C'è sempre una speranza
di vegeta4e

03/05/11, ore 15:24

Mi fa molto piacere poter leggere nuovamente un capitolo della vostra storia^^
Per Bulma e Vegeta le cose si stanno facendo sempre più complicate e non posso che essere in ansia per loro, capitolo dopo capitolo.
Vorrei però darvi alcuni consigli: nonostante questa sia una storia che ha come protagonisti Bulma e Vegeta come coppia, abbiamo ben poco di loro, nel senso che, dopo le prime moine, sono diventati quasi dei personaggi “passivi”, con le loro battute e poco o nulla su di loro o su quello che stanno passando. Anche il fatto che Bulma non abbia fatto pesare più di tanto il comportamento tenuto da Vegeta nei suoi confronti, subito dopo la morte dell’amico, mi ha lasciata un pochino perplessa. Credo che dovreste concentrarvi un pochino di più su questi personaggi: i fatti verranno poi da sé con molta più naturalezza.
I miei, naturalmente, sono soltanto dei consigli che siete libere di seguire come no.
Spero di poter leggere presto il seguito, un bacio^^

30/04/11, ore 15:35

Ciao ragazze! Come la prenderà Vegeta adesso che, dando retta a Bulma, si è trovato in un altro pasticcio... Sono curiosa... Alla prossima! :)

29/04/11, ore 20:35

bellissimo anke questo capitolo! come sempre vegeta ha un intuito perfettoXD !
ciao alla prossima e complimenti ancora

28/04/11, ore 23:22

Wow siete tornate alla caricaxD di certo nn mi aspettavo un capitolo del genere, non che sia brutto,diciamo molto frettoloso nel descrivere gli avvenimenti ( credo xD) comunqueeee continuate così, un bacione e a presto ^_^
Pinklink

16/04/11, ore 11:43

bellissimo anke questo capitolo!!! non vedo l'ora di leggere il proxximo.. CIAOOOOOOOOOOOO

22/03/11, ore 23:00

Questo capitolo  è pieno di emozioni. Mi dispiace per Vegeta perché penso che senta un altro peso sulla coscienza e spero che questo non lo porti a comportarsi   incivilmente con Bulma e il bimbo. Sento questa storia sempre più vera e sentita, è molto  bella come storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua così.
xoxo

22/03/11, ore 18:23

Ooo uffa come siete cattive!! State facendo morire tutti!!! Il capitolo è venuto molto bene ma , se posso permettermi, questo far morire tutti quelli che gli aiutano è un po' monotono xD lo so che mi direte: " o ma che ti aspetti? Non la sai la storia??!" be' si la so... Ma penso che ci starebbe bene qualche altro colpo di scena . Un bacione e a presto ^_^
Pinklink
Comunqueeeeeee p.s questa recensione NON è a scopo offensivo
(Recensione modificata il 22/03/2011 - 06:29 pm)

22/03/11, ore 18:08

Mamma mia.. ho letto solo questo primo capitolo ma devo dire che la vostra storia mi incuriosisce non poco..! Non avevo mai letto storie simili, non c'è dubbio che abbiate azzardato sulla tematica estremamente delicata e difficile da trattare. Per quanto mi riguarda la forma è molto ben curata, il linguaggio scorrevole e piacevole da leggere rende la storia molto leggera. A parer mio questa potrebbe diventare un storia veramente molto bella anche se, io starei cauta visto l'argomento trattato.. come mai lo avete scelto? (questa è solo mia pura curiosità è.. XD) io non avrei mai creduto di leggere un giorno una storia simile.
Brave! Mi piace moltissimo! Adesso mi leggo gli altri capitoli!

Xoxo.. benny007

22/03/11, ore 17:46

Ciao! Inizio subito con il dirti che la scrittura sta migliorando molto, e mi fa piacere perchè la storia è davvero interessante. Comunque devo ammettere che ho trovato un po' troppo precipitoso l'episodio con Mark, nel senso che il loro arrivo a casa sua, la sua promessa e la sua uccisione sono avvenuti molto velocemente: io avrei esteso l'episodio ad almeno due capitoli. Ad ogni modo, con questo non voglio assolutamente criticare il vostro modo di scrivere che, come ho detto prima, sta migliorando molto; inoltre l'idea è davvero bella. Adesso però sono molto curiosa di leggere il seguito, spero che aggiornerete presto! Alla prossima!

01/03/11, ore 14:24

Ragazze, scusatemi per il mio ritardo, ma sono rimasta infortunata e non ho potuto principalmente scrivere, ma sono rimasta indietro anche con le letture a causa del mio morale a terra. Beh, ora sono tornata a tormentarvi XD Certo che ne sono successe! In fondo, mi è dispiaciuto per Kurt, nonostante non fossimo partiti con il piede giusto XD E Vegeta? Era per caso impazzito del tutto? Per fortuna che si è rinvenuto, ma, al posto di Bulma, non lo perdonerei facilmente per il modo in cui si è comportato. Spero solamente che riescano a salvarsi e a risolvere tutto.
Un bacio e a presto^^

22/02/11, ore 21:01

e cosi vegeta si e resso conto del errore che stava per fare.sono curiosa di sapere cosa e diventato kurt o forse era solo l'imagginzione di vegeta.la storia e bellisima te l'ho detto anche la trama mi atira molto e che dire dei personaggi sono fantastici per me hai tenuto i loro caratteri uguali al manga.baci baci aggiorna presto scusami se non ho potuto recensire ogni capitolo ma li ho letti tutti con molto piacere.

21/02/11, ore 23:10

Ciao ragazze! Che dire, finalmente Vegeta è rinsavito... Anche se devo dirvi la mia opinione in tutto e per tutto: la scelta di far comparire il fantasma di Kurt non è stat sbagliata, solo che il ripensamento di Vegeta è avvenuto in maniera un po' troppo frettolosa... Ma per il resto è tutto ok: voglio dire, il modo in cui lui ha cercato di rimanere impassibile e coerente col suo modo di essere e, al tempo stesso, ha riportato Bulma e il piccolo in auto dicendo loro di volerli portare in Svizzera è stato abbastanza IC! Inoltre, adesso che sono arrivati in Svizzera sicuramente le peripezie che dovranno affrontare non sono finite, perciò sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! A presto! :)
P.S.: spero che la mia critica non vi abbia offeso, ho solo ritenuto necessario dire quello che pensavo.. :)

21/02/11, ore 20:01

Che bello questo capitolo! fortunatamente vegeta si è reso conto dell'errore... spero che tra lui e bulma d'ora in poi il rapporto si solidifichi ancora di più... questa storia è molto bella.. ricca di significato.. a primo impatto non volevo neanche leggerla, ma dopo il primo capitolo ho subito afferrato che ne valeva la pena.. e in effetti non me ne sono affatto pentita... spero che aggiornerai presto, ora più che mai sono curiosa di quello che succederà..
un bacio
a presto..
francesca

21/02/11, ore 19:28

OOOH!! Bravo Vegeta, così sì che mi piaci! Ci voleva un fantasma per farti riaccendere il cervello, ci voleva! Bene, ora necessitiamo di una 'scena di chiarimento' vera e propria fra i nostri due innamorati!! Bene, bene, bravissimo Kurt!! Tutta la mia stima!! Gli diamo il premio per il miglior personaggio!! XD spero che aggiornerete presto ^^ saluti, Victoria

21/02/11, ore 18:56

Non ho capito perché il titolo del capitolo è dannato errore .-. Comunqueeeeeeee bel capitolo ^_^ un bacione e a presto ^_^