Ti amo
di ElisynaUchiha

24/04/11, ore 12:09

Wow :D allora, mi è piaciuta molto la canzone che avete scelto, era proprio azzeccata alla scena^^
Bravo Sasuke si è svegliato... sono proprio curiosa di sapere che cosa farà per confessare i propri sentimenti e conquistare Sakura (anche se non ce ne sarà bisogno, lei è già cotta solo che non lo sa!! xD)
Mi piace come portate avanti la vicenda basandovi sul dialogo, la storia fluisce bene, complimenti!!^^

21/04/11, ore 15:07

O_O
Non ho capito molto bene tutto quanto... ^-^"
Lo so, mi sto rincoglionendo troppo! (Sarà l'astinenza dalla scuola... Me la sto godendo così tanto che ho letteralmente spento il cervello XD) Però mi pare di aver capito che:
Sai ha fatto cantare e ballare Sakura,
Itachi ha ceduto alla forza delle ragazze,
Sasuke è ultra geloso,
C'E' DEIDARA =D!!!!!! Ed è anche amico di Sakura!!!!!,
Se qualcuno contesta i gusti di Ino deve aspettarsi una morte lenta e dolorosa e
Non ho capito bene chi è quello che ha preso Sakura alla fine di questo capitolo O_o
Sono in dubbio tra Sai e Sasuke (speriamo Sasuke, altrimenti la serata finisce in rissa XD) e probabilmente Sakura verrà almeno baciata ò_ò ALMENO baciata! Poi potrebbero esserci anche degli eventi e delle cause improvvise che potrebbero far evolvere la cosa *ç*
Bad Boy è stata una scelta azzeccatissima, peccato che non ho potuto vedere l'immagine di Sakura visto che a me non si vede... Probabilmente è un problema del computer (maledetto computer! >.<)
Comunque bellissimi capitoli! E non ti preoccupare per il ritardo, io sono così in ritardo che sono ricercata XD! (Veramente... >_<) Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao!

21/04/11, ore 14:40

la storia è davvero molto carina..
non so se è il mio pc o cosa ma io non vedo l'immagine di sakura nel cap. prima..
comunque aspetto che aggiorni, ciao!!

21/04/11, ore 13:48

eccoti qui!!! =)
non ci speravo più!
cmq... chi sarà lo sconosciuto io avrei un' idea ma dato che non voglio sparare cavolate non dico niente! tutti e 2 i capitoli sono stupendi mi mancava la tua storia come saprai! ^^
aggiorna presto!
baci

26/03/11, ore 21:23

Mi piace molto la tua storia, la seguo dal primo capitolo, solo che non ho mai lasciato un commento, anche perché non sempre ho voglia di scrivere e sono abbastanza pigra ma meglio tardi cha mai :-). Comunque sono proprio curiosa di scoprire cosa dirà Itachi a sakura.

26/01/11, ore 14:52

Ciao!! Molto divertente questa ff
Voglio vedere proprio cosa dirà Itachi ahah XD
Aggiorna presto :D

03/01/11, ore 17:04

Che bella!!

30/12/10, ore 17:21

Con questo capitolo sei assolutamente perdonataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è stupendoooo anke se nn ci puoi lasciare così U.U ehehehehe sAuke ti rode erooo?? hihihihihihih cm ridooo :D (A me nn mi rode mica nd sasuke) noooo x carità ok mi hai contagiatooooo :D Spero di vedere presto il prossimo capitolooo :P Grz x gli auguri ...tanti auguri anke a te anke se in ritardo x natale ma in anticipo x capodddaaannnooooooo PEPEPEPEPEREPE OK BASTA la finiscooo <3
Bacioniii a presto
Rinxse ...<3

