Protect Me From What I Want
di merijanet

21/10/10, ore 17:18

E' sensazionale...bellissimo...magnificoooooooooooooo...ma perchè Bil è tanto arrabbiato con lei proprio non l'ho capito!! Temo che resterò con il dubbio ancora per molto!!

21/10/10, ore 15:34

mi piace troppo questa ff. la seguo dall'inizio anche se non ho mai postato, sta prendendo una piega che crea molta suspance.
aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come si evolverà la vicenda.

21/10/10, ore 14:42

heeeeeeeeeeeey  ciaoooo tesò come va???  allora inizio col dire che hihihihi la storia sta prendendo una piega mooooolto profonda nel senso che ci sono troppi dubbi e troppi pensieri ma anche troppa rabbia !!! tom deve ancora capire il conportamento di elizabeth ma io penso di sapere cosa sia dovuto . io penso che o si è accorta di essere incinta di lui e quindi si è amareggiata falsamente ma in realtà ha paura di dirlo a lui e quindi una maschera che vuole portare per nascondere il tutto a tom o altrimenti perchè si era accorta da poco che tom non aveva usato il preservativo e la paura è proprio quella hihihihi ohh posso sempre sbagliarmi ehhhh io mi scervello un pò , poi sarai tu a svelare tutto nelle prossime puntate !!! tornando a isabella e bill beeeehhh lui ha tutte le ragioni per essere incavolato con lei visto che lo ha abbandonato su due piedi per la seconda volta , spero che tutto si aggiusti e che ne parlino , ciaooo al prossimo chappyyyy kussennn !!

19/10/10, ore 21:35

Oh, beh, i capitoli di passaggio ci stanno sempre v.v
E poi questo è un gran bel capitolo di passaggio!^^
Insomma, non so che dire, essendo questo -appunto- un capitolo di passaggio, non c'è molto da commentare.
Posso dire qualcosa sull' inizio, magari... Insomma, povera Isa! E soprattutto povero Bill >.<
Ok, e fin qui ci siamo... Non che sia un gran commento, ma che altro posso dire? Che adoro come scrivi già lo sai, che mi dispiace per quei due poveri scemi l'ho già detto... Insomma. Allora, ok... Aspetto il prossimo capitolo per fare una recensione almeno apparentemente sensata =)

P.s.: Ah sì, mi sono dimenticata di dirti che non vedo l'ora di vedere (che pena di gioco di parole, detto fra noi) come si tira fuori da questo gran casino la nostra Isa. Ok, e con questo mi sa che ho proprio finito la mia stupida recensione. Ciao!=D

19/10/10, ore 12:24

Io ti amo. Seriamente. Sono stata fuori per un bel po, e sono tornata su EFP da poco, ma mi sono persa un sacco di cose... Solo che quando ho letto Sequel di Just A Job sono saltata giù dalla sedia, e mi è venuta voglia di rileggere tutta la fic, e poi ho letto anche questa. E un sequel ci stava proprio. Quella rossa quanti guai ._. Sono così adorabili insieme... Tu sei fantastica! Aspetto con ansia un nuovo capitolo...
Baci baci
Gem <3

18/10/10, ore 20:56

Non sono rimasta per niente delusa...anzi mi è piaciuto molto!! Sei molto brava e capace nello scrivere...continua presto!

18/10/10, ore 17:26

uffaaaaaaaaaaaaaa
dv sempre asp un sacco
cs è succ tra tom e beth?????????
meraviglioso cm sempre
posta presto
xoxo
elly

18/10/10, ore 15:24

bello....finalmente Bill e Isa si troveranno nuovamente a stretto contatto...spero solo che questa volta tutto vada bene tra loro...perche son destinati a stare insieme!!!...al prossimo capitolo...

18/10/10, ore 11:10

Bello questo capitolo :) meno male che Isabella ha accettato il lavoro!! Chissà quando incontrerà Bill che succederà! Sono molto curiosa :) aggiorna presto!

18/10/10, ore 02:50

come al solito quando elizabeth ha fatto mente locale  di cosa era successo la sera prima ehhhhe ha tolto le tende e puuuff sparita di nuovo dalla vista di bill pentendosi di quello che ci ha fatto !!! adesso jost la chiama come guardarobista sembra che il destino non voglia proprio separarli ehh sono destinati a vedersi in qualsiasi occasione . ciaooooooo tesoro alla prossima un bacione ti voglio bene !!!!!

18/10/10, ore 02:23

mi piace la piega che st aprendendo la storia, poi sono felice che isabella abbia accettato il lavoro, è un'ottima occasione per inserirsi nel mondo che tanto l'affascina e per cui sta studiando!! per quanto riguarda bill, non penso fosse tanto ubriaco da non capire ciò che volesse, per me. un'altra cosa che vorrei scoprire è cosa sia accaduuto tra tom e beth! ti prego non dirmi che è incinta??? spero di no, è troppo giovane! per favore posta al più presto! seondo me ne acadranno di tutti i colori...

16/10/10, ore 19:35

Ehi ciao, nuova lettrice =)
Ho per caso scoperto questa in giro ed ho letto che era il sequel di un'altra e quindi ho pensato
"Perchè non dare una sbirciatina alla prima parte?"
Ci sono stata due giorni e ne è valsa la pena, mi piacciono entrambe tantissimo. Hai un modo di scrivere che attrae, tutto ciò che scrivi ha comunque un senso logico, una persona riesce ad immaginare tutto come se stesse osservando in prima persona.. Oddio non so più che dire, fantastica *-*
Continua presto <3

16/10/10, ore 18:59

Bellissimo capito, come sempre.
Dimostra che c'è ancora molto tra Isa e Bill e questo mi piace tanto tanto XD
A presto.
ps: ciò che Bill Kaulitz vuole, Bill Kaulitz ottiene XP

12/10/10, ore 17:46

sono daccordo con Lailla(non mi ricordo se si scrive così :S) comunque spero che si rimettano insieme!!Comunque continua presto!Bacii..
_Meky94_

12/10/10, ore 17:23

Che dire fantastico, semplicemente fantastico.....sarebbe il massimo se loro due tornassero insieme...la canzone è magnifica!!!