Ti amo
di ElisynaUchiha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/10/10, ore 14:55

daiiii sasuke nn lascia in pace sakura nemmeno se si è appena svegliata miss risolvo i miei problemi sbattendo un ciglio bellissimo questo soprannome davvero ke cosa voleva sasuke da sakura?? litigare un altro po' scommetto, povero Itachi si trova sempre in mezzo alle litigate di quei due ihih in ogni caso capitolo stupendo aggiorna presto baciiii

30/09/10, ore 18:00

"Hey, non gridare! E non prendertela con Sasuke, poverino! Non ha fatto nulla di male!"
"TU NON SEI IN TE, NON SAI QUELLO CHE DICI!"
XDDDDDDDD STU-PEN-DO! Siete dei geni ragazze bwahahaha! xD Ma io sono più genio di voi ù-ù. Kukukuku!!! Al prossimo capitolo carissime ;) *saltella via ridendo allo Zio Mario*

30/09/10, ore 15:42

eliiiiiiiiiii <3 !!!
hai visto che successone?!?! sono felicissima  =) =)
oii more poi ci si deve trova x fini quella su twilight !!!!
ti voglio u mondo di bene <3 <3
P.S:mi è venuta in mente un idea per un'altra FF...ci sarà da ride muahahahahah xPPxPP

29/09/10, ore 22:18

Allora cominciare dal dire che questo pezzo di conversazione......Sas “HEY SAKURA! VEDI DI LIMITARTI AD ANDARE A LETTO SOLO CON 50 O AL MASSIMO 60 PERSONE!!” –Mi da della troia!- Sak “E TU VEDI DI NON FARTI TROPPI RAGAZZI AMICA!!!!” Sas “STRONZA!” ma ormai la musica si è impossessata del mio corpo e non sento più nient’altro. Mi ha fatto strippare troppo!!! Noooo Sakura sbronza è na cosa troppo bella da vedè!! Chissà quando si sveglierà domani mattina cosa succederà!!! muaaaaaaaaaa bel capiolo complimenti kiss kiss ladyvampire90 ^_^ P.s: Quant'è bone Sasuke!!! Continuate così ciauuuuuuuuuuuuuuuu

29/09/10, ore 21:53

Cosa vedono i miei occhi SAKURA KE DIFENDE Sasuke  QUESTA SI KE è BELLA xp
Certo ke itachi è davvero un tesorooo XP
e dp una notte del genere cm starà sakura???
hahahahaha rido da sola XD
complimenti siete bravissime XP
aggiornate presto
siete dolcissime U.U hihihih ^^

29/09/10, ore 20:55

Ohlalà!!! Sakura che difende Sasuke! Sono curiosa di sapere cosa succederà. Bel capitolo complimenti :)

29/09/10, ore 20:30

Oddio xD si adorano questi ragazzi!!! Ti giuro quando Sakura ha detto "e adesso hai rotto un po' i coglioni" sono caduta dalla sedia xD mai vista una cosa del genere ed è un commento positivo, mi sto divertendo un mondo!!!

29/09/10, ore 20:18

vai sakura prenditi tutti e tutto...xo un bacetto a sasuke glielo poteva anke dare visto ke poi nn si sarebbe ricordata niente hihhihi vbb eddai itachi falla divertire un po' sei peggio di un padre (skerzo è dolcissimo itachi protettivo vbb baciiii aggiorna presto nn vedo l'ora di vedere km si risveglierà la povera sakura...
ps e ki era il barista???

28/09/10, ore 14:25

Ciaoo complimenti x la storia bellissima.....
E quando lo hai kiamato voldemort troppo forte XP
Cmq ke carino Itachi si preoccupa come un bravo fratello maggiore ( anke se mio fratello non fa così Xkè mi romperebbe le gambine e in discoteca nn ci arriverei mai)
Forse il vestito è troppo esagerato ma credo ke servi x il seguito della storia e credo che farà succceeeeddddeeerreee qualcosa hahahahah ki mi capisce è bravo XD

Ancora bellissima storia

aspettando il seguito
cn ansia
Rinxse
baci

27/09/10, ore 19:37

Ciauuuuuuuu che ridere!!! specialmente la battuta di sakura... “Ti faccio diventare un macaco a forza di pedate nel culo!!!!” huhuhuhuuhuhuhu stavo ridendo come una pazza e mamma mi guardava male!!!! ahahaha al prossimo cap ciauu kiss kiss ladyvampire90 ^_^
P.s: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

27/09/10, ore 18:55

Waaaa cugina xD siete delle grandi...ce lo vedo troppo Itachi che fa il brò di Sakura XD LOL scommetto che Sasu sbaverà un casino quando vedrà la rosa...kukuku...baci a presto!!!!

27/09/10, ore 18:32

ma ke razza di vestito O_O!?!?!? poi kn i capeli di sakura nn credo ke ci starebbe molto bene comunque ke dolse Itachi mmm sicuri ke nn sia innamorato??? vbb capitolo stupendo...culo di babbuino hihihihihihihih hinata poi ke dv spiegare a naruto gli insulti di sakura fantastico aggiorna presto baciiii

20/09/10, ore 18:37

XDDDDDDDD Cugina, Marty! Siete delle grandi! xDDDD E Sasu, we love you *w*. Come sono tenere Sasu e saku xD si scambiano parole dolci xD. Grandi, aspetto il continuo, baci ;)

20/09/10, ore 02:22

Ciaooooo...Oddio le letigate sn uno strippo...Aspetto con ansia il prossimo capitolo...kiss kiss ladyvampire90 ^_^
P.s: io sono una sasusaku dipendente!!!! :-)

19/09/10, ore 22:30

e come litigano sicuramente succederà qualcosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacii complimenti se ti va leggi la mia ff

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]