Bliss
di Lady Of The Flowers

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/09/10, ore 14:26

che carino questo capitolo! loro due sono davvero teneri specialmente alla fine, quando sono entrambi impacciati. quasi speravo che dormissero insieme!
ho esultato come un hooligan quando Matt ha deciso di partire con Dom, e già mi immagino cosa combineranno insieme quei due.. non vedo l'ora di leggere il seguito!
mi piace tanto il modo in cui hai caratterizzato il rapporto tra Matt e Dom. voglio dire, le fanfiction di questo genere si basano moltissimo sulla costruzione del rapporto tra i personaggi, è un po' la base su cui poi poggia la storia. normalmente, se il rapporto non è credibile o è poco convincente, la storia per quanto bella, non funziona a prescindere. di certo tu non hai di questi problemi, perchè da subito caratterizzi in modo particolareggiato il loro rapporto, a volte non descrivendolo ma colorandolo di piccoli gesti ed interazioni tra i due che hanno il pregio di non essere "sdolcinati", ma di mantenere quella dimensione un po' scherzosa,un po' affettuosa tipica delle amicizie molto salde che durano anni.
Insomma, ancora una volta ti dico che ciò che scrivi mi piace. Ti seguirò con piacere :)

19/09/10, ore 15:48

Oh, ma che capitolone!<3 Mi piace questo Dom innamoratissimo, peggio di una ragazzina XD Matt si comporta sempre in modo moooolto sospetto U_U Il risveglio è stato molto interessante, e ho idea che quel sogno sia una sorta di premonizione che magari si verificherà tale e quale, con grande stupore di Matt per il déjà-vu :) Sarà buona l'idea di andare a New York? Non è che poi ci va di mezzo Kate e mi rovina la splendida coppietta? =(
Certo che Matt con la sua cenetta ha fatto proprio centro, a Dom per poco non scoppiava il cuore dalla felicità XD comunque sia sai scrivere piuttosto bene, correttamente, anche se certe espressioni sono un po' difficili da mettere loro in bocca (ad esempio Matt che esclama "Madonnina mia" non me lo vedo molto), però quello è il meno...
Carino carino questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Continua così! Cheers
P.S: ti ringrazio per i complimenti, ma non esagerare che poi mi fai troppa pubblicità XD e grazie anche per aver recensito You could be happy, sono contenta che tu l'abbia apprezzata, anche se non era mia intenzione farti piangere! =( (oppure sì? XD)
Alla prossima, bye<3
(Recensione modificata il 19/09/2010 - 03:53 pm)

15/09/10, ore 02:46

Wow. Questa è la parola con cui ho intenzione di iniziare questa recensione. Era da parecchio che non leggevo qualcosa in grado di coinvolgermi in questo modo, per lo meno in questa sezione del sito. Mi piace l'idea alla base della storia, ovvero Matt che si lascia cadere in uno stato di depressione dopo la fine della storia con Gaia (e soprattutto ho apprezzato particolarmente il fatto che questo atteggiamento venga associato all'egoismo, dà una visione più completa e matura di questo stato d'animo). Poi, lasciatelo dire, AMO il Dominic che hai descritto, amo il suo modo di voler aiutare Matt, di stargli vicino, di non riuscire a dirgli di no neanche quando Matt vuole dormire con lui. Insomma, è tutto estremamente piacevole, perchè i personaggi che descrivi sono "belli".
Ho aggiunto la storia alle seguite, ma quasi sicuramente andando avanti di questo passo finirà anche tra le mie preferite. Intanto ne approfitto per ringraziarti di cuore per la recensione alla mia fanfiction, Boys Don't Cry. Non sono più abituata a ricevere commenti dopo tutto questo tempo, quindi mi ha fatto ancora più piacere leggere il tuo. Sono contentissima che ti sia piaciuta e che tu abbia apprezzato anche la raccolta di oneshot. Quella è stata la storia a cui ho dato me stessa, e l'ho scritta sentendo di amarla. Per questo sapere che è piaciuta è per me ancora più bello. Grazie davvero.

14/09/10, ore 18:11

Bella,bella bella bella!!
Davvero bella!
“Basta che la pianti…”
“Di far che?”
“Di inventarti scuse per dormire con questo bel fustacchione.”
Ohhh! Sono la coppia perfetta loro due!

14/09/10, ore 13:13

Oh Saint Jimmy che carina *-*
Mi è piaciuto questo primo capitolo, hai un bellissimo stile di scrittura, scorrevole e chiaro e anche le situazioni sono.. gni! xD non so come dirlo, diciamo che se dovessi dargli un semplice aggettivo direi apprezzabilissime.
Ho appena dimostrato di non saper lasciare una recensione decente xD scusami! Prometto che al prossimo capitolo mi impegno di più u.u
A presto ^^
Bye

Lilla xD

14/09/10, ore 01:12

Eh sì, recensisco a quest'ora, però recensisco. Non vedo perchè non dovresti continuarla, è molto carina e colorata, vivace anche se viene inquadrato un Matt in depressione; i dialoghi e le scene d'insieme sono divertenti e ben scritti allo stesso tempo, c'è un velo di tristezza ma mescolato al giusto pizzico d'ironia e questa è una cosa che apprezzo molto, moltissimo.^^ E poi, parliamo chiaro, il discorso iniziale sull'egoismo mi è piaciuto moltissimo. La storia mi incuriosisce parecchio, e non vedo l'ora di leggere il probabile seguito =) bravissima, baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]