Bliss
di Lady Of The Flowers

24/10/10, ore 21:18

Funziona. Fila. Va. Perfetto. Dio quanto mi piace. Reale, situazione quasi sicuramente accaduta sul serio (io spero u.u) Oddio stavo per piangere all'inizio. Tutta la descrizione, il tempo e il ritmo che hai dato alla storia. E la sclerata "tipica del genere femminile" (hahaha oddio a ridere per mezz'ora qua xDD) di Rose. Oddio quella tipa la odio pure io.
Per Chris: SI STANNO INSIEME HAI QUALCHE PROBLEMA ORSACCHIOTTO?!
Stai tranquillo, non potranno rigenerare l'intera popolazione terrestre come hai fatto tu. E questo un po' mi dispiace, sai che bellezza di esemplari *-*
ok ok basta xD
Per il fatto del "ritardo" non preoccuparti, ci stanno andando pesante anche da me.
Io però continuo a sperare che tu posti presto
xD
Keep working u.u
R&L

24/10/10, ore 21:16

Ma che amiche ha Kelly? Ma che idee vengono a Chris?? quella Rose (che praticamente è una specie di Kate sotto mentite spoglie se vogliamo.. con sto fatto di provarci con entrambi s'è rivelata!! ) è.. grrrr.. e pensare che nello scorso capitolo mi era pressochè indifferente.. ma ora, che colpaccio di scena!!
La litigata è stata fantastica, meno male che Dom era lì .
E delll'inizio che dire, se non aaaaaaaaawwwwwww come sono belli!! Matt, egoista dell'accidenti, fa 'guidare ' anche Dom.. lol!!

che cosa carina il bigliettino.. e l'accenno a Soaked (pensa, l'ho sentita ma non ho mai letto le lyrics , oooh davvero dice così. Lode a Matt che non parla + di vergogna.. bravo tesowino!! )

cmq capitolo moooolto carino, continua così!

23/10/10, ore 11:17

Sono di corsa però te lo dovevo dire!! bello bello bello!!! Per una volta il Matt che fa una cosa giusta!!! Si scioglie sulla scena finale!!! Ohhhh!!!!
Per una volta Dom che si incazza a dovere!!! Brava
baci

22/10/10, ore 23:52

Complimenti :D
Ho letto tutto un pò in ritardo ma mi sono subito aggiornata ;)
Baci e continua così :)

22/10/10, ore 19:08

Sacrosantissimo BELLDOM pepputo!!! Che mi prenda un colpo se tu non sei una delle rivelazioni più belle di questo sito desolato!
Eh sì. Tu, mia Musel'ovahisforewah, che sempre puntuale recensisci facendomi dei complimenti che, guarda, onestamente mi fanno arrossire fino alle orecchie...hai fatto centro, sì, qui e con Bliss -canzone scritta per Dom, guarda, anche se non lo ammette è per dom 100%.

Well, well, well... ho visto l'aggiornamento e bam, letta d'un fiato. Allora, hai escluso K... già per questo io ti voglio bene *abbraccia*.
Poi: quel tira-e-molla iniziale è spassosissimo. Come si permette Matt di chiedere a Dom di assistere ad una cena in cui deve incontrare una??? Che faccia tosta :S
“Fottiti.” <--- ti stimo. Anche per quell'egoista, sì, ti stimo. È proprio così. Che bella l'immagine di Dom incavolato+sigaretta! La ragazza..sì, Rose, non è male, ma la odio xD Mi ero presa la paura che a Dom piacesse ---> infarto.

Comunque, la scena della cena è bella solo quando Matt se ne va. E poi... e poi, beh, l'ovahisfowewah. Che splendore l'inseguimento e infine il ritrovamento! Se non li avessi fatti ritrovare, guarda, mi saresti calata V.V
Però alla fine l'amore trionfa e i due (ah, bellissimo "non bella quanto te") spero che vadano in camera a FARE LA PACE =3

Hai anche citato Bliss, dicendo beatitudine! Olè, hai fatto una fangirl felice :D
Insomma, che altro devo dirti se non che, oltre ad essere una scrittrice in fase di fioritura, sei anche terribilmente brava ad azzeccare i passaggi? Sì, spero solo che tutto ciò avvenga anche realmente -avviene U_U

Alla prossima??? Carissima, un bacione <3

22/10/10, ore 17:20

Oh, che dichiarazione splendida. <3
Ne ero sicura, ero certa che quella ragazza non lo avrebbe interessato minimamente. v.v Anche se avevo paura che si mettesse con lei come "copertura" della sua storia con Dom. o.o Ok, sì, volo troppo con la fantasia. XD
Tu scrivi benissimo, diamine. °-° Continua così, ti adoro. *w*
Alla prossima, sono curiosissima. <3
Paola.

