La Prova del Drago
di L_Fy

Maura85
23/01/06, ore 13:34

No ç_ç No ç_ç NOOO ç________ç
Oddio voglio vedere come va avanti... ho la sindrome di Sherazade... no non ballo la danza dei sette veli, ma do di matto se non so come va avabtiii ç___ç
Ti prego, aggiorna... ti supplico ç_ç
Ok, finito lo sclero xD
Complimenti a Sashino, che omone forte che è stato... davvero romantico *.*
Ah, puoi dire alla Fleur che è in te di fermarsi, dato che Gressonay è in Val D'aosta xD (Fleur: Ohh Vol D'Oste... le vocche, le mele...)
Purtroppo avevo da spupazzarmi il mio ragazzo, e non ho potuto posare gli occhi su altri bei fusti... sob ç_ç
Attendo aggiornamento eh *.*

Yeran
23/01/06, ore 13:34

Mia dolcissima Miss Perfidia (che forse si adatta di più a me... io sì che sono cattivella sempre! Per la gran gioia del mio povero moroso, tra l'altro), io ti amo sempre, anche quando dici che mancano pochi capitoli, anche quando scrivi cose così tristi e strappalacrime! Anzi, ti adoro così tanto che con calma, tra un capitolo di sociologia e l'altro, ho cominciato a leggere The Runners... ormai voglio diventare una tua fan a tutti gli effetti! Commento al capitolo, che ci vuole. Allora, per prima cosa sono stufa della gente che vuole attentare alla vita di Balthus, caspita! Va bene, puzza un pochino di zolfo, bruciacchia le tende, sporca i tappeti, ma... dove lo trovano un altro draghetto così carino?! (Yeran-versione-animalista) Poi, Caccarof è un gran cattivone (per essere fini) ma le ha pensate tutte per incastrare i due fanciulli, non lo facevo così scaltro. E poi ha il suo esercito di elfi domestici incattiviti che neanche Bush... tra l'altro non pensavo che gli elfi domestici potessero fare tutte 'ste magie, credevo si limitassero a quelle che possono essere utili per le faccende domestiche. Ma te lo concedo, tanto non è che mamma Rowling spenda pagine e pagine a parlare di elfi, anzi! Infine. A dire il vero speravo che fosse Costanza a fuggire con Balthus (ho appena visto Casablanca, forse sono stata un po' influenzata dal finale, con lei che va via in aereo col marito e Bogart che invece resta - che affascinante quell'uomo, caspita!). Invece Costanza viene ripetutamente cruciata e ora è in balia di Caccarof, mentre Sasha... riuscirà ad arrivare in Inghilterra? Credo che gli convenga provare la RyanAir, a dorso di Balthus ci metterà 3 mesi ad arrivare, povero! E speriamo che Albus Silente non sia strafatto di erbapipa come al solito quando - e se - Sasha arriverà lì, giusto? Bene, con questo passo e chiudo, mia dolce donzella dalla chioma dorata... bacioni! Yeran Come vedi, previsioni azzeccate: Caccaroff era in agguato e ovviamente lo sapevate che sarebbe finita così, vero? !

Minako-chan
23/01/06, ore 13:33

Le scee di sesso con questi due personaggi sono superflue secondo me, tantopiù che tu scrivi molto bene, e parlare delle sensazioni non è un problema.. Ma, passando al capitolo.. OH CAVOLO. Sasha e Costanza.. saparati.. I'm schocked O.O!

23/01/06, ore 09:18

Ok, sono tornata ^^
Nuoooooo! o.O Balthus! Mio verde, squamoso, puccioso draghetto! Cosa ti hanno fatto? *Balthus fa un 'rah!' coccoloso* Meno male che quella vipera che ti ha avvelenato e' stata espulsa! Da riempirla di ceffoni, come si fa a fare del male a una creaturina sputafuoco come te? *Balthus fa due 'rah rah' soddisfatissimo* ... Pero'... la cosa e' riuscita a far concludere i due, quindi per quanto mi riguarda si puo' anche replicare! *.* Ti va questa ciotolina piena di cicuta, Baltussello? *il draghetto pensa bene sia saggio allontanarsi*
Uhm, tornando alla trama... quel maledetto KarkaKinder cosa combinera'? Quasi quasi il veleno per Balth lo propinerei a lui!
Ah, rispondo alla tua domanda: sono stata a Gressoney Saint Jean ^^
Aspetto ansiosa e ansiolitica il nuovo capitolo, e dai un bacino a Sashino da parte mia xD

21/01/06, ore 21:38

due capitoli due? meraviglioso! (li avevo già letti ma come ben sai io passo dopo a commentare :P) mi piace come hai descritto la loro prima volta, non so se avrebbe reso altrettanto descriverla più nel particolare, lasciamo spazio all'imaginazione :D che altro dire, che aspetto con ansia i prossimi capitoli, per vedere come si risolve la faccenda, buon lavoro.

