Bliss
di Lady Of The Flowers

16/10/10, ore 22:34

Grazie del complimento *-* Dolcezza,sei la prima che mi chiama cosi! <3,grazie!
Comunque,non siamo qui a parlare di me. Dunque,una domanda spontanea.
Ma perchè Chris,non te ne sei rimasto a casina tua?
Che rabbia,ora che quei due potevano combinare qualcosa,arriva "Twitter-Man" a rompere le scatole. Io amo quell'uomo...ma speriamo che non faccia cosi anche nella vita reale!
Però,sono sicura che combineranno qualcosa lo stesso,quindi sto tranquilla! ù.ù
Allora,altro...mmm...vediamo. Ah già,la scena al mattino fa troppo schiantare,le facce sull'autobus,e "Chi cazzo sono quelle tre facce di pirla?"
Esattamente quello che pensai io la prima volta che li vidi! La stessa frase! Cioè,ragazza,ti stimo!
Che altro dire....spero che Cristoforo se ne vada a procreare un altro bambino con Kelly,e che lasci quelle due scimmie da sole!
Ti saluto,
Cheers
Patri <3

16/10/10, ore 22:02

Ok, già solo per pensare "Christopher Anthony Wolstenholme" bisogna essere molto, molto incazzati. Poi Matt e Dom sono peggio di due bambini di qualche mese, anche se io nell'ascensore sarei scoppiata a ridere fregandomene altamente della donna u.u Dom che entra nel bagno urlando "Maaaaaaaaaattt!!" per aver visto la loro pubblicità è da morire dalle risate!! ahaahah Io ce lo vedo Dom a poltrire nel letto xD   E poi, beh, caro Bells NON AZZARDARTI A FARTI PIACERE MANCO LONTANAMENTE QUALSIASI TIPO DI ESSERE FEMMINILE TI PRESENTI CHRIS. Ok ho esaurito le minaccie xD
 Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto :) Mi stava simpatico y.y
Aggiorna presto mi raccomando!
Kisses :))

16/10/10, ore 21:29

"...E riguardo a Chris, l’orsacchiottone teneroso…chi potrebbe non amarlo?.."

Christopher Anthony Wolstenholme, io ti odio.

Yessssssssssssss xD
Qualcuno l'abbiamo trovato! Decisamente ardua questa ricerca ma soddisfacente nel suo risultato u.u
Un po' meno soddisfacente dal punto di vista di un omicidio che sarà presto premeditato dal nostro caro Dom prima della famosa cena o.o Ma possibile che ogni volta che io e te parliamo c'è un omicidio di mezzo? xD Spiegamela! Io sono per l'omicidio di Matt, Dom vuole uccidere Chris.. te chi vuoi uccidere?
Lilla perchè rompe le palle! U.U
ç.ç questa me la lego al dito!!!! *sniff*
E comunque qui Chris poteva farsi i benedettissimi cazzi suoi e stare a casa con moglie e figli e magari dal loro l'ennesimo fratellino (sono per la prolificazione della stirpe Wolstenholme u.u) povero orsetto, ma mi dispiace hai rotto le palline xD
Tu no?
ç.ç smettetela di offendere!

Dicendola in modo pacato, tranquillo e soprattutto fine e consono al linguaggio che bisognerebbe usare in una recensione.. MATT HA ROTTO I COGLIONI!!!!!!
Ebbene si, lo metto pure in maiuscoloco e grassetto perchè davvero mi ha scartavetrato i maroni [cit.] Ha il cervellino piccolo e bacato, l'orgoglio fra un po' glielo ficco in quel posto (non specifichiamo o.o) e anche le sue scuse contornate da bacetti gli facciamo fare un giretto (anche qui meglio non specificare xD)
Ok, ammetto che la scena in ascensore con la vecchietta è stata superlativa, ma di quelle risate ci ho cacciato giùì che ancora a pensarci mi viene da ridere xD Diciamo anche che sono poco antisgamo.. o il receptionist o la vecchietta, tra poco lo sa tutta New York xD
Altro che cartellone con le loro facce sugli autobus.. mega cartellone con al centro una foto con su loro due e la domanda "Se la fanno o no?",  a destra una foto di Matt e Chris abbracciati e la scritta "Tradimento o sono loro che se la fanno?" e a sinistra una foto di Dom e Chris che si fissano e la domanda "Chi dei due ucciderà chi o se la fanno loro due?"
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Non ho mangiato nutella ecco perchè sparo ste minchiate poderose!!! O forse perchè sto ascoltando musica Hip Hop o.o
Mi scuso u.u
Ricorda una cosa: se io ti becco per strada, non torni più a casa (= Lilla Koala) xD
Bacione carissima *-*

Lilla xD
(Recensione modificata il 16/10/2010 - 09:30 pm)
(Recensione modificata il 16/10/2010 - 09:31 pm)