21/10/10, ore 08:47

Ma io non ti sto dietro ho appena letto il sei e hai già partorito il sette!! Ho letto 5/6insieme!!! Bellooooo!! Mi è piaciuto tantissimo Matt che si fa le paranoie.....da solo!! E anche la sua ammissione "sono un'orgoglioso del C***) penso che una cosa così poteva ammetterla solo davanti a Dom!!
Comumque il tutto e molto carino.....adesso vado a leggere il  7 perchè sono curiosa poi ti faccio sapere
Baci

21/10/10, ore 01:16

Metto le mani avanti: io continuo ad amare Chris :-D
Specificato questo (ed è una cosa che continuerò a ripetere ad oltranza anche in futuro, semmai Chris si facesse venire la splendida idea di mettersi nuovamente in mezzo tra Dom e Matt), commento il capitolo:
speravo che in effetti Matt non provasse neanche dell'attrazione per l'amica di Kelly, e così è stato per fortuna! Allo stesso tempo, Dom mi ha fatto così tanta tenerezza, perchè la loro storia è così nuova, una cosa davvero molto recente, per cui non poteva avere alcuna certezza sul fatto che avrebbe resistito a questo primo ostacolo. Eppure lo hanno superato, alla grande.
La continuerai presto, vero????

20/10/10, ore 22:43

parto dalla fine perchè mi ha steso.. oddiooooo la frase di Matt, l'inizio della loro storia assieme aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh che bello!!! * si scioglie *

ma è stato bellissimo tutto il capitolo, le litigate per la gelosia di Dom, l'incontro tra Dom e Rose che quando sa chi è è ancora + insicuro .. Matt che pianta tutti in asso a metà cena per il suo Dom aaawwww meraviglia!!

continua così

20/10/10, ore 22:30

AMORAH <3

Risposta alla risposta della mia recensione u.u
Nooooooooooooooooooo... perchè me l'aspettavo una risposta del tipo "ammazziamo Kate Azzon" xD A me personalmente non fa né caldo né freddo, gli tirerei un cazzotto giusto perchè per me non è sta bellezza. Magari posso darti una mano a bruciarle casa *-* gli omidici mi piacciono!!! (daje a parlare di omicidi xD)
Se avevo photoshop l'avrei già fatto quel cartello maledizione >.< Lo vedo troppo che gira su internet e tutti che non capiscono che cazzo voglia dire.. poi magari lo mettiamo su twitter ai ragazzi, in inglese, e le loro possibili risposte sono:
1. Matt se la fa con Dom
2. Matt tradisce Dom con Chris
3. Chris tradisce Matt con Dom
4. Dom tradisce Matt con Chris
5. Chris tradisce Dom con Matt
6. Facciamo cose a tre, ma non ditelo a nessuno
7. Andatevene a cagare slasher del ca***

Io andrò anche a quel benedettissimo paese ormai pieno di imbecilli, ma Chris è un fottuto porta rogne xD Anzi una fottuta troia!! E io che dicevo tanto di Matt che se la fa con mezzo mondo O.O Vade retro Satana!!!
xD Ahahahahahahahahah Me and you rulez *------* :fuckin yeah:
Nella mia scorsa recensione i doppiatori sono:
1. Te che mi dici che vuoi uccidermi
2. Chris che mi dice che rompo le palle
3. Per due volte io povera crista che cerco di vivere xD
La mia foto dell'account qui dici? xD Quello è un disegno che ha fatto la mia Twin per me. Il coniglio è Dom perchè io ho un peluche a forma di coniglio che tutti dicono che è uguale al nostro bel pezzo di ragazzo e che appunto si chiama Dom, e lei è partita in quarta immaginandosi Matt con in mano questo peluche aka Dom che gli dice "I love you" XD Infatti il coniglietto ha anche in mano le bacchette della batteria e ora la mia Twin chiama Dom Bunny xD

