C'è sempre una speranza
di vegeta4e

04/01/11, ore 11:26

Ciao!!! Finalmente ho trovato 1 secondo x recensire!!! Il settimo capitolo mi piace ... e finalmente Vegeta ha deciso di confessare a Kurt la sua pena. Ne ero sicuro che prima o poi, se non diceva nulla a nessuno, impazziva. E il bambino che scopre la relazione clandestina ... mi piace anche quello.
Poi ... lo stile è (come sempre) scorrevole e piacevole. Ho notato che hai preso un'altro personaggio del libro di A.Molesini:l'enorme cane dell'ufficiale c'era anche lì.
Spero che la mia recensione sia gradita
HG

31/12/10, ore 23:14

O.O Wow
Beh KUrt davvero si è dimostrato un figoso dolce dopotutto *_* Io sinceramente quando ho letto che il Veggy stava per confessargli il tutto ero li ODDEOOOOOO OMGGGG  invece lui O_O si è comportato decisamente da buon amico... beh in un certo senso non ha mai smascherato Veggy però O_O Non lo pensavo e il fatto che Vegeta abbia ammesso a se stesso di provare qualcosa per lei è anche strano... pensavo che avrebbe lottato contro se stesso spinto da battaglie interiori invece O_O
Davvero un cappy curioso.
Un personaggio ke inizia a starmi antipatico è Franz... dopo la tua rivelazione che è un cocco del comandante GRRRR da personaggio ke mi ispirava una certa tenerezza (in lui vedevo Silvano diu Camera Cafe) ora GRRR Mi sta antipatico e se prima pensavo fosse Kurt quello ke si sarebbe messo in mexxo stavolta penso sarà Franz.... però Kurt *:* Lo adoro ankora di + e... non so ma la storia va avanti nella mia testa e lo vedo molto male XD Lo vedo km una vittima ke si sacrificherà per l'amico... ok sto divagando XD Senza contare ke NON PUO FINIRE MALISSIMO U_U Un po' di felicità ci vuole.... OMG La mia mente tragica sta mettendosi in funzione XD
Molto drammatica la parte dell'uomo nel finale... mi ha messo i brividi ottima descrizione...
CONTINUOOOOO *_*
KIss By Lexy

28/12/10, ore 23:06

Ciao! Ho letto solo ora il capitolo ... questo mi è piaciuto molto ... ora mi spiace non ho molto tempo, un altro giorno faccio una recensione decente ... a presto! HG

27/12/10, ore 00:39

Cappy meraviglioso *_*
Kurt bastardo come non mai XD
Devo dire ke mi è piaciuto come Veggy è stato presentato... il fatto che porti da mangiare a Bulma che la tratti quasi con umanità è curioso =)
Devo dire che mi ha anke stupito Bulma... è stata quasi intenerita nei suoi confronti... sinceramente l'avrei vista più provocatrice anche per la brutta fine che ha fatto il bimbo.... l'avrei vista più combattiva più venidcativa nei suoi confronti invece no... mmm scelte stilistiche XD
Mi affascina =)) anche per questa scelta di rappresentare Bulma così... è decisamente l'opposto di quello che pensavo e sono rimasta colpita doppiamente XD
Ovviamente è d'obbligo un cappy prima dell'anno nuovo *_* PLEASSEEEE =)
Ciaux By Lexy

26/12/10, ore 21:40

Mi avete davvero stupita! Visto il modo in cui si comportava Vegeta, non avrei mai immaginato che sua nonna fosse ebrea. Forse questo spiega, escludendo l’attrazione che prova per Bulma, perché sia stato un po’ più magnanimo. Certo che questi tedeschi mi fanno venire una rabbia immensa tutte le volte! Povera gente, mi sento male per loro, non meritavano di essere trattati a questa maniera, non lo meriterebbe nessuno.
Un bacio e a presto^^

