Tutte le migliori coppie iniziano così...
di Lady Piton e Ronny92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
baby emma
06/01/07, ore 19:53

La tua storia è magnifica spero ke nn sia finita xké sarebbe una vera condanna x il loro amore cmq la tua storia è indescrivibile nn ho le parole x esprime le mie emozioni. Era da un po' di tempo ke ti volevo recensire ma nn trovavo il tempo. L'unica cosa ke ti posso dire è ke le tue storie sn fantastiche ti fanno rimanere con il fiato sospeso mentre le stai leggendo xciò continua la storia Plesae!!!!! Help me

MaryPotter92
10/08/06, ore 17:03

Strepitosa!!! Veramente unica! Ron è proprio un pazzoide, è tenerissimo! Hermione? bè, lei è fantastica! Harry però deve calmarsi un pò di +, si agita sempre e sta volta anche inultimente perchè si è visto cosa hanno fatto i ciccini belli! Continuerò a seguire questa ff fino in fondo! Però voglio qualcosa anche di Harry e Ginny eh? Mi raccomando! UN BACIONE A TE E ALLA TUA COLLEGA LADY PITON!

03/08/06, ore 12:25

Che bello anche questo chappy....ma cosa ci sarà ancora da scoprire?? Bè, spero sia qualcosa di molkto interessante....Bene, ciao e alla prossima Bacioni Ginny 93

roberta
02/08/06, ore 21:44

questa storia è bellissima!!! continuala al più presto!!!!^-^ ma qui da me nn piove mai??? chissà magari posso anche io consolare qlkuno........ hihiihiihihihi!!!!!cmq baci baciotti e ancora complimenti!!

Gals
02/08/06, ore 20:24

Proprio bello questo chap ma nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Aggiorna presto!

LayPiton e Ronny92
02/08/06, ore 19:30

Che gaff!!!!!!!!!! avevo scordato di ringraziare la mia sorellina Ginny93! scusa scusa scusa e che è un periodo un po' incasinato e poi oggi sono andata al funerale del nonno di un mio amico! mi dispiace!!!!!!! scusa! rimedierò presto

Weasleyuccia 91
03/07/06, ore 18:39

we!!! cm poteva mancare una mia recensione??!!! eccomi qui, la storia è fantastica, tu sei straordinaria quando scrivi, queste cose gia le sai, però datti una mossa cn questi due, fagli combinare qualcosa. ciaoooooooooo Ron and Hermione forever!!!

Ciao sorellina, come va? Scusa se non ho potuto commentrare l'altro chappy ma mi hanno ridat0 la linea solo ieri, e finalmente sono ritornata, questo è bellissimo non vedo l'ora di leggere il prox, ora la storia si sta facendo molto ma molto più interessante!!! Baci Ginny 93 ^_^

Arya

Eccomi qui! Allora, aspetto con impazienza in seguito di questa BELLISSIMA storia. Spero solo che dal prossimo capitolo inizino davvero ad amare... Bhè, a presto e mi raccomando aggiorna!

BEA 86
29/06/06, ore 12:16

CIAO, VOLEVO FARTI I COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA,E LA TUA STORIA E' MOLTO DIVERTENTE, SOPRATTUTTO I LOTIGI FRA RON ED HERMIONE.SPERO KE TU LA PORTI A TERMINE, CIAO

grazie assurda per aver aggiornato!! ma ti prego continua anche una gravidanza inaspettata!!!!!!

MaryPotter92

ma ciao belle! Ron è proprio uno stupidino, ma è tanto carino ed Harry è davvero molto isterico, te lo dico, con due amici così! Draco è stato molto bastardo...ma lo adoro cmq! Complimentoni raga, la vostra ficcy è una figata unica! BACIONI

Tirintintin_00

beglissima!!! continua così e andrai lontano!!!

Quizzettone90

lo so, nick abbastanza stupido. cmq cambiandi discorso che è meglio... la tua fanfiction e stupenda!!! bellissima la parte dove lui cade poi si alza e sbatte la testa sotto il tavolo... troppo forte!!! cmq aggiorna presto un kiss.

Blue Water Heigh

stupenda ff! è la primissima volta che la leggo, ma devo dire che mi piace davvero molto bella! mi raccomando aggiorna presto che questa storia inizia a intrigarmi! by Blue Water Heigh

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]