La Prova del Drago
di L_Fy

10/01/06, ore 21:07

Nuova versione di Sasha inserita...non che mi entusiasmi...ma è molto meglio di quella precedente...dimmi se t aggrada =) avevo fatto anche un altro disegno di Costanza e uno di Nadja...ma nn mi convincono...a presto ^_^

10/01/06, ore 19:49

Okay, mi vedo costretta a ritirare ogni mia precedente affermazione riguardo a Nadja.
Non perderebbe la sua verve nemmeno se bruciata dalla sua fifi e [forse] nemmeno dopo aver appreso della chiusura immediata di Chez Sabine.
Forse quello, ammetto, le causarebbe un bel po' di lacrime, ma nulla di realmente preoccupante.
Costanza ha fatto quello che sinceramente, aspettavo ma non speravo di vedere: una dichiarazione strampalata e assolutamente fuori del comune, che si distingue dal mare di melassa in cui sono solita veleggiare.
Dimitri recita sempre perfettamente l'imitazione dell'idiota, lui e le sue canne Durmatranghiane fatte con non so quali erbe provenienti da non so dove. E la mia Nadjuccia è perfetta nei suoi merletti svolazzanti!
Mi hai fatto un regalo straordinario, facendo spuntare il mio adorato Lucius...
Ah, Lucius Malfoy... se solo non fosse così viscidamente razzista e viscidamente viscido [ovviamente, nulla batterà mai il primato di Karkaroff].
E così le sbruciacchianti creature hanno un loro scopo! Non me l'aspettavo.
Attendo prestissimo, come tuo solito, nouvi ed intriganti sviluppi!
Bacioni!

10/01/06, ore 15:28

Tu... tu.. tu... *_*
Ti rendi conto che entro giovedì devo studiare due libri due per un esame, e ti rendi conto che ho passato le precedenti ore leggendo d'un fiato tutti i capitoli della tua storia?
Sei una droga! Oddio ma perché mi ero persa questa Fanfiction? Scritta bene, con un ritmo grandioso, e personaggi più che azzeccati! Sasha ti adoro, mi fai morire xDD
Ti metto nei miei preferiti e non ti mollo più, sai? E voglio che il prossimo capitolo sia ancora meglio dei precedenti *_*
Ora scusami, vado di là a costruire un piccolo idolo con la tua faccia, al quale porgerò degni tributi una volta al giorno... purché tu aggiorni presto! TE AMO *_*

10/01/06, ore 15:28

Oh Divina, ma che meraviglia leggere queste cose!!! Di lei disperata che crolla miseramente confessando tutto e lui che prende in mano la situazione con aria da vero duro!!! Nell'ultima parte mi sembra di vedere una scena di Via col Vento tra Rossella O'Hara e Rhet Butler, che cosa romantica!!!! Ma che belo che bello che bello!!! Ora si che si viene al sodo e come minimo devono stare appiccicati per un paio d'ore per recuperare tutto il tempo perso da stupidi zucconi!!! Ah, l'avesso trovato io un ometto così... Altra cosa fichissima è l'aver creato un punto di contatto con i personaggi di Harry Potter che conosciamo!!! Oh Divina, straDivina, Divinissima, ma Costanza avrà mai un contatto diretto con i membri (non in senso NC17!!!) dell'Ordine della Fenice???? E Sasha potrà finalmente sfilare personalmente la fantomatica calza di Costanza che lo ossessiona da mesi??? Cara Elfie, confido nel tuo estro creativo e ti mando un mucchio di sbaciuzzz!!! P.S. Ma restando in tema domandone, quando potrò continuare a leggere la fantastica "The Runners"? Arisbaciuz!!!

