Ti amo
di ElisynaUchiha

02/11/10, ore 16:08

Inutile come la pub. di italia 1 questa si ke mi ha fatto scompisciare dal ridere hihihih
come vedete neanke io sto molto bn cn la testa hahahahahaha
sarà una cosa contagiosa??? hihihih
Siete simpaticissimeeee xò nn potete lasciarci così hihiihi =D
Scrivete presto BACIONI
HIHIHIHIHIHIHI

27/10/10, ore 14:29

Bellissimi capitoliiiii!!!
Scusa se non ho recensito prima, il fatto è che ho avuto non pochi problemi con internet e il modem .-.
Comunque la storia si evolve sempre meglio *_* !
Poi ci sarà la gita... XD ALLELUYA!!! XD Già mi immagino che casino ci sarà d'ora in poi...
Aspetto con graaaaaaaaaaaaande impazienza il prossimo cap, ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/10/10, ore 21:50

La storia è carina, sebbene il fandom abbondi di fanfiction ambientate in un'AU scolastico, e la grammatica devo dire mi è parsa molto buona (solo, forse andrebbe rivista un po' la punteggiatura e alcune parole o frasi interamente in maiuscolo).
Quelle che mi sembrano le 'pecche' nel complesso (quelle senza le quali, a mio avviso, la lettura risulterebbe molto più scorrevole e piacevole) sono nello stile e nella caratterizzazione dei personaggi; tuttavia, dal momento che hai già provveduto a segnalare l'OOC tra le note - liberissima di farlo, non sono qui per obbligare né criticare nessuno - vorrei darti qualche consiglio in merito al primo punto.
Già nel regolamento del sito, lo stile cosiddetto 'a copione' è vivamente sconsigliato, e non ingiustamente: leggere una fanfiction in cui compaiono l'ambientazione, le iniziali del personaggio, la battuta ed eventualmente qualche pensiero sparso dà l'impressione di una narrazione molto 'segmentata' (passami il termine). Voglio dire che le cose, sebbene abbiano un senso, sembrano scollegate tra loro: è come dire 'Un pomeriggio. Matteo. "Esco". Dice alla mamma."
Personalmente, riterrei migliore una narrazione più organica e di tipo descrittivo, che 'catturi' chi legge e che trasmetta molto di più; qualcosa che dall'accozzaglia delle precedenti frasi arrivi a "Un pomeriggio assolato, Matteo, avendo finito i compiti ed essendosi preparato per uscire, avvisò la madre e chiuse la porta alle sue spalle".
Sei ovviamente libera di fare come meglio credi, però non posso non dirti che secondo me la storia trarrebbe molti vantaggi se migliorassi questo aspetto.

Ossequi,
Mayumi

22/10/10, ore 19:18

Haha, Sasuke occhio alle parole che usi che ti fai scoprire (anche se la tua possessività è già sufficiente e, Sai, non ti facevo così opportunista xD), comunque bene bene questo sì che è interessante, le cose sembra che stiano prendendo una piega divertente ed accattivante bel lavoro^^

22/10/10, ore 17:02

Ehi pazzoidi! XD Ma che bel capitolo che abbiamo qui *w* kukukukukuku!!!! Sasuke è ADORABILE quando si arrabbia xD (è geloso, è geloso...)  se ci fossi stata io al posto di Sakura e Sasuke al posto di Sai non mi sarei scansata, nono ù-ù Muahahaha!!! Oggi ho visto quella zingara della kinder bueno e ho pensato a te cugina xD che muoia lei e quella del cellulare! ù-ù Baci alla prossima ;)

22/10/10, ore 00:06

Ma ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Capitolo sensazionale come sempre!!!
Muaaaaaaaa mi piace un sacco Sasuke geloso!!! Ke grandissima figata!!
Brave brave come sempre ottimo lavoro!!! Aspetto con iper ansia il
prossimo capitolo kiss kiss ladyvampire 90 ^_^
P.s: Lo ripeterò sempre!! SASUKE è TROPPO BONOOOOOOO!!!!! ^_^

21/10/10, ore 22:10

ehilà! ciao, stavo girado per il sito e ho visto questa storia, ddivertente! le situazioni sono molto divertenti, l'ultima è addirittura stramba, ma si capisce subito che Sasuke è geloso e che è innamorato cotto... aggiorna presto mi raccomando!

21/10/10, ore 21:17

ooooooo..... gli altarini si stanno per scoprire e Sakura comincia ad avere qualche sospettino-ino-ino-inetto .... ( sembro Ned Flanders !!!)  grazie per aver aggiornato in modo cosi rapida e veloce morivo dalla curiosità. La ragazza di Neji chi è ? spero che si TenTen per me sono una delle coppiette migliori che ci siano nel manga di Naruto....... Gli altri non si sa che fine abbiano fatto ma va bene lo stesso Sakura e Sasuke sono la coppia piu importante.... Se in questa fan fiction c'è Karin ... Sakura gli deve rompere il naso a quella li io sono dalla parte di Sakura sisi U.U moooolto meglio!!!! scrivi al piu presto il prossimo capitolo sono curiosissima
con affetto Darsia