Ed ora eccomi qui per la vera recensione u.u
Io se non ho ancora ucciso Matt è per un motivo molto semplice, che prevederrebbe una serie di omicidi non riconducili a un solo assassino O.O Non lo uccido solo perchè dopo Dom è triste, io sono triste, lui poi si incazza, mi fa fuori e bona xD Rimane che non si risponde così alla persona che ami ç.ç Povero Dom, sta male e tu lo tratti così?
Adesso lo martello io quello >.< Continuerò per tutto il giorno urlando "Egoista" e la notte un bel cd a ripetizione notturna sempre con la medesima parola. Anche se ci ha ben pensato di più Dom con quel Fottiti!
Ammetto anche che ha guadagnato punti enormi!!! *------------* Sono felice che alla fine, anche con il dolce contributo della vecchietta, Matt abbia deciso di tornare da Dom! Oh si, se ne hai guadagnati tanti di punti! Dovrei dire un altro motivo per cui ha guardagnato punti ma adesso non va, o rivina tutto u.u
Quello che perde sempre più punti è Chris. Orsetto, non ti reggo più! >.< Ma una sana tazza di cazzi tuoi la mattina non ce la fai a fartela o tua moglie è troppo stanca dalle nottate turbolente? Ok, l'ultima me la potevo risparmiare O.O però rende il concetto xD Rimane che ti do un piccolo consiglio orsacchiotto: prendi moglie, marmocchi, armi e bagagli e prendi il primo volo diretto per Londra o vi spedisco io tramite posta ordinaria (e non è un bel viaggetto).. Il perchè?! O.o Lascia Matt e Dom liberi di scop.. ehm, amarsi!!!! Insomma, era la loro vacanza non la tua... Buonuomo, un po' di privacy!!!! xD
Parliamo adesso della rossa.. non mi piace u.u Appiccicosa come una cozza, sanguisuga, falsa e attrice di bassa scadenza -.- No! Non ho descritto né Kate né Jessica (ecco chi voglio uccidere *-* la stronzetta!!!!!) Anche lì. Matt ti ha chiaramente fatto capire che non ti vuole tra le palle.. e statti zitta!!! xD Fossi stata io un bel "hai capito di toglierti dai coglioni che non me ne frega un cazzo di te?" ci sarebbe stato non poco *-* Invece se fossi stata Dom, l'avrei uccisa xD Dettagli u.u
Ora arriviamo a quella parte che prima mi sono dimenticata di menzionare intenzionalmente u.u
Non potevo non apprezzare e commentare nel migliore dei modi la scena finale *-------------------* E' amore puro!!!!! Avevo gli occhi a cuoricino, come il coniglio del disegno, e ti giuro che mi sono sciolta (diabete no perchè la nutella l'ho già mangiata xD) Matt è stato di una dolcezza che.. si! Fa venire il diabete!! xD Ma le scene devono essere così o ciao! Non ha neanche senso quello che sto scrivendo xD
Mi sono innamorato, Dom, di te.
Se la Lilla non è scoppiata a piangere è solo perchè ero troppo impegnata a pensare "Bacio, bacio, bacio, bacio, bacio"
Mi streghi con questi tuoi capitoli, non riesco a farci nulla. Stasera quando hai aggioranto sono andata in defibrillazione dicendo "ha aggiornato!" Subito letto ed eccomi qui!
Purtroppo adesso devo lasciarti, sto morendo di sonno! ç.ç
Aspetto con ansia il prossimo capitolo amorah <3
Bacione grosso grosso!!!

