Protect Me From What I Want
di merijanet

03/10/10, ore 12:09

CIAOOOO!!! CE L'HO FATTA A LEGGERLA FINALMENTE!!!
ASPETTAVO IL SEUQEL DA TUTTA L'ESTATE!!
COMPLIMENTI, E' BELLISSIMA...UN BACIONE!

03/10/10, ore 00:13

Per fortuna che c'è Beth altrimenti Isa se ne sarebbe rimasta a casa e li avrebbe visti da li gli EMA.
Oh mamma mia l'incidente di Bill, povero Tom era sconvolto.
E adesso aspetto impaziente il momento in cui si rincontreranno. Immagino la scena, Bill penserà di aver preso una botta bella forte XD

01/10/10, ore 15:37

Oddio,per un attimo interminabile ho avuto le paura di isabella a leggere questo capitolo.
sei davvero incredibile!riesci a trasmettere emozioni come nessun'altro.
Te li meriti tutti i complimenti,TUTTI.
Perchè sei una scrittrice formidabile,e metti il cuore in quello che fai.
davvero brava,comlplimenti.
un bacione,ciaooo

01/10/10, ore 00:42

sono felice che isabella abbia un'amca come elizabeth, finalmente è ruscita a convincerla e a farla tornare dalla band. povero bill, spero non sia niente di grave. forse questo episodio seppur tragico e triste potrebbe essere un buon punto di inizio per isabella e bill...! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

30/09/10, ore 22:30

Fiacco capitolo?!? Ma stiamo scherzando....secondo me è fantastico....è una storia travolgente e ogni capitolo è un'emozione unica!!!

30/09/10, ore 15:57

HEY! ^_^

E' stato davvero un piacere scoprire l'esistenza di questa nuova FF!

Immagino che sarà bellissima come JUST A JOB!

Sei moolto mooolto brava! ^_^

Kissss

30/09/10, ore 13:53

heeeeeeeeeeeeeeey ciaoooooo!! mamma miaa bill  l'ha scampata bella come del resto nella realtà . cmq alla fine sta bene  ed è vivo è questo che conta , povero tom si è spaventato parecchio ehh certo cavolo è suo fratello gemello chi non lo sarebbe al posto suo !  cmq in ogni caso mi stupisce che isa sia andata con tom a prendere bill al'ospedale , beh certo anche lei si è spaventata e non lo ammette ma credo che abbia voglia di abbracciare , consolare e stare accanto a bill !!!! speriamo che lui reagisca bene alla sua vista e speriamo anche vivamente che isa non abbia blocchi . ciaooo tesoro ci sentiamoooooo a presto un bacione.

30/09/10, ore 13:15

oh mio dio T____T
Tu mi vuoi far morire T.T
La parte dell´incidente T___T
Cazzo se me la ricordo quella giornata!..
Aggiorna presto T____________T

Bravissima :))

29/09/10, ore 19:03

Che bello! Finalmente posso continuare a leggerla! :D
Povera Isa, un attacco di panico...
Ha ragione Isacco comunque...
:( Sadness

28/09/10, ore 10:21

Sai, io ho un brutto vizio!
Quando mi piacciono i dialoghi salto le parti dove vi sono i pensieri e le descrizioni per sapere bene che cosa si dicono i personaggi delle diverse storie che leggo, per sapere o per immaginare già quello che succederà. Non tendo a leggere i sentimenti molto spesso, brutto vizio lo so. So che va letto tutto perché è decisamente più bello e ci si immerge completamente nella storia.
Ed è questo il punto!
Con "Just a job" e quello che seguirà il capitolo di questo sequel, che si preanuncia già bellissimo, leggo ogni singola riga, ogni singola parola, ogni singola virgola.
Mi immergo completamente e molto spesso spero di non riemergere per un po' magari, ma poi naturalmente il capitolo finisce e quindi ti esorto a postare il più presto!
Merita, è scritta benissimo, semplice, concisa, leggerlo è un piacere, davvero!
Ti faccio i miei complimenti per entrambi i racconti siccome penso di aver recensito massimo due volte quell'altro vedendo i mille commenti e pensando che le cose che ti scrivono le altre ragazze sono all'incirca quelle che penso io!
Chiudo con un banale : continua così!
A presto, J.

28/09/10, ore 02:20

finalmente è arrivato il tanto atteso sequel, ormai avevo perso le speranze, poi ieri notte ho trovato l'aggiornamento e quasi non mi sembrava vero!! comunque questo primo capitolo è interessante, ci sono vari indizi che portano ad un possibile ritorno di bill, come la chiamata di isacco ( secondo me sta tramando qualcosa di positvo per isabella) e infine l'esibizione di bill...! isabella si è accorta che qualcosa in bill non andava, forse quella strana agitazione che ha notato, era collegata con la telefonata d isacco...!! ogni quanto aggiornerai???

27/09/10, ore 19:58

Ahhhhhhhhh...finalmente il seguito è arrivato...spero ke in qst storia succeda cio ke deve succedere....Isa e Bill insieme!!!!!

27/09/10, ore 14:02

E dopo aver letto "Just a Job" dalla landa delle lettrici anonime mi appresto a fare il mio ingresso con una recesione xD che dire mi ero innamorata di come scrivevi gia` nella prima storia e ora con il sequel non ti sei smentita, mi inchino alla tua bravura davvero...quindi... a questo punto avrai capito che sono pazza xD e faccio la maestrina... la sintassi e la correttezza grammaticali sono piu` che corrette, le frasi hanno il potere di trascinare il lettore nei panni dei due e far vivere un sogno... In parole povere mi piace sei brava e riesci a farmi entrare nei panni di Isa...
Commenti su Isa: Capisco la paura e tutto ma scappare cosi`! uff la cosa che mi fa arrabbiare e che anche io avrei fatto la stessa cosa! >.< Spero solo che torni da lui.....

quindi dato che mi hai incuriosita nuovamente continua! che la curiosita` mi fa impazzire! xD

26/09/10, ore 21:59

solo una parola: finalmente!!!
dopo la fine - o piuttosto l'interruzione - di just a job, non vedevo l'ora di leggere cosa sarebbe successo...e ora non sto più nella pelle! son contentissima che tu abbia ripreso le fila di questi personaggi, scrivi di loro in modo così speciale che non riesco a fare a meno di tornare a leggere la loro storia vista attraverso i tuoi occhi ^_^
Grazie e continua così...
baci LL

26/09/10, ore 14:31

Uuuuuh, che bello *_*
Non riesco a commentare decentemente *_*
Che bello, non vedevo l'ora di leggere sto sequel, e dal 1° capitolo, è stupendo *.*

ok, smetto di sclerare v.v

Dragona