16/10/10, ore 20:44

Nooooooooooooo!!!! Orroreeeeeeee!! Non il capitolo...ma quello che succederà! Oddio io di solito adoro Chris, riesce sempre a sistemare le cose tra quei due, ma questa volta è venuto proprio a rompere le uova nel paniere... uhm...Chris cavolooooo!!!!
Ok, credo di essermi più o meno calmata...^^ allora, tanto per cominciare ti ringrazio tantissimo per la tua recensione a Flu. Non me l'aspettavo ed è stato davvero un piacere immenso!! =)
Poi, davvero, sono felicissima di non essere l'unica qui a essere innamorata di Dom, mi sento un po' meno sola nella mia pazzia!!!! x)
Bene, ora scappo...aggiorna presto! =)
Baci!

16/10/10, ore 16:39

Salve! xD
Oooooh, una ragazza da presentare a Matt! Non so perché ma sento che ci sarà una qualche scenata di gelosia, e sinceramente non vedo l'ora, mi piacciono queste cose. **
Chris potrebbe anche farsi un pacco di cazzi affari suoi, però. u.u Anche se si comporta così a fin di bene, potrebbe evitare certe volte. xD
Tanto sanno tutti che i due cuccioli rimarranno insieme e nessuno li separerà. u.u
Ah, non l'ho detto: complimenti per il capitolo. **
Alla prossima. xD
Paola.

11/10/10, ore 21:25

Io non ho pietà di te!!! U.U
Cioè, cosa mi combini?! E' un capitolo questo?! Non ci siamo cazzo, non ci siamo per niente u.u
Scusa, se questo è un capitolo per cui devo darti pietà, gli altri che sono? xD
Brutta befanina che non sei altro, ho pietà solo perchè sono imbottita di nutella e mi sto trasformando in un palloncino dolciastro che potrebbe scoppiare da un momento all'altro e fa anche un freddo cane O.O No, non centra! xD
Scommetto che hai preso strizza all'inizio xD Pensavi che non mi piaceva eh? XDDD Spiacente, mi piace assai u.u
E lo ammetto, sto stronzetto di receptionist mi sta troppo simpatico xD Che gallo, trota marinata!! Poi Dom che gli rispondeva con quelle cazzate allucinanti mi ha fatto morire, specie quando gli dice di parlare al singolare.. poco antisgamo xD Per non parlare di Matt e Dom che discutono come coglioni su chi aprire la porta xD Ahahahahahahahahahahahahahaha xD Mi sono fatta troppe risate!!!
Oh, e Chris? Quanto orsacchiotto non è? *-* Amore per quell'uomo e stima infinita, specie per le risate che mi sono fatta mentre parlava con Dom xD Ahahahahahahaha xD Mamma mia, impagabile! Poi con Matt è stato dolcissimo *-* Si è capito che lo amo quell'orsacchiotto teneroso che suona il più bel strumento al mondo? *-------*
Passando al lato romantico, quella piccola litigata ci stava *-* In effetti mi ero stupita del fatto che Matt non avesse ancora detto niente O-O del tipo "Sta male, aiutatelo o finisce male".. No! Non lo voglio fare fuori, lo giuro, anche se ogni tanto la voglia c'è xD
Facciamo la pace? *-*
Non preferiresti dei deliziosi cereali cheer...

No Cannato! O.O
Non preferiresti un po' di coccole, seguite da tanto amore? *-*
Si!!!!! *-*

Si, mi è piaciuta tantissimo la scena, in ogni minimo dettaglio!
Scommetto che mi hai odiato, mandato a cagare e insultata in tutte le maniere possibili per quello scherzetto a inizio recensione ma don't worry xD Is not important because.. Je t'aime!! <3
E aspetto il prossimo capitolo carissima *-* Non farmi aspettare troppo o il mio cervello viaggia xD
Bacioni <3

Lilla xD

10/10/10, ore 17:23

Nuova lettrice! xD
Ooooh, mi piace questa fanfiction. *w* È scritta benissimo e poi mi ha emozionato tanto. **
Poi quest'ultima parte... *scodinzola*
Matt è così.. così.. cuccioloso, puccioso, ciccinoh. ç.ç (Sì, sembro una bimbaminchia, senza che tu lo dica. v.v)
Chris chiama sempre quando non deve. xD Cioè, ma che diamine! Insomma, lascia in pace quei poveri piccioncini senza chiamarli ogni due secondi. v.v Anche se poi si è dimostrato il grande amico che è con Matt. *w* Che carinooooo. *urla isteriche da bimbaminchia*
Ehm, ok, dopo essermi messa in ridicolo in questo modo penso che chiuderò qui. xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. *scodinzola*
A presto. ^^
Paola.