Lilla xD

20/10/10, ore 20:00

Waaaaa!!!! Ho passato tutto il capitolo con un'ansia assurda addosso, credendo nel peggio!!! Ma alla fine Matt ha capito cosa prova veramente...e finalmente possono stare insieme....e lo ha persino baciato in strada, dove potevano vederli....*___*
cmq volevo sottolineare due frasi che mi sono piaciute particolarmente:
Se tutto quello di cui aveva bisogno non si sarebbe nemmeno presentato, molto probabilmente, a quella cena.
Quel "se tutto quello di cui aveva bisogno" è semplicemente fantastico...quasi mi sono commossa!
e poi, naturalmente, questa:
Mi sono innamorato, Dom, di te...
eh bello mio, non sei l'unico... <3
w Dom!!!!
baci

20/10/10, ore 19:04

E no. Ora io voglio che qualcuno fa per me quello che ha fatto Matt per Dom. ORA.
Dio mio è meravigliosa!! E' perfetta. Punto.
L'ennesima litigata, Chris che alla fine si rivela l'amico di sempre, Matt che trova il "Bambino capriccioso" (geniale u.u.) sulla panchina e gli dice tutto.
*-*
Cara mia tu aggiungi un capitolo e alla svelta anche.
Ora le minacce sono per te u.u
See you soon! =)

19/10/10, ore 19:29

Ti prego perdona, perdona il mio ritardo! Tu sei sempre fra le prime e le più carine a recensirmi, io invece sono ritardataria e scarsa XD Va beh, non sono altro che vetro rotto ç_____ç
Allora, allora, capitolo bello e brutto. Attenzione, per brutto non intendo che non mi è piaciuto, ma... mi spiegherò.
Bell(Dom)o perché: la scena in ascensore, aw, uno spasso. Ma non potevo essere io quella vecchietta? Altro che scioccarmi, avrei fatto i complimenti (e magari chiesto una foto!)... anche l'inizio è cawino, è giusto non farli docciare insieme, nonostante vorrei tanto <3 <3 <3
"Brutto" perché: la fine...insomma...non starà per entrare in scena il mostro, vero??? Chris, ti prego, Kelly! Non fatela entrare in scena, rovinerebbe tutto!!!

Mi affido alla tua geniale mente da BellDommer, oltre che alla tua disarmante bravura di scrittrice U_U
Mi hai davvero presa! Spero che il BellDom diventi una bliss e non più una sofferenza :'''''')
Cheeeeeeers, mia peppissima l'ovah!

18/10/10, ore 13:37

Ehilà, ma che capitolo simpatico! Anzi, quasi esilarante!!!
Allora, allora, allora... L'inizio è stato molto dolce, Matt che sussurra a Dom di svegliarsi...ma Dom rovina tutto cercando di rimettersi a ronfare!!! Ahahah! Un mito<3 E poi la battuta sullo spogliarello!
Oh, e devo dirti un immenso grazie per non aver fatto fare loro la doccia insieme. Sai, talvolta le scrittrici corrono troppo, inseriscono le cose interessanti ammucchiandole tutte insieme e dopo non sanno più che scrivere.
Ho riso a crepapelle per la scena dell'ascensore! :D povera signora, traumatizzata da due baldi giovanotti innamorati e imprudenti U.U...
E infine, l'odio di Dom per Chris, che arriva sempre al momento sbagliato e rompe le scatole rovinandoi piani romantici di Dominic, è stato il clou del divertimento, davvero, ci ho riso un sacco. Soprattutto per Dom che fa scenate di gelosia per la storia dell'amica di Kelly XD XD XD
Scusa se stavolta non sono stata la prima, ho avuto da fare :)
Adesso però sono proprio curiosa...
Un bacione<3

17/10/10, ore 20:39

Penso di essere una delle poche persone che continua ad amare a prescindere Chris, nonostante il casino che rischia di combinare :D
No, seriamente, è che si vede da lontano un miglio che tutto ciò che sta facendo è provare ad aiutare Matt perchè gli vuole bene. Anche il fatto che sia arrivato fino a lì per lui, e che abbia pensato a portargli un'amica di Kelly, io lo trovo dolcissimo. Poi certo, faccio il tifo per Dom a prescindere, però anche questa situazione può portare a qualcosa di buono: mi aspetto già un po' di gelosia da parte di Dom (che comincia a vedersi da subito ehehehe). Poi quando Matt lo vede e gli salta addosso per abbracciarlo, mi ha fatto una tenerezza..!!
Trovo carinissime anche le mille incertezze che hanno Matt e Dom sul loro rapporto, il fatto che non vada tutto liscio e che si mettano di mezzo le insicurezze di entrambi nel loro rapporto. Sono certa che risolveranno tutto e che anche l'arrivo di questa fantomatica donna non sconvolgerà il sentimento che provano l'uno per l'altro. :) aspetto il prossimo!