piccoli litigi (anzi, battibecchi, che adoro XD) delle coppiette e la voglia di stare sempre insieme. (Senza rompiBIIIP in giro XD Vedi Rose, la furbacchiona, che voleva provarci con entrambi! Non si fa cara é.è)
Una parte mi ha fatto morire XD Quando Rose urla: "Cos'è, siete gay?!" Ci stava un "Touchè" e un "Quindi, fuori dalle palle, cocca!"  XD
Anyway, l'amour c'est magnifique!

Sono stati tutti dei capitoli davvero meravigliosi **
Ho amato l'inizio di questo, che ho trovato davvero poesia! Sei troppo troppo brava!
Per non parlare della fine! Ci hai lasciate così, con molta suspance, curiose della reazione dei due innumurà e di sapere cosa risponderanno! Da una parte vorrei venire lì e prenderti a morsi ( XD Lo sai che ti adoro stellina! ) per un finale così ma ammetto che da una parte li trovo geniali, lasciano il lettore col fiato sospeso e ancor più voglioso di leggere! ** I love this story  ♥
Co
Sei straordinaria stellina, veramente tantissimi complimenti! Non smetterò mai di dirtelo!
E soprattutto, sappi che migliori sempre di più, diventando sempre più brava **
I love u so much, now and forever, of course!

P.s. E non per fare la pervertita ora (che poi io sono un angioletto XD), ma li adoro anche quando sono porcellin-version! ** XD Scherzi a parte, c'è sempre un mix fantastico tra passione e dolcezza e trovo il tuo modo di descrivere certi momenti intimi molto delicato, mostrando comunque il forte desiderio di entrambi!  E non devi assolutamente vergognarti, sei bravissima! u.u

27/10/10, ore 18:02

Eccomi! Il bell(dom)o è che ho letto questo capitolo giorni fa (appena vedo l'aggiornamento mi ci fiondo) e commento solo ora perché non ho mai tempo (colpa del liceo...a proposito, hai più presto il 4 per colpa di Special Needs??? Dimmi di no ç___ç)

Bene, la poesiola iniziale è... gnam, l'inizio di un luuuuuungo momento di puro piacere intellettuale! (mica tanto intellettuale ò.ò)...anyway, scenetta piuttosto perfetta! Womantica, s e c s y,  e coi giusti ruoli. Hai saputo ben trattare questo momento importantissimo e bellissimo -io vorrei che passassero il tempoa fare questo AHAH-... che tocco d'arte il "ti amo" sussurrato a fior di labbra... Davvero, prenditi tutti i miei complimenti peppina <3

Poi: il bigliettino, Kelly...E LA FINE DI ROSE! olèèè *Broken fa festa*..."Baciami, scemo"---> avrò riletto la scena più volte perché 1) sono arrabbiata con Maff, 2) Dom dovrebbe SEMPRE essere così determinato U_U

La scena finale...ti dirò: non condivido molto l'idea di questo strano antagonismo fra Chris e Dom, però è divertente *w*...soprattutto perché il nostro paparone se ne è uscito con "state insieme???" AHAH, scommetto che Matt è impallidito, mentre Dom è arrossito =3

Ora spero solo che Chris li capisca...se lo ammettono. Perché Chris è buono e li capisce anche realmente *_*

Cawissima, good job. Fra colleghe di EFP, devo ammettere che tu sia una delle migliowi, a mio parere. (Mi devo togliere la W al posto della R, mannaggia a Siw. Bellamy!)

Aspetto il prossimo chap con ansia e mooolta aspettativa v.v Sei davvero in gamba, non cambiare :*

26/10/10, ore 22:08

Amore <3
Santissimo Jimmy non puoi dirmi queste cose!! Non puoi cazzarola o la Lilla si commuove! Vuoi una Lilla commossa? u.u *Lilla commossa* Sapere che le mie recensioni ti fanno brillare gli occhioni da cerbiattino stile bambi o che ti brillano stile gatto con gli stivali di Shrek mi fa sentire.. Gni *w*... peccato che neanche la mia faccina renda quanto deve rendere ç.ç Fanculizziamo EFp, Facebook, Twitter, MySpace, Livejournal e qualsiasi cosa non renda le faccine... Beh, magari anche no xD Poi io come leggo i tuoi capitoli? u.u
E comunque bella topolina non credere, anche io quando tu aggiorni vado in defibrillazione e comincio ad urlare "ha aggioranto!!!!"  e poi può arrivarmi dietro Dom in persona che manco lo degno di uno sguardo.. Ma anche no alla seconda xD EPIC FAIL!!!!! :D
Ok, adesso parto con la risposta alla risposta della risposta alla tua recensione. (oddio, ma cosa ho scritto? O.O)
Cosa hai scritto non lo so xD io dico solo: Reaply xD
Sarò molto breve.. La Azzon la puoi uccidere quando vuoi, per me no problem xD anzi, fai un favore al mondo, almeno il nostro sorcetto capirà di aver fatto una mega cazzata e alla fine guarderà Dominic con occhioni diversi e saranno loro prossimi a un possibile matrimonio... Lilla sogna il weeding day *O*
E il cartellone lo faccio, devo solo scaricare photoshop e fare un po' di pratica santissima miseriaccia >.<
La mia Twin ti ringrazia per i complimenti e poi ti regalerò Dom a natale u.u... NO! ALT!!! Non Dom, ma un pupazzo che gli somigli xD Fossi scema, lui me lo tengo io, cazzi e mazzi, dovessi anche fare a pugni con Matt (e tanto per la cronaca lo stendo io xD)
Trombamico.. ci piace!!!! *--------*

