Protect Me From What I Want
di merijanet

20/11/10, ore 21:01

Che bello sei tornata!!!!
I momenti tra Isa e Georg stanno diventando sempre più frequenti. Povero Bill dovrà lottare duro per riavere Isa al suo fianco come desidera.
E la povera Beth? Ma che le sta succedendo? Questo enigma mi sta facendo impazzire.
Comunque mi è piaciuta molto la scena della sigaretta. Immagino Bill versione cane che marca il suo territorio. Buahahahaah!!!!
Volevo chiederti: ma tu hai un account su facebook dove noi tue fan possiamo contattarti eventualmente???
Ciao
Elle

20/11/10, ore 18:23

UU bello anche questo capitolo..questa storia mi prende sempre di più!
Isa gliela darà un altra possibilità a Bill?? Seriamo di si,anche se una breve storiella con Georg per far ingelosire Bill sarebbe bella!(è solo un consiglio la storia è la tua e giustamente fai ciò che vuoi)
Baciii _meky94_

20/11/10, ore 16:38

ti dico subito che vorrei immediatamente un altro capitolo, uffaaaa!!! comunque la storia si sta complicando e isabella ha buona parte della colpa! non doveva chiedere a georg di restare, complicherà solo la situazione del gruppo, soprattutto i rapporti con bill, se dovesse scoprire una cosa simile... speravo che isabella tornasse con bill, ma sembra che il suo interesse per lui, si stia affievolendo per lasciare spazio a georg... aggiorna al più presto , per favore!

20/11/10, ore 16:09

Bello bello bello =D ma preferisce Bill o Georg???
Aspetto il prossimo =)=)=)

<3 Mk <3

19/11/10, ore 21:22

Se questi capitoli sono frutto di una crisi sullo svolgimento della storia, ti prego, continua ad avere crisi!
Non ho mai troppo tempo, ma è da quando hai ripreso a scrivere che aspetto di trovare un momento per lasciarti una recensione.
Mi piace questo nuovo Georg-sviluppo della situazione, e il fatto che tu non abbia ancora fatto tornare Isa tra le braccia del mohicano (ad esclusione della defiance agli EMA) mi fa restare incollata alla fanfiction, in attesa di sviluppi. Forse sarà una raccomandazione inutile, però ti prego non far diventare banale questa storia, sarebbe davvero un peccato!! Continua così! P.S. Ovviamente non vedo l'ora di leggere un'altra delle scene hot che ti vengono così bene :-D.

19/11/10, ore 20:19

mamma miaaaa non è che percaso isabella si sta innamorando di georg??? ihihihihi beh perchè pare che fra i due durante il tragitto e il ritorno a casa ci sia stato un feeling abbastanza evidente e ci voleva poco perchè  facessero l'amore ihiihihhihi ciaoooo alla prossimaaaa tvb!

18/11/10, ore 20:30

ciao, scusa il ritardo!!! divertentissimo questo capitolo, ma per molte cose anche significativo! perchè isabella non mette un pò da parte l'orgoglio??? si sta solo facendo del male! quando aggiorni???

12/11/10, ore 18:38

Bellissimi gli ultimi due capitoli, mi spiace di non averli potuti commentare prima, ma ho avuto problemi con la connessione e un sacco di compiti...=(
In ogni caso sono davvero carini, ma aspetto per vedere i prossimi e seguire l'evoluzione della storia tra i due scemi lì xD E poi voglio proprio sapere quanto ci mette Isa ad infrangere il contratto v.v
Vabbè, insomma, aspetto il prossimo capitolo, e spero di poterlo commentare presto! Baci.

10/11/10, ore 22:37

Nooooo!!!!! Povera Isa!!!! Ho l'impressione che questa "convivenza" forzata con Bill sarà molto ma molto difficile :)

08/11/10, ore 22:44

hey ciao è una bellissima storia però ti prego falli rimettere insieme sto agnognando per poterli rivedere insieme. sul serio cioè mi piace molto questo mistero che hai creato ma nn vedo l'ora di poterli rivedere insieme e felici finalmente, mah chissa cosa è successo a Beth, beh ti aspetto al prossimo capitolo

08/11/10, ore 19:06

Bellissimo come al solito...che Bill forse forse si stia addolcendo?!? Vabbè dovrò leggere i capitoli successivi per capirlo!

08/11/10, ore 17:35

Bravaaa xD
Bellissima la scena dei pantaloni xD
Aspetto il prossimo =)=)

<3 Mk <3

08/11/10, ore 17:05

e poi sarebbe Isa la stronza insensibile.
Bah.
Io al posto suo gia lo avrei mandato a fanculo un paio di volte.
Ma quando é che chiama Elizabeth?
Sono curiosissima di sapere che le é preso a quell´altra :)
Posta presto.
Baci

08/11/10, ore 13:10

weeee ciao tesòòòòòò !!!! allora a quanto pare i due sono più vogliosi ora che hanno la proibizione di toccarsi , stare insieme e fare sesso , bill sembra molto più in calore rispetto a isabella però è anche vero che sia arrabbiato per lei ma come ha detto isa dovrebbe esserci abituato ormai hihihihi cmq  se non era perchè lei avesse ritratto la mano dal suo membro beh la situazione si sarebbe fatta più hot , loro sarebbero andati più avanti e sarebbero andati col fare sesso come al solito ma al momento isa ha saputo trattenersi ma vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate hiihihi ciaooooo tesò alla prossimaa !!

04/11/10, ore 21:00

WOW =D=D=D mi piace da morire e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. ma non capisco..xk Bill ha quel comportamento?? O.o