Bliss
di Lady Of The Flowers

03/10/10, ore 13:06

Maaa... io... ci sono rimasta male! Io mi aspettavo che...dopo la BELLISSIMA scena in cui Matt si alza, va a riflettere... e poi si decide ad abbandonarsi al suo vero amore, baciandolo... (cosa che mi è piaciuta da morire, sul serio, hai descritto alla perfezione l'iniziale imbarazzo, il successivo cambiamento, la dolcezza delle carezze e poi il bacio che scende dalla fronte alla bocca, è poetico!) ... e si buttano sul letto *olè, BrokenFELICE* ... insomma, come possono dormire dopo essersi sbaciucchiati e insomma, anche un po' toccati??? Io non riuscirei se fossi uno dei due! Sono sicura che c'è un motivo... ma mi piace quel "prima notte" perché vuol dire che magari in una seconda....:3
Hai capito. Ora aspetto l'aggiornamento qui <3 un bacione, sei grande!
(Recensione modificata il 03/10/2010 - 01:06 pm)

03/10/10, ore 12:41

Ciao, ciao, ciao cawissima MuseLover! Perdonerai mai il mio imperdonabile ritardo nel recensire questa BLISS <3??? Parto dal terzo capitolo perché lo ritengo il migliore... ma sappi che li ho divorati tutti adesso, appena sveglia :D
Allora, innanzi tutto: brava, brava perché le persone che sanno scrivere sono sempre più rare e tu, a parte qualche errore di battitura o scelta discutibile di parole, sei davvero OKAY! Quindi, tornando alla storia...
Dire che mi piace è banale. Ma lo dico: MI PIACE :3 E abbastanza. Perché la trama è intrigante e poi ci sono dei pezzi davvero da... *slurp* Per esempio Matt che si sporge e chiede al ragazzo della reception se pensa che siano "froci"!!! Io avrei risposto: eh già! xD Ma comunque... la storia del sogno è tutta una cosa a parte! E la scena finale, tra solletico e sigaretta, a dir poco esilarante! Mi ci sono divertita, anche se Matt è il solito idiota, yes. Fortunatamente Dom ha trovato le palline per confessare...
"non è difficile innamorarsi di uno stronzo come te"---> bellissimo-verissimo.
ORA CORRO A LEGGERMI IL 4 e ti faccio sapere lì. Woah, ho grandi aspettative <3

01/10/10, ore 15:35

*_____________*
Ok,la mia faccia ora è cosi. E lo rimarrà a tempo indeterminato. Le esclamazioni sono il mio forte,e Jesus Christ mi riporta troppo alla mente Chris,quindi non potevo non metterla! xD
Allora...oh..*l'immagine di Saint Bellamy seminudo annebbia la mia mente* Ok,scusami. Passiamo alle cose serie.
Hai fatto benissimo a tenere il capitolo cosi corto. Benissimo. Perchè è quello che ci vuole,dopo un momento cosi...come posso dire? Romantico ... :)
Mi piace tantissimo!
Cheers

Patri <3

Questa parte la amo:
Si baciavano e non si fermavano.
Si baciavano e le mani percorrevano i loro corpi, curiose.
Le labbra si schiusero poco a poco, e le lingue si incontrarono timide. Si abbracciarono e si assaporano. Dom teneva ancora le mani tra i capelli di Matt quando premette ancora di più il palmo sulla sua nuca e il cantante avanzò, portandolo con sé verso il letto.

ApA
pA
OOh Gos...gfgd

01/10/10, ore 15:05

Allora, inizio a commentare ciò che hai scritto nei ringraziamenti perchè almeno intanto mi riprendo da questo capitolo che mi ha fatta esultare in modo spudorato.
A me fa davvero piacere lasciarti delle recensioni perchè ultimamente il fandom dei Muse qui su efp offre poco in termini di fanfiction scritte bene e coinvolgenti, almeno per quanto riguarda me e i miei gusti. La tua storia è un po' uno spiraglio di luce in questa situazione, e mi dispiace anche dire che non l'avrei scoperta se non avessi trovato la tua  recensione su Boys Don't Cry, perchè non entro praticamente più nella sezione dei Muse. Quindi, continuerai a trovarti le mie recensioni, tranquilla :D
Passando al capitolo... wow. è tutto così perfetto il modo in cui si è risolta questa situazione! me li immagino stesi sul letto, insieme... oddio, davvero bella come scena, complimenti!!
ciò non toglie che io sia ancora curiosa di vedere come procederà tra di loro eh! :D quindi aspetto con impazienza!