28/12/10, ore 14:25

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL CAPITOLO E' STATO TROOOOOOOOOOOOOPPO BELLO!!!!!!!!!! (L'ho già detto? XD)
Ti dirò, mi ero dimenticata cos'era successo nell'altro capitolo, così sono andata a rileggerlo e ti assicuro che ora ricordo tutto (O quasi...)), comunque mi è piaciuto un sacco questo nuovo capitolo!!! L'oroscopo qualche volta c'azzecca, magari fosse sempre così... E magari dicesse che vincerò alla lotteria XD !!!
Lasciamo perdere. Allora, Sasuke è sempre più possessivo (Sasusaku con Sasuke possessivo= Sakura cucciola indifesa che deve essere protetta da Sasuke= Sasuke supereroe momentaneo= SBAVVVVVVVV!!!!!!!!! *ç*) e Sakura si prepara per combinare un altro dei suoi casini quotidiani, che porteranno sempre di più alla luce l'amore [per il momento] non corrisposto di Sasuke!!!
Credo di farmi troppi filmini e seghe mentali con questa storia, mi sta andando in pappa il cervello per il troppo pensare ai vari finali che ci possono essere per questo capitolo.... .____.
Itachi dirà di si sicuramente ù.u , perché altrimenti Sakura si arrabbierà e lo massacrerà per averla contraddetta, oppure farà gli occhioni pucciosi e Itachi non potrà dirle di no!!! Oh dio, inizia a girarmi la testa... Al prossimo capitolo allora, prima che svengo, ciao!

27/12/10, ore 17:12

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu qllora sei perdonata per il ritrdi mi è piaciuto un sacco...muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sasuke prima o poi lo violento...comunque complimenti continua così...ora vado che devo andare a trovare sasuke...poi ti dico muaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (questa è pazza nd Sasuke) (Silenzio...muaaaaaaaaaaaaa nd Me) ok al prossimo capitolo ciauuuuuuuuuuuuuuuuu kiss kiss ladyvmpire90 ^_^

27/12/10, ore 16:27

CUGINAAAAAAAAAAA!!! Grazie degli auguri ç^ç e che bel chappy :D kukuku, ovvio che Sas'ke ha sempre ragione ù-ù ma, conoscendoti, credo che Itachi dirà no xD bè, alla prossima, baci!
Ps. vogliamo il baciooooo! SasuXSaku power!

27/12/10, ore 15:10

Wow non mi sarei mai aspettata una proposta del genere da Sai, e credo che sia una buona spinta per dare una svolta alla storia. Intanto Sasuke si sta svegliando riguardo ai suoi sentimenti *alleluja!!!*. Io la vedo dura che Itachi accetti (da sobrio e in piena coscenza di sè), però ormai posso aspettarmi di tutto :D bel capitolo brave ragazze!!!!

27/12/10, ore 14:55

non male come capitolo ma sono sicura che puoi fare di meglio.......... sto scherzando è fantastico il capitolo di certo non mi serai mai aspettata tanta priotezione da parte di Sasuke..... spero che itachi risponda di si giusto per provare sono sicura che Sai abbia in mente qualcosa!!!!! Speriamo che l'entrata di Karin sara una di quelle in cui c'è le prende tante ma tante che in confronto Kabul sembra piu ordinata e pulita spero che c'è le becchi cosi tanto da Sakura sta p..... cooooooomunque dovresti aggiornare piu spesso sono curiosa di come andrà a finire..... ehi perche non metti Ten Ten come Dj della disco cosi da falla conoscere a Neji le sue potenzialità ihihih è solo uno spunto non devi prendermi in parola non preoccuparti ...
Buone feste a te da parte mia ciauuuuuuuuuuu

27/12/10, ore 13:25

cattiva! sul più bello ci lasci
per farti perdonare devi aggiornare presto! XD scherzo ma aggiorna prima possibile sono troppo curiosa e penso che itachi dirà di no ma sakura in qualche modo gli farà dire di si oppure che itachi dica di si ma ha una condizione
ma comunque sia dirà di si e prevedo delle belle!
ps:aggiorna presto!!
psss:alle 15.40 tutti sul dvano a guardare naruto shippuden!! XD

27/12/10, ore 13:20

ahahahahahahah troppo bella quella scena, naruto che ci manca poco che si strozza, sasuke che sputa la bibita in faccia a sakura, mi sto ancora rotolando a terra dalle risate! Ahahahahahaha... Ok basta. Prostituta gratis? tutti verrebbero lì! Aggiorna presto ciao!