C'è sempre una speranza
di vegeta4e

07/02/11, ore 23:18

Che capitolo triste :'( mi dispiace che avete fatto ammazzare Kurt...alla fine era simpatico...comunqueeeeee capitolo stupendo , un bacione e a presto ^_^

07/02/11, ore 22:47

Quando ho letto il titolo, pensavo ad un addio fra Bulma e Vegeta. NO! E' morto Kurt. Ci sono rimasta malissimo, sai? Pensavo che sarebbero stati insieme per sempre Vegeta e Kurt. Lo so, lo so, il per sempre non c'è ma mi ero affezionata al burbero Kurt che aveva un cuore grande(anche se faticava a dimostrarlo.)
Questo capitolo ha vinto, voglio dire: è meraviglioso.
Hai descritto appieno come ci si può sentire quando si perde un amico che è più un fratello per una persona, i miei complimenti.
Sono rimasta di stucco, veramente.
Ora Vegeta può contare solo su Bulma. Nessuno potrà sostituire Kurt, ne sono certa. Anche se Goku potrebbe essere un buon amico per Vegeta, non sarebbe la stessa cosa, ma non si sa mai finchè non si prova,no?
I miei complimenti.
xoxo

02/02/11, ore 14:53

Ciao! A quanto pare Bulma ha per l'ennesima volta dimostrato a Kurt di essere una persona speciale... Adesso però chi ci sarà dietro la porta? Vorrei tanto saperlo! Alla prossima! :)

02/02/11, ore 14:03

Ehilà!! Bellissima storia!! Mi piace molto l'idea di ambientare una fanfiction Vegeta/Bulma durante il nazismo! Poi ce lo vedo molto Vegeta in versione SS, molto carino anche il fatto che si sia innamorato della nostra ebrea in questione...penso che sarebbe molto bello anche scrivere un libro su un tema del genere, se la cosa ti facesse piacere! ^^ In ogni caso, non vedo l'ora che aggiorni, è molto avvincente!! Eeeheh, ora mi hai lasciato con il fiato sospeso, eh? Non si finiscono i capitoli così!! XDD scherzo, ovviamente, invece è un espediente perfetto!! Comunque sia, Kurt lo facevo un perfetto stronzo, invece non lo è, si vede che vuole molto bene a Vegeta! ^^ E lui ha molto bisogno di un amico, bene, bene...in ogni caso, ahahahahah!!! Goku partigiano!! Oddio, ce lo vedo troppo!!! è perfetto!!! ahahaha incredibile!! Bene, spero proprio che continuerai presto (dico questo anche e soprattutto perchè amo il personaggio di Vegeta alla follia *___*) Un bacio, Victoria

01/02/11, ore 22:42

Questo capitolo mi ha comunicato un po' di cose: l'amicizia(Vegeta non ha lasciato Kurt da solo, come un vero amico), accettare il diverso(Bulma medica Kurt nonostante lui sia un tedesco e lei un'ebrea, Kurt la ringrazia ed è sincero), l'amore(fra Bulma e Vegeta). E' inutile dire che questo capitolo mi sia piaciuta davvero tanto, è molto significativo,magari la mia recensione può sembrare molto banale ma io penso davvero che certi concetti come l'amore, l'amicizia, la diversità non siano così scontati e immediati nelle persone, soprattutto nel periodo di cui scrivi tu.
I miei complimenti,davvero.
xoxo

01/02/11, ore 22:13

Nooooo!! Non si interrompe il capitolo sul più bello!! Cattive XD
Capitolo stupendo, un bacione e alla prossima ^_^

01/02/11, ore 18:54

bellissimo questo capitolo!! ti prego continua!.

29/01/11, ore 14:38

ciao! questo capitolo mi è piaciuto ... non so che dirti, però ... sono a corto di idee, oggi, non sto bene ... anche se la lettura di questa fic mi ha rincuorato abbastanza ... grazie 1000! Alla prossima!
HG

26/01/11, ore 14:05

Ciao ragazze... Devo dire che questa storia è molto interessante. Per quanto riguarda la scrittura, ci sono punti in cui il racconto non è molto fluido, mentre altri in cui va molto meglio... Riguardo alla trama e al modo in cui la state sviluppando, dico che sta diventando sempre più interessante man mano che diviene articolata, quindi brave! Anch'io non vedevo bene il comportamento di Vegeta per quanto riguarda la velocità con cui si è innamorato di Bulma, ma per il resto, trovo che la veste di soldato spietato ora redento gli vada a pennello. Continuerò a seguirvi volentieri, perchè mi avete incuriosito. Alla prossima!

25/01/11, ore 14:33

bravissima che bella storia che e io non smetto mai di leggere i tuoi aggiornamenti.non vedo lora di leggere i altri capitolo sono curiosa di sapere come andra a finire o come proseguira perche e molto ma molto interesante baci ana

23/01/11, ore 22:41

storia molto bella e toccamnte che tratta di un periodo storico molto oscuro e cupo e olre a denunciare l'orrore dell'olocausto cerca di dare speranza e d'nsegnarci a non abbandonare mai lasperanza

23/01/11, ore 17:35

Kurt non sembra così cattivo XD anche questo è un bel capitolo,un bacione e a presto
P.S non saranno troppo lunghe le mie rencensioni?:P

21/01/11, ore 18:15

Ciao, ragazze, ecco che arrivo pure io^^ Non credevo che il partigiano fosse proprio Goku, ma è un bene: almeno, non ha portato altri guai con sé (sperando di non aver cantato vittoria troppo presto XD). Fra Kurt e Bulma è davvero sbocciato un amore molto intenso, bisogna ammetterlo XD
Aspetto il prossimo capitolo, baci^^

19/01/11, ore 17:20

Wow, anche questo capitolo è molto bello ^^
Il personaggio di Goku è molto azzeccato nel ruolo di partigiano italiano e sono curiosa di sapere cosa combina insieme agli altri fuggiaschi. Nonostante questa pesante litigata con Bulma, Kurt ha ancora tutta la mia simpatia e -secondo me- non è così cattivo come vuol sembrare, una sorte di Vegeta germanico^^
Complimenti ancora a questo capitolo e alla prossima!

18/01/11, ore 23:54

Ciao!!!
Anche questo capitolo mi è piaciuto ... la litigata non so come prenderla: fa paura, ma è anche comica ;). Povero Goku, però!!! Perché Vegeta lo odia tanto??? Mica sarà geloso perché piace a Bulma, eh??? XD .... scherzavo ...
comunque, stile piacevole, forse un po' troppo appiccicato x dire le cose, am mi piace lo stesso ....
Alla prossima recensione!!!!!!!!!
HG