08/10/10, ore 17:07

Scusa il ritardo nel commentare, ma purtroppo sono sotto esami (maledetta università!!) e ho avuto davvero poco tempo per distrarmi un po'. Ma veniamo al capitolo..!
Chris lo adoro. è vero che chiama nei momenti peggiori (ehehehe) però si preoccupa, fa sempre in modo di tenere d'occhio Matt e Dom, è un po' un papone, molto simile a come lo vedo io. Il litigio per telefono con Dom mi è piaciuto, sono scoppiata a ridere nel vederli interagire così, perchè mi è sembrata una situazione classica tra amici con una larga dose di confidenza.
Le paure di Matt, poi.. altro punto forte del capitolo, a mio avviso. è in effetti comprensibile che sia spaventato, che abbia pensato di scappare via da quella situazione così grande e nuova. Del resto è successo tutto molto in fretta, quindi si può capire benissimo. Certo, quando lui e Dom hanno litigato mi si è stretto il cuore, però sapevo che Matt avrebbe capito e si sarebbe pentito :-)
E poi la fine del capitolo.... oddio che cosa bella:
"E così quella notte fecero l’amore, come fosse la loro prima volta.
Si baciarono, si accarezzarono, si coccolarono e si amarono, come solo loro sapevano fare. E si sognarono, amanti e complici di quella nuova storia che non era più un’illusione."
...ed io mi sciolgo *.*

aspetto il prossimo capitolo allora!!!!

06/10/10, ore 21:05

Ma...ma...ma....Ma....ma che sto facendo? Non ho parole. Qui dire Saint Bellamy è troppo,troppo poco. Donna. Tu. Sai. Scrivere.
Forse non capisci,forse non ti sto facendo capire quanto mi abbia presa questa fic. è fantiastica. Ecco,è per colpa di gente come voi,scrittrici di BellDom dalla bravura innata,che io sono una pervertita esagerata,che vedo il BellDom anche al bar in centro e che mi sogno Matt e Dom la notte!
E c'è solo una cosa che devo dire...GRAZIE!
Grazie di tutto. Amo questa storia. Dico questa frase troppo spesso,ma non trovo le parole.
Non ti preoccupare,sei fantastica nelle scene d'amore. Quando ho letto che hai cambiato raiting ho pensato" Oieaaaa!! Ora arrivano le chiccheeee!" xD
E avevo ragione. Ci sono tanti problemi per quei due uomini,ma alla fine si amano come pochi! *____*
E poi,nel discorso di Matt e Chris al telefono hai raggiunto la dolcezza assoluta. Anche se può sembrare stupido.
Quando lo ha chiamato "Ragazzone" Ohhhhhhhhuuuuuuu!!!! Quell'uomo è un bombolone alla crema! Sempre pronto ad ad aiutare tutti! Ce ne fossero come lui!
Ora ho finito. Sappi che non vedo l'ora di andare avanti. Amo la tua storia. E con questo ho detto tutto.
Cheers
Patri <3

06/10/10, ore 19:53

** Si baciarono, si accarezzarono, si coccolarono e si amarono, come solo loro sapevano fare. E si sognarono, amanti e complici di quella nuova storia che non era più un’illusione. **

questa parte è poesia!! woww!!

ma risalendo fino a inizio capitolo mi è piaciuto tutto.. alla litigata di Dom con Chris (marò.. ma è intrattabile al mattino ahaha!! ).. la confusione tra voci e stanze quando arriva quello della reception (il momento + lol !! ) , le paure di Matt.. la telefonata con Chris (ma quanto lo amo!! in questa storia è troppo super!! ) e poi aawwww la riappacificazione, i baci.. il resto awwww. mi è piaciuto un sacco quel passaggio sulle ore e le sigarette per descrivere il tempo che passa, molto bello e di gran effetto!

un lavoro meraviglioso, cawa.

quanto quello che hai detto a me.. wwwaaaw , grazie. sai , un sacco di gente s'è messa 'how ' fra i preferiti senza mai dirmi manco mezza parola... quaindi mi fa piacerissimo che ti sia piaciuta... addirittura innamorata ? esagerata! ;P ah, non so se lo sai ma c'è pure il suo seguito-spin off.. ma è davvero troppo stupido, stanne alla larga! ;P ancora grazieee.

mi raccomando, continua presto la tua.. questi due sono un amore... come sempre.. del resto sono Matt e Dom!!! <3

p.s. a me è passata la febbre, spero anche a te.

06/10/10, ore 16:00

Miuslovah! Ma ciao!!! Che happiness, hai aggiornato :) Dunque...in realtà ho letto ieri sera! Era tardissimo, dovevo andare a nanna perché ho scuola -e che scuola! Un liceo impossibile-, ma tu mi hai tentata! E... awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.