Syberia_Malfoy
10/01/06, ore 15:03

Allora…partiamo da questo capitolo…troppo super bellissimo!!!! (chiaro il concetto?!????) Nadja convinta che fra i due ci sia questa grande storia d’amore…direi che è meglio se crede questo…piuttosto che scoprire tutta la verità…sarebbe tutto troppo complicato…! Il ricordo di Karkaroff è bellissimo! Cioè…non è bellissimo di per se se si pensa che parla di far diventare la scuola un covo di futuri mangiamorte…(anche se noi sappiamo che non ci riuscirà…visto che il caro Draco, Pansy, Tiger e Goyle saranno nella nostra amata Hogwarts…già che ci sono…oltre a Lucius chi erano gli altri tipi con Karkaroff?!???)però è assolutamente bellissima l’idea…e molto molto ingegnosa…cioè…nel senso che per quanto mi possa impegnare…non riuscirò mai a scrivere una storia così bella!!!! (tutti questi credo che vengano chiamati complimenti…non so se si era capito…!) Non male Costanza nella versione…“non voglio che tu venga coinvolto”…forse però non le è tanto chiaro il concetto che Sasha è già più che coinvolto?!??? Non vedo l’ora di leggere le conseguenze del bacio…che non si fermerà a un solo bacio…vero?!??? E ora passiamo alla mia partecipazione nella storia…eravamo arrivate a Blaise…appartenente alla categoria di Sasha…e quindi come fa una ragazza come me a resistergli?!??? E soprattutto come fa un ragazzo come lui a resistere a me?!??? Così faccio sesso anche con lui, dimenticando completamente il biondino…del quale mi sono già stufa…che ne dici?!?? baci

10/01/06, ore 14:54

Le abilità professionali: non so i salumieri, ma i lattai sono sempre stati accusati (o lodati) di essere dei grandi mandrilli. E pare che abbiano sparso in giro figli a destra e a manca (e qui ti risparmio una battuta oscena sulle similitudini con il latte); passando ad un livello accademico, so che gli architetti non sono messi male. Molti sono alternativi, ma c’è caso che siano anche più appassionati della media, per cui ci sono buoni presupposti. Facciamo di tutta l’erba un fascio: i peggiori sono bocconiani, che sono tanto impegnati a tirarsela che si dimenticano di te. Esperienza personale, sai… ho avuto un fidanzato ed il mio attuale capo. Che donnina aggiornata, io vado ancora di carrucola! Grazie per i complimenti sulla materia grigia; cerco di fare come la con settimana enigmistica e cioè di mantenerla in perfetta efficienza. Che poi giri per il verso sbagliato, è sempre un’altra questione. Stappa lo champagne ed io mi bevo la solita camomilla, visto che ci sarà un bacio (finalmente) che tu NON interromperai, veeeero? Lo sapevo, lo sapevo che arrivava Lucius, ma comunque, è un altro colpo di scena che mi ha preso di sorpresa. Aspetto di proseguire nell’intreccio. Un solo appunto: forse suona meglio “vide Dimitri trotterellare” invece di trottare, prova a vedere, dai! Sono lieta che il mio giochetto di parole lourdesiano abbia suscitato la tua ilarità; ammetto che non fosse il massimo della finezza, ma comunque lo scopo lo ha raggiunto e mi sono fatta capire. Certo che non mi hai visto allo scoparaduno: stavo dietro ad un calderone a rimestare un filtro d’amore. Ero impegnatissima! E poi, dopo ero impegnatissima a rianimare il malcapitato: si era innamorato della punta del mio stivale. Errori di percorso. Ti mando il bacione di prassi.