Bene, adesso posso dire cosa penso di questo capitolo u.u
Sinceramente la cara Rose, può anche andare a farsi fottere da qualcun'altro di famoso, che ne siremmo tutti molto più contenti (e non lo dico solo perchè sono una Belldommer u.u). Ha scassato i coglioni in una maniera impressionante O.O Cioè, abbiamo capito che ci provi solo per il loro nome, mica perchè ti piacciono u.u Che troia!!! Prima con Matt e poi con Dom.. ma va a battere sulle strade!!! Che cazzo di amiche ha Chris non lo so o.o Qui bisogna fargli un bel discorsetto perchè, Orsacchiotto, sta volta la Lilla te le dava se Matt lasciava Dom (ma qui mi sa che le prendevo io O.O)
Beh, meglio che l'abbiano mandata a cagare u.u Non l'avrei sopportata tanto a lungo! E poi, come ti permetti foca monaca? >.< Dai del frocio a qualcun'altro!! Si, cioè.. lo è, lo sono ma è diverso come dice Dom.. loro si amano e alla Lilla piace questo elemento *-------*
Peccato che la stronzetta (si, la odio.. non si è capito? u.u) abbia deciso di sputtanarli a l'unica persona che non avrebbe dovuto saperlo in quella maniera. Povero Chris! E Adesso? ç.ç Alla fine mi dispiace, anche se credo di averlo odiato, insieme alla cara mogliettina che pure lei a scassato un botto i coglioni con quelle domande (che poi cazzo, di prima mattina.. ma lasciami svegliare xD) ma saperlo così da un'altra e per messaggio non ci piace ç.ç
Ma Chris è il nostro orsacchiotto mieloso *-* lui capirà e ci riderà sopra! u.u *Lilla convinta*
E dopo essermi sfogata sulla stronza, posso dire che la prima parte del capitolo è una cosa.. stra gni *w* Ok, io adoro il lemon xD Sono una pervertita con la P maiuscola ma loro sono cuccioli *-*
It's not the first time, it's not the worst crime. Our souls will be okay.”
Mai parole furono più sacre, e per come si sono detti Ti amo la Lilla ci è rimasta *O*

Bene come hai detto tu è meglio che smetto qui ho scrivo più io di te, e non vorrei che poi per rispondermi togli troppe cose al capitolo u.u (non farlo o sta volta, visto che non abbiamo ancora parlato di omicidio, diuco che uccido te u.u) [anche se non potrei mai <3]
Se no per la risposta basta un "hai rotto i coglioni!!!" XD
A presto bellissima, aspetto il prossimo capitolo con tanta impazienza *O*
Bacione grosso grosso <3

Lilla xD

(Recensione modificata il 26/10/2010 - 10:12 pm)

26/10/10, ore 20:45

Oh wow! La domanda alla fine del capitolo mi ha lasciata in sospeso ed ora voglio tanto sapere come proseguirà la situazione! cavolo, sono curiosissima.
insomma, Rose si è rivelata una persona decisamente poco adatta a Matt o a Dom (il fatto stesso che ci abbia provato prima con uno e poi con l'altro fa capire che Chris decisamente dovrebbe evitare di interferire perchè le sue scelte non sono proprio adatte... ma è Chris, quindi gli si perdona tutto!), e quest'ultima mossa è stata davvero un colpo basso. ciò non toglie che io amo i colpi bassi nelle fanfiction, quindi è perfetto! :-)
Intanto Dom e Matt sono troppo carini insieme, sono proprio felice che le cose tra di loro proseguano a gonfie vele nonostante qualche piccolo intoppo dovuto alle insicurezze.

Ti ringrazio per le recensioni alla fanfiction che sto scrivendo con barbydowney, significano davvero molto. era da molto che non scrivevo, e quindi inizialmente ero un po' insicura, temevo di aver perso la mano. sono felice che tu abbia deciso di seguire la storia, grazie davvero!