25/12/10, ore 21:58

Ciao, ragazze, arrivo pure io^^ Devo ammettere che all’inizio non ero molto propensa a leggere, per il semplice fatto che le storie ambientate in questo periodo mi hanno sempre messo molto ansia addosso, ma ve la state cavando davvero bene. Non potete immaginare come ho sofferto leggendo delle torture inflitte a quella povera gente! Ma non si vergognavano quei maledetti tedeschi?! Evidentemente no, ma spero che ricevano al più presto una bella punizione, nessuno escluso.
L’unica cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa è l’atteggiamento di Bulma a fine capitolo. Dopotutto, Vegeta è il suo aguzzino, ha persino ucciso il suo cuginetto e cedere a questo modo… beh, non mi è sembrata proprio una scelta azzeccata da parte sua, almeno per orgoglio personale. Ma, ovviamente, parlo solamente facendo riferimento a cosa avrei fatto io in una situazione simile.
Spero in bene per lei e che fra lei e Vegeta possa nascere qualcosa di veramente serio. Nel frattempo, aspetto il prossimo capitolo e vi faccio i miei auguri^^ Kiss^^

22/12/10, ore 22:47

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto un po' meno degli altri, secondo me Vegeta fa prendere troppe confidenze a Bulma, ma mi piace la discussione fra i due della 'razza superiore'. è realistico, soprattutto quando Vegeta non risponde all'ipotesi della madre di razza ebraica. Anche se questo capitolo non è certo il mio preferito riconosco che è scritto bene ... Continua così, aspetto con ansia il seguito! HG

21/12/10, ore 23:36

wooow devi essere veramente informata.i tuoi capitolo mi emocionano scrivi veramente bene.anche la trama e bellisima e una tua idea originale?ti prego se forse l'hai pressa da un libro mi diresti il titolo.sei bravissima.non vedo lora di leggere ancora il tuo aggiornamento.brava brava i personaggi sono identici nell carattere hai tenuto li originali e rende la storia ancora piu interesante.tanti baciii

21/12/10, ore 20:11

Capitolo molto bello ^^.
Un saluto BeNnY

19/12/10, ore 18:33

Ehi, mi sono accorto di una cosa ... il nome del ragazzino, Shulim ... non è che per caso l'hai preso da un libro di Andrea Molesini (poco famoso) che si kiama 'All'ombra del lungo camino'? Vorrei saperlo, un po' per cuirosità, un po' perchè quel libro mi è piaciuto ... rispondi presto, HG

17/12/10, ore 21:07

Ciao! Questa storia mi ricorda tristemente il libro 'Se questo è un uomo'. Vegeta ce lo vedo a fare la guardia nazista. Così come Bulma a fare l'ebrea. Spero tu continui questa storia. Il mio bisnonno mi racconta sempre storie di questo tipo (è vissuto in un campo di concentramento x 2 mesi)e anche qst fic mi stringe il cuore. Spero la continui presto,HG.

16/12/10, ore 20:58

E questa storia mi piace sempre di più.
Sembra che Vegeta tratti in maniera diversa Bulma. (: Questa  è una bella cosa e non vedo l'ora di sapere come continua.

Un bacione.

16/12/10, ore 20:30

Evvai new cappy
=)) Davvero me l'ho aspettavo che Bulma si sarebbe distinta XD Non poteva non essere così anche perchè Bulma è Bulma
Mi stupisce il fatto che il Veggy abbia lasciato il ragazzino vivo... mmm troppo buono e inoltre curare Bulma mmm Beh inaspettato di certo XD
Kmq mmm sono proprio curiosa di sapere ke succederà =))
^^ Ciauux By Lexy

16/12/10, ore 19:31

Wow... Devo dire che questa storia lascia senza parole! Siete proprio brave ... Non so che altro dirvi ( perché ti hanno lasciato senza parole? Ndtutti ) ( si -_-' ) comunqueeeeee continuate così che siete bravissime =)
un bacione(anzi due XD) e a presto ^_^

16/12/10, ore 14:15

Salve ragazze! Mi scuso per il ritardo, ma cmq eccomi. Sono contenta che alla fine abbiano deciso che la storia era idonea al tema. Per quel che vale: lo penso pure io! Quindi mi raccomando proseguite per questa strada! E aggiornate presto.
Un bacione alla prossima