ruka88
10/01/06, ore 14:43

ti dico subito un "bravissima!!" stile Raul Cremona per aver aggiornato così presto....poi, un secondo "Bravissima!!!!!!" perchè nel prossimo capitolo succederà quello che speravo succedesse dall'inizio della storia... infine non ti dico "bravissima!" perchè me l'hai fatto finire sul più bello!! stavo ansiosamente scorrendo la pagina, ho letto felice come una pasqua l'ultima frase di Sasha.... mi appresto con un sorriso che attraversa tutto il viso a leggere cosa accade dopo... BIANCO! ...ho pensato: "ha lasciato degli spazi per un pò di suspance"...il problema è sorto quando gli spazi sono diventati TROPPI!!!! E ho letto quelle parole "nota dell'autrice!!!!!"....per cui....non provare minimamente ad aggiornare tra mesi perchè in qualche modo troverei il tuo indirizzo e mi troveresti sotto casa tua con un bazooka, ma se non puoi aggiornare oggi stesso, o domani...al max giovedì!!!!^___^ detto questo ti saluto e pensa a me che passerò ogni giorno a guardare se ha inserito il nuovo cap!!

10/01/06, ore 14:27

Davvero FAVOLOSO!! sono estasiata...am che beeeello!!! Costanza è tenerissima in questo capitolo!!! Sasha stupendo...maaaaa..sono diventata dislessica...è davvero bellissimo questo cap e non riesco ad immaginare il prossimo...e ti avverto che non potrò di certo aspettare fino al mese prossimo! sarei scossa da convulsioni e attacchi di isteria...non vorrai avermi sulla coscenza? Ovviamente le macchinazioni di Karkaroff mi puzzano parecchio..un pò di zolfo direi...però mi sono troppo distratta con la parte finale del capitolo quindi non riesco a commentare lucidamente la prima....e vabè.....ah! ho fatto qualche altro disegnino...penso di metterli oggi pomeriggio quando troverò la voglia di fotografarli, ridimensionarli ecc...niente di che, ma sasha mi sembra più decente in questa seconda versione...allora a presto...un bacione ^_^

10/01/06, ore 14:09

bello, questo capitolo... meraviglioso il tizio fumato e nadja obliviata... avanti così!

10/01/06, ore 12:15

Visto che avevo ragione?
Si capiva nel precedente capitolo, quando Costanza cominciava a replicare alle schermaglie, che stavamo arrivando al punto in cui avrebbe capitolato. Ed ha decisamente vuotato il sacco ammettendo prima il suo coinvolgimento affettivo per Sasha, poi il suo desiderio di intimità con lui.
Ancora si deve attendere, perché lui aspetta di avere tutta l'attenzione della donna che lo desidera, prima di rivelargli come condivide il suo desiderio. Poi i loro desideri si tradurranno in azione. Bello.
Non meno interessante la rivelazione dei piani di Karkaroff, anche se sono sorpreso di trovarlo fiducioso nel ritorno dell'Oscuro Signore. Nel Calice di Fuoco era decisamente impreparato all'eventualità prospettata dal riapparire del Marchio.
Complimenti per l'idea dell'archivio pensieri, con cui hai anticipato l'Autrice. Questo dimostra al di là di ogni ragionevole dubbio che hai avuto un'ottima idea.
A Nadja puoi dire che mi aggraderebbe il pizzo nero.

10/01/06, ore 11:38

oh...emiliana crudele...ci lasci così?...santo cielo...sasha ad occhi fiammeggianti che dice ora ti bacerò sul serio? e continua giovedì o venerdì o il mese prossimo?...ma hai imparato l'arte della tortura dagli inquisitori spagnoli?Santo cielo! mese prossimo? Nononono! Venerdì?Nono Giovedì?rischio di morire ma posso accettarlo...Ti avverto ti porterò nella tomba con meeeee....così potrai raccontarmi quel che succede!hi..hi...ho pensato a tutto! Cmq...maniaca dello shopping...immagino che con i saldi anche tu faccia salti di gioia quando guardi le vetrine..io x conto mio ho già iniziato a infilare le perline..magari settimana prossima vado alla montagnola di Bologna a vender le collanine!(si certo x quello!) Mi piacerebbe molto consultar l'opuscolo con le tue avventure ero...ops esotiche ad inspiration point..anche xchè quì da me i vari inspiration point son così affollati che quando da giovane ci andavi incontravi IL MONDO! e x il mondo comprendo anche ex con nuove fiamme al seguito su cui inciampavi "accidentalmente" cercando di far più dannni possibili!Hi...hi.. Ciauzzzzzzz...alla prossima(che sarà mooolto presto vero?[quì si fà riferimento alle velate minacce di inizio recensione:)]scherzo...)