21/01/06, ore 21:35

questo capitolo mi è piaciuto particolarmente! molto coinvogente, povero drago, giusto che alla fine si è ripreso, mi sarebbe dispiaciuto molto se tu lo avessi fatto morire

Green Apple
20/01/06, ore 14:18

Beh, una non può ammalarsi per tre giorni che si ritrova tre bei capitoli succosi daspremere a dovere... O gaudio! Innanzitutto trovo molto coerente col tono della storia la descrizione del rapporto tra i due protagonisti fatta sulla base delle loro sensazioni. Insomma, è proprio il caso in cui, conoscendo ormai bene i personaggi, noi lettori ci lasciamo trasportare dale emozioni che descrivi e iniziamo a fantasticare... molto bene! Ho trovato molto carino il punto in cui descrivi quello che prova Sasha, e poi il fatto che successivamente in lui si fa strada il dubbio dell'innamoramento. Ehi, e ho apprezzato un sacco il ritrovamento della calza grigia! :) Nadja è come sempre la migliore delle non-protagoniste (le diamo un Oscar? Un Golden Globe?) che fa da contraltare a tutto quello che è invece Costanza. E il Puzzide... beh, è come deve essere il vecchio Karkers... e ovviamento mi aspetto l'ira funesta che molti anzitempo all'Orco generose travolse alme d'eroi ecc. ecc. Ha! A lunedì, e complimenti per le recensioni, te le meriti tutte :)

20/01/06, ore 09:53

Perdono...perdono..perdono! Ho un esame mercoledì e son praticamente 3 giorni che non dormo...connettersi è proprio impossibile! Eppure tu hai creato questo capolavoro!...ed io l'ho letto solo ora...me tapina! ero ancora tutta scombussolata dal bacio...ed ora.....o mamma...o mamma...ma è stato bellissimo ...fantastico...si lo sò non c'ero io lì...ma era molto realistico! Adesso devo tornare alle mie sudate carte...molto sudate e molte carte ancora...purtroppo...sigh! A presto!(se non mi senti ho trovato un libro mostro dei mostri che mi ha ingoiato in un sol boccone!)

19/01/06, ore 20:38

Innanzitutto un commento al capitolo, prima di passare all’amabile arte del cazzeggio ^o^ Dio, come si fa a scrivere cose così…così dannatamente convolgenti **?! Ho sentito esattamente le stesse cose che sentiva Costanza (uhuh, ottima esperienza…*Bea sogghigna*), tutto così delicato e *vero*, in un certo senso, senza essere nulla di troppo spinto o affini…complimenti ^-^! E ho idea che Karkaroff è l’autore di quei subdoli biglietti, tsk…-.-; vedremo… Cmq, davvero ti sentivi Tassorosso xD?! Io mi sentivo molto una Gryffindor, infatti nella domanda che chiedeva la casa ho messo, convinta, Grifondoro, poi il risultato è stato l’opposto…oO;; *mia faccia* *ò* *mia successiva faccia entusiasta* esatto, il caro Cappello Parlante legge nel fondo (raschia il barile, nyah xD) delle persone, bastard inside, yes U_U Allora, tra Slytherin ci si intende alla perfezione *.* *Bea tende manina* Le stalle restano ancora un loco bizzarro ai miei occhi, anche se non metto in dubbio…xD di certo, la compagnia è quella che conta ^o^ Oh, ma allora è stato solo uno sbaglio, un semplice fraintendimento °°;; Detlef Himmel, l’affascinante giovanotto amico di Valenskji *-*?! Ma certo che accetto, come non farlo xD Tu stessa hai detto che è un giovanotto piuttosto carino…*.* porgigli le mie scuse, si è trattato di uno scambio di persona U.U; Ma sai, la mia arterioslerosi avanza e galoppa…Dio, se a diciassette anni sono così, dove sarò finita tra una ventina d’anni °°;?! Uno smakkete immenso, mia adorata ^*^!! *sayonara*