01/10/10, ore 00:31

aaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!! non credo si possa dire altro dopo questo capitolo !! scusami se nn ti ho mai commentato prima, però questa storia la tenevo d'occhio è così carina, ma questo capitolo.. oooodddioooooooooooooo !!! mi hai sconvolto!! va benissimo averlo tentuo così breve, è così intenso che davvero.. è perfetto coosì!! credo che sia una delle scene belldom + dolci che abbia mai letto.. * si scioglie in un mare di cuoricini e fluff * .. complimenti davvero.. e complimenti ai due puccini sono così... aaaaawwwwwwww !!!!! <3 <3

p.s. come credo si possa capire dalla recensione mooolto poco lucida.. ho anch'io la febbre, lol.. ti faccio solidarietà!!

30/09/10, ore 23:18

Wahhhh!!!!! =) Ok, ci credi se ti dic che ho gli occhi a cuoricino???? la mia espressione deve essere tipo questa: <3 ____ <3

Cmq...anche se corto è stato più che soddisfacente questo capitolo!! Brava!
Ho apprezzato il fatto che non li hai fatti andare subito al sodo...è una cosa diversa, e l'ho apprezzata molto!! =)

Mi spiace che tu abbia la febbre!! =( rimettiti presto, mi raccomando!! =)
Baci baci!! <3

30/09/10, ore 19:53

Oh saint Jimmy *--*
Lo dico qui, giusto perchè la privacy ha deciso che in questo momento doveva andare al bagno.. Ti amoooo <3<3
Questo capitolo, per quanto corto (e devo dire che all'inizio ci sono rimasta malino.. mi aspettavo un capitolone enorme xD), mi ha colpito tantissimo.. oh santa pupazza bonazza pace amen!!! *--*
..........................
Cervello: Ok, Lilla come si forma una frase?
Lilla: Soggeto+verbo+complemento
Cervello: Esatto.. usali! u.u

Bene, ora che mi ricordo come si forma una frase di senso compiuto mi spiego ^^
Mi aspettavo che la risposta di Matt forse affermativa cioè.. non lo fosse stata avresti già sentito al notiziario Morto il vocalist dei Muse invece, deducendo che non hai sentito niente, non è successo.. Anche perchè sappiamo cosa sogna il caro funghetto xD
Risposta affermativa, tanti baci, carezze e amore *-*
La cosa che è resa meglio, oltre all'iniziale sdegno di Matt e a un Dom stra cuccioloso tutto impacciato e triste a una possibile reazione negativa dell'amico (scena bellissima), è quel bacio!!! Orca trota se l'è bel!! *--*
Io Lilla ti consegno l'oscar (però non avendolo con me in questo momento ti consegno una caramella O.O)
No, a parte gli scherzi.. mi è piaciuta davvero tantissimo e poi mi piace il fatto che non sia sfociato tutto subito nel sesso.. A volte ci sta ma in altre no e scazza leggere che, a volte, non fanno in tempo a dirsi un semplice Mi piaci, neanche il Ti amo che sono già mezzi nudi O.O (però l'immagine che mi si è formata adesso nel mio cervellino malato non è male *ç*)
Sono davvero tanto soddisfatta di questo capitolo, ma davvero davvero tanta!!! *---*
Spostata nelle preferite u.u
Quindi tesoro, aspetto il prossimo capitolo per vedere i due cuccioli amorosi *---*
Bacione bacione tesoro!!!!

