E se panna e patatine fossero gli ingrendienti 'Sani' necessari per una 'Sana' relazione?
di konata_Neecchan

20/11/11, ore 16:30

Da amante del SasoDei ,ti dico bella storia =3= Sicuramente sarà stata una tua idea ma Sasori sarebbe 5 cm più basso di Deidara , ma vabbè XD le FF per lo più sono fantasie quindi , lasciamo volare la fantasia !! yee xD aspetto con ansia il 5° capitolo voglio vedere che succede al mio Deidara °3° Ciao ciao!

13/11/10, ore 22:49

Salve :D scusami per il ritardo, cara
Dunque... il capitolo mi è piaciuto, e non so perché questa caratterizzazione di Deidi mi piace! Brava.
E spero di essere una new entry degna, o meglio, "buona", anche perché -purtroppo- sono tutto meno che puntuale, e lo dico con un po' di rimorso e tanta vergogna [T.T].
Però brava, capitolo delizioso ^^
E grazie tantissimo per i complimenti -a mio parere immeritati, dato che non sono poi così brava- e per la fiducia... mi hai fatta felicissima ^^. Grazie infinite, veramente, sono onoratissima.
Ergo, adesso ti saluto ^W^ grazie ancora e aggiorna appena puoi
Un bacione

10/11/10, ore 15:04

Belliximo cappy^^
Sai ke fa il cameriere?! E questa come ti è venuta i9n mente?! Però se ci penso un attimo quelruolo gli calza a pennelo...
Sasori vacci piano con l'alcool e Deidara nn vergognarti x tutto su un po di sfacciataggine è_é (be io nn posso parlare xkè sn peggio di Hinata T_Tndme) come ti è venuta in mente questa fanfic? A me vengono in mente sempre le solite idee ke vengono a tutti...nn è giusto T_T
Vabbè allora al proximo cappy,
6 bravissima
tokidoki16^^

09/11/10, ore 22:57

ahahaha x la descrizione della macchina hai usato il trucco xDDD
comunque anche qst capitolo mi è piaciutooo ù_ù
soprattutto la parte finale, dove si vedono gli effetti del sakè su sasori e deidara li subisce, anche se non credo che li disprezzi xD
al prossimo capito!!! aspettando la lemon !
kiss.

09/11/10, ore 22:45

Mio Diooo.... Cioè, ma come è messo Sasori, ma sopratutto che occhio!!1
Bello bello!!!
La scena davanti alla macchina UNICA!!!
Non vedo l'ora di leggere il proxmo chappy

09/11/10, ore 22:45

heyyyyy ci hai messo un be po' devo dire ma non importa Sai che fa il cameriere?? Ahahahahahahah sto lollando, e nn gli danno nemmeno la mancia ahahah poveraccio
O.O ecco finalmente la parte che aspettavo
vai Sasori fallo tuooooo!!!
davvero il prossimo sarà l'ultimo?? T.T noooo ma vabbe non importa sn sicura che sarà splendido ciaooo

30/10/10, ore 20:30

La Fregatura!! Cioè anche io speravo nel Ristorantino tutto bello bello,col tappeto rosso invece, dove mi porti il Deidy...
Al Ichikaru, il miglior RAMEN del mondo!
 Sono cascata dalla sedia, di cui riporto bernoccolo in fronte, si è risparmiato il nostro commesso faceva bene Oli_Chan a guardarlo storto!!1

Bellissima la scena del trucco... Maoooo!!

Al prossimo capitolo, che sono sicura sarà anche più bello di questo, che era stra magnifico...
Kisss

Honoka_Chan

26/10/10, ore 00:08

wiii ma che bella SasoDei *w* bravabravabrava.
Veramente, molto carina, mi sono piaiucti tutti i capitoli, molto carina :3 sei brava, cara. In più Sasori e Deidara sono favolosi, sbaaav  *ç*  quindi brava, brava, brava!
Aggiorna presto, cara, e grazie per la recensione ad una mia ff ^^
Un bacione enorme!

17/10/10, ore 20:41

hohoho *-* posso rubare la macchina a Sasori? +w+
Ma del tipo,quando Sasori ha detto a Deidara che non era quella cosa là fighissima il luogo dove avrebbero cenato e gli ha mostrato il chioschetto mi sono immaginata la faccia di Deidara e sono caduta a terra dal ridere xD
Viva il micioooo <3 Hauhauhauu ** *partita*
Coooomunque continua eh u_u
Bacioni.

10/10/10, ore 01:24

... sono rimasta scioccata dalla macchina di sasori e tutti i suoi accessori .__.
wow xD mi viene una domanda, ti piacciono le macchine o ne sai qualcosa ?? XDXD
cmq  stupendo qnd deidara scambia l'edificio elegante e invece vanno al kiosco XDXD
complimenti e alla prossimaaaa
kiss.

10/10/10, ore 00:30

mna quale pessimo modo di scrivereeee io adoro km scrivi  bellissimo questo capitolo povero deidara è sclerato del ttutto ma poi ke musica sente sasori??? O_O metal?? mi ricorda tanto uno ke sta in classe mia  maooo?? ma ke dolse oli-chan cmq ora t saluto agg presto
pa ho scritto una one-shot se t va passa e dimmi ke ne pensi
bxi lelia_chan

04/10/10, ore 18:53

..wow.. ke fantasia ha deidara per le password xD ahahahha, konan si fa desiderare xD ormai facebook ha impossessato anke le fanfiction xDDD
mi sto kiedendo in ke post l'ha taggato itachi xD ahahahhah
cmq alla prossima e baciii =*

04/10/10, ore 18:52

Non è bella... di più!!!!!!!!!! Mi piace molto come scrivi e il modo in cui descrivi le persone. Oddeo io non riuscirei a mengiare patatine e panna... no aspetta, non le ho mai assaggiate XD (defi nddei artista da 4 soldi Ndme hei!ndsasoedei ù.ù ndme). chi sa che cosa succederà quando il rosso arriverà a casa di dei... *.*....ahem... pardon. Stavamo dicendo? niente.... ok aspetto con ansia il prossimo cap. Ciao!! ^^

Baci Deidara_love_artist

04/10/10, ore 01:00

Ho trovato il mio personaggio preferito.. Oliver!! GRande.. MiaooooFrrfrrrr
Spero che questo appuntemento sia strasuperunico....
Ps... Non è che potresti fare i capitoli più lunghi mi spezzi il corazon se li fermi sempre sul più bellle ç_ç ç_ç

Cmq bel capitolo.. Stai andando alla grandissima!!

03/10/10, ore 22:42

ihihi Ino ci è rimasta maleeeee (scs a volte sn cattiva kn Ino) cavolo sasori va sempre al sodo e?? hihih ke carino Oli-chan dolxissimo ihih cavolo deidara è prp timido (vieni qui bellezza ti faccio sciogliere io!!ndMe-O_O ndDei) baciiii aggiorna presto