Saphira
18/01/06, ore 20:14

Dopo due giorni passati con gli occhi incollati al monitor,ho finalmente letto tutti i chap di questa fantastica,bellissima,meravigliosa,spelndida,magnifica,favolosa,incantevole,sbalorditiva,straordinaria...(chiaro il concetto,o devo aggiungero altri aggettivi?)fic!!!Costanza è fortissima,è diventata il mio mito!Invece quando leggo di Sasha mi si fanno gli occhi a cuoricino...è troppo tosto!Ma ora che Caccarof ha scoperto di loro...???La mia morbosa curiosità mi spinge inoltre a chiederti se ci saranno chap in cui Sasha farà la parte di un vero e proprio Cavalier servente...tipo scene di azione serrate dove il prode valoroso dovrà salvare la vita della donzella in pericolo (alias Costanza,che naturalmente,subito dopo gli spacca la faccia per ringraziarlo).Fammi sapere...e continua così!

Helen Lance
18/01/06, ore 18:46

(helen, con aria innocente, nasconde qualcosa dietro alla schiena) coltello? quale coltello?
riguardo a questo capitolo ho solo un commento: Oh Cazzo.

18/01/06, ore 17:57

Ho letto i due capitoli nel giro di dieci minuti....che carambola di avvenimenti...Balthus avvelenato, Natasha buttata fuori, la prima volta dei nostri beniamini e poi quello stronzo di Karkaroff...ma perchè quando c'è una coppia felice ci deve sempre essere un antipatico che gli va a rompere le uova nel paniere? Ma a parte tutto sei stata fantastica con la descrizione dell'incontro d'amore nella stalla; non apprezzo le fan fic troppo esplicite in questo senso, e il tuo modo di raccontarci la situazione è risultato perfettamente bilanciato...non troppo esplicito, ma nemmeno troppo censurato...quindi, come al solito,i miei complimenti. Mi spiace che tu non dica molto delle avventure nostra cara Baronessa, magari potresti pensare ad una fic su di lei! Ho solo una lamentela da fare:quando ti ho chiesto l'indirizzo di Sasha mi hai detto che sarebbe arrivato lui perchè è mago,ma probabilmente non ha capito bene perchè non è arrivato...mi rimetti nella sua lista di visite a babbane? Scherzi a parte...aspetterò lunedì con ansia...come sempre...buon lavoro!!

Syberia_Malfoy
18/01/06, ore 15:41

Tranquilla…la descrizione della notte di Sasha e Costanza è assolutamente perfetta! Rende l’idea senza scadere nel banale volgare…mi è piaciuta molto! E poi bisogna dirlo…finalmente!!! A quanto pare tenere nascosta una cosa così è un po’ impossibile…anche il professor Radchenko se ne è accorto più o meno subito!!! Per non parlare di quello stronzo di Karkaroff!! Sono proprio una bell a coppia lui e Natasha…credo che prima o poi gli ucciderò entrambi!!! Dai…potevano essere miliardi i ragazzi andati da Madame Madescu…no?!??? ok…no!!! avevo avuto un bruttissimo presentimento leggendo il biglietto per Sasha…Costanza non sarebbe stata così stupida da scrivere “quinto piano”…poteva leggerlo chiunque…e così anche Sasha…avrebbero dovuto pensarci!!! Comunque non farà niente di male Karkaroff…vero?!??? Loro potrebbero ucciderlo (ok…forse no…non credo la cosa potrebbe essere reale visto che si sa che nel futuro esiste…) o magari cancellargli la memoria…intanto ormai Sasha lancia Oblivion a chiunque…dovrebbe essere un esperto!!! Non aggiorni lunedì…vero?!??? Lo sai che potrei avere una crisi d’astinenza?!??? E poi questo capitolo finisce in modo così stronzo!!! Proverò a resistere…! Stavo pensando a me versione scuola serale novantenne…non male!!! Per il momento però superiore…!!!! Per Charlie…non ne ho la più pallida idea!!! Cioè…Percy ha quattro anno più di Ron, e Charlie deve avere almeno quattro anni più di Percy…ma più di così non so dirti!!! Ora però sono curiosa…per cosa ti serve?!??? Baci baci