21/10/10, ore 20:44

Sarò onesta, ho letto veramente poco di questa fanfiction.
Sinceramente dovresti rivedere molte cose, partendo dalla grammatica fino alla stilistica ( per favore non è un dramma di teatro! Non c'è bisogno di mettere i nomi per indicare chi sta parlando), per non parlare dell'OOC, che ricorderei non è sinonimo di "prendo un personaggio e lo stravolgo completamente" ma bensì di "fuori dal personaggio" cioè assume atteggiamenti fuori dal suo standard, ma rimanendo comunque Sasuke Uchiha o Itachi Uchiha.
Inoltre, forse non lo sai, ma in Giappone i suffissi - chan o - kun vengono usati per "prendere le distanze" , ovvero sono un sinonimo di cortesia e diplomazia verso il proprio interlocutore ( ne esistono parecchi ed in questo caso chan viene usato per le ragazze e per i bambini, mentre kun viene usato per i ragazzi poi ce ne sono molti altri come sama se il proprio interlocutore è una persona di grande rispetto, oppure san quando la persona con cui si sta parlando è un conoscente, oppure un adulto ecc).
Ecco, quindi dovresti capire che chiamare per nome, ovvero senza suffissi, significa avere un rapporto di grande intimità.
Sak “Spiega”
Neji “Vedi Sakura-chan…” ma viene interrotto
Sas “Troppa confidenza!”
Neji “…Sakura!"

Troppa confidenza? xD
So che sono stata probabilmente troppo severa, ma sono stanza di vedere fanfiction di questo genere.
Capisco la tua  voglia di scrivere, di ricevere commenti e quant'altro, ma per favore cerca di metterci un po' più di impegno.
Se credi di non riuscirci da sola cercati una beta-reader che sarà in grado di aiutarti a migliorarti.
Alla prossima.

21/10/10, ore 20:26

la mia attesa è stata breve =)
oh sasuke stava per dire levati dalla mia ragazza wow è prorio cotto
chissà cosa succederà! ah ah ah ah ah
stupendo capy
ps: fate dei litigi super esilaranti XD

21/10/10, ore 20:20

nn puoi interrompere a questo punto!!!!!
daiiii Sasuke sta rivelando di essere geloso d kiunkue osi toccare Sakura...
e ha quasi detto la sua ragazza mmm nn vedo l'ora d vedere ke succederààààà davvero aggiorna presto
bxi lelia_chan

18/10/10, ore 21:37

Cattive cattive cattive XD nn ci potete lasciare cosìììììì ='(
SKR OVVIAMENTE
mi piace sempre di + questa vostra ff
Una domanda soltanto ma voi ke scuola fate???XD
Cmq  mi è piaciuto molto la battuta dei 3 secondi e mezzo e del ti castro sono state semplicemente stupendeeeee.
E quando gli kiede del prof. ke  è andato a letto
Se volete posso darvi qualke suggerimento x diminuitivi di sas =)
Quando nn vuole fare nnt- Culo pesante.
Quando sa tutto -Mis so tutto io gli altri nn sanno niente/ oppure mis io sn io e tu nn sei nessuno
Quando da fastidio / Edera velenosa/ miss cactus forever/Vedova nera /
POI se volete posso dirveli altri + divertenti
hihihihihih
Baci ragazze siete bravissime
XD *-*
Vi adorooooo <3 . <3.

18/10/10, ore 17:44

Ehi cugina e marty! xD sceme come sempre eh?xD Kukuku...Ma che carino sasuke-chan! xD Lo stuprerei ù-ù kukuku! Ah e per la tizia della Kinder...non osare mettermi su facebook xD anche se c'ha già pensato Andre XD bwahahaha! Diverrò famosa xD...bè cugina, aspetto con ansia il prossimo ù-ù anche perchè Saku dovrà vedersi con sai-kun se non sbaglio ù-ù *saltella via* a preeeestoooo!
Ps. Pterodattilo! XD
Pps. Ci stavi provando? Sì ù-ù XD

18/10/10, ore 17:24

Ulala!!! che succederà adesso ??? Kiba verrà ammazzato o Sakura riuscirià a fermare Sasuke??? curiosissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! tipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego.... aggiorna il piu presto possibile la curiosità mi assilla di continuo... però Sakura dovrebbe essere un po piu femminile infondo Sasuke non le ha detto nulla di male chiamandola Mon charie ... infondo.... molto infondo... ma molto molto infondo...... scrivi al piu presto il nuovo capitolo ...

con affetto Darsia

18/10/10, ore 16:24

Ma ciauuuuuuuuuu!! Questo capitolo è fighissmo come gli altri specialmente la battuta di Sasuke "Hai tre secondi e mezzo per spiegare e blablabla a partire da due secondi e mezzo fa" stavo morendo!! ihihihihihihihihih...allora x le recensioni che ho letto a quanto pare Sasuke farà un passo avanti con Sakura!! muaaaaaaa sono curiosa di sapere!!!! Quindi come sempre ti chiedo di aggiornare prestissimo issimo!! Appena possibile!!!!! muaaaaaaa quant'è bello Sasukino mio!! ihihihihihihihih ci si scrive al prossimo capitolo ciauuuuuuuuuuuuuuu!!! kiss kiss ladyvampire90 ^_^
P.s: Sei favolosaaaaaaaaa grazie per la strepitosa storia!!! ^_^