Well, capitolo superlativo, direi. Già perché l'inizio è comico *_* I due piccioncini sgamati, il povero paparone che non capisce 'na mazza! E. . .  Dom che si arrabbia perché vengono disturbati è adorabile, really. Il receptionist è un...cattivone! Sa bene che succede (lo sappiamo tutti anche nella realtà), ma ci si diverte! E che ridere quando Matt scopre di essere in quella di Dom, ma di aver risposto! Due sbadati innamorati <3

La scena della separazione era... beh, necessaria. Hanno bisogno di pensare, o meglio, come al solito Matt è il problema -e il più tenero, come quando piange con Chris! LOL. Infine...quando fanno la pace... Matt fa la ragazzina e si buttano sul letto, io potevo dire "ciao ciao mondo, io BELLDOM" xD
Ma davvero... che splendore. Mi è piaciuto molto il tempo-sigarette, l'arrivo di Dom, le due parole scabiate e poi... aww hai anche descritto con una certa abilità la scena più slash! Carino il fatto che sia Dom l'attivo, nonostante io ci veda più Matt :3 Magnifico il fatto che ad ogni spinta segue un bacio, come in una vera danza d'amore! Perché chiedi pietà? Sei stata davvero ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE!

Che dirti ancora, se non che ormai mi hai presa e aspetto impaziente il prossimo? Oh sì, la tua adorata ( se davvero lo sono *_*) scrittrice di S.N. è fallen in love con Bliss. Un bacione!

06/10/10, ore 15:23

** (vorrei mettere gli occhi a cuoricino ma non so come fare quindi metto le stelline u.u) è stupenda!! E si, anche la litigata tra Dom e Matt è messa al posto giusto. Ti giuro stavo per piangere. E quando Dom va da Matt e lui gli si butta addosso come un bambino piccolo è ** (di nuovo). E come si conclude la serata, trovo che sia stupendo. Insomma, si sente quanto amore c'è, quanto si vogliono ma non è solo una cosa fisica, c'è tutto il bisogno che hanno l'uno dell'altro. Stupenda. Non ho altro da aggiungere.
See you soon
R&L

05/10/10, ore 22:58

Ciao!! =) Oh che bello, non vedevo l'ora di leggere...^^
Cmq...beh, allora partiamo dall'inizio! =) Chris lo adoro, in tutto e per tutto, anche se capisco il desiderio di Dom di essere lasciato in pace...^^ soprattutto in QUEL momento!
E poi arriva, come lo chiamo io, il GIUDIZIO ESTERNO, sotto forma di cameriere, che fa agitare Matt e lo fa scappare...
Ma per fortuna poi capisce tutto, lo ammette a se stesso, e (anche aiutato da Chris, inconsapevolmente) fa una bellissima dichiarazione d'amore a Dom...
Oddio ti giuro che per un attimo mi sono immedesimata in Matt...
...e mi sto innamorando, Dom. Mi sto innamorando di te come una stupida ragazzina.
Bene, questa sono io...anche io mi sto seriamente innamorando di Dom...ma anche un po' di Matt e mi sento 1 ragazzina..e non lo sono.. -.-
Beh, per essere la tua prima volta non è stata male!! ^^ Ricordo quando anche io scrissi la mia prima scena di sesso tra due uomini...tipo alla fine ci ho girato 1 po' attorno...la seconda volta però è stata una perversione..ù.ù Va beh...dettagli!! ^^
Brava, aspetto il prossimo!!
Baci baci

05/10/10, ore 22:52

Eccomi qui!^^
Allora, innanzitutto ti ringrazio per i complimenti sull'immagine del profilo che ho fatto con tanto amore pensando anche a tutte le belldommers<3 poi...la lunghezza del capitolo mi ha soddisfatto molto, e il capitolo era molto tenero :)
La chiamata di Chris mentre Dom si è svegliato praticamente in paradiso era veramente uno spasso XD però povero Chri, trattato male solo perchè Dom si stava godendo il suo Matt<3...
Per il resto, la litigata ci stava, perchè Matthew è sempre quello fifone che ha paura dell'opinione degli altri, ma ovviamente Dom gli ha fatto cambiare idea*-*
Il receptionist mi fa morire dalle risate XD XD XD
E poi beh... La loro prima volta. Insomma, a me sembrava un po' prestino =/ e poi per me è sempre Dom quello che sta "sotto" diciamo... Pero vabbè...alla fine è scritta così bene, senza osare troppo col dettaglio, e suscita una tale tenerezza che la tua scelta di porla in questo capitolo è più che accettabile ;)
Stai diventando sempre più brava! Un bacione, cheers =)

05/10/10, ore 00:31

UUUUUH!!
Io non credo in Belldom ma adoro la tua storia ^^
complimenti!