La Prova del Drago
di L_Fy

14/02/12, ore 18:18

Sto continuando ostinatamente questa fiction perchè sono troppo curiosa di scoprirentutto *___* oh, il mio Sasha<3 è troppo maledettamente affascinante e malandrino xDD nonostante tutto, Costanza ha proprio una buona resistenza per resistergli così, che poi è anche ciò che piace a lui... Comunque aspetto con impazienza lo scoppio della passione fra loro due =ççç= sono certa che sarà memorabile =ççç=
E Balthus<3 è semplicemente ADORABILE, il drago più tenero che ci sia *-* non avevo proprio pensato al fatto che dovessero separarlo da lui a fine anno scolastico ç_ç spero che riescano a trovare un modo per tenerlo, anche se forse sarebbe meglio per lui essere libero... Cucciolo<3 intanto la scena di lui che zampetta indispettito sulla neve e riempie di cenere i suoi padroncini è stata indimenticabile e troppo buffa xD

27/01/12, ore 00:17

Ciao:) E dopo un'infinità eccomi a recensire anche l'ultimo capitolo!! Bè che dire...la storia non ha vuto un solo capitolo brutto (se cosi si possono chiamare) era un continuo di alti e bassi fino alla vertià...la scoperta del quinto piano, i sentimenti dei due,il draghetto (che io amo incodizionatamente) la loro situazione familiare (che tra parentesi non sono riuscita bene a comprendere comunque)!!! Mooolto bella
Molto emozionante e con quel piazzico di avventura che non guasta mai, soprattutto nei mondi "fantastici"!!
Penso di dover essere stupita ma...vabbè ormai mi sono messa l'anima in pace e ho accettato che qualunque cosa che leggerò di L_Fly mi lascerà con l'amoro in bocca alla fine! in senso buono chiaramente: è sempre brutto arrivare alla fine di una storia...perchè bè, perchè è finita!!
E quando ti innamori dei personaggi è la fine :(
Quindi...complimenti ancora!!
Hai una fantasia che fa invidia e sei bravissima a metterla per iscritto!!
Un bacione!!!! Je:)

21/01/12, ore 23:38

ciao:) ho inziato a leggere anche questa tua (brillante) invenzione!! :)
sinceramente? non avevo mai realmente pensato ad uno spiraglio su Durmstrang ma non facco mistero del fatto che oramai sai sempre stupirmi con uscite diverse dal solito! diverse in senso positivo se si parla di te:)
il luogo è abbastanza tetro da rispecchiare l'idea che mi ero fatta da sola di una scuola del genere, ma non avevo mai pensato a delle presenze femminili in quella scuola...bè c'è da ricredersi!! su Costanza ho letto unicamente il prologo più questo primo capitolo e già mi piace e x quanto riguarda l'amica..bè se una è dura ci deve essere sempre la figura più "femminile" per far parità:)
continuo a leggere e ti farà sapere:)
un bacione
Je:))

27/12/11, ore 17:07

IO LI ADDDDDORO!! *____*
Bellissimo questo capitolo, non il solito che finisce con dichiarazioni d'amore eterno da parte di chi si è sempre odiato, questo è molto più realistico (E divertente!! Scommetto che neanche Nadja prevedeva un risvolto così positivo xP) *____*
"Ritengo opportuno informarti che non farò parola con nessuno di questo tuo sfogo lacrimatorio" disse con voce irriverente mentre Costanza marciava con decisione fuori dal bagno "Anche se ricorderò volentieri l’immagine di te che aspetti un bacio. La rispolvererò nel momento del bisogno"
Hahahahaha, spero che quei due non cambino mai xDD
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 05:09 pm)

15/12/11, ore 23:24

Hahaha, i riti di accoppiamenti con la scopa sono stati molto carini ma il naso di quella vipera di Natasha (Tipico nome da ochetta antipatica tra l'altro xD) che si allunga molle e plasticoso è ancora meglio xD Chissà se così capisce anche lei che a Sasha di lei non importa niente ò.ò quando ha dato a Costanza della "cagna in calore" pensavo seriamente che fosse spacciata, ma la cara Costy ha molta più classe e non si fa certo sorprendere da battute del genere, tzè ù-ù

12/12/11, ore 15:38

"Zompare come un branco di locuste"
"E poi sono allergica alle persone troppo alte" continuò balbettando con voce flebile "Mi hanno detto che dopo una certa altezza il resto è tutta boria"

è per espressioni come queste che amo Costanza Malatesta xD anche se era una classica festa di Halloween sei riuscita a non renderla banale e scontata come al solito... Di certo l'arrivo delle guardie non l'avevo ancora visto xD
Mi stavo chiedendo, ma come fa lo specchio a scegliere in che torre mandare gli studenti? Ci sono delle caratteristiche tipo Hogwarts?