30/09/10, ore 17:05

hei! allora inizio col dire che mi scuso per non aver recensito i primi 3 capitoli ma non riuscivo a inserire una recensione -.- Poi ti dico solo una cosa. E' stupenda. Come l'hai descritta. Come avviene tutto. Wow. E' realistico (almeno per come la vedo io) e questo la rende ancora più bella. Per il resto non so che dire, non sono brava nelle recensioni xD un bacio e a sentirci presto =)

30/09/10, ore 16:46

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii!!! Che bello, hai aggiornato! Anche se è un capitolo breve, è molto intenso, e questo basta per apprezzarlo moltissimo. La reazione di Matt è stata...oddio, l'hai saputa gestire benissimo. Solo che non mi aspettavo lo ricambiasse subito, però so anche cosa avrebbe significato per te se non lo avesse fatto, perchè farlo innamorare DOPO è un'impresa ardua (lo so bene io che sto portando avanti una situazione simile nella mia XD)... Il bacio è stupendo, favoloso, e Dominic così cotto che fino a poco prima si malediceva per ciò che aveva appena detto è meraviglioso. Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno al risveglio! Bravissima, un bacio =)

29/09/10, ore 14:18

Ohhhh!!!! *___* Ma che belliiii!!!
Brava, mi piace un sacco questa fic, l'ho letta tutta di un fiato!! =)
Aggiorni presto, vero??? xD
Baci baci!!

29/09/10, ore 13:28

Ero partita tutta felice all'idea di lasciarti una recensione per questo capitolo così avvincente, quando invece... mi sono trovata a combattere con questo nuovo editor per le recensioni che mi ha un po' fatta incavolare. Ad ogni modo, torno nel mood di poco fa e ti dico: apprezzo tantissimo il coraggio di Dom di parlare a Matt e dirgli quello che gli sta succedendo. Non pensavo avrebbe già confessato, mi hai piacevolmente sorpresa.
Mi sto mangiando le mani dalla curiosità circa la reazione di Matt, e circa il modo in cui andranno le cose nei giorni che passeranno da soli in vacanza :)
Piccola parentesi: Matt che se la prende con il tipo dell'albergo è inquietante! XD
Brava davvero, e mi raccomando continuala presto. Sono curiosa!!!

28/09/10, ore 20:47

Oddio O_O che è sto coso delle recensioni? Credevo di aver aperto word per sbaglio xD
"Lilla sveglia!"

Tu non puoi lasciarmi così!!!
Cioè, sono qui con ancora la scena davanti agli occhi! Matt che accarezza i capelli a Dom, che gli fa il solletico, che gli pizzica la guancia.. la Lilla con gli occhi a cuoricino e che pregava solo in un bacio *-*.. Sei malvagia u.u Di una crudeltà che non ti dico.. cioè.. Adesso devo aspettare il prossimo capitolo e io non posso ç.ç Sono emotiva ma ho bisogno della risposta del sorcio (che so già qual'è XD o almeno spero.. O_O) altrimenti ci passo la notte a pensarci e mi faccio di quei trip mentali allucinanti..
Ovvero sono psichiatrica! U.U
Forse più di me ne ha bisogno Matt -.- cioè.. non arrivare a capire cosa intendeva Dom, devi essere proprio tarato! Già la posizione poteva farti pensare xD ma tu non pensi Matt, giusto u.u Solo il fatto che non trovavi più la tua valigia è un fatto sconvolgente, spero almeno che non fosse quell'obrobrioso trolley fucsia perchè quel coso lo odio, ho un problema psicologico anche con quello o.o
allora, ricapitoliamo.. posizione sconvolgentemente equivoca, carezze, il cervello della Lilla che si è infilato nel trolley disperso (temporaneamente) di Matt e che si è fatto un giro a New York.. ehmmmmmm...
Ah!!! Il receptionist.. un demente!!! *--* Se c'è una cosa che ti insegnano subito a scuola per fare questo lavoro è farti i cazzi tuoi, e andare a ipotizzare che possano essere gay (cosa che di per se è vera perchè i due si amano e la Lilla li ama per questo *ç*) non è stata una furbata insomma u.u
Va bene, ho dimostrato più volte la mia insanità mentale con questa recensione o.o Spero almeno di averti estorto un sorriso anche con questa (anche piccolino va bene) xD
Aspetterò impaziente il prossimo capitolo u.u
Bacione cara *--*