26/10/10, ore 10:59

O_________O
Perchè questa faccia...?
Semplicemente perchè tu mi stupisci sempre più, mia cara!
Partiamo dall'inizio, che se non commento punto per punto non sono contenta :D
Una scena lemon all'inizio. E chi se lo sarebbe aspettato? Dopo che con la prima scena lemon di questa storia volevi nasconderti, posso solo dire...alla faccia! XD L'hai scritta benissimo! E poi preferisco quando è Matt a fare l'attivo (anche se lo odio a morte) U.U
Comunque sia... Le frasi iniziali erano stupende... E la citazione di Soaked, awww, quanto l'ho amata!!!*-*
Seconda parte: Dom si risveglia, e si reca verso la camera di Matt. Chissà perchè avevo il sospetto che Rose sarebbe arrivata in stanza per prima >.> Sembrava una ragazza tanto dolce e simpatica, ma qui si rivela una vera e propria belva! O.O Innanzitutto ho odiato subito il fatto che abbia subito chiesto (e proprio a Matt, poi, insomma, abbi la decenza di stare zitta, almeno!) se avrebbe potuto avere qualche chance con Dom >.> Mi ha ricordato un po' troppo Kate, ance se non volevi metterla in questa storia, anche perchè è risaputo che ci ha provato prima con Dom, che saggiamente l'ha rifiutata, e poi con quel topo scemo "un po' bruttino", come ha detto lei, di Matt. Che fastidio! >.<
Torniamo alla tua storia che è meglio, molto meglio :)
Insomma, Rose si è resa odiosa, e ha fatto pure la figura dell'isterica quando ha capito che nessuno dei due la voleva, però, come ha detto Matt, ci ha preso in pieno. Beh, non ci voleva tanto a capirlo, in effetti! Mi sembrava che persino Kelly lo avesse capito, forse solo Chris è stato così tonto da non riuscire a vedere una tale ovvietà!
Almeno finchè non è arrivato l'sms di quella asf$##gk*dj@# di Rose .__.
E adesso?
"State insieme?"
Come risponderanno? Mentiranno? Credo che non ne sarebbero capaci. E Chris, lo accetterà? Li odierà? Ma soprattutto, se ne tornerà a casetta sua, così Dommeh è felice? XD
Mi lasci con una valanga di dubbi, e io aspetto con ansia un aggiornamento, sperando di riuscire a recensire in tempo :)
Un bacione, grande scrittrice!<3

P.S: sposto in preferiti ;)

26/10/10, ore 10:32

Tesoro caro!!! Innanzitutto mi scuso immensamente!!! ç__ç
Ho pochissimo tempo quando sono a casa, e quindi ora sto recensendo dall'università perchè altrimenti non potrei proprio! .__.
Avevo visto questo capitolo e non aspettavo altro che il momento per recensire, non sai quanto ci sono rimasta male vedendo che avevi già aggiornato e non ho fatto in tempo! Ma recensisco lo stesso.
Allora... Il capitolo inizia nel migliore dei modi: una bella discussione. Capisco Dom, ha bisogno di sicurezze, di sapere che il suo sentimento non andrà sprecato, e ha ragione, Matt avrebbe dovuto rifiutare subito, accidenti a Chris e alle sue ideone (ma sei stata originalissima!)!!!
Poi...Matt che con un sms pretende di rassicurarlo e osa pure chiedergli se scende a cena...insomma, ma che insensibile! Ù_U Non si fa! è_é
E la scena di Dominic che esce con la sigaretta spenta, dio, che immagine stupenda! Si scontra con Rose, povero caro. Mi è piaciuto molto l'aspetto di lei, nonostante fosse un terzo incomodo, e Dom che pensa sia bellissima...
E infine, l'ultima scena: ragazza mia, tu vuoi farmi scoppiare di felicità?
Insomma, quella scena era la perfezione, l'apoteosi della tenerezza...
Dalla prima all'ultima azione, l'ho amata: Matt che ammette che Rose non sarà mai bella quanto Dom, facendo arrossire quest'ultimo come una ragazzina... Matt che gli prende la mano... Che lascia uscire quella dichiarazione così dolce dalle sue labbra... La lacrima di gioia di Dom in quel bacio breve... E le loro mani che non si lasciano mentre si avviano verso il vero inizio della loro storia insieme... E si tengono per mano davanti a tutti! Io ti ammiro, ti ammiro moltissimo. Sei una rivelazione in questo fandom!
Vado a leggere l'ultimo capitolo, sono sicura che non mi deluderai ;) kisses

25/10/10, ore 15:29

Ma che razza di stronza! Cioè, chi le ha dato il diritto di spifferare una cosa del genere? o.o
Certo però che pure loro... se non volevano farsi beccare dovevano essere un tantino più accorti. v.v Va be', non penso che Chris sia il tipo da andare a spargere a tutto il mondo questo segreto, ma... cioè, lei è stata proprio stronza!
Complimenti per la prima scena, quelle mi fanno sempre scodinzolare molto. *w* Ma quanto sono carini insieme. *w*
Adesso voglio sapere che cosa succederà però. o.ò
Aggiorna alla svelta! ^^
Baci. <3
Paola.

24/10/10, ore 23:08

WTF?????????? Oddio scusa è stata la mia reazione alla domanda di Chris.... o.O

Cmq....oddio che belli!!! si amano si amano si amano!!! ciao ciao Rose!! *fa ciao-ciao con la manina* sparisci!!!!  xD

Sono preoccupata!! come la prenderà Chris???? Ti prego, non darti all'angst!!!!!!! xD
Ne approfitto x ringraziarti tanto x le recensioni alle mie pazzie quotidiane!!!!! x) Le ho davvero apprezzate tanto!! =)

Aggiorna presto cara!! =) baci!!!