Ti amo
di ElisynaUchiha

09/05/11, ore 23:57

uhuhuhuhuhuh bhè Sasukino mio ti
sei fatto fregare da Sakura!"!
muahauahauhauahau il piccolo Uchiha
è innamorato!! *___* Io comunque
l avrei violentato tranquillamente
Sasuke... ù_ù Bhè che dire, bel
capitolo aspetto con ansia il
prossimoooooooooooooooooooo...mi
raccomando come sempre di non
"TARDARE... è_è" A presto un
bacione ladyvampire90 ^_^

09/05/11, ore 18:25

XDDD Stupendo! Semplicemente Stupendo! Povero Itachi sorella/fratello di Sasuke xDDDD *rotola dal ridere* e poi... "Sas “Miss Haruno” fa con fare galante
Sak “Ma vaffanculo!” gli sposto bruscamente la mano e scendo" XDDD è bellissima, la parte migliore a mio parere xD. Kukuku, continuate così, mie care ragazze ù-ù *sguardo alla Gai* ci si becca al prossimo chap :D (e da nonna xD) byeeeeeeee!

09/05/11, ore 18:20

Haha povera Sakura che sfiga xD
Ma andiamo con ordine... classico il povero professore che non viene minimamente calcolato dai suoi studenti imbizzariti, mi ha fatto morire!
Poi abbiamo la nostra protagonista che con un colpo di (s)fortuna riceve la camera di fronte a quella di Sasuke... ne vedo delle belle!!
Meno male che Sakura ha salvato Sai, sennò davvero succedeva un casino O.o e poi il bacio in camera... sì, direi che la storia prosegue molto bene, mi piace un sacco!! Brave ragazze!!

03/05/11, ore 18:43

è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!cavoli sei davvero brava!!=)poi qui Sasuke sembra proprio un figo e Sakura una ragazza con le palle finalmente!!!!bravissima=)

30/04/11, ore 18:01

scusa se non ho scritto il mio commento prima ma non so xkè ma non riuscivo a connettermi a internet... cmq
wow hai aggiornato presto continua così!!! uffi sakura se ne è andata su momento più bello però sasuke potevaessere un po' più dolce ma dopotutto è fatto così
aggiorna presto!
BY

30/04/11, ore 17:09

Che crudeltà
Siete magnifiche vi adoro
Non vedo l'ora del continuo
Al prox capitolo bye

30/04/11, ore 15:08

O__________O ma noooooooooooooooooooo! Cioè, che Sasuke dica un qualcosa del genere è più unico che raro e lei fugge così??? Cioè, ma ha più probabilità Naruto di diventare Hokage D: ok, basta, sto sclerando troppo xD. Ti prego, continua, o mi farai morire (e non scherzo) e se muoio non posso più disegnarti Sasuke coccoloso puccioso ù-ù Bye bye mie care ;D *fugge via*

30/04/11, ore 15:02

Evvai il bacio!!! *3*
Brava Sakura, così vanno trattati gli uomini, bisogna farsi desiderare dannazione!!
Mi è piaciuto il modo con cui la nostra protagonista tiene testa a un Sasuke già in difficoltà, e appoggio in pieno la vostra scelta di non far sentire a Sakura la dichiarazione del moro, bisogna sudare un po' per godersi il risultato^^.
Brave, ancora una volta un bel capitolo :D

30/04/11, ore 14:50

Sasuke... SEI UN EMERITO CO****NE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima fai la figura dell'ubriaco, poi tratti Sakura come Karin, poi imiti la sua coscienza, poi inizi a dire una sfilza di frasi senza senso solo per farla rimanere lì inchiodata mentre cerca di capire ciò che stai farfugliando, le fai un'impressione sbagliata e alla fine la fai scappare! Ma dico io, hai le pigne in testa ò__ò ?!
Comunque non è che Sakura sia andata meglio... ù_u
Vabbé, tanto il SASUSAKU trionferà su tutti e noi tanto non dobbiamo preoccuparci!!
Tutto questo è uguale a = Bellissimo capitolo, aggiorna prestissimo perché voglio sapere come va a finire questa storia e CIAO! XD

30/04/11, ore 02:04

uhuhuh il sasukino mio si è innamorato!!
muahahah bene bene!! vedremo come sakura
reagirà!! aggiorna presto un bacione
ladyvampire90 ^_^

30/04/11, ore 00:13

finalmente sasuke e sakura si sono baciati :-) non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra loro due. Spero proprio che sakura riesca a sentire quello cne sasuke prova per lei.

30/04/11, ore 00:12

finalmente sasuke e sakura si sono baciati :-) sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà tra loro due. Spero proprio che sakura riesca a sentire quello cne sasuke prova per lei.

26/04/11, ore 02:31

Maaaa.. è troppo carina questa storia! non capisco perchè non l'avevo mai letta! la cosa si fa interessante e hai interrotto il tutto proprio sul più bello D: , quindi spero che caricherai presto :)eh eh eh quì Sasuke ci cova! continua così ;)

24/04/11, ore 23:12

ho letto tutto!!!! BELISSIMISIMO MA PERO DAIII CI HAI FERAMETO SUL PIU BELLOOOOO !! PFF.... AGGIORNA PRESTO SONO MOLTO CURIOSA! AGGIORNA!

24/04/11, ore 17:09

Nuoooooooooooooooooo non puoi lasciarmi così!!! Cugina pazzoide >w< che bel capitolo (sia questo che l'altro xD) Sasuke è troppo adorabile >w< come sempre del resto ù-ù aspetto il seguito che credo sarà mooooolto interessante ù-ù