Lilla xD

P.S. Mi sono divertita con sta nuova versione per le recensioni, si è notato? *--*
Poi scrivere Lilla con il Lilla è la cosa più bella del mondo xD

28/09/10, ore 20:06

Oh Jesus Christ Superstar! Non so da dove cominciare! Intanto sono una stupida,mi devi scusare,ma mi sono persa un capitolo per sbaglio! Rimedio subito.
Sei un genio. Mi piace moltissimo come scrivi,mi piace la tua mente e le idee che hai,magari mi venissero anche a me...I ragazzi sono molto confusi(devo dire che mi piace,a tutte noi piace torturarli!). Non ho potuto fare a meno di sorridere a molte scene,come quella dell'hotel all'arrivo(davvero...laggiù quasi nessuno conosce i Muse...) o quella della pasta a pranzo. Altre invece mi hanno fatto inondare la casa con la bava,quella di Matt quando esce dalla doccia(me lo immagino...oioia...ç__ç) e ovviamente la parte finale dell'ultimo capitolo. Mamma mia,quello sarebbe benissimo una storia apparte. è bellissima,mi piace moltissimo! Ti ringrazio della citazione con l'aggettivo "meraviglia",ma non credo proprio che sia quello adatto. Molto meglio la tua,lo ammetto.
Comunque,non vedo l'ora che arrivi il continuo! Go on!
Cheers
Patri  <3

28/09/10, ore 17:48

Eccomiiiiiiiiii!!! Sarò di nuovo la prima? XD
Allora, non sono solita lasciare recensioni in cui urlo cose senza senso, ma la prima che ho pensato quando ho finito di leggere è stata:
IO LO AVEVO DETTOOOOOOOOOOOOO!!! *O*
Sì perchè lo avevo detto che magari il sogno era una premonizione che si sarebbe avverata!
Ho AMATO questo capitolo, credimi, dall'inizio alla fine.
La parte iniziale è stata spassosissima, soprattutto la telefonata di Chris e Dom che non ha voglia di parlarci XD e Dom che s'incanta...era una scena così realistica che mi sembrava stesse accadendo davanti ai miei occhi O.O
E la parte dell'hotel è stata semplicemente meravigliosa (anche se non ho capito cosa se ne facciano di due matrimoniali o.O) ^^
Dom pensieroso tutto il giorno è stupendo.....
La confessione....pensavo che alla fine non glielo avrebbe detto, ma tutta la scena era perfetta, l'hai scritta divinamente! Dom imbarazzato era tenerissimo, ma poverino, cerca di farsi capire da Matt dicendogli implicitamente di essersi innamorato e lui è così tonto da non capire-.-'' E quando glielo ha detto...awwww, c'era da sciogliersi!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito con la reazione di Matt, sei stata splendida! E anche lo stile, a parte qualche minuscolo errore di sintassi, è fluido e scorrevole, e soprattutto vivace, non annoia... Brava, brava e bravissima!!! Un bacione =) =) =)

26/09/10, ore 17:07

Io: "Arrivo, arrivo, arrivo, arrivo, arrivo...!!!!"
Matt: "Bene, torna indietro"
Io: "Eh? O_O"
Matt: "Si va a New York"

Notizia bomba *-* ma ci piace! Preparate le valige gente, we all go to New York!
No davvero, sono felice che partano e se ne vadano un po' a divertirsi, a schiarsi le idee, a scop.. ehm!! A passare tante belle giornate xD Mi aspetto molto da questa gita u.u
Mi è piaciuta la scena del bar, specie quando Matt rincorre Dom fuori e si abbracciano teneri *-* (ebbene si, sono queste le scene che più mi piacciono).. per non parlare della cena, che squici che è Matt *-*
Mi è proprio piaciuto tanto questo capitolo ^^
Aspetto il prossimo!!
Bye bye