Protect Me From What I Want
di merijanet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/09/10, ore 14:26

Il grande ritono di Isa. Oh che bello *_*
Chi come me ha seguito in passato Just a Job non può perdersi il seguito e non aspettarsi grandi cose. Sono sicura sarà grandioso.
Al prossimo aggiornamento

26/09/10, ore 12:17

E' semplicemente stupendo...ho letto "just a job" solo la settimana scorsa perchè sono nuova di efp, e me ne sono innamorata...è splendida...e anche questa è fantastica...continua presto!!

26/09/10, ore 11:51

Io ritengo opportuno inserire questa storia fra le scelte perchè è scritta benissima,con grammatica perfetta,senza contare che questa storia travolge in pieno.
Non smetteresti mai di leggerla.
La scrittrice ha il potere di tenere i suoi lettori incollati al capitolo.
è una storia degna di nota,e per questo credo vada inserita senz'obra di dubbio nelle scelte.
Spero che i miei motivi siano abbastanza validi.

26/09/10, ore 11:47

oddio ma è stupendo questo sequel!!!!!!
non osare dire che non è un granche sai?!?XD
si vede che per ogni singola frase ci metti impegno^^
sei davvero bravissima,non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo=)
un bacione a presto!
ciaooo

26/09/10, ore 09:18

oh mio dio
Tu..Tu non puoi farmi questo T_T
Ma dico.. Ti pare il modo di finire un capitolo???

Anche io lo dico. Isabella sei proprio stupida T_T
Ma dai T_T
Aggiorna presto perché qui in Germania non so come passare i miei pomeriggi e leggendo (sopratutto le tue storie) sarei piú che lieta di "Perder" tempo :)

Bellissimo come tuo solito (:

26/09/10, ore 08:14

ciaoooo ho letto just a job e mi è piaciuta davvero tanto anche le scene di sesso fra bill e isa ! mi dispiace solo che non ho avuto tempo di recensire i capitolo per via degli impegni ma qui farò il possibile per esserci ^^ . cmq parlando del nuovo sequel beh inizio col dire che isa ha sbagliato ad andare via cosi da bill però alla fine i pensieri sono tanti e lei ha paura di affrontare tutto specialmente con una star come bill ! poi c'e qualcosa che non torna ma la notte in cui per l'ultima volta lei e bill hanno fatto sesso mi pare che lo abbiano fatto senza preservativo quindi che abbia paura di qualche presentimento di rimanere incinta di bill ??? hihihihii sono solo delle supposizioni ma scoprirò leggendo se si aggiunge anche questo pensiero in isa ! ciaoooo alla prossimaaaa un bacione e posta presto! io come ho ribadito cercerò di esserci sempre , ogni volta che tu posterai bacioniiiiii! e credo che un ti voglio bene anche se non ti conosco ci stia bene no? ti lascio msn in caso se ti va di parlare con me memy881@hotmail.com

26/09/10, ore 00:04

che bello il continuooo *_*
povera isa spero che tutto si sistemi presto ^_^
continua mi racc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]