mewsana
18/01/06, ore 15:17

La scena è buia. Si odono solo rumori lontani.
Una luce fioca brilla, illuminando quanto necessario della scena.
All'apparenza, solo un armadietto, recante un'incisione "M" nella parte superiore dell'antina.
Una mano compare sulla scena, aprendo l'armadietto: lo sguardo di chi osserva viene catalizzato da una città in miniatura, con tanti piccoli omini sui tetti dei palazzi.
Eccola! Sembravano aspettare solo lei! Le piccole bocche si spalancano, urlando un < Mewsana è la più grande, la più...! >. Una voce fuori campo li zittisce, sibilando subito dopo un < L'altro ragazzi miei, lo slogan nuovo!! >.
Gli omini annuiscono, tossicchiando.
E un nuovo coro squassa le pareti dell'armadietto.
< Karkaroff a morte!!! Viva L_fy!!! Vogliamo il seguito!!!>

Ecco qua, tu mi citi P.W. e io ti rispondo con Man In Black. Spero tu l'abbia visto!!
Mia cara, chiedermi se ho visto P.W. è come chiedermi se odio chimica, o se amo J. Depp!!! La risposta è ovviamente si!!
Passando alla storia, dopo sessanta righe di delirio...
Addirittura! Non mi aspettavo che il viscido, gommoso, unticcio Karkaroff potesse escogitare qualcosa di così complesso come i bigliettini incrociati!!
Ok, la verità è che faccio tanto la must-woman di qua e di là, ma nemmeno io mi ero accorta del trucco...!! [groan] Sasha si è beccato del rincretinito, quando ho letto del bigliettino che aveva lasciato sotto il cuscino ci Costanza... in effetti, segui il mio pensiero:
a) Non avevo capito il trucchetto
b)Sasha lascia un messaggio uguale a quello che Costanza gli ha già mandato.
=
Sasha è cretino, che cavolo manda un messaggio uguale?
Spero mi voglia vivamente perdonare per tutto ciò!!! [capo cosparso di cenere]
Che dire? Non me lo aspettavo proprio... suppongo che la fine si avvicini, e io mi trovo ad essere disperata! Come, come potrò andare avanti il lunedì senza gli aggiornamenti di questa bellissima storia??!?
Tremo per la sorte dei due piccioncini, speriamo in bene! Guest star di oggi, la calza mancante durmstranghiana! Un' idea davvero geniale!!
Per le brioches, rileggi il commento che mi avevi fatto due capitoli fa^.-
L'mptruzzo è tradotto nel linguaggio dei comuni mortali come mp3. La storia è un po' lunga da raccontare, ma possedendo io un Ipod e trovandolo i miei compagni davvero da truzzi, lo hanno cominciato a chiamare così.
Non so se è finalizzato al miglioramento delle condizioni del popolo del Rwanda, ma oggi ho tirato un ceffone ad un mio compagno che minacciava di "rompermi il muso", provando sensazioni quanto mai di appagamento verso il mondo esterno. [In sostituzione delle percosse mai date al commesso della borsetta di Armani].
Non vedevo l'ora che Balthus tornasse nuovo e fiammante come prima [capito il doppiosenso? Spero per te di no, era micidiale]
Un mega strabacione che riconferma la mia adorazione!
Must-woman/Mew

Maharet
18/01/06, ore 15:05

Leggere due capitoli insieme è stata una meravigliosa sorpresa! Ne ho abbastanza per aspettare lunedì senza andare in crisi di astinenza, o almeno spero! Il capitolo su Balthus è stato stupendo, anche se terribilmente triste. Per un secondo ho avuto la terribile sensazione che sarebbe morto... per fortuna che non sei come la Rowling!!! In quanto alla prima volta di Sasha e Costanza... semplicemente meravigliosa! Io non apprezzo particolarmente le descrizioni eccessivamente particolareggiate dei rapporti sessuali, trovo tolgano molta poesia alle storie. La tua è molto bella e soprattutto molto vivida nel descrivere le sensazioni dei due protagonisti... Semplicemente divino, d'altronde trattandosi di te non poteva essere niente di meno! Un bacione mon tresor, alla prossima!