10/01/06, ore 09:54

Un capitolo in cui prevalentemente si gettano premesse alle rivelazioni ed agli eventi attesi.
Tuttavia, dopo settimane di ostentata indifferenza nei confronti del fratellastro, vediamo Costanza raccogliere la sfida di Ispiration Point.
Non cede per ora alle lusinghe, ma accetta la schermaglia amorosa. Continui, nella mia umile opinione, a gestire con bravura i tempi dell'evolversi del rapporto tra i due.

Non mi ero reso conto di essere l'unico elemento maschile a recensire! Sono contento di essere la conferma che la tua storia non piace solo alle ragazze, ma coinvolge ogni tipo di persona.
Inoltre posso concupire con poca concorrenza le protagoniste! Non ho cuore di provare a separare Sasha e Costy, ma una buongustaia come Nadja non dovrebbe disprezzare un passionale babbano italiano affascinante almeno quanto Balthus.
Un bacio anche a te.
Rik

Minako-chaan
09/01/06, ore 21:24

Ah... U.U quanto ancora ci faranno penare questi due per un bacio completo di tutto? (Minako si scoraggia XD!) Eh sì, voglio proprio vedere come se la caveranno adesso! Saluto!

mewsana
09/01/06, ore 19:26

E così, alla fine, la nostra cara impicciona Nadja è pericolosamente caduta in basso!
Ben DUE, e dico DUE nanosecondi per catafiondarsi al di fuori delle lenzuola e travolgere Costanza con una sequela di domande senza fine.
è inequivocabilmente la fine di un mito vivente.
Senza cuore, tu? In effeti ero presa dallo sconforto in quel periodo, ma se tu volessi lo stesso concedermi il caldo -ma non troppo- saluto di Balthus te ne sarei davvero grata, anche perchè quello spaciucco visto dal vivo deve essere pucciosissimo!
Fortunatamente si, sono ancora una nanetta, e spero di rimanerlo per quanto più tempo mi sia possibile [e il mio fegato prega per me^^]! In ogni caso, metterò come prima regola del mio stile di vita la frase da te coniata^^
Tornando alla storia, Costanza mi ha letteralmente smontato! E io che ormai stavo per scommettere a soldi sul fatto che sarebbe stata baciata per prima da Sasha...
Oh beh, gli sta bene, a quel bacucco trasformista! Un degna lezione made in femminile.
Il quinto piano che nasconde pensieri, insomma, un mega pensatoio... a dir poco geniale, attendo gli sviluppi della storia^^
Riflettevo sul fatto che penso mi proporrò come attrice Costanza giovane, visto che ho i capelli ricci neri e gli occhi pure...
Un bacione!

Armonia
09/01/06, ore 19:14

Finalmente torna in scena la mia Nadja!!e come al solito ha una delle sue uscite che faranno anche incavolare Costanza, ma che a me fanno morir dalle risate!!e poi c’ha ragione, in fondo non bisogna mai dimenticare l’elemento fondamentale di un appuntamento o “missione” che dir si voglia…!ah si, Nadja è proprio una ragazza che sa quali siano le priorità della vita! “calze da srotolarmi addosso”???ehm, la traduzione delle sue intenzioni sarebbe…??cmq non sono preoccupata, il mio Sasha non fa mai nulla di male e poi ho anch’io qualche trucchetto!!ehehe!Costy, noto con piacere come tu stia migliorando!brava,brava!avanzi nonostante i vari zampini dell’autrice!finalmente il contatto fisico!!quasi non ci credo, sai?non ci saranno lamentele se accadrà davvero!!a prestissimo,spero…armonia