Ti amo
di ElisynaUchiha

18/10/10, ore 15:47

Accidenti che casino!! Però sono proprio curiosa di vedere cosa succederà =D il testo è scritto bene e le battute sono perfette, complimenti!!

18/10/10, ore 15:39

Ma che carini! La parte finale in cui Sasuke si accoccola al petto di Sakura è proprio dolce, caro!! Molto brava :)

18/10/10, ore 15:29

wiiii la gitaaaa kissa cosa succederà...
ihihi Sa'ske e Sakura stanno sempre a litigare...però Sasuke dicendo mon amour si capisce già qualcosa, anke se poi non lo intende veramente, nn ancora, almeno credo O_O...
cmq ma daiiii l'ha salvata e adesso le tocca evitare ke Sas'ke uccida Kiba
le battute erano trpp forti ihihihi
bxi lelia_chan
ps grz mille x aver letto le mie ff ne ho scritta una nuova demenziale e se t va dimmi ke ne pensi cm al solito ciauuuu

18/10/10, ore 15:25

che carino sasuke ha protetto sakura *.*
che spasso la fine è cosi esilerante. crudeli ci avete lasciato sul più bello quindi
aggiornate presto! vedo questa gita maolto interessante!! ah ah ah ah !!!!!!
baci

12/10/10, ore 15:29

OH MY GOD....quante recensioni!!!siamo davvero contente che la storia vi piaccia ^^ !!!!
comunqueeee....sister un giorno di questi DOBBIAMO finì di scrive la ff su twilight!!!CHIARO?!
P.s_in bocca a Jake x il compito!!!!!Hahahahahaaaaaa xD xD xD

11/10/10, ore 22:02

ALLELUYA     ALLELUYA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA  SASUSAKUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!
VAI SASU!!!! DICHIARATI E CHE CAZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SASUSAKU SASUSAKU SASUSAKU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! YEAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finito lo sclero, non c'è niente di ce preoccuparsi! ^_^"
Inizia il SasuSaku, evvivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Continuate cosìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/10/10, ore 21:40

Wi adoroooooo
ora farò un monumento in vostro onore.hihihihihihihihihihihihi XD
Mi piace sempre di +
WW sasusaku.
vi a.d.b.
aggiornateee prestoooo

11/10/10, ore 18:21

Ma che cosa carina cugins e marty *w* e non preoccuparti ù-ù ora sto un pò meglio ù-ù *muore sulla tastiera* xD. Sasuke è troppo...troppo...troppo...è troppo Sasuke *w*. Era ora che cominciasse il sasusaku ù-ù non come nella mia fic che apparirà mooolto, ma mooooolto dopo xD. Kukukuku! A presto puzzona e w Miley ù-ù

11/10/10, ore 16:59

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che cariniiiiiiiiiiiiiiiiii Sasukino si è innamorato!!! muaaaaaaaa!!! complimenti bel capitolo!!1 brava brava brava!! al prossimo capitolo ciauuuuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^

11/10/10, ore 16:44

sto urlando istericamente dalla felicità AAAAAAAAAAAAA!!!!!
finalmente Sasuke fa qualkosa ...anke se prima la butta in acqua la situazione è a dir poko perfettaaaaa
Naruto=Baka ihhihih
nn vedo l'ora d sapere esattamente nei minimi particolari tttuttto quello ke succederà. aggiorna presto
bxi lelia_chan
ps ho scritto una nuova one-shot se t va leggila e dimmi ke ne pensi
pps in bocca al lupo x il compito :D

10/10/10, ore 18:38

MISS RISOLVO TUTTO SBATTENDO UN CIGLIO hahahahahahahaaha troppo belllllaaaaaa
Ma Sasuke cosa voleva??? nn dirmi??bha io mi capisco da solaXD
SIETE BRAVISSIIIMMMEEEE
MA QUANDO DIVENTERà UNA SASUSAKU AL 110% xp
 Sakura ke dorme cn Itachi O.o  o.O si vogliono veramente bn hihihihihi
braviiiiissssiiiiimmmeeeeeee l'ho già detto
vabbbèèèèè _(SKLERO)_
hihihihi
BACI
RINXSE <3

09/10/10, ore 23:58

Hahah penso che Deidara e Naruto starnutiscano di continuo a furia di essere nominati xD mi unisco a Itachi la porto anch'io una telecamera penso che detto da Sasuke sia un evento eccezionale xD bello bello brave!!! :)

06/10/10, ore 20:00

Dico che trovo questa fanfic è troppo divertente XD XD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa fic è così... è così... è così LOL !!!!!!!!!!!!!! XD XD XD
Per il momento la aggiungo alle seguite, così non mi perdo neppure un aggiornamento!
Poi la metterò nelle preferite, ne sono sicura ^_^ !!!
A presto, ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/10/10, ore 19:19

Cuginaaaa :D Marty :D, ma che bel capitolino xD la parte migliore è stata quella di Sasuke egocentrico xD (Sasuke: chi? IO?) LOL. Tranquille per la lunghezza del capitolo, l'importante è che sia super-divertente ù-ù muahaha! anche io vorrei dormire con Itachi ç__ç e magari anche con Sasuke ù-ù sì, tutti e due insieme mi vanno bene xD. Kukukukuku! Alla prossima carissime ;).
Ps. Cugina, vedi di venire domani da nonna ù-ù sennò niente Kinder Pinguì XD

05/10/10, ore 17:50

si mi è piaciuto e mi ha fatto ridere sono così divertenti quando litigano
aggiorna presto!
baci