Protect Me From What I Want
di merijanet

11/10/10, ore 20:59

ciaoooo tesoro ahahah woww che bella scopata dopo tanta astinenza ehhh lo stimolo sessuale ci voleva per loro due è stato come se si fossero liberati dei tanti pensieri e problemi che li affollano tutti i giorni! in quella camera lontani e fuori dal resto del mondo alla fine contavano solo loro due e bill che alla fine gli ha chiesto di rimanere con lui . bellissimo chappyyy anche molto eccitante ihihhihihihih per una che non ha mai ancora provato a fare sesso !!!! ciaoooo ti voglio bene e alla prossima , bacioni

11/10/10, ore 19:31

Bello bello bello bello!!!
riguardo ad un certo tipo di scene...beh sei stata grande!!!
aspetteremo con ansia il prossimo, per vedere come si staccheranno quei due!1
un bacione... alla prossima!!
un bacione grande!

11/10/10, ore 18:18

stupenda e perfetta come sempre...
Mi piace come gestisci isa e bill sono così ben studiati e spontanei.
Ho letto just a job tutto di un fiato e mi sn ibattuta x caso nel sequel e giuro che se tu lo lasci perdere ti tempesterò di mail x sapere come finisce xke qnd si sono divisi mi sono venute le lacrime agli occhi qnd continua sta ff
nn è un consiglio ma un ordinexD

11/10/10, ore 16:49

capitolo spledido!! ho adorato la scena di sesso, si riusciva a percepire la passione di entrambi, ormai assopita per troppo tempo! certo che il bill di questa storia è proprio dolce e passionale al punto giusto, poi così esperto...: secondo me impersona il ragazzo perfetto che un pò tutte vorrebbero. dopo l'ultima frase pronunciata da bill, non saprei cosa aspettarmi. è palese che bill la voglia al suo fianco, ma l'esito dipende tutto da isabella. aggiorna prestissimo, per favore!! questa storia è peggio di una droga

11/10/10, ore 16:45

Ok è.é Se tu provi a mollare il sequel penso che ti mangio è.é Ti trovo e ti mangio è.é Se ti ricordi abitiamo pure nella stessa città, quindi potrei farlo davvero v_v
Quindi stai attenta!u.ù
Detto ciò... Il capitolo è... Hem! Forse un po' spinto, ok xDD Ma del resto, quando ci vuole ci vuole v.v
Ma la parte che preferisco, senza offesa, è l'inizio *-* Bill è troppo dolce *-*
Ok, mi sa che ho sparato l'ennesima cazzata giornaliera, ci sentiamo al prossimo capitolo!

11/10/10, ore 12:43

Bellissimo questo capitolo! Mi è piaciuto un sacco :D aggiorna presto! ;)

10/10/10, ore 21:44

Hey... Non so se ti ricordi che seguivo Just A Job.... =)
Appena ho avuto tempo sono venuta a vedere la tua pagina, ed è stata la prima cosa che ho fatto entrata su Efp, puoi controllare!
E insomma, alla fine hai deciso di continuare la storia... Beh, che dire, questo mi rende davvero molto, molto felice!
Come ti ho già detto tante volte adoro il tuo modo scorrevole di scrivere, e la trama... Beh, hai delle idee magnifiche, e sai collegarle con originalità e semplicità.
Allora, non so che altro dire, a parte il fatto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero.
Baci,
    Frei.

06/10/10, ore 23:06

Questa storia è semplicemente fantastica :) Just A Job l'ho letta in 3 giorni XD e quando ho visto che avevi scritto il seguito ero felicissima :)
Questo capitolo è veramente bello! Finalmente si sono incontrati di nuovo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

04/10/10, ore 19:53

Questo capitolo è semplicemente fantastico, oltretutto mi sembra che l'incidente sia avvenuto proprio come l'hai descritto tu prima degli EMA e che Bill abbia voluto comunque presentarsi....quanto vorrei averlo tra le mie braccia...

04/10/10, ore 18:32

finalmente ce l'hanno fatta!!!
vederli di nuovo insieme è stupendo, ma sinceramente pensavo che l'indifferenza di Bill durasse di più, ma meglio così!!
brava, complimenti!!!
un bacio!

04/10/10, ore 18:31

Si se ben ricordo é avvenuto prima degli ema..
Ma.. da quando hai preso il vizio di finire le cose sul piú bello?
Cosí mi lasci col fiato sospeso T.T
Posso chiederti un favore piccolo piccolo?
Poiché dopodomani parto per l´italia.. Non é che riusciresti a postare per domani??
Mi piacerebbe davvero tanto leggere il seguito prima di non avere il pc per due settimane T.T

04/10/10, ore 01:31

bellissimo apitolo come al solito! ho adorato l'abbraccio materno di tom, ma anche la parte finale ijn cui bill si lascia andare tra le braccia di isabella, come se non avesse aspettato altro per tutta la serata! comunque l'incidente è avvenuto davvero prima degli ema XD voglio un altro capitolo

04/10/10, ore 00:01

Ciao cara
non vedevo l'ora cominciassi a scrivere il sequel...
Ho da poco iniziato a capire come funziona il sito e finalmente posso recensirti..
Aspetto con ansia i prossimi capitoli.Bacioni

03/10/10, ore 22:45

bellissimo tesòòòòò , beh almen bil sta bene come del resto nell realtà no hihihhi ad ogni modo bill e isabella si cercano ma bill per motivi che provengono da lei non fa passi e isabella sa di aver sbagliato con lui e quindi nemmeno lei ci prova anche se bill adesso sta piangendo sulla sua spalla per magari sfogarsi dell'incidente  e forse magari chiariranno qualcosa certo forse all'inizio non molto ma almeni ci provano , ciaoooooooo alla prossimaaaaa un bacione!!

03/10/10, ore 22:20

Mio dioo!!continua presto per favore che voglio sapere come va a finiree!!un bacio.sei bravissimaa
_Meky94_