10/12/11, ore 15:32

Grrrr, quanto mi stà antipatico Karkaroff è-é e immaginarlo su una poltrona di unicorno... Povero cavallino ç-ç comunque anche Costanza sembra che faccia di tutto per farsi detestare, ha proprio un bel caratterino xD ma è per questo che mi piace tanto *-* e, per quanto mi piacci Sasha, non posso che essere d'accordo con lei per quanto riguarda l'eau de quidditch xDD
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 03:34 pm)

09/12/11, ore 22:59

Ok, ok, prometto che è l'ultimo capitolo per oggi, ti avrò già stancata abbastanza di certo xD

"Ti prego di non farlo assolutamente. Non vorrei che a forza di tenermi d’occhio, iniziasse a piacerti quello che vedi" le mormorò con un sorriso velenoso.
Oh, il mio Sasha *^* e davvero un gran bel pezzettone di mago xD

*si riprende dalla modalità fangirl\bimbominkiosa*
hem hem, bel capitolo u.u come al solito mi sono schiantata dal ridere grazie a quegli scemi di Dimitri e Detlef (Merlino esiste???LOOOOL XD)
Comunque, alla fine, Sasha si è comportato da vero gentiluomo evitando che gli amici vedessero la sua sorellastra nuda, anche se intuisco che c'è qualche interesse nascosto sotto *-*

09/12/11, ore 22:44

Che carina Nadja con l'uovo nel marsupio peloso *-* sembra proprio una giovane mamma apprensiva<3 Comunque ripeto, secondo me quella ragazza ha sbagliato scuola, sembra più una tipa da Beuxbaton xD e lo specchio magico è geniale come idea, anche se per ora non devono essersi goduti un bello spettacolo... Ho come l'impressione che prima o poi verranno beccati prorpio dalla nostra Malatesta che scatenerà l'inferno xDD

09/12/11, ore 22:32

Mi è piaciuta la tua definizione di mutandoni di latta xDDD

"Durmstrang chiama Plutone. Ripeto, Durmstrang chiama Plutone. Rispondete"
Stò iniziando ad amare Valenskij (oltre che ad aver imparato a scrivere il suo nome xP), ma anche Costanza mi piace tanto *-* sono sicura che ne combineranno di tutti i colori xD Comunque scommetto che ad Hagrid piacerebbe l'idea di Karkaroff xD Meno male che ad Hogwarts c'è Silente, se no chissà cosa avrebbe combinato il Golden Trio con un uovo di drago o.O come minimo l'avrebbero scagliato addosso a Piton o Malfoy xD
Comunque non riesco a capire perchè il preside odi fino a questo punto Costanza .-. semplice misoginia o c'è qualcosa di più sotto??

09/12/11, ore 22:16

"Sulle fatture Orcovolanti ci sono" borbottò Costanza rabbuiata "Non conosco nessuna delle altre parole che hai detto. Soprattutto "flirtare"…cos’è, un nuovo metodo di depilazione poco invasivo?"

"Come no" mugugnò Costanza di nuovo seria "E Karkaroff mi preparerà una corona di fiori. Ma per favore!"

Ok, queste sono decisamente le mie parti preferite del capitolo xD
Io stò continuando a leggere e commentare questa Fic anche se è finita da un pezzo, spero non ti dispiaccia, ma più proseguo e più mi appassiono *w*
Comunque mi stò immaginando Sasha proprio come un gran figone, tutti questi discorsi delle amiche di Costanza mi stanno ispirando =ç=

09/12/11, ore 21:57

"Puoi evitare quel naso per aria, principessa sul pisello: è inutile che fai tanto l’altezzosa se poi tenti di concupire un minorenne del secondo anno come Krum"
Hahahahaha!!!
Davvero, questi due mi hanno fatto morire dal ridere xD mi piace questo rapporto di odio che nasconde insicurezza (Almeno, così sembra per ora!) e le battutine che si scambiano sono troppo divertenti xD Per ora l'unico problema è memorizzare i nomi degli amici di Sasha... Ma penso che ce la farò andando avanti a leggere xD e Nadja mi sembra un pò svampita ma mi piace hahaha! Chissà se c'è qualche licantropo o vampiro fra i personaggi presentati fin'ora... *-* E Viktor Krum giovane e timido è proprio tenero <3 anche quando si fa "concupire"!! xD

09/12/11, ore 21:09

Ciao!!
Ho scoperto la tua FIC un pò per caso e mi sono incuriosita già dall'introduzione... Il prologo, poi, promette bene!! Sono sempre stata curiosa riguardo le altre due scuole citate dalla Rowling (E anche delusa del fatto che non abbia preso in considerazione la nostra magnifica Italia ._. però, visto che ha dipinto i francesi come vanitosi e schizzinosi e gli europei dell'Est come rozzi e tonti, forse è meglio così xD) quindi sono curiosa di vedere cosa ci racconterai *-* L'inizio è promettente, non vedo l'ora di leggere l'arrivo e lo smistamento... In effetti non mi aspettavo che ci fossero anche ragazze, ma è anche vero che dovranno pur andare a scuola da qualche parte anche loro u.u
Al prossimo capitolo ^.-

28/10/11, ore 14:39

Ho letto appena tre capitoli di questa storia e già mi piace da matti! C'è l'atmosfera misteriosa ed affascinate dei libri della Rowling, ma i personaggi originali danno un sapore tutto nuovo alla storia; per non parlare del fatto che mi piace troppo l'idea che costanza e il fratellastro debbano allevare un uovo di drago!! molto ben scritta, scorre che è un piacere e i protagonisti mi incuriosiscono molto! insomma davvero complimenti! un bacio eli

10/10/11, ore 18:54

Ciao!!! ho appena finito di leggere tutta la storia!!! (si sono un po' in ritardo di anni ^_^; ma meglio tardi che mai!) mi è piaciuta tanto! mi piace come scrivi e racconti per questo proverò a leggere anche le tue altre storie,, ne ho lette tantissime su EFP, ma la tua è la secondo a cui lascio detto qualcosa, ed è solo una disperata richiesta! scrivi anche il POV di Sasha dell'ultimo capitolo, quando scappa! PER FAVORE PER FAVORE PER FAVORE!!! io voglio sapere che cosa succede!!!! lo voglio lo voglio,, =)  mi basta solo un capitolino ... sempre se trovi il tempo di scriverlo,, =) smetto di pregare,, =) ciao! =)